[PDF] Oscure Entita - eBooks Review

Oscure Entita


Oscure Entita
DOWNLOAD

Download Oscure Entita PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Oscure Entita book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Oscure Entit


Oscure Entit
DOWNLOAD
Author : Mario Giuliani
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2019-04-30

Oscure Entit written by Mario Giuliani and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-04-30 with categories.


Giulia scopre che le ""entit invisibili"" esistono e operano nella realt soprattutto se invocate da alcune sette. I poteri paranormali, che le si manifestarono in passato, si arricchiscono, e la donna neonazista che la rap le svela gli incredibili scopi del suo gruppo. Lei, suo cugino e la sua migliore amica ne conoscono l'esistenza e solamente loro, nonostante l'abissale differenza di forze, potrebbero essere in grado di fermarli. Nel secondo episodio della trilogia il mondo invisibile si svela con i suoi orrori e le sue meraviglie.



Le Entit Oscure


Le Entit Oscure
DOWNLOAD
Author : Cristiano Galbiati
language : it
Publisher: Feltrinelli Editore
Release Date : 2018-08-30T00:00:00+02:00

Le Entit Oscure written by Cristiano Galbiati and has been published by Feltrinelli Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-08-30T00:00:00+02:00 with Science categories.


La materia oscura è il grande rompicapo della scienza del xxi secolo. Se chiedete a un fisico: “Cos’è rimasto da scoprire, ora che avete trovato anche il bosone di Higgs?”, quello quasi certamente vi risponderà: praticamente tutto. Già, perché la materia ordinaria rappresenta appena il 5 per cento del nostro Universo. Il resto sarebbe costituito da energia oscura e materia oscura, che rappresenterebbe quasi il 90 per cento della massa totale. Per ogni grammo di materia ordinaria, ce ne sarebbero, da qualche parte intorno a noi, 9 di materia oscura. Eppure, alcuni scienziati sostengono che non esista. O meglio, che non c’è alcun bisogno di ipotizzarne l’esistenza per spiegare le anomalie che si osservano nella rotazione delle galassie. Chi giunge a questa conclusione osa sfidare uno dei pilastri della fisica moderna: la Relatività generale di Einstein. Cristiano Galbiati, che insegna Fisica a Princeton e coordina l’esperimento DarkSide nei laboratori del Gran Sasso, sa che la materia oscura è uno dei segreti più misteriosi e affascinanti della natura. Gelosamente custodito e ancora da decifrare. Se è vero che la nostra galassia è immersa in un alone di materia oscura, sostiene Galbiati, la Terra nel ruotare intorno al Sole – che a sua volta ruota intorno al Centro galattico – dovrebbe essere investita da un vento di “particelle oscure”: circa 100.000 attraverserebbero ogni secondo una superficie pari a quella di un’unghia. Dunque perché non provare a intercettarle? Nella ricerca della materia oscura si misurano, in una serrata competizione, schiere di fisici, astrofisici, cosmologi, professionisti e dilettanti – sperimentali e teorici –, scienziati e filosofi. Tutti spinti dall’inarrestabile ambizione di contribui­re a un passo fondamentale nello sviluppo della scienza. La comprensione e la definizione della natura della materia oscura cambieranno la percezione dell’Universo in cui viviamo.



Oscure Entit


Oscure Entit
DOWNLOAD
Author : Mario Giuliani
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2019-03-19

Oscure Entit written by Mario Giuliani and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-03-19 with Fiction categories.


Giulia scopre che le ""entit? invisibili"" esistono e operano nella realt? soprattutto se invocate da alcune sette. I poteri paranormali che le si manifestarono in passato si arricchiscono, e la donna neonazista che la rap? le svela gli incredibili scopi del suo gruppo. Lei, suo cugino e la sua migliore amica ne conoscono l'esistenza e solamente loro, nonostante l'abissale differenza di forze, potrebbero essere in grado di fermarli. Nel secondo episodio della trilogia il mondo invisibile si svela con i suoi orrori e le sue meraviglie.



