[PDF] Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2 - eBooks Review

Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2


Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2
DOWNLOAD

Download Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2 PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2 book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2


Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2
DOWNLOAD
Author : Kat Ross
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2017-12-08

Blood Of The Prophet Il Quarto Elemento Vol 2 written by Kat Ross and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-12-08 with Young Adult Fiction categories.


Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo. Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante… Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo. Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare… «Kat Ross ha creato un mondo misterioso, ricco di fascino e magia, azione e colpi di scena. Una storia originale, epica, impossibile da dimenticare. Fatevi un favore: leggetelo!» (WONDERFUL MONSTER - IL BLOG DI ERIKA ZINI) «Kat Ross si riconferma un’autrice in grado di creare un portale verso un mondo emozionante e ricco di colpi di scena. La sua penna ammalia il cuore dei lettori più intrepidi che sono alla ricerca di un avventura mozzafiato e di una straziante storia d’amore.» (MY CREA BOOKISH KINGDOM)



D Ambra E D Ombra Moon Witch Vol 2


D Ambra E D Ombra Moon Witch Vol 2
DOWNLOAD
Author : Davide Camparsi
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2015-02-28

D Ambra E D Ombra Moon Witch Vol 2 written by Davide Camparsi and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-02-28 with Fiction categories.


Celestine Seymour da qualche tempo fa strani sogni nei quali rivive i drammatici eventi accaduti a Salem nel 1692, durante la caccia alle streghe. Incubi costellati di tradimenti, inganni e corruzione. Di giorno, invece, nella sua casa di Stirling, in Scozia, all’interno del ciondolo d’ambra ereditato dalla madre intravede qualcosa di altrettanto inquietante e ancora più incredibile. Una guerra tanto segreta quanto mortale è in atto tra le donne che vengono chiamate streghe e la misteriosa Inquisizione del Labirinto. Richard, il giovane parroco di St. Mary, vecchio amico d’infanzia, e la donna enigmatica e selvaggia che le appare in alcune visioni divengono i suoi confidenti mentre il dubbio la rode e la sua sanità mentale vacilla. Celestine dovrà capire chi sono gli amici e i nemici, se prendere parte a questa battaglia o diventarne vittima, mentre vicino al suo cuore, il ciondolo d’ambra palpita sempre più impetuoso. Sfidandola a correre libera sotto la luna. MOON WITCH 1692, Salem Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congre­ga Moon Witch, dopo essere state smascherate e scon­fitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesi­mo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteg­gere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spi­riti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti in­cantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li ri­sveglino, riportandoli in vita. Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trova­no ora sparsi per il globo. Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose crea­ture tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per torna­re. Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, ha differenti protagonisti ed è au­toconclusiva. Tutte le storie si svolgono però all’inter­no della stessa cornice urban fantasy e seguono le sorti delle streghe di Salem. DICONO DI QUEST'EPISODIO: "Molto bello anche questo secondo racconto della serie. L’autore ha ricreato un legame particolare tra il presente e il passato, con uno stile corretto e scorrevole. Ve lo consiglio, davvero un ottimo fantasy!" (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI) "Questo secondo episodio non è da meno del primo. Una lettura ricca di potere, magia, coinvolgimento personale. Il progetto che ruota attorno a quest’idea sta prendendo una forma sempre più definitiva e si percepisce la voglia di scoprire quali saranno i prossimi oggetti e le storie create attorno a questi talismani." (APPUNTI DI UNA VIAGGIATRICE) "D’Ambra e d’Ombra ha la giusta dose di crudezza, di dolore, di immagini vivide e anche un pelo raccapriccianti ma descritte talmente bene da trovare delicatezza anche dove non ve ne è. Una novella che riesce a trasmettere odio e rancore, a far percepire la forza, la determinazione e, sì, anche un pizzico di cattiveria." (PECCATI DI PENNA)



R Lyeh Dal Profondo Cthulhu Apocalypse Vol 2


R Lyeh Dal Profondo Cthulhu Apocalypse Vol 2
DOWNLOAD
Author : Daniele Picciuti
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2015-04-30

R Lyeh Dal Profondo Cthulhu Apocalypse Vol 2 written by Daniele Picciuti and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-04-30 with Fiction categories.


