[PDF] Biglietto Di Sola Andata Per L Amore - eBooks Review

Biglietto Di Sola Andata Per L Amore


Biglietto Di Sola Andata Per L Amore
DOWNLOAD

Download Biglietto Di Sola Andata Per L Amore PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Biglietto Di Sola Andata Per L Amore book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Biglietto Di Sola Andata Per L Amore


Biglietto Di Sola Andata Per L Amore
DOWNLOAD
Author : Ilaria Baldini
language : it
Publisher:
Release Date : 2019

Biglietto Di Sola Andata Per L Amore written by Ilaria Baldini and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019 with Fiction categories.




Biglietto Di Sola Andata Per L Amore


Biglietto Di Sola Andata Per L Amore
DOWNLOAD
Author : Jennifer E. Smith
language : it
Publisher:
Release Date : 2024

Biglietto Di Sola Andata Per L Amore written by Jennifer E. Smith and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024 with Fiction categories.




Biglietto Di Sola Andata Per L Amore


Biglietto Di Sola Andata Per L Amore
DOWNLOAD
Author : Jennifer E. Smith
language : it
Publisher: SPERLING & KUPFER
Release Date : 2024-06-02

Biglietto Di Sola Andata Per L Amore written by Jennifer E. Smith and has been published by SPERLING & KUPFER this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-06-02 with Fiction categories.


Hugo e la sua ragazza, future matricole all'università, stanno per trascorrere una settimana romantica che li porterà dall'Inghilterra all'America, che percorreranno in treno. Ma all'improvviso lei lo lascia. Il suo regalo d'addio? I biglietti per il loro viaggio. Peccato che è stato prenotato a nome di lei, Margaret Campbell. I biglietti non sono trasferibili, le eccezioni non ammesse. L'unica possibilità per Hugo è trovare un'altra Margaret Campbell che regga il gioco. Un'impresa certo non scontata... Nel frattempo, dall'altra parte dell'oceano, Mae è ancora scossa dal rifiuto della scuola di cinema a cui ambiva. Così, quando si imbatte in uno strambo annuncio online in cui si cerca una ragazza che si chiami Margaret Campbell per un viaggio in treno attraverso il Paese, è certa che sia esattamente l'avventura di cui ha bisogno per scrollarsi di dosso la delusione. Attraversare un continente con un perfetto sconosciuto potrebbe non sembrare esattamente l'idea migliore. Ma per Mae e Hugo, entrambi desiderosi di fuggire dalla monotonia delle loro vite, ha perfettamente senso. Quello che inizia come un accordo conveniente, si trasforma presto in qualcosa di più... Ma alla fine del lungo viaggio, quando la vita reale li raggiunge, riusciranno a trovare un modo per non far deragliare i loro sentimenti?



Biglietto Di Sola Andata Per Due


Biglietto Di Sola Andata Per Due
DOWNLOAD
Author : Silvia Scicchitano
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2024-05-02

Biglietto Di Sola Andata Per Due written by Silvia Scicchitano and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-05-02 with Fiction categories.


Sono passati sei anni da quando Sofia ha lasciato definitivamente Londra. Ora è una donna diversa, trentenne, che ha superato il suo periodo buio e si tiene ben lontana da quella vita sregolata che l’aveva quasi distrutta. Milano è la città che ha scelto per ricominciare ed è lì che ha costruito una nuova rete di rapporti di amicizia. Vanny è un collega per cui si è presa una bella cotta, la sua migliore amica Vittoria sta per fare il suo grande ritorno dopo un anno trascorso in Australia, mentre Vittorio rimane a distanza il suo più grande amico e confidente. Tra nuovi stimoli e amori che non decollano mai, momenti felici e duri colpi di scena, Sofia si tufferà con la sua inguaribile energia nel mondo degli adulti, senza mai lasciare veramente quelli fantastici a lei tanto cari ‒ come i Pirati dei Caraibi, l’universo Marvel, quello di Harry Potter, o di Alice nel paese delle meraviglie. È proprio a una certa Alice, misteriosa ragazza conosciuta in un bar anni dopo, che Sofia racconta le sue avventure, una volta adulta. Seguito ideale del primo Biglietto di sola andata, la storia di Sofia prenderà via via corpo seguendo la strada di un amore travolgente quanto impossibile, imparando a sue spese che amare se stessi è un atto di coraggio. Silvia Scicchitano è nata a Bari nel 1991. Dopo la laurea in Filologia Moderna e un master in giornalismo alla London School of Journalism di Londra, si è trasferita a Milano nel 2017, dove tuttora vive e lavora come Product Marketing Manager. Appassionata di cinema, libri, giochi e viaggi, continua il suo percorso letterario rappresentando personaggi umani, imperfetti e controversi creando una connessione emotiva con chiunque legga le sue pagine. Biglietto di sola andata per due è il suo secondo romanzo, seguito di Biglietto di sola andata (Albatros Il Filo, 2021).



