[PDF] Extinction I L Alba - eBooks Review

Extinction I L Alba


Extinction I L Alba
DOWNLOAD

Download Extinction I L Alba PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Extinction I L Alba book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Extinction Ii Il Crepuscolo


Extinction Ii Il Crepuscolo
DOWNLOAD
Author : Gianluca D'Aquino
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-04-26

Extinction Ii Il Crepuscolo written by Gianluca D'Aquino and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-26 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (78 pagine) - L’alba è passata. Quello che si profila rischia di essere il crepuscolo dell’umanità. In uno scenario che inizia a delinearsi in tutta la sua catastrofica essenza, non rimangono che residue speranze a cui potersi ancora aggrappare per il perpetuarsi di quel che resta del genere umano. Dopo giorni di marcia nella desolazione di quel che rimane, si fa largo nell’animo di Ksenija, Darrell, Vance e Joshua la consapevolezza di essere testimoni del crepuscolo dell’umanità. Nulla lascia più sperare che possa esserci ancora salvezza nell’apocalisse. Solo la forza e la determinazione di Ksenija, sebbene messe a dura prova e sempre meno salde, possono spingere oltre il confine della logica il cammino dei superstiti. Lei sa che c’è ancora qualcosa oltre quel confine. Qualcosa che forse non è soltanto un compito assegnatole da un oscuro mandante. Qualcosa che vale la sua stessa vita. Gianluca D’Aquino, nato ad Alessandria, classe 1978, è autore di romanzi, sceneggiature e racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori (Lettera dall’Eritrea, Il rumore del vento, La casa sul lago, La quintessenza, Il tempo delle risposte, Al di là del tempo) e nelle antologie e collane Delos Books (Quel che non è dato sapere, Torino 1835 e Extinction – L’alba, prima parte di Extinction – Il crepuscolo). Vincitore di numerosi premi letterari, è in pubblicazione con una trilogia epica sull’islamizzazione del mondo, a partire da ottobre 2016.



Utopia


Utopia
DOWNLOAD
Author : Pietro Gandolfi
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-01-12

Utopia written by Pietro Gandolfi and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-01-12 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (100 pagine) - Prigioniero della famiglia disfunzionale di Cassie, il gruppo guidato da Virgil dovrà trovare il modo di scappare. Per avere salva la vita, per continuare la ricerca di Utopia. Per credere ancora in un futuro. Ma le minaccia rappresentata dalla giovane amica di Tim è qualcosa che non avevano previsto. Qualcosa che non ritenevano possibile. Virgil e gli altri sono prigionieri della famiglia di Cassie, la nuova amica di Tim. Ma come può una bambina essere così pericolosa? La squadra di fuggitivi dovrà scontrarsi con un potere più grande di loro, capace di donare una nuova dimensione alla minaccia rappresentata dai morenti. Ma se anche riusciranno a sfuggire a Cassie e gli altri, cosa riserva loro il futuro? Il miraggio di Utopia appare sempre più lontano, rendendo la loro ricerca disperata. Senza considerare il fatto che Axel e i suoi uomini sono ancora sulle loro tracce. E Utopia potrebbe riservare delle amare sorprese, qualora la trovassero. Cosa sono, infatti, quelle veloci figure in movimento che sempre più spesso appaiono lungo le strade di una nazione morta? Il terzo capitolo della nostra saga stravolge ancora una volta le poche certezze accumulate, affondando gli artigli in una violenza sempre più difficile da accettare. E quale ruolo giocherà la figura di un uomo di fede come Crane in questo terribile affresco? Qual è il reale motivo della sua presenza nel cuore dell’azione? Perché forse solo un suddito di Dio possiede la sensibilità necessaria per conoscere certi segreti. Perché nel mondo di Dead Nation la vita e la morte possiedono ormai un significato nuovo e inquietante. Pietro Gandolfi si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La ragazza di Greenville, William Killed the Radio Star, Clayton Creed, Nel nome del padre, House of Dead Dolls, Il veleno dell’anima e The Road to Her e alcune novelle fra cui Who’s Dead Girl?, Devil Inside, Ben & Howard e Avventura alla stazione di servizio; suoi racconti compaiono in varie antologie. Con Mauro Corradini fonda la sua etichetta personale, Midian Comics, con la quale pubblica – oltre a romanzi e racconti – i fumetti The Noise, The Fiend, Warbringer e The Idol, spaziando dall’horror allo sword & sorcery e vantando la collaborazione con disegnatori del calibro di Nicola Genzianella, Luca Panciroli, Christian Ferrero, Alberto Locatelli e tanti altri. Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale e diretto da tenere alto l’interesse del suo pubblico. Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra part



