[PDF] I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil - eBooks Review

I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil


I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil
DOWNLOAD

Download I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil


I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil
DOWNLOAD
Author : Maurizio D’Antona
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2023-01-31

I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil written by Maurizio D’Antona and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-01-31 with Fiction categories.


Sottile è il confine che separa il nostro mondo da quello delle anime, tanto sottile da diventare in certi punti inesistente: così le anime influenzano l’esistenza dei vivi, attaccandosi a loro per affetto, per rabbia, per tristezza o antichi rancori. L’autore racconta la sua esperienza come maestro di costellazioni familiari e sensitivo, ruoli e capacità che gli hanno permesso di scoprire i segreti della vita ultraterrena, aiutando tantissime persone a liberarsi di pesi che gravavano su di loro da generazioni e altrettante anime a raggiungere la pace. Maurizio D’Antona è nato Bologna il 24 aprile 1955 a Bologna, dove tuttora vive. È laureato in Psicologia all’Università di Roma Unicusano. Ha seguito i corsi di Hellinger sulle costellazioni familiari in Germania e in Italia a Bressanone e a Milano. All’Università Popolare del Mediterraneo a Fermo nelle Marche ha conseguito l’attestato di operatore olistico del benessere nel campo delle costellazioni familiari La vita dell’autore è stata un lungo percorso di avvicinamento alle costellazioni familiari. Ha studiato per tutta la vita le religioni e le culture olistiche. Con la scoperta delle costellazioni familiari come lui dice “ho avuto le risposte che cercavo e tutto mi è stato chiaro”.



I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil


I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil
DOWNLOAD
Author : Maurizio D'Antona
language : it
Publisher:
Release Date : 2023

I Segreti Della Vita E I Segreti Dell Aldil written by Maurizio D'Antona and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023 with Body, Mind & Spirit categories.




I Segreti Della Quinta Dimensione I Mondi Al Di L Del Tempo


I Segreti Della Quinta Dimensione I Mondi Al Di L Del Tempo
DOWNLOAD
Author : Beppe Amico
language : it
Publisher: Giuseppe Amico
Release Date : 2018-01-18

I Segreti Della Quinta Dimensione I Mondi Al Di L Del Tempo written by Beppe Amico and has been published by Giuseppe Amico this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-01-18 with Body, Mind & Spirit categories.


Che cosa accade nel momento della morte? Come sarà la nostra vita nell’aldilà? Come vivono i beati del Cielo? Quali caratteristiche avremo quando arriveremo nell’eternità? Che cos’è la quinta dimensione dell’eternità creata? Perché durante la nostra vita terrena dobbiamo vivere in una condizione limitata al solo momento presente e non possiamo collocarci in altre dimensioni temporali? E’ vero che nell’aldilà troveremo il riscatto da ogni frustrazione vissuta durante la nostra esistenza terrena? E in che modo vivremo questa nuova ed entusiasmante esperienza di vita? Questo straordinario libro rivelazione tenta di fornire risposta a queste e alle altre tantissime domande sulla vita dopo la morte e sui mondi al di là dello spazio e del tempo, attraverso interessanti e plausibili tesi sottoscritte anche da noti teologi, religiosi e studiosi di fama mondiale come ad esempio il vescovo salvadoregno Mons. Oscar Romero. Si tratta di una serie straordinaria di rivelazioni che provengono da un dialogo tra un’anima beata e uno scienziato avvenuto durante un’esperienza mistica. Ciò che vi proponiamo – scrive il curatore nella Premessa del libro - è lo svelamento di un segreto che fino ad oggi è rimasto quasi del tutto celato pur essendo stato per più di quarant’anni sotto i nostri occhi. Si tratta di qualcosa che riveste un ruolo di primaria importanza per le nostre vite ed ancor più per il nostro futuro. È un “affare” di cui dobbiamo necessariamente occuparci perché, come vedremo più avanti, se lo faremo sul serio, sarà meglio di aver vinto il primo premio di una Lotteria nazionale. Se avrete modo di leggere il libro del medico messicano nella sua versione integrale dal titolo “Al di là dello spazio e del tempo”, capirete che il colloquio fra lui e l’anima beata di Teneramata avviene in un diverso spazio temporale. Nel corso di questo straordinario racconto possiamo intravvedere alcuni meravigliosi aspetti della vita oltre la morte e capirne certi meccanismi che potrebbero forse spiegare i concetti che stanno alla base di tematiche molto controverse come i viaggi nel tempo, la precognizione e la conoscenza infusa di ciò che deve ancora accadere. I beati nell’aldilà avranno delle caratteristiche del tutto diverse dai corpi dei mortali, sembra che possano dominare e manipolare l’energia ed interagire nei diversi spazi-temporali. Sembrerebbe che queste anime possano muoversi ad una velocità tale che la nostra retina non sia in grado di metterle a fuoco e quindi di percepirle sensibilmente. Dice l'anima di Teneramata: “Il più piccolo dei glorificati può collocarsi coscientemente almeno in tre o quattro spazi-tempi, contemporaneamente... Alcuni... hanno la capacità di multilocarsi milioni e milioni di volte, e godono e fanno godere in maniera indicibile”. Questa lettura fa rinascere in noi il desiderio del possesso della Patria Celeste e ci incoraggia ad un maggiore impegno nel cammino di fede per raggiungere quello che è il nostro fine ultimo: il sommo Bene.



