[PDF] Brivido Nero - eBooks Review

Brivido Nero


Brivido Nero
DOWNLOAD
READ

Download Brivido Nero PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Brivido Nero book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Brivido Nero


Brivido Nero
DOWNLOAD
READ
Author : Valentina Monticelli
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2017-04-27

Brivido Nero written by Valentina Monticelli and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-04-27 with Fiction categories.


Londra. All’apparenza può sembrare tranquilla, una meta turistica di molti amanti della vita, dei giovani, desiderosi di studiare e di chi ha semplicemente voglia di staccare la spina. Ma quando tutto è tranquillo, troppo tranquillo, sai già che succederà qualcosa. In un piccolo lasso di tempo possono cambiare molte cose. Il corso di una vita per esempio. Ma se questa vita fosse troncata, spezzata ingiustamente? È proprio questo quello che succede in una fredda sera d’inverno nella capitale inglese. Si può chiamare in molti modi: omicidio, delitto, follia, pazzia, enigma. Sì, sarà proprio questa la parola che tormenterà Jonathan Cole, detective di Scotland Yard a cui è stato assegnato il caso. In poco tempo capirà di non avere a che fare con un semplice assassino, ma con un killer che uccide con assoluta precisione, quasi con genialità. Nessun errore, solo qualche segno lasciato qua e là, pezzi di un puzzle che non combaciano. Le vie londinesi saranno teatro di un caso che difficilmente verrà dimenticato, che coinvolgerà persone del tutto ignare di essere fondamentali tasselli che alla fine di tutto andranno a comporre il quadro che si sta dipingendo nella mente dell’uomo che altererà gli equilibri della capitale inglese. E se capitasse a te?



Brivido Nero


Brivido Nero
DOWNLOAD
READ
Author : Valerio Manfredi
language : it
Publisher:
Release Date : 2005

Brivido Nero written by Valerio Manfredi and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2005 with Detective and mystery stories, Italian categories.




Brivido Nero L Amaro Sapore Della Vendetta


Brivido Nero L Amaro Sapore Della Vendetta
DOWNLOAD
READ
Author : Linda Ittoo
language : it
Publisher:
Release Date : 2017

Brivido Nero L Amaro Sapore Della Vendetta written by Linda Ittoo and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017 with Fiction categories.




E Non Capire


E Non Capire
DOWNLOAD
READ
Author : Barbara Zasso
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2023-02-28

E Non Capire written by Barbara Zasso and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-02-28 with Fiction categories.


Le poesie che compongono la silloge di Barbara Zasso coinvolgono il lettore lasciando che ne tragga un senso di leggiadria, fugacità e inafferrabilità. I versi si vestono di rarefatte metafore spesso in connessione con il variegato mondo della natura: possiamo udirvi il soffio del vento, sentire il profumo dei papaveri e, in particolare, affiorano i riferimenti al cielo con i suoi molteplici colori e umori, che ne disegnano volti cangianti. Il percorso di scoperta che accompagna la lettura suscita meraviglia, quella che si plasma cogliendo l’essenza di ciò che appartiene al misterioso e all’incompreso – che forse mai potrà essere svelato. L’autrice riesce a rappresentare vividamente il dolore che è proprio del vivere, ma anche a delineare il sentiero che conduce alla porta aperta sul sogno o a sbloccare quelle sensazioni che necessitano di essere sviscerate e affrontate. Barbara Zasso nata a Brescia, vive a Novara. È Ingegnere Civile libera professionista, con formazione Umanistica al Liceo Classico Paolo Sarpi di Bergamo. La passione per le Lettere non la lascerà mai, portandola a definirsi “un’Umanista prestata alla Scienza”. Esordisce con il Quaderno di poesie Di luci e d’ombra, 2016, Ed. Vitale. Il secondo Quaderno di poesie è del 2018, Solo per due sassi, Ed. Vitale.



