[PDF] I Vimana E Le Guerre Degli Dei - eBooks Review

I Vimana E Le Guerre Degli Dei


I Vimana E Le Guerre Degli Dei
DOWNLOAD

Download I Vimana E Le Guerre Degli Dei PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get I Vimana E Le Guerre Degli Dei book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



I Vimana E Le Guerre Degli Dei


I Vimana E Le Guerre Degli Dei
DOWNLOAD
Author : Enrico Baccarini
language : it
Publisher: Enigma Edizioni
Release Date : 2015-01-29

I Vimana E Le Guerre Degli Dei written by Enrico Baccarini and has been published by Enigma Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-01-29 with History categories.


Un mondo inesplorato, una viaggio oltre i confini della storia umana. Da oltre cinquemila anni India e Pakistan sembrano gelosamente custodire un passato dimenticato, un segreto racchiuso all'interno delle più antiche tradizioni che la storia umana conosca. Il viaggio ha inizio da una civiltà estremamente evoluta ma caduta nell’oblio, una cultura che lasciò ai posteri una imponente quantità di testi trasmessi in forma orale e confluiti successivamente nell’induismo. Tradizioni in cui si parla di civiltà perdute, guerre combattute tra uomini e dei con tecnologie estremamente avanzate e macchine in grado di volare nell'aria e nello spazio denominate Vimana. All'alba dei tempi, secondo gli antichi testi indiani, gli dei combatterono sulla Terra sanguinose guerre attraverso l'utilizzo di questi velivoli ed impiegando 'armi divine' capaci di distruggere interi popoli. Dietro i miti esiste sempre una realtà storica, questo libro penetra nella loro complessità per recuperarne elementi tangibili e concreti. Dopo anni di studi ed indagini compiuti in diversi paesi, l'autore presenta la più accurata analisi mai effettuata su questi enigmi storici, scoprendo e recuperando antichissime tradizioni e svelando incredibili parallelismi con le più moderne scoperte scientifiche. Ripercorrendo le tracce e gli studi condotti negli anni '70 da David William Davenport, viene posta nuova luce sulle vicende che portarono alla distruzione della città di Mohenjo Daro (Pakistan) e alla scomparsa della civiltà Harappa legando la loro storia a rovine sommerse scoperte nell'Oceano Indiano e datate ad oltre 10.000 anni fa. Affrontare questa ricerca ha condotto ad un lungo viaggio alle radici della storia umana, della sua essenza, a ricercare il luogo dove ebbe origine e dove la sua grandezza vide la più eccelsa fioritura. Il volume ripercorre con taglio analitico e scientifico la riscoperta di remote tradizioni e dei loro contenuti estremamente avanzati presentando al lettore nuove evidenze che potrebbero condurre a riscrivere la storia stessa della nostra civiltà e a vedere con occhi diversi le origini della nostra specie. Gli elementi necessari per comprendere questo enigma storico sono già a nostra disposizione, seguendo le parole di Marcel Proust forse “il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi” per riscoprirle e comprenderle.



Certezza Quello Che Dovresti Sapere Su Dio E Ges


Certezza Quello Che Dovresti Sapere Su Dio E Ges
DOWNLOAD
Author : Fabio Evaristo
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2017-04-21

Certezza Quello Che Dovresti Sapere Su Dio E Ges written by Fabio Evaristo and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-04-21 with Religion categories.


Viaggio alla scoperta di quello che è realmente scritto nella Bibbia, senza usare chiavi interpretative o metafore.. un confronto tra quello che c'è stato detto e insegnato e quello che viene fuori leggendo letteralmente il testo sacro per i Cristiani



Antichi Astronauti


Antichi Astronauti
DOWNLOAD
Author : Simone Barcelli
language : it
Publisher: cerchio della luna
Release Date : 2022-12-29

Antichi Astronauti written by Simone Barcelli and has been published by cerchio della luna this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-12-29 with Body, Mind & Spirit categories.