È trascorso un anno dalla scomparsa di Carlo Stein e Seth Parker, saliti a bordo del brigantino fantasma Mary Celeste e mai più tornati. Eva Ronchi, ex assistente di Stein, ora ha un altro lavoro e si è lasciata tutto alle spalle. Fino a quando fa la sua comparsa il professor Brandellini, sedicente membro di un Ordine segreto, a chiedere il suo aiuto per ritrovare i compagni perduti. Eva commette l'errore di accettare e, assieme a una squadra speciale altamente addestrata, si ritrova coinvolta in una lotta alla sopravvivenza nelle viscere di un’isola non segnata sulle mappe, dal cui abisso emerge il cupo lamento di R’lyeh e dei suoi terrificanti abitanti. «Lovecraft era uno di noi. Non era uno scrittore visionario né un pazzo divorato dagli incubi. O meglio, non era sempre stato così. Gli incubi vennero quando non riuscì più a gestire il suo ruolo di Custode. Lui entrò in contatto con entità… occulte. Vide cose che una mente umana non può sopportare e, per riuscire a non impazzire, decise di scriverne. Mettere su carta le sue storie in qualche modo lo salvò dalla pazzia.» CTHULHU APOCALYPSE Cthulhu Apocalypse è una serie di novelle autoconclusive e scritte da diversi autori che si svolgono nella stessa ambientazione di matrice lovecraftiana. Non è necessario leggere le opere in ordine di uscita anche se ovviamente aiuta a comprendere meglio il mondo creato dagli autori coinvolti nel progetto. DICONO DI QUEST'EPISODIO: "Il tutto funziona magnificamente bene. Merito dello stile elegante e pulito dell'autore, di un editing pressochè perfetto e di una storia ben strutturata e godibile che mantiene inalterato il fascino delle atmosfere di Lovecraft." (SCHELETRI) "Dialoghi centratissimi, atmosfere suggestive davvero da brivido e una buona descrizione degli ambienti e delle situazioni contribuiscono a far scorrere le pagine in un baleno. Buona terrificante lettura!" (LA KATE DEI LIBRI) "Daniele Picciuti torna a parlare del brigantino fantasma e lo fa inserendosi in una più ampia mitologia di ispirazione lovecraftiana. La sensazione è di tornare tra vecchi amici e di volerne sapere sempre di più. Picciuti ha una scrittura pulita e piacevole come sempre, altro motivo per dedicare qualche ora a una buona lettura horror-vecchio-stile." (IL RECENSORE)



Nyctophobia 2


Nyctophobia 2
DOWNLOAD
Author : Carlo Vicenzi
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2017-07-03

Nyctophobia 2 written by Carlo Vicenzi and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-07-03 with Fiction categories.


Sono passati anni da quando Eliana e la dottoressa hanno riportato la luce del sole. Ma il Buio, quell’entità viva e incomprensibile che aveva ridipinto il mondo a tinte abissali, ora è tornato e i suoi incubi sono a caccia. Licia, la figlia adottiva di Eliana, bussa alla porta di Selene, l’unica ragazza che non ha paura di camminare sola durante la notte. Il Rifugio, la comunità fondata da Eliana nelle rovine di un vecchio castello, ha bisogno di lei e in fretta, perché il tramonto scende inesorabile e con esso torna l’Oscurità.



La Serra Trema 2


La Serra Trema 2
DOWNLOAD
Author : Autori vari
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2015-07-05

La Serra Trema 2 written by Autori vari and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-07-05 with Fiction categories.


Seconda avventura nel territorio oscuro de "La Serra Trema". Venticinque nuovi racconti che trascineranno il lettore in un universo da Incubo.



