[PDF] Il Fantasma Di Sandokan - eBooks Review

Il Fantasma Di Sandokan


Il Fantasma Di Sandokan
DOWNLOAD

Download Il Fantasma Di Sandokan PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Fantasma Di Sandokan book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Il Fantasma Di Sandokan


Il Fantasma Di Sandokan
DOWNLOAD
Author : Giovanni Bertinetti
language : it
Publisher: Lindhardt og Ringhof
Release Date : 2021-06-23

Il Fantasma Di Sandokan written by Giovanni Bertinetti and has been published by Lindhardt og Ringhof this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-06-23 with Fiction categories.


Sandokan e il suo fedele amico Yanez sono ormai anziani e sembrano essersi lasciati alle spalle la loro vita piratesca. Ma ovviamente, il pensionamento non fa per loro e così, per l'ennesima volta, non riusciranno a resistere al richiamo dell'avventura. Partiranno quindi verso un'isola sperduta dove è esiliata Ellora, principessa di Gondwana, spodestata dal trono alla nascita. Riusciranno i nostri eroi a restituirle il suo regno? Giovanni Bertinetti (1872-1950) è stato uno scrittore italiano di letteratura per ragazzi, noto per il romanzo 'Le orecchie di Meo' e per aver firmato alcuni dei libri apocrifi di Emilio Salgari di maggior successo e anche narrativamente più felici come 'Il fantasma di Sandokan' e 'Le ultime avventure di Sandokan'.



Tutte Le Avventure Di Sandokan


Tutte Le Avventure Di Sandokan
DOWNLOAD
Author : Emilio Salgari
language : it
Publisher: Newton Compton Editori
Release Date : 2011-01-10

Tutte Le Avventure Di Sandokan written by Emilio Salgari and has been published by Newton Compton Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-01-10 with Fiction categories.


I cicli completi della jungla e dei pirati della Malesia • Le Tigri di Mompracem • I misteri della jungla nera • I pirati della Malesia • Le due Tigri • Il Re del Mare • Alla conquista di un impero • Sandokan alla riscossa • La riconquista di Mompracem • Il Bramino dell’Assam • La caduta di un impero • La rivincita di Yanez A cura di Sergio Campailla Edizioni integrali Alla fine dell’Ottocento il giovane Salgari, innamorato del mare e dei suoi misteri, varca le frontiere della geografia e del classicismo e scopre una sorta di Neverland, un territorio colorato ed esotico, immenso e affascinante. È un’esplosione liberatrice di vitalità, nel segno del gioco e della trasgressione, per sé e per i suoi lettori. Nasce la leggenda corsara di Sandokan, l’eroe quasi immortale, e dei suoi formidabili tigrotti. Le isole di Mompracem e di Labuan, la giungla nera e il delta acquitrinoso del Gange, l’universo notturno dei sotterranei entrano nell’immaginario collettivo, con le risorse di un linguaggio tecnico di indubbia suggestione e un ritmo narrativo che valorizza i colpi di scena. Una fortuna popolare che continua sino a oggi, in una società così diversa da quella di allora, nella letteratura, nel cinema, nell’espressione artistica e musicale. Le Tigri di Mompracem, I misteri della jungla nera, I pirati della Malesia, Sandokan alla riscossa, La rivincita di Yanez: sono alcuni dei titoli divenuti ormai a tutti familiari. Con il ciclo di Sandokan, che accompagna l’evoluzione creativa dello scrittore, qui per la prima volta pubblicato nella sua interezza in un volume unico, il regno dell’infanzia non è più un intervallo iniziale da superare, ma un tempo perenne dell’avventura e dello spirito. Emilio Salgari (Verona 1862 – Torino 1911) compì l’apprendistato letterario collaborando a diversi giornali, come «La Nuova Arena», presso cui pubblicò anche i suoi primi racconti. Raggiunse un vastissimo successo di pubblico con una lunga serie di romanzi d’avventura ambientati in paesaggi esotici e centrati su eroi come Sandokan e il Corsaro Nero. Ma gli ultimi anni della sua vita furono tragici: le precarie condizioni economiche, la cattiva salute, la perdita progressiva dell’ispirazione narrativa e infine il ricovero della moglie in manicomio ridussero lo scrittore alla disperazione, fino al gesto drammatico con cui pose termine ai suoi giorni. Di Salgari la Newton Compton ha pubblicato, oltre a Tutte le avventure di Sandokan nella collana I Mammut, Le Tigri di Mompracem e Il Corsaro Nero anche in volume singoli.



