[PDF] I Guerrieri Di Heloyin - eBooks Review

I Guerrieri Di Heloyin


I Guerrieri Di Heloyin
DOWNLOAD

Download I Guerrieri Di Heloyin PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get I Guerrieri Di Heloyin book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



I Guerrieri Di Heloyin


I Guerrieri Di Heloyin
DOWNLOAD
Author : Loriana Lucciarini
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-04-12

I Guerrieri Di Heloyin written by Loriana Lucciarini and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-04-12 with Fiction categories.


Fantasy - racconto lungo (45 pagine) - Se il Signore Oscuro sottometterà il mondo di Ąhýrïa nulla sarà più come prima. Per i giovani Custodi di Heloyin è tempo di imbracciare le armi, trasformarsi in guerrieri e andare incontro al proprio destino. Il dominio di Realdur, su tutta Ąhýrïa, è quasi completo e l’oscurità dilaga nel cuore e nella mente di ogni abitante delle terre emerse. Maya, Naemelle, Shineoor e Skyrell, i giovani Custodi di Heloyin, sono ormai l’unica speranza rimasta e dovranno partire per salvare il mondo. Lungo la dorsale del monte Aviden, assieme a un piccolo drappello di uomini e donne, affronteranno sfide, pericoli e le loro stesse paure. Nel viaggio, che è simbolicamente anche un viaggio d’anima, i Guerrieri di Heloyin intrecceranno il loro destino a quello dei loro avi, ricevendo in dono il potere di drago. Sarà sufficiente per sconfiggere il potente Signore Oscuro? Loriana Lucciarini, si definisce “narratrice di mondi di carta e inchiostro” e vanta collaborazioni a quattro mani nella stesura di romanzi e progetti letterari. Le sue storie spaziano tra romance, fantasy, favole, approfondimento sociale, mainstream, poesia. Ha pubblicato: Si può volare senza ali, Quattro petali rossi, Il Tao racconta (Arpeggio Libero). Una felicità leggera leggera, Ritrovarsi, Racconti di stelle al bar Zodiak, L'amore tantrico è un piatto vegano, Un lungo ritorno (Le Mezzelane). I legami sottili dell’anima e Sotto le nuvole (Pubme). Doppio carico, storie di operaie (Villaggio Maori). Ghimely e lo specchio d'Altrove (Babilonia). Sulle tracce dei Lestrigoni. (Bertoni). Quattro giorni in Questura, Il Sussurro del lago e le nuove edizioni di Sotto il cielo di Londra e Una fantastica caccia al tesoro sono invece le sue pubblicazioni da autrice indie. I Custodi di Heloyin e l’Ultima Progenie, il primo capitolo della saga del mondo di Ąhýrïa, è targato Delos Digital.



Il Ritorno Di Ercole


Il Ritorno Di Ercole
DOWNLOAD
Author : Maria Sabina Coluccia
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-06-20

Il Ritorno Di Ercole written by Maria Sabina Coluccia and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-06-20 with Fiction categories.


Fantasy - racconto lungo (33 pagine) - Chi è la misteriosa creatura che tenta di rubare le preziose monete d’oro emerse dallo scavo archeologico di Santa Tecla? Sebastian Garcìa è un archeologo che sta studiando con la sua squadra un antico villaggio celtico nel nord della Spagna e custodisce un segreto: gli scavi condotti anni prima da suo padre avevano rivelato i resti di un popolo venuto dalle stelle, mappe astronomiche e monete d’oro dai magici poteri. L’Ercole di Tecla è un’antica statua perduta che una leggenda galiziana racconta essere fuggita sulle proprie gambe in una notte lontana. Serena è una mezzelfa e proviene dal pianeta Gurìn. Non sente più battere neppure il proprio cuore ed è prigioniera in un mondo senza amore, viva tra i morti per aver ceduto alle lusinghe di Hartelozen, il drago Senza Cuore che sta tornando dai recessi bui e profondi in cui il canto della foglia dorata l’aveva precipitato. Un sottile legame unirà il loro destino nella lotta finale contro il Senza Cuore, trasformando la spedizione archeologica del professor Garcìa in un viaggio senza tempo. Ad Ancona, la città in cui è nata Maria Sabina Coluccia, il sole sorge e tramonta sull’orizzonte marino. Nei luoghi che hanno nutrito la sua anima invece ha conosciuto il mito della Sibilla picena e le memorie delle antiche scorribande saracene sulle coste salentine. A Urbino, nella magica atmosfera dei boschi del Montefeltro, si è laureata in Lettere Moderne. Curiosa di tutto, ama la magia della natura, la musica, l’arte, la letteratura, i gatti e tutto ciò che è avvolto dal mistero. Il suo romanzo d’esordio è La dodicesima chiave del cuore, Le Mezzelane Casa Editrice, a cui hanno fatto seguito altre pubblicazioni, tra cui Il Tao racconta – la danza degli elementi, scritto con Loriana Lucciarini, ed. Arpeggio Libero. Per la stessa casa editrice ha pubblicato anche l’ultimo romanzo, Cuor di rubino. Con Delos Digital ha pubblicato, nella collana Fantasy Tales, Il canto della foglia dorata e Akna, scritta con Vito Ditaranto. Ha partecipato con ottimi risultati a vari concorsi letterari con racconti di vario genere. Alcuni di questi sono stati autopubblicati in una breve raccolta, in versione italiana con il titolo Racconti Magici e in inglese con il titolo Magical Tales



