[PDF] E Diventano Versi I Miei Pensieri - eBooks Review

E Diventano Versi I Miei Pensieri


E Diventano Versi I Miei Pensieri
DOWNLOAD

Download E Diventano Versi I Miei Pensieri PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get E Diventano Versi I Miei Pensieri book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



E Diventano Versi I Miei Pensieri


E Diventano Versi I Miei Pensieri
DOWNLOAD
Author : Rosa Maria Di Salvatore
language : it
Publisher:
Release Date : 2018

E Diventano Versi I Miei Pensieri written by Rosa Maria Di Salvatore and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018 with Poetry categories.




I Miei Pensieri In Versi


I Miei Pensieri In Versi
DOWNLOAD
Author : Peppe Lamia
language : it
Publisher:
Release Date : 1992

I Miei Pensieri In Versi written by Peppe Lamia and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1992 with categories.




Ci Vuole Pi Poesia


Ci Vuole Pi Poesia
DOWNLOAD
Author : Sonia Fusco
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2021-04-26

Ci Vuole Pi Poesia written by Sonia Fusco and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-04-26 with Poetry categories.


A volte, basta guardarsi intorno e la vita stessa sembra suggerire le parole giuste.Uno sguardo, una particolare condizione di luce, un profumo e tutto acquista una connotazione poetica. Quest'opera nasce innanzitutto dagli occhi: uno sguardo sul mondo che ci circonda. Non a caso, è un testo poetico-fotografico: accanto ai versi, le immagini dei momenti che li hanno generati. Versi e foto, come figli e madri, legati imprescindibilmente.



Le Mie Opere Tra Pittura E Poesia In Lingua E Dialetto Campano


Le Mie Opere Tra Pittura E Poesia In Lingua E Dialetto Campano
DOWNLOAD
Author : Salvatore Vito
language : it
Publisher: Salvatore Vito
Release Date : 2014-12-11

Le Mie Opere Tra Pittura E Poesia In Lingua E Dialetto Campano written by Salvatore Vito and has been published by Salvatore Vito this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-12-11 with Poetry categories.


Nel libro sono riportate un congruo numero di poesie sia in lingua italiana che dialettali (casertano-napoletano) da me scritte negli anni 1990/1995. Ho ritenuto opportuno porre a confronto in questa mia pubblicazione sia le mie poesie che le mie Opere pittoriche, creando per alcune di esse un comune linguaggio pittorico-poetico. In altre parole potrei dire che le ho dipinte e poi cantate, o viceversa. Lascio a voi la scelta sia per le mie Opere artistiche sia per le mie modeste poesie. Buona lettura.



Un Raggio Di Sole Il Sole Che Mi Ama


Un Raggio Di Sole Il Sole Che Mi Ama
DOWNLOAD
Author : Anna Luisa Erbaio
language : it
Publisher: Renato Garofalo
Release Date : 2021-06-30

Un Raggio Di Sole Il Sole Che Mi Ama written by Anna Luisa Erbaio and has been published by Renato Garofalo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-06-30 with Poetry categories.


Ciao! Mi chiamo Anna Luisa, non sono una poetessa e non ho mai scritto un libro. Questa è la prima volta che mi cimento a mettere insieme le cose che scrivo e lascio ovunque, senza ordine alcuno. Per cui se non sono brava perdonatemi se ci ho provato. Ma ho un raggio di Sole che abita nella mia fantasia. Sii sempre all’altezza dei tuoi sogni, affinché si preservino dal diventare briciole di cenere. Ci sono sempre sogni da gioire in questo spazio di vita: bisogna tirarli fuori e viverli. A volte ti senti stanco come se i pensieri fossero in un recipiente troppo stretto e sembra che soluzione non vi sia invece è semplice: basta parlarne per sentirsi liberi. Il difficile è trovare chi ama ascoltarti e condividere con te il bello e il brutto tempo; quindi impari a fare da sola. Nella mia vita ho imparato a sognare e a farmi compagnia con i miei pensieri e la mia fervida immaginazione. Tutto ciò che scrivo non è riferito a persone reali ma a ciò che ho sempre sognato che fosse. Sono stata sempre consapevole che tutte le volte che volavo, per quanto bellissimo, sarei dovuta poi ritornare alla realtà. Non è sempre facile raccontarsi e si viene trascinati da ciò che più si teme: la terribile difficoltà d’esprimersi; tutto resta bloccato nella mente e diventa un turbinio in tutto il tuo corpo che ti scuote ma non riesce ad uscire e davanti al mondo sei solo una stupida che non sa spiegarsi. Vedo e sento che si migliora continuando a fare ciò che si ama fare, anche senza presenza costante di insegnanti. Io, però, ne ho avuta una magnifica che mi ha insegnato proprio questo: insisti su ciò che ami fare, il resto lo fa la vita. Per questo oggi sono qui: provo a mettere insieme i miei versi cosicché un giorno chi mi ha amata si ricordi di me.