Sandokan I Pirati Della Malesia


Sandokan I Pirati Della Malesia
DOWNLOAD
Author : Emilio Salgari
language : it
Publisher: Newton Compton Editori
Release Date : 2012-01-20

Sandokan I Pirati Della Malesia written by Emilio Salgari and has been published by Newton Compton Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-01-20 with Fiction categories.


A cura di Sergio Campailla Edizione integrale Sandokan, la Tigre della Malesia, l’eroe salgariano per eccellenza, ritorna in questo romanzo nel ruolo di vendicatore degli oppressi, più invincibile e invulnerabile che mai. Con il fido Yanez, la Tigre della Malesia decide di muoversi per liberare il prode Tremal-Naik, bengalese che ama Ada ed è prigioniero di Lord James Brooke, il despota inglese nemico mortale dei pirati malesi. La lotta fra Sandokan e il «rajah bianco» di Sarawak costituisce il leitmotiv di un avvincente romanzo in cui Salgari raggiunge il massimo equilibrio fra la trama avventurosa, le vicende sentimentali e le azioni guerresche. «Alta era la sua fronte, scintillante lo sguardo, sottili le labbra, atteggiate ad un sorriso indefinibile, magnifica la barba che dava ai suoi lineamenti un certo che di fiero che incuteva ad un tempo rispetto e paura. Nell’insieme, s’indovinava che quell’uomo possedeva la ferocia di una tigre, l’agilità di un quadrumane e la forza di un gigante.» Emilio Salgari (Verona 1862 – Torino 1911) compì l’apprendistato letterario collaborando a diversi giornali, come «La Nuova Arena», presso cui pubblicò anche i suoi primi racconti. Raggiunse un vastissimo successo di pubblico con una lunga serie di romanzi d’avventura ambientati in paesaggi esotici e centrati su eroi come Sandokan e il Corsaro Nero. Ma gli ultimi anni della sua vita furono tragici: le precarie condizioni economiche, la cattiva salute, la perdita progressiva dell’ispirazione narrativa e infine il ricovero della moglie in manicomio ridussero lo scrittore alla disperazione, fino al gesto drammatico con cui pose termine ai suoi giorni. Di Salgari la Newton Compton ha pubblicato Le Tigri di Mompracem, Il Corsaro Nero e Sandokan. I pirati della Malesia, e nella collana “I Mammut” Tutte le avventure di Sandokan.



Il Dono


Il Dono
DOWNLOAD
Author : Amodio Tortora
language : it
Publisher: Self-Publish
Release Date : 2021-11-01

Il Dono written by Amodio Tortora and has been published by Self-Publish this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-11-01 with Fiction categories.


Francesca, escort di lusso, una sera deve soddisfare un cliente di settanta anni. Indecisa o meno se accettare l’incarico si mette a parlare con lui e piano piano quella che sembrava una squallida serata di sesso si trasforma in una notte magica. A seguito di quell’incontro, Francesca decide di non prostituirsi mai più e con i soldi che ha guadagnato apre un Onlus, Il Sostegno, per ospitare bambini disadattati. Nonostante ella abbia cercato di mettersi in contatto con l’uomo di cui si è innamorata, malgrado la grandissima differenza di età, questi non l’ha più voluta incontrare. Sei anni dopo quella nottata riceve, alla morte dell’uomo, da parte sua una villa in eredità. Francesca non riesce a comprendere il perché di questo dono, ma alla fine comprenderà che il dono non era la villa, ma ben altro: l’amore. Ad un avvio hot segue una storia molto romantica. Così le recensioni su Amazon: totale recensioni 42 di cui 7 a 5 stelle, 8 a 4 stelle, 13 a tre stelle, 6 a 2 stelle e 7 a 1 stella. Media tre stelle pari a 28 recensioni positive, 6 semi positive e 7 negative. Così quelle a 4 o 5 stelle: Leggendo questo romanzo scopro dei personaggi con una modernità affascinante. E’ una storia che colpisce …………., per l’audace passione che travolge i protagonisti, …………………….. Io personalmente mi sono innamorata di questi protagonisti così ribelli e anticonformisti, dal doloroso passato che li accomuna. Sicuramente il punto forte del libro é la bella storia. ………………. Mi ha colpito principalmente la sua trama, riesce a prenderti da subito, con un finale stupendo pieno di amore. ……………….. Libro scritto bene. …………………………………. Bella storia con l'amore che trionfa sempre, per fortuna L'ho letto con molto piacere Pagina di consultazione: qui