L Isola Di Prospero


L Isola Di Prospero
DOWNLOAD
Author : Alberto Henriet
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-05-09

L Isola Di Prospero written by Alberto Henriet and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-05-09 with Fiction categories.


Fantasy - racconto lungo (40 pagine) - In una notte in cui i sogni diventano reali, Shakespeare incontra i personaggi dei suoi drammi sulla misteriosa Isola di Prospero. Londra, Anno del Signore 1605. Lo spettro del Conte di Oxenford si manifesta a Shakespeare mentre di notte sta componendo la tragedia di Macbeth e lo guida in un luogo fantastico a incontrare alcuni personaggi delle sue opere. Un mix sorprendente di sogno, realtà, magia, illusioni e follia, in un mondo bizzarro in cui nulla è ciò che sembra, ma tutto è reale. Alberto Henriet è nato ad Aosta il 14 ottobre 1962. Ha pubblicato racconti sulle riviste L’Eternauta, Futuro Europa, Nova SF, NeXT e Dimensione Cosmica. Suoi racconti sono compresi nelle antologie collettive: Vlad (Ailus, 2017), Il barone immaginario (Mursia, 2018), Mediterranea (Italian Sword & Sorcery Books, 2018), Thanatolia (Watson, 2018), Impero (Watson, 2018), Folklore (Watson, 2018), Sui mari d’acciaio (Letterelettriche, 2020) e Gli incantesimi di Ausonia (Edizioni Scudo, 2022). Ha pubblicato il western horror Dead Django (Edizioni Scudo, 2017) e i romanzi fantasy: Le Cronache del Sole Mortale (Italian Sword & Sorcery Books, 2018), Virgilio Mago (Delos Digital, 2019) e Malkrun! (Delos Digital, 2022). Nella collana Fantasy Tales ha pubblicato La spada di Colwyn (2022) e Colwyn. Libro 2 (2022).



Paride Royl E La Lanterna Dei Sogni Perduti


Paride Royl E La Lanterna Dei Sogni Perduti
DOWNLOAD
Author : Vincenzo Valenza
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-06-28

Paride Royl E La Lanterna Dei Sogni Perduti written by Vincenzo Valenza and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-06-28 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo breve (95 pagine) - Due famiglie legate da un’antica amicizia. Due ragazzi sospettosi l’uno dell’altra. Un luogo colmo di misteri e pericoli che i due giovani conosceranno e affronteranno, rendendosi conto che i pericoli maggiori e i misteri più grandi sono nascosti nel profondo delle loro stesse anime. Ciò che resta della famiglia Royl, dopo un grave incidente d’auto, sono Menos e il figlio Paride. Durante una vacanza nella loro casa di Castellana, piccolo paese del Lazio, ospiteranno Ecuba e sua figlia Lea, due amiche di famiglia. I due ragazzi, inizialmente un po’ diffidenti, si avvicineranno l’uno all’altra e scopriranno che Castellana nasconde misteri inimmaginabili. Grazie a una magica lanterna avranno accesso a conoscenze inaspettate e da quel momento nulla sarà più come prima. La magia entrerà nella loro vita e con essa misteri, leggende e segreti che li costringeranno a prendere atto che la realtà non è ciò che sembra e il mondo invisibile è tanto concreto quanto quello visibile. Vincenzo Valenza classe 1968, nasce a Nettuno in provincia di Roma e vive ad Anzio. Lavora da oltre 30 anni come operaio specializzato nel mondo dell’industria privata e nel tempo libero ama leggere e scrivere poesie e racconti. Tra le sue letture preferite ci sono: La Sacra Bibbia, vecchio e nuovo testamento, testi di filosofia orientale e libri della tradizione esoterica. Ha amato moltissimo i libri di Carlos Castaneda, la serie del Signore degli anelli e alcuni libri di Stephen King. Il suo poeta preferito è Kalhil Gibran. Ha autopubblicato due raccolte di poesie. Paride Royl e la lanterna dei sogni perduti è il suo primo romanzo.