Racconti Crudeli Di Giovent


Racconti Crudeli Di Giovent
DOWNLOAD
Author : Marco Müller
language : it
Publisher: EDT srl
Release Date : 1990

Racconti Crudeli Di Giovent written by Marco Müller and has been published by EDT srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1990 with Performing Arts categories.




Guida Di Tokyo


Guida Di Tokyo
DOWNLOAD
Author : Anna Cenerini Bova
language : it
Publisher: Gangemi Editore spa
Release Date : 2011-09-26T00:00:00+02:00

Guida Di Tokyo written by Anna Cenerini Bova and has been published by Gangemi Editore spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-09-26T00:00:00+02:00 with Travel categories.


Esistono già molte guide di Tokyo. Perché farne BOVA un’altra? Ho vissuto più di cinque anni in questa realtà e comprenderla non è stata un’impresa facile. Ho avuto però molte occasioni per una conoscenza più approfondita di questo incredibile Paese, sicuramente lontano, per cultura e geografia, dalla nostra Europa, ma curiosamente interlocutore più affine all’Italia di altri Paesi europei o mediterranei. Di qui lo scopo della guida: dare di Tokyo una lettura più vicina alla sensibilità europea, più attenta dunque agli aspetti culturali, sociali e storici e, per quanto possibile, esaustiva della sua straordinaria ricchezza. Raccontare le miriadi di musei, templi, santuari, giardini e parchi. Proporre la partecipazione alla vita giapponese, non limitandosi ad una mera visita turistica, ma condividendo esperienze quali il kabuki, il nō, il kyōgen, il bunraku, il sumō, il Takarazuka, le arti marziali, la cerimonia del tè, l’ikebana, la calligrafia, i matsuri, l’onsen o il karaoke. Illustrare gli esempi più interessanti d’architettura moderna. Evidenziare le tracce del passato sopravvissuto ai terremoti, alla guerra, alla modernizzazione e alla speculazione edilizia, ancora percepibile attraverso i luoghi storici, i quartieri tradizionali, i musei. Descrivere i luoghi naturali che costellano la città moderna: oltre ai giardini che hanno mantenuto intatta la loro raffinata bellezza, le aree naturali protette, quali il Tokyo Wild Bird Park, il Natural Park for Nature Study, l’acquario di Shinagawa e quello del Kasai Rinkai Park. E poi qualche informazione sullo shopping: dai mercatini delle pulci dove si possono fare affari, ai grandi magazzini, vere e proprie istituzioni, all’elegantissimo artigianato giapponese: lacche, ceramiche, dipinti, tessuti, kimono, obi, ma anche elettronica e fotografia. Ed infine introdurre alla raffinatezza del cibo giapponese segnalando i piatti più facilmente apprezzabili dal palato occidentale e la possibilità, per un accostamento non traumatico, di ottimi ristoranti di cucina italiana o di altri Paesi. Trasmettere la mia esperienza al visitatore occidentale.



Il Cuore Della Luna


Il Cuore Della Luna
DOWNLOAD
Author : Giuseppe Ammendola
language : it
Publisher: Infinito Edizioni
Release Date : 2014-07-02

Il Cuore Della Luna written by Giuseppe Ammendola and has been published by Infinito Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-07-02 with Fiction categories.


Che cosa accade a un timido e insicuro libraio piemontese con problemi sentimentali, un’irrefrenabile attrazione per la letteratura sudamericana e un cane in una curiosa giornata trascorsa al Salone del libro di Torino? La vita può riservare strane sorprese, che si materializzano sotto forma di una sciarpa rossa, di un biglietto aereo assolutamente da cambiare e di una comune passione per la luna del libraio e della sua scrittrice colombiana preferita. “In questo libro troverete tante storie: il desiderio di cultura, i libri e il sogno di un’impresa; il Salone del libro sullo sfondo romantico, delicato, della Mole e della sua città; l’amore e la passione; l’amicizia vera, che a volte può nascere solo tra esseri appartenenti a mondi apparentemente diversi. Infine un messaggio gentile, di rispetto verso la natura e gli animali. Che forse vi farà sorridere… ma che sono orgogliosa di condividere con l’autore”. (Rebeka Alves)



Cattive Compagnie


Cattive Compagnie
DOWNLOAD
Author : Meagan Brandy
language : it
Publisher: Always Publishing
Release Date : 2022-07-29

Cattive Compagnie written by Meagan Brandy and has been published by Always Publishing this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-07-29 with Fiction categories.