Le Mie Prefazioni


Le Mie Prefazioni
DOWNLOAD
Author : Antonio Pellegrino
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2019-01-15

Le Mie Prefazioni written by Antonio Pellegrino and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-01-15 with Reference categories.


Di alcune delle mie tante prefazioni - vale a dire di quelle contenute in questo libello - il lettore avrà modo di venire a conoscenza e potrà farsene un giudizio suo; altre non sono contemplate in questo contesto e dovrebbero far parte, poi, di un successivo volume per il quale mi sto già impegnando. Esse, come si potrà evincere percorrendo il presente lavoro, non sono mai relative a opere in versi o in prosa di scrittori o di scrittrici famosi, né di poeti noti alla cronaca, ma di autori speciali, come li ritengo io poiché da loro ho potuto attingere energie e genuine sensazioni.



So Ar Volar Vivir


So Ar Volar Vivir
DOWNLOAD
Author : Lucila Martínez Bueno
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2013-10-28

So Ar Volar Vivir written by Lucila Martínez Bueno and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-10-28 with Poetry categories.


IRDA EDIZIONI Lucila, un'anima che vive e ha vissuto nella ricerca, quella interiore, quella dell'anima, quella del centro vitale del nostro Io. O piu semplicemente quella dell'amore. Ecco, l'amore, questo e il senso della nostra esistenza su questa terra. L'amore e il fulcro della vita e noi siamo in continua ricerca di quel fulcro che e come aria per i polmoni, o come seme per l'albero o ancora come acqua per la terra. Acqua di cui vorremmo e dovremmo bagnarci per purificare l'anima dalle frustrazioni, dai fallimenti, dalle angosce che attanagliano le nostre esistenze e l'unica acqua, l'unica pioggia che puo bagnare, purificare il nostro terreno (anima) e l'amore. Questo lo descrive in maniera minuziosa, coerente, rispettosa Lucila. I suoi versi sono un viaggio, un cammino verso l'amore.



Rimario Per Versi Interi Del Canzoniere Dei Capitoli E Sonnetti Di Messer Francesco Petrarca Compilato Da A S Icca Etc


Rimario Per Versi Interi Del Canzoniere Dei Capitoli E Sonnetti Di Messer Francesco Petrarca Compilato Da A S Icca Etc
DOWNLOAD
Author : Angelo Sicca
language : it
Publisher:
Release Date : 1829

Rimario Per Versi Interi Del Canzoniere Dei Capitoli E Sonnetti Di Messer Francesco Petrarca Compilato Da A S Icca Etc written by Angelo Sicca and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1829 with categories.




Albe Scure


Albe Scure
DOWNLOAD
Author : Letizia Bognanni
language : it
Publisher: LIT EDIZIONI
Release Date : 2015-03-25T00:00:00+01:00

Albe Scure written by Letizia Bognanni and has been published by LIT EDIZIONI this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-03-25T00:00:00+01:00 with Music categories.


La musica dei Subsonica è un corpo vivo e mutante, in costante evoluzione, creato da cinque teste diverse e pensanti, attento a captare i segnali che arrivano dal mondo. La musica dei Subsonica è fatta di sangue e microchip, emozioni e concretezza, terra e aria, di rock, elettronica, melodia, reggae, dub, pop. È fatta dei beat delle notti torinesi e del piombo delle cronache italiane, si è abbronzata al sole delle spiagge della Giamaica e ha assorbito la nebbia e la pioggia di Bristol. Parlare dei Subsonica significa parlare di musica, ma non solo: parlare dei Subsonica significa entrare in un mondo e in una storia che partono dai Murazzi sul Po e si aprono a contenere mille luoghi, fatti, ascolti, letture e visioni. Torino, dove tutto è cominciato e dove tutto continua a succedere: i suoi luoghi, le sue notti, i suoi personaggi, il suo cielo, i suoi lampioni e i suoi portici, la città della Fiat, del grigio e della voglia di scappare e la città della cultura, della musica, delle luci e del futuro. Il passato musicale a cui guardare per apprendere e andare avanti, e il presente e il futuro di gruppo da cui imparare. Il cinema, i video, l’attenzione a ogni dettaglio visivo, l’immaginario forte e provocatorio, l’interesse per l’arte e le collaborazioni con registi e artisti. Il cyberpunk, lo sguardo sull’uomo del futuro e su un mondo ipertecnologico e straniante, la letteratura, i film, le musiche che raccontano un’umanità di carne e cibernetica. Gli occhi aperti sulla cronaca, la politica e tutto quello che ci sarebbe da cambiare. Questo libro racconta il mondo dei Subsonica e i mondi che gli girano intorno.



Lasciamo Che Sia L Autunno Sinfonia Di Ricordi


Lasciamo Che Sia L Autunno Sinfonia Di Ricordi
DOWNLOAD
Author : Ermanno Notari
language : it
Publisher: Sovera Edizioni
Release Date : 2003

Lasciamo Che Sia L Autunno Sinfonia Di Ricordi written by Ermanno Notari and has been published by Sovera Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2003 with Poetry categories.