[PDF] Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio - eBooks Review

Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio


Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio
DOWNLOAD

Download Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio


Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio
DOWNLOAD
Author : Marina Modesti
language : it
Publisher:
Release Date : 2023

Il Coraggio Di Vederti Sei Come Dio written by Marina Modesti and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023 with Self-Help categories.




Il Coraggio Di Vederti


Il Coraggio Di Vederti
DOWNLOAD
Author : Marina Modesti
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2023-11-09

Il Coraggio Di Vederti written by Marina Modesti and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-11-09 with Body, Mind & Spirit categories.


In un mondo di illusioni e insoddisfazione, quest'opera è un viaggio di scoperta e trasformazione interiore che ti guida alla riconnessione con la tua vera natura e il tuo potere creativo. Attraverso esperienze personali e riflessioni profonde, l'autrice ti offre gli strumenti per assumere la piena responsabilità della tua vita e della tua felicità. Questo libro è dedicato a chi desidera conoscere realmente se stesso, il che significa voler penetrare il proprio buio e vincerlo, imparando ad amarlo. È per coloro che sono stanchi di obbedire e essere umiliati, e per chi riconosce nelle parole "meriti di essere felice" un antico ricordo di verità. Questo libro è un invito ad andare oltre, ad entrare dentro di sé e assumersi la responsabilità della propria vita e della propria felicità, la quale non dipende dal mondo esterno. È un'opera rivoluzionaria che sfida le convenzioni e ci incoraggia a riconnetterci con la nostra natura divina, con la consapevolezza che siamo destinati ad avere successo e a realizzare ciò che la nostra Anima ha scelto.



Guarire La Madre E Il Padre


Guarire La Madre E Il Padre
DOWNLOAD
Author : Marina Modesti
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2024-05-09

Guarire La Madre E Il Padre written by Marina Modesti and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-05-09 with Body, Mind & Spirit categories.


"Guarire la madre e il padre" è un cammino di guarigione, un percorso di riconciliazione e scoperta, dove le ferite legate ai genitori diventano opportunità di trasformazione. L'autrice condivide il suo percorso iniziato con la lotta contro il dolore per la malattia della madre ed evolutosi in un'esplorazione delle dinamiche familiari, aprendosi alla comprensione del femminile e del maschile interiore. Con linguaggio semplice ma toccante, si cercherà di capire come l'integrazione delle energie maschili e femminili possa portare a una maggiore consapevolezza di sé e ad una vera propria riconnessione all'Amore Incondizionato della madre divina e alla Guida e Sostegno amorevole del padre divino. Questo libro è per chi è in cammino verso una comprensione profonda di sé, verso il desiderio di conoscere quella vera pace interiore e verso la capacità di ricevere e donare la magia della vita, di cui tutti abbiamo nostalgia.



Obsession


Obsession
DOWNLOAD
Author : Luca Ciampallari
language : it
Publisher: Luca Ciampallari
Release Date : 2020-08-04

Obsession written by Luca Ciampallari and has been published by Luca Ciampallari this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-08-04 with Fiction categories.


Obsession... Un approdo, una fine... Neanche qui tal può dirsi. E come gli altri Obsession non è che ancora diramazione, continuità... Parole nella notte, nell'alba come nel buio investono l'anima e da essa nella coscienza inchiodano di questo flusso che dono nitido felice di fare, come dimostrazione di quanto può tormento, afflizione, di quanto è nel tetro funesto l'altra faccia, dignità di quanto ora si mostra e come opaco alla coscienza vile che fugge... Scavare per prendere e portare alla luce quanto è dono delle mie notti, delle nostre notti, vestite d'incanto... Obsession vuol come essere testimonianza di quanto può una notte brillare fino a innamorare chi non più vile ora resta e vi affonda e si lascia attraversare e mai più di vile paura sedotto e fino alla fuga... Obsession è guardare la notte, il vulcano esplodere, è come morire nel fascino di tutto quanto ora una fuga non può, perché sconfitta altrimenti... Diramazione allora, continuità, Flusso, ancora Obsession... Ecco... Ecco... Ecco... Ecco...



Cos


Cos
DOWNLOAD
Author : Luigi Tocchetti
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2017-08-17

Cos written by Luigi Tocchetti and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-08-17 with Religion categories.