Uno studio completo sul mistero degli Antichi astronauti e delle civilta’ scomparse Nessuno mette più in dubbio le conoscenze astronomiche dei nostri antenati, un sapere tramandato per generazioni, che oggi riconosciamo nei miti e nelle leggende. Conoscenze astronomiche che continuiamo a rinvenire nelle incisioni dei templi e negli allineamenti delle costruzioni megalitiche. L’autore si muove nell’analisi della teoria degli Antichi Astronauti, o Paleoastronautica, che si occupa di possibili visite aliene avvenute in passato sul nostro pianeta soprattutto tra Paleolitico e Neolitico. Nel testo sono analizzati anche i controversi OOPArt, la nascita della teoria, lo sviluppo degli studi negli ultimi trent’anni e il contributo a volte inconsapevole degli scienziati; vengono inoltre analizzate le testimonianze più confacenti, dibattuti problemi e prospettive, comprese le possibili connessioni con il SETI, le cui attività possono incredibilmente indirizzare anche la ricerca delle prove che mancano della presenza di extraterrestri nell’antichità. Tra macchine volanti, messaggeri divini e misteriosi libri ormai perduti, l’autore introduce anche gli ultimi studi scientifici e le più recenti scoperte archeologiche documentate, per suggerire la possibilità di un qualche intervento nel nostro remoto passato degli Antichi Astronauti.



2000 A C Distruzione Atomica


2000 A C Distruzione Atomica
DOWNLOAD
Author : David W. Davenport
language : it
Publisher: Enigma Edizioni
Release Date : 2020-04-22

2000 A C Distruzione Atomica written by David W. Davenport and has been published by Enigma Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-04-22 with Art categories.


E’ possibile che alcuni antichissimi testi indiani, scritti decine di secoli fa in lingua sanscrita per celebrare le gesta degli Ariani, non siano pura e semplice tradizione mitologica, come vuole la scienza ufficiale, ma la fedele testimonianza di grandi avvenimenti realmente accaduti? E’ possibile che terri canti battaglie, descritte con tale ricchezza di particolari, siano state realmente combattute con macchine volanti e armi così micidiali che nulla hanno da invidiare a quelle più recenti, che si avvalgono di sofisticatissime tecnologie moderne? Questi gli sconcertanti interrogativi ai quali hanno cercato di rispondere Ettore Vincenti e David Davenport. E per fare questo non hanno avuto altra alternativa: individuare con precisione una località dove si svolse almeno una delle grandi battaglie, dallo studio dei testi; quindi andare sul luogo a cercare le tracce che si riveleranno straordinariamente ricche di dati ai più moderni metodi di indagine scientifica. Dallo studio comparato degli originali testi sanscriti, Rig Veda, Mahabharata, Ramayana, e decine di testi d’archeologia e soprattutto dopo aver reperito un antichissimo manuale di “aeronautica”, sono riusciti a localizzare, nella Valle dell’Indo, Mohenjo-Daro, la città distrutta improvvisamente 4000 anni fa da un’esplosione così potente che i sopravvissuti non hanno neppure tentato la ricostruzione. La catastrofe, che non può in alcun modo essere sbrigativamente spiegata con cause naturali ha raso al suolo la città, carbonizzato molti dei suoi abitanti, vetrificato mattoni e vasellame. Questi reperti, esaminati in laboratorio, hanno dimostrato di essere stati oggetto di un’onda d’urto del calore di molte migliaia di gradi centigradi per un tempo brevissimo. Secondo le nostre attuali conoscenze sulla materia, l’unica forza in grado di produrre simili effetti è un’esplosione di tipo nucleare. A distanza di 39 anni questo testo torna alle stampe con gli aggiornamenti e nuovissimo materiale inedito frutto degli studi dell’antropologo Enrico Baccarini, delle analisi dil Prof. Roberto Volterri e un’introduzione del biblista Mauro Biglino. Nuovi campioni di roccia prelevati sul posto sono stati analizzati minuziosamente mentre dagli archivi di Davenport sono emersi nuove e incredibili documenti mai pubblicati prima. Una sconcertante verità si cela tra le pagine di questo libro.



