[PDF] Il Mostro Del Lodigiano Il Cerchio Si Chiude Per L Ispettrice Luce Frambelli - eBooks Review

Il Mostro Del Lodigiano Il Cerchio Si Chiude Per L Ispettrice Luce Frambelli


Il Mostro Del Lodigiano Il Cerchio Si Chiude Per L Ispettrice Luce Frambelli
DOWNLOAD

Download Il Mostro Del Lodigiano Il Cerchio Si Chiude Per L Ispettrice Luce Frambelli PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Mostro Del Lodigiano Il Cerchio Si Chiude Per L Ispettrice Luce Frambelli book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Il Mostro Del Lodigiano


Il Mostro Del Lodigiano
DOWNLOAD
Author : Marina Bertamoni
language : it
Publisher: Fratelli Frilli Editori
Release Date : 2022-11-30

Il Mostro Del Lodigiano written by Marina Bertamoni and has been published by Fratelli Frilli Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-11-30 with Fiction categories.


Febbraio 2020: da Castiglione d’Adda, un piccolo comune della provincia di Lodi, parte il primo focolaio di un’infezione proveniente dalla Cina, che stravolgerà in breve la vita dell’intera Europa e poi dell’intero pianeta. Il lavoro della questura di Lodi diventa frenetico. La polizia deve mettere in campo tutte le forze disponibili per garantire che le norme di sicurezza vengano rispettate rigorosamente nella prima “zona rossa” d’Italia, nel tentativo di frenare la corsa del virus, che sembra inarrestabile. In questo contesto del tutto inedito, il lavoro di routine subisce un rallentamento. Per questo quando Ernesto Ghigliozzi arriva in questura a denunciare la sparizione della figlia Annarita, l’indagine parte a singhiozzo, soprattutto perché quella di Annarita, sedicenne inquieta, orfana di madre che vive con il padre a Lodi Vecchio, sembra una fuga volontaria, destinata a risolversi velocemente con il suo ritrovamento. Ma i giorni passano e di Annarita non c’è traccia. L’indagine si fa dunque più serrata e l’ispettrice Luce Frambelli, con i soliti metodi anticonvenzionali che la contraddistinguono, raccoglie informazioni e testimonianze che fanno presagire un quadro del tutto diverso e che la spingono a scandagliare a fondo la vita familiare, le amicizie e soprattutto le frequentazioni virtuali di Annarita, diventate prioritarie per lei come per qualsiasi adolescente costretto dal lockdown tra le mura domestiche. Il vicequestore Bentivoglio, responsabile della squadra, ha un motivo molto personale per desiderare di riportare Annarita a casa, il più presto possibile. Per questo chiede a tutti la massima collaborazione e il rispetto delle regole. Ma Luce è abituata a fare di testa propria e benché la situazione contingente le dimostri che nessuno si salva da solo e che soltanto il lavoro di squadra può portare risultati, non rinuncia alla propria indipendenza. Dovrà fare scelte dolorose, le sole che le consentiranno di risolvere il caso, e pagherà un prezzo carissimo per spazzare via una volta per tutte i dubbi che la tormentano. La verità è importante e lei vuole conoscerla. Ma più importante è fare giustizia, qualsiasi sia il prezzo che le toccherà pagare. Marina Bertamoni è nata a Milano nel 1961. Laureata in Scienze Geologiche, ha lavorato per molti anni in una multinazionale dell’energia. Scrive racconti e romanzi gialli e noir, ambientati nella provincia italiana. Suoi racconti sono presenti nelle antologie dei premi “Orme Gialle” e “Garfagnana in Giallo”, mentre i romanzi che hanno per protagonista Luce Frambelli, giovane ispettrice della Questura di Lodi – Chi muore giace, Dieci parole per uccidere e La pazienza della formica, pubblicati da Fratelli Frilli Editori – sono stati premiati in prestigiosi concorsi letterari, tra i quali ricordiamo il “Premio Letterario Internazionale Lago Gerundo” e il “Premio Letterario Festival Giallo Garda”.



Something More Than Night


Something More Than Night
DOWNLOAD
Author : Ian Tregillis
language : en
Publisher: Macmillan + ORM
Release Date : 2013-12-03

Something More Than Night written by Ian Tregillis and has been published by Macmillan + ORM this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-12-03 with Fiction categories.


Ian Tregillis's Something More Than Night is a Dashiell Hammett and Raymond Chandler inspired murder mystery set in Thomas Aquinas's vision of Heaven. It's a noir detective story starring fallen angels, the heavenly choir, nightclub stigmatics, a priest with a dirty secret, a femme fatale, and the Voice of God. Somebody has murdered the angel Gabriel. Worse, the Jericho Trumpet has gone missing, putting Heaven on the brink of a truly cosmic crisis. But the twisty plot that unfolds from the murder investigation leads to something much bigger: a con job one billion years in the making. Because this is no mere murder. A small band of angels has decided to break out of heaven, but they need a human patsy to make their plan work. Much of the story is told from the point of view of Bayliss, a cynical fallen angel who has modeled himself on Philip Marlowe. The yarn he spins follows the progression of a Marlowe novel—the mysterious dame who needs his help, getting grilled by the bulls, finding a stiff, getting slipped a mickey. Angels and gunsels, dames with eyes like fire, and a grand maguffin, Something More Than Night is a murder mystery for the cosmos. A Kirkus Reviews Best Fiction Book of 2013 At the Publisher's request, this title is being sold without Digital Rights Management Software (DRM) applied.