Default I Giganti Della Terra E I Segreti Della Lingua Italiana


Default I Giganti Della Terra E I Segreti Della Lingua Italiana
DOWNLOAD
Author : Angelo Lucisano
language : it
Publisher: Vertigo Edizioni
Release Date : 2018-08-16

Default I Giganti Della Terra E I Segreti Della Lingua Italiana written by Angelo Lucisano and has been published by Vertigo Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-08-16 with Philosophy categories.


«Di che vestito sto parlando? Di una semplice parola del vocabolario italiano che si chiama Amare. Di quale anticlericalismo si parla, di laicità dello stato e di attacchi da farsi alla religione cattolica!» Stridente e coraggiosa, l’opera di Angelo Lucisano potrebbe essere definita “monumentale”, non soltanto per la grande quantità di informazioni che ci elargisce, ma per l’evidente impegno che un simile lavoro deve evidentemente aver richiesto. Potremmo definirlo un testo che traccia delle linee di raccordo tra concetti estremamente importanti, complessi e reciprocamente distanti come la filosofia, la linguistica, la teologia e la filologia, ma con inevitabili collegamenti alla scienza, alla sociologia, all’antropologia, alla psicologia e all’esoterismo, a volte più diretti, altre volte riservati a quei lettori che hanno “l’occhio lungo”. In che modo la lingua italiana gioca il suo ruolo così determinante in relazione alla spiritualità (religiosa o meno che sia)? Semplicemente fornendo le parole, tanto per tramandarla quanto per discuterla, tanto per sostenerla quanto per tentare di confutarla. In questo caso, più che mai, le parole sono veri e propri strumenti per analizzare alcune tra le più complesse e controverse idee che l’umanità sia mai stata in grado di generare. Angelo Lucisano è un “giovane” sessantenne che nasce a Bologna il 7 aprile 1958 da genitori calabresi che emigrarono negli anni ’50 al nord Italia; dopo aver cambiato più volte residenza i suoi genitori si stabiliscono in giovane età nella città di Bologna con i loro quattro figli. Attualmente risiede nel paese di Monterenzio nella sua villetta sita fra i boschi e le colline bolognesi, a sud della città di Bologna, a pochi chilometri dal confine con la regione Toscana, a circa settanta chilometri da Firenze. Si è trasferito qui, dopo aver risieduto per circa quaranta anni con la propria famiglia a Bologna.