La Grammatica Di Dio


La Grammatica Di Dio
DOWNLOAD
READ
Author : Stefano Benni
language : it
Publisher: Feltrinelli Editore
Release Date : 2013-02-25T00:00:00+01:00

La Grammatica Di Dio written by Stefano Benni and has been published by Feltrinelli Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-02-25T00:00:00+01:00 with Fiction categories.


Il “libro del mondo” secondo Stefano Benni. Un comico, infernale ribollire di storie. Un circo di virtù e di nequizie. Il frastuono degli uomini e dei luoghi comuni. Il silenzio stellare che interroga tutti, eroi silenziosi e ciarlatani della sopravvivenza o del sopruso. Un filosofo greco l’ha detto: “Tra tutti gli dèi che gli uomini inventarono, il più generoso è quello che unendo molte solitudini ne fa un giorno di allegria.”



Sulle Tracce Dell Oltre


Sulle Tracce Dell Oltre
DOWNLOAD
READ
Author : Costantino Maria Casilli
language : it
Publisher: Aletti Editore
Release Date : 2022-03-30

Sulle Tracce Dell Oltre written by Costantino Maria Casilli and has been published by Aletti Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-03-30 with Fiction categories.


“Bisogna compiere l'opera dall'interno, come LEI vuol essere compiuta. Bisogna ESSERE l'opera.” - Marcel Proust -



Come Si Uccide Una Coccinella


Come Si Uccide Una Coccinella
DOWNLOAD
READ
Author : Roberto Cimpanelli
language : it
Publisher: Marsilio Editori spa
Release Date : 2022-10-25T00:00:00+02:00

Come Si Uccide Una Coccinella written by Roberto Cimpanelli and has been published by Marsilio Editori spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-10-25T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


La sanguinosa estate in cui l'ex ispettore di polizia Herman D'Amore e i suoi due colleghi Walter Canzio e Gaetano Brugliasco hanno sfiorato la morte nel tentativo di fermare un feroce assassino è passata, ma il vero responsabile degli atroci delitti che hanno sconvolto le loro esistenze e le rispettive carriere è ancora in giro e non ha mai smesso di uccidere. Mentre si avvicinano le feste, in una Roma di strade bagnate e addobbi natalizi attanagliata da un freddo cane, la caccia privata e rabbiosa del terzetto non conosce soste. E un'impresa disperata, non solo perché il mostro che ogni notte infierisce sulle sue vittime con indicibile efferatezza è un personaggio potente, protetto ai più alti livelli, ma anche perché il contatto con il Male non ha lasciato immuni nemmeno loro. Le ossessioni a cui Herman cerca di sfuggire rifugiandosi nel sesso, la lotta contro la malattia di Walter e quella con la propria coscienza del commissario Brugliasco s'intrecciano con la missione di giustizia omicida che hanno giurato di portare a termine a ogni costo, nonostante le ripercussioni che tutto ciò sta avendo sulla loro vita e su quella delle persone che gli sono più care. E su tutta la vicenda si stende il velo nero del sospetto che uno dei tre sia a sua volta un serial killer, lo spietato giustiziere conosciuto come il Fiocina. Natale sta arrivando, ma porta regali che grondano sangue.



Cronache Nere Vol Iii


Cronache Nere Vol Iii
DOWNLOAD
READ
Author : Aldo Boraschi
language : it
Publisher: AltreVoci Edizioni
Release Date : 2024-04-05

Cronache Nere Vol Iii written by Aldo Boraschi and has been published by AltreVoci Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-04-05 with Fiction categories.