Non tutte le cattive compagnie... Portano sulla cattiva strada. Jameson Filano fa parte della ristretta cerchia di ragazze privilegiate della Orange County con conti in banca da capogiro e famiglie importanti alle spalle. Non si sognerebbe mai di mettere in discussione il mondo in cui è cresciuta. Una vita senza coinvolgimenti emotivi, un futuro programmato è esattamente ciò che desidera. Così, Jameson lascia che sia sua madre a occuparsi di combinarle un matrimonio nell’alta società. Anche se frequentare party a ripetizione e passare il tempo tra shopping sfrenato e cure di bellezza non la appaga affatto, anche se la sua vita è pura noia, tutto è pianificato. Non resta che frequentare l’ultimo anno di scuola, in attesa di compiere i fatidici diciotto anni che la catapulteranno nella nuova fase della sua vita. Peccato ci sia qualcuno che continui a distrarla, a catturare non solo la sua attenzione, ma addirittura lei in carne e ossa. Spuntano alle feste senza invito, nei locali di grido senza un abbigliamento adeguato, nei negozi glamour senza poterselo permettere. Sono i ragazzi del blackout. Tre pazzi, tre teppisti che si infilano di soppiatto nei luoghi più elitari e portano scompiglio in un mondo fatto di apparenze e bon ton. Loro arrivano, va via la luce e… succede qualcosa. Se non fossero bellissimi, dai fisici scolpiti e gli sguardi penetranti, se non fossero maledettamente sexy e arroganti forse si riuscirebbe a resistergli. Ma si sa, alle ragazze ricche i cattivi ragazzi in segreto sono sempre piaciuti, anche se in apparenza li si disdegna come spazzatura. Non Jameson. Dopo la prima volta che i tre la rapiscono da una festa, lei non finge che Ransom, Arsen e Beretta non esistano, anzi comincia a frequentarli apertamente, a parlarci nei corridoi della scuola. Comincia a pensare che potrebbero trasformarsi in veri amici. Uno di loro, anche nell'amore della sua vita. Se solo l’amore non fosse bandito dai piani di Jameson… Questa è la storia di una ragazza ingabbiata nelle regole dettate dall’alta società, costretta da tre ragazzi sbagliati ad affrontare la verità su chi lei sia veramente e su ciò che il suo cuore desidera. Riuscirà Jameson a compiere la scelta giusta, oppure continuerà a vivere come la fredda bambola di porcellana plasmata dalle mani della madre, una creatura perfetta e perfettamente repressa? Graffiante Sconvolgente Arriva una nuova storia autoconclusiva di Meagan Brandy, l'autrice di Mai solo per finta.



La Domenica Lasciami Sola


La Domenica Lasciami Sola
DOWNLOAD
Author : Simonetta Sciandivasci
language : it
Publisher: Baldini & Castoldi
Release Date : 2014-10-22T00:00:00+02:00

La Domenica Lasciami Sola written by Simonetta Sciandivasci and has been published by Baldini & Castoldi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-10-22T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Il settimo giorno Dio si riposò e Satana ne approfittò per creare il calcio. Lo diede in dono ai maschi e ordinò loro di santificarlo tutte le domeniche. Poi arrivò Rita Pavone, chiese al suo uomo di portarla a vedere la partita e quello rispose che non era roba per signorine. Voleva mantenere il possesso della palla. Così, il calcio divenne il più temibile rivale d'amore di tutte le signorine made in Italy. Da allora, sono trascorsi lunghi decenni di angustie e guerre fredde e calde. Diverse signorine hanno imparato a giocare a calcio, hanno capito il fuorigioco e sono entrate negli stadi. Molte altre, invece, sono rimaste fuori, perpetrando il match donne vs partita di pallone. La protagonista di questo romanzo, invece, rifiutando di abbonarsi in curva, subire i supplementari e indossare bandiere, butterà via il rancore per le domeniche perdute e ripartirà dagli archetipi: per lei il matrimonio di Grace Kelly, per lui la partita di pallone. Solo così farà del calcio il suo complice nella conquista del cuore di un indomabile tifoso, che riserverà a lei i suoi più inaspettati colpi di testa.



La Luce Delle Stelle Morte


La Luce Delle Stelle Morte
DOWNLOAD
Author : Massimo Recalcati
language : it
Publisher: Feltrinelli Editore
Release Date : 2022-11-15T00:00:00+01:00

La Luce Delle Stelle Morte written by Massimo Recalcati and has been published by Feltrinelli Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-11-15T00:00:00+01:00 with Psychology categories.


Al centro di questo libro c’è il rapporto della vita umana con l’esperienza traumatica della perdita. Cosa accade dentro di noi quando perdiamo chi abbiamo profondamente amato? Quale vuoto si spalanca? Quale lavoro ci attende per ritornare a vivere? E cosa avviene quando questo lavoro risulta impossibile e ci sentiamo persi insieme a chi abbiamo perduto? Il lavoro del lutto e la nostalgia sono due esempi di come possiamo restare vicini a ciò che abbiamo perduto senza però farci inghiottire dal dolore. Mentre il nostro tempo esalta il futuro, il progetto, l’intraprendenza, il lutto e la nostalgia ci ricordano che lo sguardo rivolto all’indietro non è sempre segno di impotenza, ma può anche alimentare le risorse che servono per essere davvero capaci di non smettere mai di nascere.