I Ripulitori E L Abisso


I Ripulitori E L Abisso
DOWNLOAD
Author : Camilo Cienfuegos
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2014-04-08

I Ripulitori E L Abisso written by Camilo Cienfuegos and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-04-08 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (62 pagine) - È dura vincere la guerra contro gli zombie. Ma ancora più dura è vincerla contro il lato più oscuro dell’animo umano. Che sia con pale e picconi o con armi da fuoco, Viktor e i suoi amici mettono tutto l’impegno e il coraggio per tenere a bada gli zombie. Ormai, hanno imparato bene il mestiere. Ma quando una mattina si presentano davanti all’ufficio di Mister Big, ad attenderli trovano solo nuovi guai. Un incubo, un abisso oscuro sembra volerli inghiottire, e i ripulitori capiscono che armi e coraggio non bastano per evitare di finirci dentro. Ci vuole anche tanta fortuna. Perché l’abisso ha la faccia degli zombie, ma l’animo degli uomini... della specie peggiore. Camilo Cienfuegos nasce a Santiago del Cile nel 1973. In tenera età si trasferisce assieme ai suoi genitori in Svizzera, dove tutt’ora risiede. Dopo aver studiato cinema, inizia a collaborare come cameraman e regista per la televisione. Realizza e produce alcuni documentari. Suoi racconti si trovano nelle antologie 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Storie d’amore, 365 Racconti di Natale, edite da Delos Books. Per The Tube Exposed ha già pubblicato I ripulitori, quarto capitolo della serie.



Luna Nera


Luna Nera
DOWNLOAD
Author : Antonino Fazio
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-04-20

Luna Nera written by Antonino Fazio and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-04-20 with Fiction categories.


Zombie - racconto lungo (47 pagine) - Quando la Luna si copre il viso, non puoi vedere nemmeno gli zombie. L'inatteso arrivo di un visitatore sconvolge la routine di Atticus e Sissi. Si tratta di un vivo, e non di un morto, ma dati i tempi non è detto che sia un vantaggio. La situazione si complica in fretta, perché l'uomo sta cercando qualcosa che loro non hanno, mentre lui è convinto di sì. A complicare il quadro, c'è nello sfondo la presenza incombente degli zombie, che prima o poi verranno anche loro a reclamare qualcosa: la loro vita. Antonino Fazio, laureato in filosofia e psicologia, scrive narrativa e saggistica. In quest'ultimo ambito, oltre a numerosi articoli, ha pubblicato un testo sulla relazione amorosa (Di cosa parliamo quando parliamo d'amore?, Tempesta 2017), un manuale di scrittura (Tecnica e stile, Delos 2015), uno di psicologia (Ipnosi e cambiamento personale, con Mario Bonelli, Delos 2018), uno di pedagogia (Costruttivismo e teorie dell'apprendimento, Delos 2019) e ha curato (con Riccardo Valla) un volume su Cornell Woolrich (L'incubo ha mille occhi, Elara 2010). È stato finalista due volte al Premio Urania e cinque volte al Premio Tedeschi. Attualmente sono disponibili due suoi romanzi di SF (Gli ultimi tre giorni e L'uovo della Fenice, Libromania 2014) e due gialli (Il cimitero degli impiccati, Libromania 2014, e Più oscuro della notte, Delos 2015).



Dead City


Dead City
DOWNLOAD
Author : Pietro Gandolfi
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-02-09

Dead City written by Pietro Gandolfi and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-02-09 with Fiction categories.