I Custodi Di Heloyin E L Ultima Progenie


I Custodi Di Heloyin E L Ultima Progenie
DOWNLOAD
Author : Loriana Lucciarini
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2020-06-16

I Custodi Di Heloyin E L Ultima Progenie written by Loriana Lucciarini and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-06-16 with Fiction categories.


Fantasy - racconto lungo (55 pagine) - Le cronache del mondo di Ąhýrïa Il mondo di Ąhýrïa è in pericolo, da quando il dio del buio, Realdur, si è liberato dalle prigioni magiche in cui era stato confinato. Costui, animato da brama di conquista e potere, ha creato un esercito di non-morti che ora avanza per sottomettere tutte le terre emerse di Vijental. La flebile speranza è che il magico popolo degli Heloyin, da sempre custode di quel regno, riesca a fermare la sua marcia trionfale rintracciando i quattro discendenti degli dèi: Nemis, Aendell, Lylim e Xyon. Loro, i prescelti, saranno l'unico baluardo di difesa contro l'Oscuro Signore. La dolce Maya, l'impavida Naemelle, lo sfrontato Skyrell e il saggio Shineoor si troveranno, loro malgrado, a diventare gli eroi di una storia che mai avrebbero immaginato, dove forza, amore e magia trasformeranno la loro vita per sempre. Loriana Lucciarini, romana, vive in provincia di Viterbo. Scrittrice e blogger, ha fondato “Magla, l'isola del libro” e il blog delle 4Writers e collabora con siti internet e testate web. Con Arpeggio Libero ha pubblicato i romance Il cielo d'Inghilterra, Una fantastica caccia al tesoro, Si può volare senza ali. Con Le Mezzelane editore ha pubblicato i romance Una felicità leggera leggera, Ritrovarsi e Racconti di stelle al bar Zodiak, scritto assieme a Maria Sabina Coluccia. Sempre con Le Mezzelane è da poco uscito un romanzo scritto assieme a Laura Bassutti: Un lungo ritorno. Nel 2019, per Villaggio Maori edizioni, in coedizione con Meta Edizioni, pubblica Doppio Carico, storie di operaie. Con La Strada per Babilonia ha pubblicato il fantasy scritto assieme a Sabrina Cau dal titolo Ghimely e lo specchio d'Altrove.



Voce


Voce
DOWNLOAD
Author : Paola Boni
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-09-20

Voce written by Paola Boni and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-09-20 with Fiction categories.


Fantasy - racconto lungo (48 pagine) - Qual è la verità dietro la voce che Nathan sente nella mente, apparentemente dotata di una personalità propria? Bibi. È così che si fa chiamare la voce che da anni Nathan sente nella sua testa, una voce con una personalità e una volontà propria della quale ormai non è più in grado di liberarsi. È stata lei a salvarlo la notte in cui degli estranei si sono introdotti in casa sua, massacrando i suoi genitori nel tentativo di rapirlo. Da quella notte, vive nella paura che quegli uomini possano ritrovarlo, ignaro che il motivo per cui gli davano la caccia era legato alla sua capacità di vedere delle misteriose creature apparentemente invisibili agli occhi degli altri. Sarà l’incontro con la giovane Lara a fargli scoprire la realtà legata agli assassini della sua famiglia e a quelle strane creature che lui temeva fossero solo frutto della propria mente. Una realtà legata a doppio filo a Bibi, quella voce nella sua testa la cui natura è ben più misteriosa di quanto lo stesso Nathan avrebbe mai potuto immaginare. Nata a Roma la vigilia di Natale del 1986, Paola Boni ha coltivato fin da piccola una grande passione per la letteratura fantasy e horror. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo romanzo Black Angel (0111 Edizioni). Nello stesso periodo ha frequentato il corso di scrittura creativa alla Scuola Internazionale di Comics di Roma, grazie al quale è entrata in contatto con la Casini Editore con la quale ha pubblicato, dal 2010, la trilogia de La Saga di Amon e realizzato la sceneggiatura del fumetto Amon Prophecy. Dopo un breve periodo a Padova, si è trasferita a Torino. Lì ha gestito la libreria il Lupo Rosso e scritto diversi racconti per le antologie Doomsday e I Vampiri non esistono (Domino Edizioni), Sine Tempore (Edizioni La Mela Avvelenata) e Stirpe Angelica (Edizioni della Sera). Attualmente, vive a Pandino e passa il suo tempo divisa tra la scrittura e le avventure con la sua cagnolina Urania.