Il Collegio Dei Bambini Di Pietra


Il Collegio Dei Bambini Di Pietra
DOWNLOAD
Author : Amodio Tortora
language : it
Publisher: Self-Publish
Release Date : 2024-02-29

Il Collegio Dei Bambini Di Pietra written by Amodio Tortora and has been published by Self-Publish this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-02-29 with Fiction categories.


Quando Enrico Belardi giunge in Germania con la sua amica Léonor de Breuil, per acquistare un ex Collegio in disuso, trova da parte dei proprietari dell’edificio una aperta avversione causata dal fatto che loro sono arrivati due settimane prima del previsto. Ben presto Léonor si rende conto che quel tetro Collegio nasconde un segreto che i proprietari vogliono tutelare in tutti i modi. E, quando, poi, lei trova nei sotterranei del Collegio una stanza adibita a sala operatoria e dieci statue di bambini talmente realistiche da sembrare vivi, risveglia in Corinna Birgel e in suo fratello Sigmund Rascher, ufficiale delle SS, una furia omicida. Perché quel collegio che un tempo era una eccellenza della Germania è caduto in disuso? Chi ha fatto quelle statue? Questo è l’enigma che Léonor de Breuil, l’Ombra della Notte, famosa ladra internazionale dovrà scoprire.



Los Salvajes De La Papuasia


Los Salvajes De La Papuasia
DOWNLOAD
Author : Emilio Salgari
language : es
Publisher: Editorial Verbum
Release Date : 2022-01-25

Los Salvajes De La Papuasia written by Emilio Salgari and has been published by Editorial Verbum this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-01-25 with Fiction categories.


En 1883, a los 20 años de edad, Emilio Salgari envía un cuento de su autoría al director del semanario ilustrado especializado en viajes, La Valigia, editado en Milán. Unos días después, «Los salvajes de la Papuasia», el primero de sus más de cien relatos, comienza a publicarse por entregas. Se publica en este volumen, por primera vez en castellano, la historia del bergantín holandés Haarlem que parte del puerto Selangau, en la isla de Minadanao rumbo a Nueva Zelanda, y al que ciertas circunstancias hacen naufragar frente a las costas de Nueva Guinea. El presente volumen se beneficia además de una copiosa bibliografía que presenta, por primera vez, en castellano, no solo la más completa y actualizada relación de sus obras originales en italiano, sino la correspondencia de las historias originales con la complicada madeja de títulos y variantes con los que se publicó en español, lo que constituirá, sin duda alguna, una guía preciosa para los amantes y estudiosos del escritor veronés.



Il Ginocchio Di Claire


Il Ginocchio Di Claire
DOWNLOAD
Author : Amodio Tortora
language : it
Publisher: Self-Publish
Release Date : 2024-02-29

Il Ginocchio Di Claire written by Amodio Tortora and has been published by Self-Publish this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-02-29 with Fiction categories.