Zombie - romanzo (138 pagine) - Giunto a Utopia, il gruppo guidato da Virgil si prepara a una nuova vita. Li attende un futuro di pace, all’interno di una nuova comunità e di una società costruttiva, e soprattutto possono finalmente lasciarsi alle spalle la minaccia rappresentata dai morenti. Ma è davvero così? O Utopia nasconde dei segreti che sarebbe meglio lasciare sepolti? Virgil e gli altri vengono accolti a Utopia e hanno modo di accorgersi che la cittadina è davvero il luogo di pace e prosperità che tutti loro sognavano. I suoi abitanti sono gentili, soprattutto Sanders, il leader della comunità. Eppure, poco alla volta, si rendono conto che qualcosa non va, come se al suo interno Utopia nascondesse dei segreti inconfessabili. E allora Virgil e Bill indagheranno, per portare alla luce l’ennesimo orrore. E quale ruolo giocherà Crane, a capo del suo nuovo, inaspettato popolo di fedeli? Il quarto e ultimo capitolo di Dead Nation vedrà compiersi il destino dei suoi protagonisti, che saranno testimoni dell’epico scontro fra i morenti e i Roadrunner: la vecchia e la nuova generazione di creature dell’incubo dovranno affrontarsi, questo mentre nelle strade della cittadina regna il caos. E altre antiche rivalità verranno portate a compimento, fino a quando il sangue non avrà smesso di scorrere. Perché non esiste pace per i vivi, così come non esiste per i morti. La dannazione sembra l’unica risposta ai tormenti di un’esistenza segnata dalla violenza. Nonostante qualcuno non sembri volersi arrendere. Nonostante qualcuno non voglia abbandonarsi all’oblio. Pietro Gandolfi si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La ragazza di Greenville, William Killed the Radio Star, Clayton Creed, Nel nome del padre, House of Dead Dolls, Il veleno dell’anima e The Road to Her e alcune novelle fra cui Who’s Dead Girl?, Devil Inside, Ben & Howard e Avventura alla stazione di servizio; suoi racconti compaiono in varie antologie. Con Mauro Corradini fonda la sua etichetta personale, Midian Comics, con la quale pubblica – oltre a romanzi e racconti – i fumetti The Noise, The Fiend, Warbringer e The Idol, spaziando dall’horror allo sword & sorcery e vantando la collaborazione con disegnatori del calibro di Nicola Genzianella, Luca Panciroli, Christian Ferrero, Alberto Locatelli e tanti altri. Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale e diretto da tenere alto l’interesse del suo pubblico. Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra part



The Old Man Standing


The Old Man Standing
DOWNLOAD
Author : Pietro Gandolfi
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-06-15

The Old Man Standing written by Pietro Gandolfi and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-06-15 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (91 pagine) - Bart ha scelto di godersi gli anni della vecchiaia isolato dal resto del mondo. Ha tutto ciò che gli serve, nella sua casa fra i boschi... pace, armonia, serenità. Eppure non riesce a smettere di pensare al passato e ai fantasmi che reca con sé. Fino a quando non saranno gli spettri di un tempo ormai lontano a bussare alla sua porta. Pronti a reclamare la sua anima. Bart ha costruito la casa nei boschi di Greenville con le sue stesse mani e dentro di sé nutre ancora la speranza che suo figlio James decida di trasferirsi con la famiglia lì da lui, per godere della stessa pace, per condividere ciò che resta del suo futuro. Ma la pacata quotidianità di Bart sta per essere infranta da qualcosa che non aveva preso in considerazione, un orrore lontano ma che potrebbe raggiungerlo anche nel suo angolo di paradiso: lo percepisce, tutto attorno a sé, ne ascolta i resoconti alla radio. E allora capisce che il suo tempo sta scadendo e che dovrà fare il possibile per rimettere le cose a posto. Non è ancora troppo tardi per salvare i suoi cari. Bart si prepara ad affrontare la sfida più importante della sua vita. Nonostante la paura. Nonostante nessuno possa udire le sue urla farsi strada in mezzo agli alberi. Pietro Gandolfi si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. C’è chi continua a paragonare il suo lavoro a quello di Stephen King, anche se lui è ancora dell’idea di ispirarsi più a Clive Barker e Richard Laymon. In fin dei conti non gli importa, almeno fino a quando non verrà paragonato a Federico Moccia. Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La ragazza di Greenville, William Killed the Radio Star, Clayton Creed, Nel nome del padre, House of Dead Dolls, Il veleno dell’anima e The Road to Her e alcune novelle fra cui Who’s Dead Girl?, Devil Inside, Ben & Howard e Avventura alla stazione di servizio; suoi racconti compaiono in varie antologie. Per Delos Digital ha pubblicato i quattro capitoli della saga di Dead Nation e il racconto Revolution of the Dead all’interno della collana The Tube Exposed. Con Mauro Corradini ha fondato la sua etichetta personale, Midian Comics, con la quale pubblica – oltre a romanzi e racconti – i fumetti The Noise, The Fiend, Warbringer e The Idol, spaziando dall’horror allo sword & sorcery e vantando la collaborazione con disegnatori del calibro di Nicola Genzianella, Luca Panciroli, Christian Ferrero, Alberto Locatelli e tanti altri. Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale e diretto da tenere alto l’interesse del suo pubblico. Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra parte.



