[PDF] Galdash Le Gemme Dei Draghi - eBooks Review

Galdash Le Gemme Dei Draghi


Galdash Le Gemme Dei Draghi
DOWNLOAD

Download Galdash Le Gemme Dei Draghi PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Galdash Le Gemme Dei Draghi book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Galdash Le Gemme Dei Draghi


Galdash Le Gemme Dei Draghi
DOWNLOAD
Author : Cristina Bergesio
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2018-01-09

Galdash Le Gemme Dei Draghi written by Cristina Bergesio and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-01-09 with Fiction categories.


Una bambina senza memoria, un mago ramingo, un corvo dagli occhi celesti, un villaggio raso al suolo, un potente talismano in grado di richiamare i draghi nei cieli di Galdash. Galdash è un regno incantato, governato dalla magia e gremito di creature fantastiche. Cinque popolazioni si spartiscono le sue terre: gli elfi di Farland, i nani di Zandor, le aquile delle nevi, i barkish del deserto e gli avidi umani. La pace è minacciata dal ritorno delle tre razze malvagie: korbac, habrad e shuhar. Confinate da secoli al di là delle Montagne Incantate da una barriera magica eretta dai possenti dragoni alati, la loro esistenza era stata dimenticata persino dalle più antiche leggende. Liberate dal misterioso Signore del Nord, le bestie hanno fatto ritorno per portare morte e distruzione nelle terre dalle quali erano state bandite. Sarà compito dei tre protagonisti salvare le sorti del regno. In compagnia di due elfi e un arrogante cavaliere dai dubbi propositi, si impegneranno in un lungo viaggio, che li condurrà alla ricerca di sei preziose pietre: le Gemme dei Draghi. Lungo il percorso dovranno guardarsi le spalle da innumerevoli pericoli, dai predatori della foresta, dalle spie del Signore del Nord, dagli attacchi dei feroci korbac. Fortunatamente non mancheranno validi alleati, quali la Grande Quercia – guardiano della Foresta Intricata e custode della magia dei draghi – i briganti del bosco e la bizzarra strega della casa di pietra.