Luigi Tocchetti in Così è ci permette di ricordare di essere scintille divine, parti di Dio, frammenti di qualcosa che in origine non era separato e lo fa dando voce a Dio, a se stesso, ma anche a me e a te che leggi. I dubbi, le difficoltà e le domande che tanti di noi si trovano a sperimentare nella propria vita trovano una risposta nell'opera, articolata in un abile dia-logo tra l' autore e Dio che conduce alla grande verità, quella che il dia-logo sia tra sé e sé, un monologo dunque tra la parte divina e quella più umana. L'autore ci mostra il viaggio tra i sentieri della dualità, offrendo la sua esperienza quotidiana con semplicità e umiltà e ci ricorda che ogni persona incontrata è una parte di Dio e di sé, che, come in uno specchio, ci mostra quelle fragilità che abbiamo difficoltà ad accogliere senza giudizio. Dio ama e non giudica, egli ci ha donato potere: il libero arbitrio e la possibilità di creare, attraverso i pensieri, le emozioni e le azioni, la nostra volontà, abitando il nostro essere con la sua essenza divina e perciò non lasciandoci mai soli. Per Luigi Tocchetti Così è.



Default I Giganti Della Terra E I Segreti Della Lingua Italiana


Default I Giganti Della Terra E I Segreti Della Lingua Italiana
DOWNLOAD
Author : Angelo Lucisano
language : it
Publisher: Vertigo Edizioni
Release Date : 2018-08-16

Default I Giganti Della Terra E I Segreti Della Lingua Italiana written by Angelo Lucisano and has been published by Vertigo Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-08-16 with Philosophy categories.


«Di che vestito sto parlando? Di una semplice parola del vocabolario italiano che si chiama Amare. Di quale anticlericalismo si parla, di laicità dello stato e di attacchi da farsi alla religione cattolica!» Stridente e coraggiosa, l’opera di Angelo Lucisano potrebbe essere definita “monumentale”, non soltanto per la grande quantità di informazioni che ci elargisce, ma per l’evidente impegno che un simile lavoro deve evidentemente aver richiesto. Potremmo definirlo un testo che traccia delle linee di raccordo tra concetti estremamente importanti, complessi e reciprocamente distanti come la filosofia, la linguistica, la teologia e la filologia, ma con inevitabili collegamenti alla scienza, alla sociologia, all’antropologia, alla psicologia e all’esoterismo, a volte più diretti, altre volte riservati a quei lettori che hanno “l’occhio lungo”. In che modo la lingua italiana gioca il suo ruolo così determinante in relazione alla spiritualità (religiosa o meno che sia)? Semplicemente fornendo le parole, tanto per tramandarla quanto per discuterla, tanto per sostenerla quanto per tentare di confutarla. In questo caso, più che mai, le parole sono veri e propri strumenti per analizzare alcune tra le più complesse e controverse idee che l’umanità sia mai stata in grado di generare. Angelo Lucisano è un “giovane” sessantenne che nasce a Bologna il 7 aprile 1958 da genitori calabresi che emigrarono negli anni ’50 al nord Italia; dopo aver cambiato più volte residenza i suoi genitori si stabiliscono in giovane età nella città di Bologna con i loro quattro figli. Attualmente risiede nel paese di Monterenzio nella sua villetta sita fra i boschi e le colline bolognesi, a sud della città di Bologna, a pochi chilometri dal confine con la regione Toscana, a circa settanta chilometri da Firenze. Si è trasferito qui, dopo aver risieduto per circa quaranta anni con la propria famiglia a Bologna.



Casa Di Bambola


Casa Di Bambola
DOWNLOAD
Author : Henrik Ibsen
language : it
Publisher: Edizioni Mondadori
Release Date : 2013-04-23

Casa Di Bambola written by Henrik Ibsen and has been published by Edizioni Mondadori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-04-23 with Drama categories.