Impatto Psicologico In Ipotesi Di Civilt Extraterrestri


Impatto Psicologico In Ipotesi Di Civilt Extraterrestri
DOWNLOAD
Author : Nino Capobianco
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2022-02-03

Impatto Psicologico In Ipotesi Di Civilt Extraterrestri written by Nino Capobianco and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-02-03 with Science categories.


Il lettore si trova davanti a un libro di ufologia, una materia tuttora molto sfuggente, dove sembrano mancare prove logiche, chiare e concrete. Il libro è molto dettagliato e, in modo decisamente approfondito, ripercorre importanti passi fatti dalle ricerche ufologiche nel tempo, tenendo in considerazione la parte tecnica, ma, anche e soprattutto, quella psicologica. Riguardo all’impatto psicologico vengono presentati spunti di indagine conoscitiva, anche in base ai risultati di un questionario Q.UFO.01, che descrive l’eventualità di una risposta di disturbo psicologico (profondo o meno), da parte degli umani, nel caso che venga acquisita e promulgata la realistica conferma di civiltà extra. L’opera è molto complessa, completa in ogni parte trattata ed esaustiva nei contenuti, affrontando molti eventi riguardo l’ufologia, non tralasciando nessun importante particolare; il tutto per far conoscere al lettore questa materia e per stimolare la ricerca e nuovi spunti conoscitivi al riguardo. L’Autore riferisce delle categorie di persone che hanno accolto l’ufologia, di coloro che sono scettici e di altri che negano questo fenomeno. All’interno di queste categorie, sottolinea subito il lato psicologico, parlando di chi ha paura del fenomeno alieni, nonostante, egli ritenga, che questo faccia parte della storia dell’umanità da sempre. Vengono esposti molti schemi, tabelle e immagini per rendere più chiaro lo stile e più facili gli argomenti trattati, con esperienze, citazioni, articoli e studi psicologici fatti, riportando anche racconti di avvistamenti, descritti su giornali e nei libri, con le ipotetiche classificazioni di civiltà aliene. Da qui l’autore inserisce il concetto di feedback in ambito ufologico, parlando, poi, in maniera precisa dell’universo e di tutti i sistemi solari simili a quello dove è racchiusa la Terra; si tratta di numeri altissimi che fanno riflettere il lettore e ne stimolano l’aspetto emotivo e psicologico. Oltre a tutto questo, nel ripercorrere la storia dell’ufologia, parla anche del rapporto con la religione. Nel libro sono inserite due appendici, in cui vengono esposti i risultati di un questionario sull’impatto psicologico e un’importante intervista che sembra sintetizzare quest’opera nel migliore dei modi. Grazie alla passione dell’Autore per questa materia e alla ricca bibliografia, il lettore, una volta letto l’intero testo, avrà più chiaro l’argomento, infinito come l’universo.



Distruggi Qualunque Cosa Vive


Distruggi Qualunque Cosa Vive
DOWNLOAD
Author : Alessandro Demontis
language : it
Publisher: Enigma Edizioni
Release Date : 2020-03-12

Distruggi Qualunque Cosa Vive written by Alessandro Demontis and has been published by Enigma Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-03-12 with Architecture categories.


Uno dei temi più affrontati dagli autori che si occupano di ricerca alternativa, sia o meno essa legata al filone riguardante gli Antichi Astronauti, è senza dubbio quello delle guerre che nel passato sembrano aver coinvolto Dei e Uomini; la letteratura eterodossa ha prodotto su questo tema svariate decine di libri e saggi, trovando in autori come Erich Von Daniken e Zecharia Sitchin i padri fondatori del filone. La “cronaca” di cui parleremo in questo testo è forse la più eccezionale cronaca di guerra divina che gli autori del passato ci abbiano lasciato, essendo divenuta parte di un testo religioso – la Bibbia – che funge da indicatore morale per miliardi di persone. Scopriremo che lo stesso episodio narrato nella Bibbia, la distruzione di Sodoma e Gomorra, ci giunge nella sua versione originale dalla Mesopotamia tramite i babilonesi, i quali ebbero premura di raccontarci tutto l’antefatto e le vicende connesse dal punto di vista divino. Scopriremo un’intricata trama di inganni tra fratelli, desideri di usurpazione, gelosie, frustrazioni, sconsiderate decisioni, che in un vortice di rabbia e di odio finirono per portare loro maggior sventura.