Prendiamo Coscienza Degli Alieni Imparando A Riconoscerli Vol 3


Prendiamo Coscienza Degli Alieni Imparando A Riconoscerli Vol 3
DOWNLOAD
Author : Angel Jeanne
language : it
Publisher: Angel Jeanne
Release Date : 2016-09-17

Prendiamo Coscienza Degli Alieni Imparando A Riconoscerli Vol 3 written by Angel Jeanne and has been published by Angel Jeanne this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-09-17 with Body, Mind & Spirit categories.


In questo terzo volume, l'autrice tratta l'altra faccia della medaglia: rivela infatti come esistano anche alieni buoni, esseri altruisti e generosi che, pur non mettendosi in mostra, cercano di aiutare l'umanità a difendersi e ad evolversi. Oltretutto, vedremo come alcune persone dotate di capacità psichiche sono coscienti dell'esistenza degli alieni, sia buoni che oscuri, e si impegnano ad allontanare questi ultimi affinché non ostacolino i buoni.



Dio La Spiegazione Del Tutto Raccontata Dal Creatore Stesso


Dio La Spiegazione Del Tutto Raccontata Dal Creatore Stesso
DOWNLOAD
Author : Giovanni de Libero
language : it
Publisher: Aletti Editore
Release Date : 2017-12-06

Dio La Spiegazione Del Tutto Raccontata Dal Creatore Stesso written by Giovanni de Libero and has been published by Aletti Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-12-06 with Fiction categories.


Da sempre il genere umano è impegnato nella ricerca. Solo oggi, però, alcuni scienziati sono giunti a conclusione che il fondamento della realtà non è la materia bensì un immane “campo di Coscienza universale” interamente intelligente. Una Matrice che E' e trasmette informazioni ad ogni livello. Scesa nell'infinitamente piccolo, la scienza ha scoperto che la materia si trasforma sempre più in un Grande Pensiero, una vibrazione nella quale tempo e spazio perdono di significato. “Dio” ripercorre l'intera sequenza (Creazione ed Evoluzione) che sottende l'esistente. Una successione che muove dalla Pura Coscienza per poi rivelarsi con e attraverso l'Universo. Dio cade nell'oblio riversandosi in stadi via via minori e inconsapevoli sino a dimorare sotto forma di potenziale all'interno dell'Universo. Solo permettendo a ogni cosa del Creato di far libera esperienza di se stessa, infatti, Egli avrebbe “conosciuto” la sua divinità. Una sconfinata rete di micro e macro Sistemi consente al cosmo di evolvere e riportare alla luce quell'ordine segretamente custodito. Il PADRE sperimenta se stesso per giungere all'Essente (l’Assoluto sperimentato) in un processo senza “morte” del quale può descriversi soltanto il divenire: un sentiero di consapevolezze sempre più elevate che conduce ogni creatura a ricordare la natura divina che dimora nel proprio sé. Giovanni de Libero è nato a Campobasso nel 1983. È programmatore e perito commerciale, laureato in Scienze Giuridiche e Giurisprudenza nonché istruttore pluri-patentato di calcio (ex collaboratore della Juventus Academy). Esercita la professione di avvocato e quella di allenatore/manager. È attualmente iscritto alla facoltà di Scienze Motorie e impegnato nel sociale.



I Frutti Della Costola


I Frutti Della Costola
DOWNLOAD
Author : Gianluigi Ghidelli
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2023-11-15

I Frutti Della Costola written by Gianluigi Ghidelli and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-11-15 with Fiction categories.