E' la prima volta che mi avvicino a Ibsen ed al suo teatro, è stata una felice scelta. La vicenda è ambientata in una casa, in una stanza abbastanza ampia messa con gusto, ma senza lusso. I dialoghi sono frenetici, un botta e risposta (il ring di Ibsen) che incolla il lettore alle pagine. Apparentemente il contenuto dell'opera non contiene spunti particolarmente originali, ma ad un'analisi più accurata, gli spunti di riflessione esistono e non sono pochi (ciò è dimostrato anche dagli innumerevoli studi letterari compiuti al riguardo). La protagonista femminile, Nora, è una donna- bambina (una bambola nelle mani prima del padre poi del marito) che si accorge tutt'ad un tratto che bambola non vuole più essere. Ella vuole emanciparsi, vuole cominciare a pensare con la sua testa, vuole capire se è innamorata o no, vuole tornare ad essere padrona della sua vita. Finirà col lasciare il marito e tre figli (!). Il punto è che Nora è stata felice come un uccellino per vari anni nella casa del marito, poi il suo femminismo improvvisamente esplode a causa di una manifestazione di egoismo e vigliaccheria del marito; quest'ultimo ha compiuto un atto sì grave, ma non al punto da mandare all'aria un matrimonio in pochi minuti. Il libro termina lasciando quindi un dubbio: Nora si è svegliata seriamente dal suo torpore di donna- bambola o forse proprio perché non può più continuare ad essere la donna- bambola di un uomo così vigliacco e egoista preferisce uscire da quel tipo di vita per diventare donna- bambola di qualcun altro, più coscienzioso, più forte, più moralmente rispettabile, più marito padrone? Fuorviante. Fabio Ballabio



Seconda Silloge In Volo


Seconda Silloge In Volo
DOWNLOAD
Author : Paolo Baldelli
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2016-09-22

Seconda Silloge In Volo written by Paolo Baldelli and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-09-22 with Poetry categories.


"In Volo" è una silloge che destabilizza e disarma. Rompe gli stampi abituali e rivela una sensibilità ammaestrata per un mondo che non sembra essere il nostro. Penetra nel cuore del tempo che viviamo, approfondisce l'uomo, la sua interiorità.



I Fratelli Karamazov


I Fratelli Karamazov
DOWNLOAD
Author : Fëdor Dostoevskij
language : it
Publisher: Baldini & Castoldi
Release Date : 2014-10-15T00:00:00+02:00

I Fratelli Karamazov written by Fëdor Dostoevskij and has been published by Baldini & Castoldi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-10-15T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Io credo che se il diavolo non esiste e se, quindi, è stato l'uomo a inventarlo, questi l'ha creato a sua immagine e somiglianza.



L Amore Pi Forte Della Legge


L Amore Pi Forte Della Legge
DOWNLOAD
Author : Linda Gla
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2020-11-30

L Amore Pi Forte Della Legge written by Linda Gla and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-11-30 with Fiction categories.


Si può togliere tutto ad una Donna ma è impossibile sottrarle la sua intelligenza e la sua sensibilità. Questo libro nasce in una struttura protetta. Nasce in cattività. Si può essere a un punto, nella vita, in cui sembra impossibile poter guardare oltre, in cui ci si sente come foglie trascinate dal vento. Questa Donna prigioniera è, invece, riuscita a mettere un punto e a iniziare qualcosa di nuovo. Questo volume spalanca le porte sul mondo delle Donne che subiscono violenza. Un universo di cui apparentemente tanto i giornali parlano ma di cui, invece, pochissimo si conosce. È una finestra sulla realtà delle strutture protette, in cui mamma e bambino vanno ad essere collocati cercando protezione. Non solo un racconto; ma la scintilla da cui deve originare un dibattito urgente. Sulle Donne. Intelligenti, sensibili, belle o brutte: la violenza colpisce tutte. Perché, in fondo, non è mai appropriarsi o distruggere la bellezza l’obiettivo del predatore. Quanto umiliare l’intelligenza, soffocare la libertà espressa da quella stessa bellezza. È questa la bellezza che fa paura. Perché è, in realtà, grandezza. (dall’introduzione di Vincenza Palmieri) Linda Gla nata e cresciuta a Roma, ha condotto studi di Lettere e Filosofia, impiegata nel settore immobiliare, dalla riqualificazione urbana, ecosostenibile dei quartieri, messa in sicurezza degli edifici come segretaria di Direzione. Ad oggi attivista per i diritti umani delle Donne e dei bambini.