2000 A C Distruzione Atomica


2000 A C Distruzione Atomica
DOWNLOAD
Author : David William Davenport
language : it
Publisher: Leonardo Paolo Lovari
Release Date : 2019-05-18

2000 A C Distruzione Atomica written by David William Davenport and has been published by Leonardo Paolo Lovari this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-05-18 with Body, Mind & Spirit categories.


Nel 1979 l'anglo-indiano William David Davenport, in collaborazione col giornalista italiano Ettore Vincenti, realizzò questo libro che affrontava specificamente la protostoria indo-ariana alla luce di quella che oggi è definita la "teoria degli Antichi Astronauti". Frutto di indagini, ricerche e prospezioni in loco, esso avvalorava la presenza di alta tecnologia di origine non terrestre nell'antica India, e addirittura la distruzione della città di Mohenjo Daro nella Valle dell'Indo a seguito di un bombardamento effettuato dai "vimana", i mitici "carri celesti" dei Deva, le divinità indù assimilabili ad astronauti alieni. Una potente vampata termica confermata da verifiche in situ avrebbe incenerito l'antica città con effetti simili - ma non identici - a quelli di una esplosione nucleare.



De Homine


De Homine
DOWNLOAD
Author : Alessandro Demontis
language : it
Publisher: Enigma Edizioni
Release Date : 2020-03-12

De Homine written by Alessandro Demontis and has been published by Enigma Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-03-12 with History categories.


Come é sorta la Vita? Come si é evoluta? Quante e quali problematiche ha dovuto affrontare? Quanti miracoli scientifici sono dovuti occorrere perchè si arrivasse da semplici molecole chimiche fino a noi esseri umani senzienti? Forse le cose stanno in maniera diversa, forse c'é qualcosa che ancora ci sfugge e che é la chiave per il nostro futuro. De Homine é un affascinante viaggio attraverso l' Evoluzione Umana, che parte dal mistero dell'Origine della Vita e si dipana lungo la ricostruzione degli ultimi 450.000 anni di storia del nostro pianeta per arrivare a proiettarci verso il futuro e verso la possibilità dell'Uomo di dirigere la propria evoluzione. Superando i propri limiti.



Giganti Ed Extraterrestri


Giganti Ed Extraterrestri
DOWNLOAD
Author : Fracesco Laria
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2019-12-29

Giganti Ed Extraterrestri written by Fracesco Laria and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-12-29 with categories.


Siamo soli nello universo? Considerando i dati dell?esplorazione astronomica dovremmo dare una risposta positiva, ma l?uomo non si arrende e continua a indagare con razionalit? e intelligenza. Non tutti per? scelgono questa strada, e visto che dal cielo non arrivano risposte certe, si sono messi a cercarle sulle vestigia che hanno lasciato le antiche civilt? e nei musei, dove credono di aver trovato le prove di antichissime visite di extraterrestri sul nostro pianeta. Questo libro ripercorre alcune loro fantasie, dimostrando che ci sono altre spiegazioni, a volte molto semplici, per spiegare tanti presunti misteri. Un viaggio in un mondo alternativo dove si muovono extraterrestri intenti ad aiutare antiche civilt? ad evolversi. Alla fine viene spontaneo domandarsi se le piramidi dei Maya, degli Incas e degli Egiziani siano state costruite dagli alieni oppure dai bravissimi architetti sfruttando con intelligenza tronchi, piano inclinato e migliaia di braccia umani?



Io Rapito


Io Rapito
DOWNLOAD
Author : Pietro Panetta
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date :

Io Rapito written by Pietro Panetta and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on with categories.