[PDF] Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore - eBooks Review

Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore


Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore
DOWNLOAD

Download Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore


Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore
DOWNLOAD
Author : Andrea Accorsi
language : it
Publisher: Europa Edizioni
Release Date : 2019-05-31

Diario Di Un Apprendista Ciclosognatore written by Andrea Accorsi and has been published by Europa Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-05-31 with Fiction categories.


Diario di un apprendista ciclosognatore: Il viaggio è come la vita, una somma di piccole cose. Una somma di passi, di pedalate che arrivano a cento, poi a mille, poi perdi il conto e contare non serve più di tanto in fondo. "Forse viaggio proprio per questo - scrive Andrea Accorsi - per costruire il prossimo giorno, lentamente, sbagliando spesso strada. Così diverso dal precedente e mai simile al prossimo. Con l'unica certezza che mi porto dietro: il viaggio. Quando il senso delle cose mi soffocava nell'incertezza che fosse giusto o sbagliato, che fosse colpa mia o di altri, o semplicemente mi faceva star male. Non partivo mai con la voglia di viaggiare, ma sempre con la speranza di scappare. Poi ritornavo, perché la mia vita per fortuna era piena di ansie ma anche di terreni dove il cuore stava in pace e si scaldava facilmente. Nel viaggio di oggi mi apro al mondo e mi lascio contaminare da tutto quello che mi circonda, senza filtri. Abbandono le paure e respiro più che posso odori nuovi. Cerco colori e sapori con cui riempire i miei vuoti...". L'autore si definisce un ciclosognatore, perché ogni volta che viaggia con qualsiasi altro mezzo che non sia la bicicletta ha sempre la sensazione di aver perso un'occasione per vivere un luogo e riscoprire una parte di sé proprio nella bellezza che ci circonda. Questo diario nasce per questo, per dare voce sulla carta al cuore, agli occhi, alle gambe di un ciclosognatore.