Akna


Akna
DOWNLOAD
Author : Maria Sabina Coluccia
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-01-31

Akna written by Maria Sabina Coluccia and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-01-31 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo (112 pagine) - Il passato non è che una lucciola indifesa in una notte di tempesta Oltre l’amore c’è il Tempo. Attraverso il Tempo, attraverso la Storia che si forma e trasforma le vite e gli amori, ci sono i volti di Federico e Greta, che si ritrovano inconsapevoli ad amarsi sotto la luna del Montefeltro, tra le bellezze di Urbino. Come attraverso uno specchio, entrambi si confrontano con un antico passato, rivivendo il tempo in cui erano Rodriguez e Akna, gli amanti sfortunati di Puerto Morelos, in Messico. Grazie a un talismano dal significato magico, che viaggia dal passato, scoprono il punto di partenza del loro amore, ma devono affrontare alcuni imprevisti che metteranno a dura prova la loro relazione. Maria Sabina Coluccia nasce il 20 febbraio 1966 ad Ancona, nelle Marche, dove vive e insegna. Si è laureata in Lettere Moderne a Urbino, dove ha frequentato anche L’Istituto per la Formazione al Giornalismo. Ha realizzato in collaborazione con l’autrice romana Loriana Lucciarini diversi racconti e ha curato la raccolta di racconti L’amore tantrico è un piatto vegano, ma in crociera no! Le Mezzelane Casa Editrice. Ha pubblicato il romanzo La dodicesima chiave del cuore con Le Mezzelane Casa Editrice, Cuor di rubino con Arpeggio Libero Editrice e i romanzi brevi fantasy per Delos Digital Il canto della foglia dorata e Il senza cuore. Vito Ditaranto nasce il 14 maggio del 1970 a Montescaglioso, Matera. Militare di professione, dopo aver vissuto in molti Paesi del mondo, attualmente vive a Taranto, ma la città che predilige è San Antonio, Texas. La scrittura è una passione che coltiva da molti anni e che oggi è dedicata a sua figlia Miriam, che ama immensamente. Le sue prime pubblicazioni (2005) sono sillogi poetiche. Si è poi dedicato al thriller e alla fiaba. Nel 2017 ha pubblicato il romanzo esoterico V.I.T.R.I.O.L.- l’Artigliatore e il romanzo Il libro della notte, editi entrambi per Le Mezzelane Casa Editrice.



Ismeralda La Piuma Sotto Il Mondo


Ismeralda La Piuma Sotto Il Mondo
DOWNLOAD
Author : Alessandro Del Gaudio
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2024-04-09

Ismeralda La Piuma Sotto Il Mondo written by Alessandro Del Gaudio and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-04-09 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo breve (98 pagine) - Può una bellissima piuma di pavone racchiudere tanta magia da mettere in pericolo un intero universo? È ciò che si trova a sperimentare il giovane Roch, che vive in una città sovrastata da un cielo di pietra, dove non soffia il vento e gli unici uccelli sono i rapaci notturni che nidificano oltre le mura. Il suo sogno è diventare il più grande illusionista della Cava e vincere il Torneo che ogni anno si disputa tra le squadre più forti di saltimbanchi e lottatori per decretare quale sia la migliore. Tutto cambia quando Roch trova la piuma, e la magia che pensava essere solo finzione diventa reale, più potente e terribile di quanto potesse immaginare. Solo una ragazza sembra conoscere tutte le risposte, Melrin, la sorella del suo migliore amico, all’apparenza una studentessa come tante, in segreto una strega con una sfrenata predilezione per la magia nera. E i loro destini potranno compiersi soltanto in un luogo: Ismeralda, la città baciata dal sole in cui nessuno crede più. Alessandro Del Gaudio è nato a Torino nel 1974. Lavora come bibliotecario presso l’Università di Torino e collabora a progetti di cittadinanza attiva nella periferia nord della città. Ha pubblicato una ventina di romanzi dal 2001 a oggi. Le sue pubblicazioni di genere fantastico sono Metallo d’Ombra (Il Foglio, 2012), Lacrima d’Ombra (Il Foglio, 2014), Aurora d’Inverno (Starlight, 2018), Tenebra Lux (Leucotea, 2018), Anello d’Ombra (Il Foglio, 2019), Rintocchi di Clessidra (Amazon, 2020), Lo Specchio dell’Anima (Sága, 2021), Ismeralda (Delos Digital, 2022), Pulsar Quantico (Sága, 2022) e Sporchi mondi incantati (Milos, 2023). Con Tenebra Lux ha conquistato il terzo posto al concorso nazionale Trofeo Cittadella 2019. È disponibile, su Facebook, la sua pagina autore L’Antro del Vespero – Il fantasy di Alessandro Del Gaudio dedicata ai suoi romanzi fantasy e su Instagram il profilo @aledelgaudioscrittore.