Ades


Ades
DOWNLOAD
Author : Giorgio Nadali
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2024-04-10

Ades written by Giorgio Nadali and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-04-10 with Social Science categories.


È il mistero più grande dell'umanità, dopo quello di Dio. Dato che il numero di persone non credenti nel mondo si attesta tra il 2% e il 13% e che gli agnostici raggiungono il 23% possiamo dire che oggi circa due terzi dell'umanità crede che la fine della vita terrena non sia la fine della propria esistenza (e di chi ci è caro). In sostanza, continueremo a vivere e saremo trasformati nell'eternità. Il modo di come questo avverrà dipende dalle credenze delle singole fedi religiose e culture. Tutte le religioni credono in un aldilà. Si va dall'annullamento di sé, come una goccia che cade nell'oceano del Nirvana induista e buddhista, sino alla risurrezione del proprio corpo immortale secondo il Cristianesimo, cioè il 30% della popolazione mondiale. Nessuno – tranne forse i duecentottanta milioni di depressi nel mondo e gli ottocentomila suicidi all'anno – ha fretta di verificare di persona cosa c'è dopo la morte. Fatto sta che tutti lo scopriremo, e ci auguriamo il più tardi possibile perché amiamo la vita, altro grande mistero in cui siamo avvolti. In questo libro unico nel suo genere: aldilà e curiosità, scienza, fisica quantistica e aldilà; paradiso e inferno nelle religioni, anima, risurrezione e reincarnazione, nuovi movimenti religiosi e aldilà, angeli e demoni nelle culture mondiali, esorcismi, panorama delle credenze religiose sull'aldilà, riti funerari nelle principali religioni mondiali e molto altro ancora. Un libro da leggere da vivi, con i piedi per terra e due occhi verso uno dei misteri più grandi dell'Umanità, perché, come diceva Goethe: "Quelli che non sperano in un'altra vita sono morti perfino in questa".



I Misteri Dell Aldil Sconvolgenti Testimonianze Della Vita Oltre La Morte


I Misteri Dell Aldil Sconvolgenti Testimonianze Della Vita Oltre La Morte
DOWNLOAD
Author : Michel Clarke
language : it
Publisher:
Release Date : 2018

I Misteri Dell Aldil Sconvolgenti Testimonianze Della Vita Oltre La Morte written by Michel Clarke and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018 with Body, Mind & Spirit categories.




Penso A Dio Qualche Volta Di Notte Incontri Con Gente Famosa


Penso A Dio Qualche Volta Di Notte Incontri Con Gente Famosa
DOWNLOAD
Author : Michele Brambilla
language : it
Publisher: Àncora Editrice
Release Date : 2012-09-11

Penso A Dio Qualche Volta Di Notte Incontri Con Gente Famosa written by Michele Brambilla and has been published by Àncora Editrice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-09-11 with Religion categories.


Mi è venuto da porre, a molti uomini e donne illustri, laici e preti, credenti e atei, una delle domande più indiscrete: credete in Dio? A Bertinotti, Biagi, Bocca, Giussani, Maggiolini, Verzé, Laurentin, Hack, Ravasi, Montanelli, Tamaro, Sordi, Feltri...A Enzo Biagi debbo il titolo del libro. È una frase di Hemingway che Biagi ogni tanto citava: “Penso a Dio qualche volta, di notte”. Non so se il grande scrittore americano lo sapeva, ma nel Salmo 63 si dice qualcosa del genere: “Penso a te nelle veglie notturne”.Credo che non sia esistito un solo essere umano che, prima o poi, non abbia dovuto provare quell’esperienza, svegliandosi di colpo nel buio o attraversando una qualsiasi delle tante notti che ci riserva la vita.



Comunicazioni Dall Aldil


Comunicazioni Dall Aldil
DOWNLOAD
Author : Beghe
language : it
Publisher:
Release Date : 1994

Comunicazioni Dall Aldil written by Beghe and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1994 with categories.