Judith non è una ragazza come tutte le altre. Nata da babbo israeliano e mamma italiana, non solo eccelle negli studi, ma ha una rara sensibilità che la porta a sentire più degli altri. Nemica delle ingiustizie e affetta da inguaribile entusiasmo, Judith negli anni del college mette su una congrega di sole ragazze con l’obiettivo di fare pulizia degli arroganti. Ma la sua grande aspirazione è andare nello spazio, ai confini dell’universo, per scoprire qualcosa di più sulle nostre origini e sugli abitanti di altri mondi. Dopo un apprendistato lungo e faticoso all’agenzia spaziale europea, insieme alla sua amica e compagna Asisa, Judith riuscirà a coronare il suo sogno e a imbarcarsi sulla “Compass” alla volta dei buchi neri, in una delle missioni più affascinanti e rischiose mai tentate dall’uomo. I frutti della costola è un romanzo di fantascienza atipico con una forte componente filosofica che invita il lettore a interrogarsi sulle grandi questioni della vita nell’universo e sui poteri speciali di alcune persone. Gianluigi Ghidelli è nato nel 1954 a Bergamo, città dove tuttora risiede. Ha iniziato a lavorare all’età di 16 anni come aiuto elettricista nella bottega di un artigiano. Si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “Pietro Paleocapa” di Bergamo (corsi serali) con la qualifica di Perito Elettrotecnico. Prima di ritirarsi a vita privata era funzionario della società francese Alcatel-Italia (ex Industrie Face Standard), azienda presso la quale è rimasto circa 40 anni occupandosi di Telefonia per il settore tecnico e assistenziale. Ha viaggiato spesso in Italia e all’estero sia per turismo che per esigenze aziendali. Da quasi 30 anni è felicemente sposato con Elda. Dal 2011 è in pensione e dal 2013 ha iniziato a dedicare parte del proprio tempo alla scrittura. Nel 2019 è stato pubblicato il suo primo romanzo La costola di Eva, e circa due anni dopo, il secondo romanzo Tentazioni. I frutti della costola è il suo terzo romanzo.



Ishvara


Ishvara
DOWNLOAD
Author : Maria Theresia Bitterli
language : it
Publisher: BoD – Books on Demand
Release Date : 2017-10-23

Ishvara written by Maria Theresia Bitterli and has been published by BoD – Books on Demand this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-10-23 with Body, Mind & Spirit categories.


La Canalizzazione di gruppo è un lavoro dolce e profondo in cui s'impara a superare le proprie resistenza e ri-imparare a ricevere l'Amore di Dio, Ishvara nelle sue infinite altre Rappresentazioni, nel proprio Cuore. Si vive una trasformazione per se stessi, per le persone amate e per il mondo intero. L'esperienza con Ishvara è molto intensa, trasformativa e porta a grandi momenti e opportunità di evoluzione.



L Umanit E La Fine Dei Tempi


L Umanit E La Fine Dei Tempi
DOWNLOAD
Author : Alessandro Del Vescovo
language : it
Publisher: Phasar Edizioni
Release Date : 2023-03-24

L Umanit E La Fine Dei Tempi written by Alessandro Del Vescovo and has been published by Phasar Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-03-24 with Body, Mind & Spirit categories.


Siamo alla “fine dei tempi”, di fronte a una svolta epocale per l’umanità.Siamo alla soglia di un passaggio che ci porterà in una nuova era, dove ci attende un nuovo mondo di pace e fratellanza. Ma tutto ciò non è scontato, il nuovo mondo dobbiamo costruirlo noi, attraverso le nostre azioni e i nostri comportamenti. È necessario quindi che sempre più esseri umani si incamminino sul sentiero di luce e amore, per abbandonare questa Terra derelitta e approdare finalmente nella tanto attesa Età dell’Acquario. Questo libro nasce dall’esigenza di fornire un valido strumento a tutti coloro che avvertono la necessità di questo cambiamento, che hanno come scopo principale della loro vita il bene comune e il servizio all’umanità e che vogliono contribuire alla costruzione del nuovo mondo.



L Entit


L Entit
DOWNLOAD
Author : Eric Frattini
language : it
Publisher: Fazi Editore
Release Date : 2010-11-07T00:00:00+01:00

L Entit written by Eric Frattini and has been published by Fazi Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-11-07T00:00:00+01:00 with True Crime categories.