Ritorno A Dunwich 2


Ritorno A Dunwich 2
DOWNLOAD
Author : autori vari
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2016-10-18

Ritorno A Dunwich 2 written by autori vari and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-10-18 with Fiction categories.


Dopo il successo della prima edizione tornano i racconti ispirati al grande maestro del terrore, H. P. Lovecraft. Dodici talentuose penne per omaggiare il Solitario di Providence con storie originali e ricche di spunti di riflessione. CALIFORNYATEP di Andrea Berneschi L’ULTIMO VIAGGIO di Cristiano Fighera DAL PASSATO di Gaia Zeta IO SONO IL VERBO di Dario Arzilli IL PAESE DEGLI ANIMALI di Davide Camparsi LA SOGLIA di Matteo Pisaneschi LE COSE DELL’OLTRE di Lorenzo Crescentini (racconto vincitore della sezione classica) OBSCURA SELVA di Francesco Lacava IL FATO DEL NAUTILUS di Paolo Fumagalli (racconto vincitore della sezione steampunk) SCAMBIO EQUO di Giuseppe Congedo RITORNO A DUNWICH di Alessia Coppola IL SONNO OSCURO di Sara Bardi



The Fading Place Versione Italiana


The Fading Place Versione Italiana
DOWNLOAD
Author : Mary SanGiovanni
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2018-02-07

The Fading Place Versione Italiana written by Mary SanGiovanni and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-02-07 with Fiction categories.


Charlie Van Houten è una madre single. È impegnata nelle solite commissioni del fine settimana con la sua bambina, Haley, quando una folle donna armata di pistola, Simone, le prende in ostaggio entrambe nella loro auto. Mentre si dirigono verso una sconosciuta destinazione finale, e la paranoia di Simone degenera sempre di più, Charlie dovrà impedire a quel mostro di portarle via tutto ciò che ama. Se vuoi, puoi scaricare gratuitamente questa novella iscrivendoti alla nostra newsletter: www.dunwichedizioni.gr8.com



Unraveled


Unraveled
DOWNLOAD
Author : jill cooper
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2018-03-08

Unraveled written by jill cooper and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-03-08 with Fiction categories.


Lara Crane è libera. La verità ormai è di dominio pubblico. Ma le decisioni prese in passato hanno fatto soffrire tutte le persone coinvolte. La famiglia di Donovan è a pezzi. Jax e Miranda stanno cer­cando di ottenere l’immunità, ma il loro matrimonio nel frattempo rischia di andare in frantumi. Ma questa è solo la punta dell’iceberg. John Crane è libero ma ora si trova a dover fare i conti con gli anni trascorsi in prigione e con il nuovo matrimo­nio della sua ex moglie, che si è risposata con un bastardo. Sapeva che lui era innocente e ha comun­que scelto di tacere. Tuttavia dovremo aspettare ancora perché giustizia sia fatta. Dei poliziotti bussano alla porta di John Crane, ma stavolta non è lui che cercano. Sono qui per Lara. Attenzione. Se vuoi, puoi leggere la novella gratuitamente iscrivendoti alla nostra newsletter: www.dunwichedizioni.gr8.com



The Midnight Sea


The Midnight Sea
DOWNLOAD
Author : Kat Ross
language : en
Publisher: Kat Ross
Release Date : 2016-03-26

The Midnight Sea written by Kat Ross and has been published by Kat Ross this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-03-26 with Young Adult Fiction categories.