Sakura


Sakura
DOWNLOAD
Author : Caterina Franciosi
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-12-20

Sakura written by Caterina Franciosi and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-12-20 with Fiction categories.


Fantasy - racconto lungo (32 pagine) - Una cupa fiaba giapponese al profumo dei fiori di ciliegio Il ciliegio del giardino di nonno Satake ha una forma davvero singolare. Così basso e sgraziato sembra non possedere alcuna eleganza, tranne quando i suoi rami ritorti si coprono di boccioli e i petali si schiudono, rivelando fiori bellissimi. Il ciliegio ha anche un’altra peculiarità. Dietro la sua nascita c’è un’antica leggenda di famiglia, una storia senza tempo che non parla di eroi ed eroine bensì di un giovane pescatore, capitato per caso in prossimità di un bosco incantato e disposto ad affrontare oscuri pericoli e singolari creature per liberare una ragazza innocente dalla superbia di un potente signore del cielo. Caterina Franciosi è nata nel 1990 in una piccola cittadina della riviera romagnola al confine con le Marche. Ha frequentato il Liceo Classico e, successivamente, la facoltà di Lingue e Culture Straniere all’Università di Urbino. Nel 2018 apre il blog Il Salotto Letterario, che si occupa di interviste e recensioni. Collabora con diverse case editrici, siti web, gruppi Facebook e riviste, tra cui l’associazione culturale Italian Sword&Sorcery nella sezione racconti e i magazine Life Factory Magazine e Z Magazine nella sezione recensioni e interviste. Da settembre 2022 lavora come editor per l’ufficio stampa Brassotti Agency & Associati. Ha pubblicato racconti in varie antologie. Per Plesio Editore, ha partecipato all’antologia Ramen Fantasy (2021). Per Watson Edizioni, ha partecipato all’antologia Oltre la soglia (2022). Per Delos Digital ha pubblicato: La pioggia ricorda (2020), Terra nova (2020), Il cappotto vuoto (2021), L’ombra di un principe (2021), Progetto Mathilda (2021), Zucca storta, zucca vuota (2021), Il collegio (2021), Il male dentro (2022), La casa del sole che sorge (2022).



Ostraka


Ostraka
DOWNLOAD
Author : Giuseppe Cerniglia
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-06-14

Ostraka written by Giuseppe Cerniglia and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-06-14 with Fiction categories.


Fantasy - racconto lungo (42 pagine) - Tre uomini in fuga per spezzare il sortilegio che ha intrappolato il loro imperatore nel corpo di un bambino. Tre uomini in fuga approdano sull’isola di Kos, diretti al tempio del dio Asklepios. Sono gli Inquisitores dell’imperatore Traiano, agenti scelti per combattere la magia proibita. Quale segreto nascondono? L’imperatore è stato trasformato in un bambino da un sortilegio lanciato dai gemelli Gordias e Khomian. Alla testa di un esercito, i due fratelli hanno ribaltato l’esito della guerra in Dacia e tramano per impossessarsi del trono di Roma. Costretti a fronteggiare una spietata caccia all’uomo, gli Inquisitores devono intraprendere una doppia missione: proteggere la vita dell’imperatore e trovare il modo per spezzare il sortilegio che lo tiene intrappolato nel corpo di un bambino. Giuseppe Cerniglia nasce nel 1989 a Caccamo, borgo nell’entroterra palermitano, ma vive a Siracusa dove svolge la professione di ingegnere chimico. Nel 2013 inizia un percorso di scrittura creativa che coniuga la passione per la storia e per la narrativa fantasy: Annali Apocrifi è un progetto ambientato nell’Europa dell’età imperiale romana che mischia elementi storici e fantastici. Ha pubblicato diversi racconti in contest letterari di genere, fra cui La Verità sul Caso Rashan Khaar nell’antologia ebook Esecranda 2018 del Circolo Culturale Esescifi e i Giorni di Lago Nero finalista nell’antologia della VIII edizione del Premio Streghe Vampiri & Co di Giovane Holden Edizioni. Dal 2018 collabora con l’associazione Italian Sword&Sorcery per cui scrive recensioni, racconti e approfondimenti tematici.