E’ stato a questo punto del discorso che Jean-Louis si è accorto che lo sguardo di mio marito era assorto sul ginocchio di Claire. Certo la mia amica non faceva nulla per non mostrare le sue mirabili ginocchia. Sapevo che le piaceva mostrare le gambe il più possibile. E le sue ginocchia erano dirette verso lo sguardo di mio marito, leggermente divaricate, in modo che egli potesse affondare il suo sguardo nell'ombra della sua gonna. Jean-Louis ha mormorato: — Alain non trovi che mia moglie abbia delle ginocchia bellissime! E, delle gambe ancora più belle. Ti assicuro che soprattutto sono puri organi di lussuria, dalle caviglie ai fianchi. Vertigine di Alain. Non si aspettava di essere colto in fragrante, ma soprattutto non si aspettava il commento di Jean-Louis, il quale si è avvicinato alla moglie e le ha posato una mano sulla pelle nuda della sua spalla, tanto avanti che le sue lunghe dita hanno sfiorato lievemente, con la punta, l’inizio del seno. Poi si è inchinato di fianco a lei e le ha preso con delicatezza l'orlo della stretta gonna e gliela ha sollevata un po' di sbieco, scoprendo le gambe in modo ineguale: la sinistra sino a metà coscia, la destra appena sopra il ginocchio. — Vedi, Alan, — ha proseguito — così è perfetta. Mio marito è rimasto paralizzato nell’ammirare la perfezione delle gambe di Claire. Dallo sguardo di Alain sulle ginocchia di Claire, la moglie del suo migliore amico, inizia una storia che ha del sorprendente, dell’impensabile, una storia da leggere tutta d’un fiato.



Il Ricordo Di Aurora


Il Ricordo Di Aurora
DOWNLOAD
Author : Amodio Tortora
language : it
Publisher: Self-Publish
Release Date : 2024-03-01

Il Ricordo Di Aurora written by Amodio Tortora and has been published by Self-Publish this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-03-01 with Fiction categories.


Martina, dopo aver partecipato ad un audace concorso per il seno più bello, concorso nel quale ha dovuto sfilare con le sole mutandine addosso, vince il primo premio: una splendida auto da corsa. Martina è felice perché lei sin da bambina ha adorato le auto da corsa sognando un giorno di poterle guidare. Ma non tutti sono d’accordo con questa sua aspirazione. Soprattutto sua madre che non può dimenticare che, dieci anni prima, la sorella di Martina, Aurora, aveva perso la vita proprio mentre stava collaudando un auto da corsa. Riuscirà Martina a vincere le resistenze di sua madre e riuscirà ad amare Giacomo, di cui è innamorata, ma che sa essere responsabile della morte di sua sorella?



Il Manoscritto Di Hiram


Il Manoscritto Di Hiram
DOWNLOAD
Author : Amodio Tortora
language : it
Publisher: Self-Publish
Release Date : 2024-02-29

Il Manoscritto Di Hiram written by Amodio Tortora and has been published by Self-Publish this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-02-29 with Fiction categories.


Lea Bourgeois-Tacquet si risveglia in un ospedale senza ricordare nulla di quanto le è accaduto prima dell’incidente che ha avuto. A livello inconscio avverte che un mistero la circonda e sulla base di sprazzi di memoria, di sensazioni, incomincia una indagine a ritroso che la porta prima nella cittadina di La Rochelle e poi in una Libreria esoterica. A la Rochelle conosce il sergente di polizia Jean-Louis Amalric che le salverà più volte la vita e che l’aiuterà a dipanare il segreto che avvolge la sua vita. Un segreto che ruota intorno al Manoscritto di Hiram, un manoscritto a cui la leggenda assegna il potere dell’immortalità.



Tu Somigli All Amore


Tu Somigli All Amore
DOWNLOAD
Author : Amodio Tortora
language : it
Publisher: Self-Publish
Release Date : 2021-11-01

Tu Somigli All Amore written by Amodio Tortora and has been published by Self-Publish this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-11-01 with Fiction categories.


Luisella, di professione attrice e scenografa, dopo una delusione amorosa si reca a Milano, dove le è stato offerto un posto da una famosa casa cinematografica, la Alberto Cassinelli. Qui, un giorno il suo principale, di cui un tempo era stata innamorata, le ordina di recarsi in Sardegna per riferirgli cosa sta combinando suo figlio con Giuliana Curci, figlia del suo principale concorrente. Per Luisella comincia una avventura quasi surreale. In Sardegna, dove peraltro abitano i suoi genitori e l’ex fidanzato, l’incontro con Massimo Cassinelli, figlio del suo principale, non è certo dei più cordiali. Ma in amore l’antipatia non è sempre segno di rifiuto, anzi, e quella inziale antipatia infine ha qualcosa che somiglia all’amore.