They are the light against the darkness. The steel against the necromancy of the Druj. And they use demons to hunt demons.... Nazafareen lives for revenge. A girl of the isolated Four-Legs Clan, all she knows about the King's elite Water Dogs is that they bind wicked creatures called daevas to protect the empire from the Undead. But when scouts arrive to recruit young people with the gift, she leaps at the chance to join their ranks. To hunt the monsters that killed her sister. Scarred by grief, she's willing to pay any price, even if it requires linking with a daeva named Darius. Human in body, he's possessed of a terrifying power, one that Nazafareen controls. But the golden cuffs that join them have an unwanted side effect. Each experiences the other's emotions, and human and daeva start to grow dangerously close. As they pursue a deadly foe across the arid waste of the Great Salt Plain to the glittering capital of Persepolae, unearthing the secrets of Darius's past along the way, Nazafareen is forced to question his slavery--and her own loyalty to the empire. But with an ancient evil stirring in the north, and a young conqueror sweeping in from the west, the fate of an entire civilization may be at stake... Praise for The Midnight Sea "A spellbinding fantasy with some moral weight and a meatier narrative than usual, one likely to leave readers quite satisfied... Ross conjures an epic of demons and daevas, family, loss, and the turmoil of a kingdom in peril."-Kirkus Reviews "An addictive, action-packed, glorious page-turner!" -Am Kinda Busy Reading "For a world of shifting alliances and trusts, fully realized and multi-faceted characters, and a fantasy that takes place in a little touched upon setting in young adult literature, The Midnight Sea delivers on all fronts and starts off a new series of romance, magic, and a well-written and captivating story." -Bibliobibuli YA "GUARD YOUR HEART. For in The Midnight Sea, Kat Ross delivers a riveting fantasy of unparalleled proportions that stole a piece of mine." -Flylef Reviews "I really hate the word ‘epic’ because, let’s face it, it’s so overused and it’s lost its true meaning, but this book deserves that word." -Book Reader Chronicles "The Midnight Sea has everything I enjoy in a fantasy and more. I highly recommend it for readers who love elemental magic, kick-ass heroines and a captivating story." -Cover2Cover Reviews "Kat Ross creates a rich fantasy world, full of new and scary creatures, lots of magical powers, and an intricately woven plot that is sure to keep you on the edge of your seat until the very last page." -Book Briefs



Discourse On The State Of The Jews


Discourse On The State Of The Jews
DOWNLOAD
Author : Simone Luzzatto
language : en
Publisher: Walter de Gruyter GmbH & Co KG
Release Date : 2019-07-08

Discourse On The State Of The Jews written by Simone Luzzatto and has been published by Walter de Gruyter GmbH & Co KG this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-07-08 with History categories.


In 1638, a small book of no more than 92 pages in octavo was published “appresso Gioanne Calleoni” under the title “Discourse on the State of the Jews and in particular those dwelling in the illustrious city of Venice.” It was dedicated to the Doge of Venice and his counsellors, who are labelled “lovers of Truth.” The author of the book was a certain Simone (Simḥa) Luzzatto, a native of Venice, where he lived and died, serving as rabbi for over fifty years during the course of the seventeenth century. Luzzatto’s political thesis is simple and, at the same time, temerarious, if not revolutionary: Venice can put an end to its political decline, he argues, by offering the Jews a monopoly on overseas commercial activity. This plan is highly recommendable because the Jews are “wellsuited for trade,” much more so than others (such as “foreigners,” for example). The rabbi opens his argument by recalling that trade and usury are the only occupations permitted to Jews. Within the confines of their historical situation, the Venetian Jews became particularly skilled at trade with partners from the Eastern Mediterranean countries. Luzzatto’s argument is that this talent could be put at the service of the Venetian government in order to maintain – or, more accurately, recover – its political importance as an intermediary between East and West. He was the first to define the role of the Jews on the basis of their economic and social functions, disregarding the classic categorisation of Judaism’s alleged privileged religious status in world history. Nonetheless, going beyond the socio-economic arguments of the book, it is essential to point out Luzzatto’s resort to sceptical strategies in order to plead in defence of the Venetian Jews. It is precisely his philosophical and political scepticism that makes Luzzatto’s texts so unique. This edition aims to grant access to his works and thought to English-speaking readers and scholars. By approaching his texts from this point of view, the editors hope to open a new path in research into Jewish culture and philosophy that will enable other scholars to develop new directions and new perspectives, stressing the interpenetration between Jews and the surrounding Christian and secular cultures.