"La parte sbagliata del tappeto": Lavagna, 14 agosto: un tonfo sordo fa stonare le note medioevali dell’antica manifestazione della Torta dei Fieschi. Quel suono è causato dal corpo di un anziano professore, caduto (o spinto) dal terzo piano di una palazzina che si affaccia lungo l’itinerario della sfilata storica. Per gli investigatori si tratta di omicidio. Non così per il giornalista dell’emittente televisiva Teletua, Fabio Riccò. Una trama appassionante che si snoda tra amori amicali, filosofia e antichi naufragi. "Onorarono": Il tranquillo incedere della Liguria pigra e sonnolenta di inizio giugno viene interrotto dal sequestro di un politico di primo piano avvenuto nella cittadina di Lavagna. Mezzi di informazione nazionali e forze dell’ordine accorrono in massa, ma la soluzione del caso arriva dalla redazione di una piccola emittente dell’entroterra. L’intuizione di una speaker radiofonica cieca darà l’abbrivio al concatenarsi degli eventi che sveleranno un mistero nascosto nelle pieghe del passato.



Tenebre


Tenebre
DOWNLOAD
READ
Author : Antonella Prenner
language : it
Publisher: SEM
Release Date : 2018-05-08T00:00:00+02:00

Tenebre written by Antonella Prenner and has been published by SEM this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-05-08T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Roma, Idi di marzo del 44 a.C. Nella notte di sangue che ha cambiato il corso della storia antica, Marco Tullio Cicerone riceve una tremenda profezia: Giulio Cesare, che giace cadavere trafitto dai pugnali dei congiurati, gli appare in sogno e gli rivela il giorno della sua morte. Angoscia, sgomento e attesa dei fati si fondono nell’animo di Cicerone alla speranza di restituire la libertà a Roma. Ma la realtà diventa di giorno in giorno più dura e sangue chiama altro sangue. La funesta guerra civile, ormai inevitabile, non risparmierà nessuno. L’intensa voce narrante di Cicerone, protagonista di questo mirabile romanzo, si rivolge a Tullia, figlia diletta e troppo presto strappata al suo amore di padre. A lei e a noi racconta la fine della sua vita e del sogno della libertà, gli intrighi e i drammi di un tempo irripetibile.



I Segni Nascosti


I Segni Nascosti
DOWNLOAD
READ
Author : Giancarlo Corsetti
language : it
Publisher: Giovane Holden Edizioni
Release Date : 2022-08-29

I Segni Nascosti written by Giancarlo Corsetti and has been published by Giovane Holden Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-08-29 with Fiction categories.


La pacifica convivenza tra uomini e orchi è venuta meno, inutile qualsiasi tentativo di mediazione. Gösta, Re di Grande Settentrione, è costretto perciò a guidare la temibile compagnia dell’Aquila Rossa contro i nemici. Dopo nove anni di guerra sanguinosa, dai risultati incerti, il sovrano riesce a catturare il serpente-drago Urian e a scagliarlo contro gli orchi ponendo in tal modo fine al conflitto. Non volendo disfarsi della creatura, la confina tramite un sortilegio sull’Altopiano, lasciando di fatto alla sua mercè gli abitanti della regione. Mentre il Re Gösta si interroga sulle azioni compiute e sui sentimenti che lo animano a guerra conclusa, dubitando, per la prima volta, della direzione che da molto tempo, ormai, ha dato alla sua esistenza, il destino di un altro uomo si intreccia al suo: è quello di Martin, alla disperata ricerca della piccola Eli, sua figlia, sparita durante l’incendio della capitale di Grande Settentrione. Attorno a loro si muovono altri personaggi: Sigurd, un vecchio viandante che sta andando a morire in un luogo dove le anime vivono una sorta di Paradiso in terra; Eveldon, il falconiere venuto da Sorgere del Sole per dare la caccia a Urian; Ramwal, un giovane guerriero che con i suoi pochi seguaci si oppone al Re. Insieme, si imbattono nella violenza delle genti dell’Altopiano, la cui mente è avvelenata da Urian, nella crudeltà di sacrifici rituali, nelle insidie di castelli abbandonati e boschi solitari, nei pericoli provenienti dal serpente-drago e dal Re. Ambientato in un mondo immaginario di matrice nordica, sullo sfondo della storia si combinano temi fantastici ed elementi di ispirazione cavalleresca.