Generazione Z


Generazione Z
DOWNLOAD
Author : Samuele Fabbrizzi
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2024-04-02

Generazione Z written by Samuele Fabbrizzi and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-04-02 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (55 pagine) - “Kill Bill incontra George Romero” Come affronterebbero un’epidemia zombie quelli della generazione Z? Cecilia (alias Saikebon), ventenne con la passione per il karate, all'improvviso si trova costretta a fronteggiare orde di non morti in una Toscana post apocalittica Gli zombie sono sempre spaventosi, soprattutto se ci sorprendono mentre siamo a letto con il partner, magari agghindati in maniera un po'... particolare. Ne sa qualcosa Cecilia, ventenne con la passione per il karate, che all'improvviso si trova costretta a fronteggiare non morti vestita come una scolaretta giapponese e armata solo di una katana da cosplay. Fuori da quella camera il mondo che conosceva non esiste più. Quando scopre di non avere più una casa né una famiglia, Cecilia (alias Saikebon) decide di unirsi a un gruppo di giovani impacciati e pittoreschi, il cui unico obiettivo è la sopravvivenza. Ma una generazione cresciuta a videogiochi e social network è davvero pronta ad affrontare una epidemia zombie? Fra colpi di katana, tampax, black humor e fake news, Cecilia e i suoi compagni presto si renderanno conto che i morti viventi non sono gli unici nemici da cui doversi difendere. Una minaccia peggiore difatti si aggira nella campagna pisana. Samuele Fabbrizzi nasce a Pontedera nel 1986. Fin da piccolo dimostra uno spiccato interesse per il cinema, i manga e la scrittura creativa. Dal 2016 si guadagna da vivere facendo il tatuatore. Fra i suoi romanzi più importanti ci sono Il Braccio Mutante della Legge (Dunwich Edizioni), Grosso Guaio a Dorba Rocchese (Dark Twin), Big Bad Bunny (Dark Twin, poi ripubblicato dalla Dark Abyss Edizioni a novembre 2023), Old Boys (Dunwich Edizioni, poi ripubblicato da Sàga Edizioni con il titolo Old Boys – Le Belve di Red Lick in occasione di Stranimondi 2023) e Il Buio non ha lacrime (Dark Abyss Edizioni). Nel 2022 è uscito il suo racconto Reservoir Cocks per il secondo numero di Parossismo, serie ideata dallo scrittore e sceneggiatore Ivo Gazzarrini. Fra i premi letterari vinti spiccano il Masters of Horror indetto dalla Universal Pictures, l'Interiora Horror Festival, due 300 Parole e l'edizione del Premio Fogazzaro dedicata a Charles Bukowski.



Le Stagioni Di Giacomo Thomson


Le Stagioni Di Giacomo Thomson
DOWNLOAD
Author : Giacomo Thomson
language : en
Publisher:
Release Date : 1826

Le Stagioni Di Giacomo Thomson written by Giacomo Thomson and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1826 with categories.




Le Stagioni


Le Stagioni
DOWNLOAD
Author : James Thomson
language : en
Publisher:
Release Date : 1826

Le Stagioni written by James Thomson and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1826 with categories.




Inferno Solo Andata


Inferno Solo Andata
DOWNLOAD
Author : Andrea Montalbò
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-05-04

Inferno Solo Andata written by Andrea Montalbò and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-05-04 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (102 pagine) - Quando esce di casa, quella mattina, Paolo Moretti ha un piano ben preciso da seguire. Nulla deve impedirgli di raggiungere lo scopo, ogni mezzo è lecito. Sarà premiato ben oltre i suoi demeriti. Paolo Moretti è un giovane imprenditore, ultimo erede dell’azienda di famiglia. Sotto pressione per il confronto con l’immagine del padre e le difficili condizioni di mercato, Paolo si prefigge di risolvere ogni problema con l’acquisizione di un nuovo, prestigioso cliente. Il conseguimento di questo obiettivo si trasforma, a poco a poco, in un’ossessione aggravata dalla consapevolezza delle proprie precarie condizioni di salute. Guidato da una pericolosa miscela di pregiudizi, ambizione e fretta, intraprende un viaggio sia materiale che morale in quella che ritiene essere la migliore giornata della sua vita. Andrea Montalbò è nato a Milano nel 1960. Ha lavorato per molti anni presso un importante istituto bancario, coltivando nel frattempo la passione per la scrittura alla quale si dedica ora a tempo pieno. Ha pubblicato racconti e romanzi, in particolare: per Delos Digital, nella serie The Tube Exposed i racconti Paranoia Park, Paranoia Park: Il Branco (2014); La torre (2015); Animali (2016); Just Ice (2017); per Urania Jumbo nr.2, Mondadori, il racconto Rumore Vuoto (2018), finalista al Premio Urania Short 2017; per Il Giallo Mondadori serie Oro nr. 30, il racconto Stazioni (2019), primo classificato al concorso per racconti inediti “I Sapori del Giallo”, seconda edizione 2018; nell’antologia Matera Nera edita da Bertoni Editore, il racconto Memoria Insufficiente (2019).