Anubi Tra Mito E Realt


Anubi Tra Mito E Realt
DOWNLOAD
Author : Michele Girotto
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2024-05-06

Anubi Tra Mito E Realt written by Michele Girotto and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-05-06 with Art categories.


Nel cuore dell'antico Egitto, tra le pieghe oscure del mito e della realtà, si cela una storia avvincente che svela i legami eterni tra l'uomo e il suo migliore amico a quattro zampe. In "Anubi tra Mito e Realtà", ci immergiamo nel mistero del dio egizio Anubi e nella sua relazione simbolica con il mondo canino, esplorando le profondità della connessione tra uomo e cane attraverso le vicende di Anepw, un fedele compagno che incarna il ponte tra la vita e la morte. Attraverso il confronto tra mito e realtà, ci troviamo di fronte a una ricerca intima del significato dell'amore, della fedeltà e della comprensione reciproca, offrendoci un'opportunità unica per esplorare i confini dell'antica saggezza e della moderna comprensione del legame tra gli esseri viventi. Scoprirete la bellezza e il mistero dei legami eterni che ci uniscono agli animali e alla natura stessa, in un viaggio che risveglierà la vostra anima e vi avvolgerà nella magia delle connessioni che trascendono il tempo e lo spazio.



Tutte Le Poesie E I Racconti


Tutte Le Poesie E I Racconti
DOWNLOAD
Author : Kahlil Gibran
language : it
Publisher: Newton Compton Editori
Release Date : 2012-07-23

Tutte Le Poesie E I Racconti written by Kahlil Gibran and has been published by Newton Compton Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-07-23 with Fiction categories.


Introduzione di Tommaso Pisanti Edizioni integrali Il volume raccoglie tutti i racconti, le poesie e i testi originariamente scritti in arabo da Gibran. Da Il Profeta, bestseller mondiale, a Il Folle, da Il Giardino del Profeta a Il Vagabondo e La voce del Maestro, la famosissima produzione dell’autore libanese testimonia la continuità di una ricerca narrativa e poetica senza fratture, guidata dall’intenzione di innestare fonti e temi della tradizione orientale sulle radici della cultura occidentale. Il senso del sacro, l’interesse etico, la dimensione poetico-visionaria, la riflessione spirituale, le convinzioni sociali: tutto il significato profondo della scrittura di Gibran torna in queste pagine per catturare il lettore in un’unica, magica fascinazione. Il Folle • Il Precursore • Il Profeta • Sabbia e spuma • Gesù figlio dell’uomo • Gli Dèi della Terra • Il Vagabondo • Il Giardino del Profeta • Poesie in prosa • Una lacrima e un sorriso • Segreti del cuore • Spiriti ribelli • Le ali spezzate • Il diverbio • Massime spirituali • Un autoritratto • La voce del Maestro • Pensieri e meditazioni • Specchi dell’anima Kahlil Gibran nacque nel 1883 a Bisharri, nel Libano settentrionale, e morì nel 1931 a New York. Fu poeta, filosofo, pittore. La sua fama si diffuse ben al di là del vicino Oriente: le sue poesie furono tradotte in più di venti lingue e le sue opere furono esposte nelle più importanti gallerie di tutto il mondo. Trascorse gli ultimi vent’anni di vita in America, dove ben presto divenne un maestro e un mito per i milioni di giovani che ne leggevano gli scritti. I suoi libri, considerati un vero “breviario mistico”, continuano a entusiasmare un vasto pubblico, alimentando una sorta di “culto” che non accenna a spegnersi. Di Gibran la Newton Compton ha pubblicato, oltre a Tutte le poesie e i racconti, anche La Voce del Maestro, Il Profeta – Il Giardino del Profeta, I segreti del cuore e Gesù figlio dell’uomo in volumi singoli.