Il papato, una delle istituzioni più antiche del mondo, ha da sempre un doppio ruolo: autorità spirituale e attore fondamentale della scena politica mondiale. E proprio per rafforzare il suo potere, nel 1566 venne fondato il servizio di intelligence pontificio: da allora fino ai giorni nostri, l’Entità e il suo controspionaggio, il Sodalitium Pianum, hanno assassinato re, capi di Stato ed esponenti dell’alta economia come Enrico IV di Francia o Roberto Calvi; preso parte a rivoluzioni, finanziato dittatori e appoggiato golpe; creato società segrete al cui interno sono stati pianificati ed eseguiti omicidi politici e traffici d’armi internazionali; organizzato la fuga di criminali di guerra nazisti e provocato crack finanziari. Tutto in nome di Dio e della fede cattolica e dietro mandato del Sommo Pontefice, secondo il motto «per la croce e con la spada». Questo libro racconta cinque secoli di operazioni segrete dell’Entità, da Pio v a Benedetto XVI, soffermandosi sulle pagine oscure della storia vaticana degli ultimi decenni (l’improvvisa e misteriosa morte di Papa Luciani, l’attentato a Wojtyla, la gestione di Marcinkus dello IOR e il suo coinvolgimento nel fallimento del Banco Ambrosiano). Un saggio sconvolgente e molto documentato, che svela episodi inediti e getta una nuova luce sulle vicende dello Stato della Chiesa, ma anche dell’Italia e delle maggiori potenze politiche mondiali.



Apat A Prendiamo Coscienza Degli Alieni Imparando A Riconoscerli Vol 6


Apat A Prendiamo Coscienza Degli Alieni Imparando A Riconoscerli Vol 6
DOWNLOAD
Author : Angel Jeanne
language : it
Publisher: Angel Jeanne
Release Date : 2022-03-23

Apat A Prendiamo Coscienza Degli Alieni Imparando A Riconoscerli Vol 6 written by Angel Jeanne and has been published by Angel Jeanne this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-03-23 with Body, Mind & Spirit categories.


Nell’anno 2016 conclusi la pubblicazione dei Libri sugli Alieni, lo stesso anno in cui le Orange vennero sconfitte definitivamente. I Rettiliani non si facevano vedere, i Grigi tantomeno. Terminate le Guerre Psichiche contro le Orange vi fu un periodo di calma, di reale calma, che ci faceva godere della meritata vittoria verso quella razza oscura che governava anche sulle altre. Attraverso la comunicazione con la me del futuro, sapevo che la Guerra non era finita, seppure confermava – da diversi tempi del futuro – che le Orange erano state abbattute e che non si sarebbero rialzate. Ciononostante, lei mi avvisava che mi avrebbe atteso una pausa dalle prossime battaglie, una pausa per riprendermi mentalmente, psichicamente, fisicamente; e che avrei dovuto sfruttare bene questo tempo, perché una volta trascorso si sarebbero ripresentati i nemici, ed io sarei dovuta essere al pieno delle forze per affrontarli. Ma ciò che posso garantirti, è che non si è mai veramente pronti per affrontare anni di Guerra Psichica contro nuove razze oscure, ma quando accade, se hai la possibilità di decidere – se non vieni abbattuto immediatamente, che è molto più probabile – devi dimenticarti di tutto il resto che ti circonda e che accade, e dedicarti pienamente a combattere. Solo così, gli anni di Arti Psichiche ti condurranno alla vittoria. In questo libro troverai il seguito cronologico di tutti gli eventi che riguardano la presenza Aliena accaduti dal 2016 al 2022, soffermandoci intensamente nel periodo del 2020 – 2021, che come è bene anticipare, è stato pienamente organizzato dalla presenza Aliena che ci governa dal Vertice. Inoltre vi saranno esperienze inedite degli anni precedenti, che non erano state raccontate nei volumi precedenti ma che verranno trattate in: Apatìa. Nella speranza che questi volumi possano aiutare quante più persone possibili ad uscire dalle Manipolazioni Aliene e liberarsi concretamente dalle loro catene, auguro un buon inizio verso la corrente del Risveglio dall’Apatìa, che sarà la corrente più difficile da intraprendere.