[PDF] Il Mangiateste - eBooks Review

Il Mangiateste


Il Mangiateste
DOWNLOAD

Download Il Mangiateste PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Mangiateste book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Il Mangiateste


Il Mangiateste
DOWNLOAD
Author : Samuel Giorgi
language : it
Publisher: goWare
Release Date : 2017-08-03

Il Mangiateste written by Samuel Giorgi and has been published by goWare this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-08-03 with Fiction categories.


Grazzeno è un paesino della Val d’Ossola che non ha niente di speciale, se non per quei tredici suicidi che lasciano la polizia senza risposte e la comunità nel panico. Per risolvere la situazione arriva Luna Fontanasecca, una giovane criminologa con un intuito singolare, che si unirà alla squadra del professor Bruno Widmann, specializzata in casi irrisolti. Antiche superstizioni, una figura misteriosa fuggita da un incubo e una clinica per gravi malati psichiatrici svelano la vera natura del tranquillo paese di montagna. Luna non è un tipo da lasciarsi impressionare e si mette in gioco, ora che in quella storia c’è dentro fino al collo.



Il Mangiateste Anteprima


Il Mangiateste Anteprima
DOWNLOAD
Author : Samuel Giorgi
language : it
Publisher: Edizioni Piemme
Release Date : 2013-04-19

Il Mangiateste Anteprima written by Samuel Giorgi and has been published by Edizioni Piemme this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-04-19 with Fiction categories.


Erano persone troppo normali, troppo semplici per aver concepito l'idea del suicidio. Gente fatta di legno e di pietra, con la vita segnata dal ritmo dei ruscelli e dai colpi d'ascia, che conosceva e vestiva i colori e i sapori delle stagioni. Gente d'altri tempi. Gente così, di norma, non si ammazza. Al limite ammazza.



Malombre


Malombre
DOWNLOAD
Author : Daniele Picciuti
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2015-11-15

Malombre written by Daniele Picciuti and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-11-15 with Fiction categories.


UNDICI INCUBI DALL’IMMAGINARIO CONTEMPORANEO ITALIANO Noi cambiamo, e lo stesso fanno le nostre ombre; che però sono sempre lì, fedeli, ineludibili, a volte consolatorie, più spesso debilitanti, quando non devastanti. E se tanto ci piace raccontarle, o ascoltare le loro voci, non è affatto per esorcizzarle, per quanto non manchi chi continua a sostenerlo. Per ogni ombra che lascia la nostra fantasia un'altra ne prende immediatamente il posto. Deve farlo, perché a essere davvero intollerabile è il vuoto. (Nicola Lombardi). Contiene i seguenti racconti: - Le Pietre Nere di Danilo Arona - Pezzi di Andrea Biscaro - L’Autunno dei Sospiri di Luigi Boccia - La Sposa Rubata di Cristian Borghetti - Le Tenebre del Corpo di Pietro Gandolfi - Musi Gialli di Samuel Giorgi - Prigionieri di Diego Matteucci - Tutor di Alessandro Morbidelli - Matrimonio di Sangue di Daniele Picciuti - La Baita di Simonetta Santamaria - Blocco Creativo di Christian Sartirana "Trovo che Nicola Lombardi, curatore dell'antologia, abbia fatto un ottimo lavoro nella scelta di questi racconti. Sono storie diverse tra loro, ma perfettamente armonizzate nell'insieme. Bravi gli autori, stili differenti ma trame brillanti e originali.” (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI) “Nicola Lombardi non delude: ha formato una squadra eterogenea e forte, ha composto un’antologia degna di questo nome che riesce a dare molti brividi e tenere buona compagnia. Nomi eccellenti e mani abili per undici racconti davvero da brivido." (LA KATE DEI LIBRI) “I racconti che hanno dato vita a questa assortimento da brivido, nonostante la loro brevità, conquistano il lettore e mantengono alta l’attenzione: questo è uno di quei libri da leggere con la luce accesa e una tazza di cioccolata calda a portata di mano." (ROMANCE AND FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS)



Ogni Cosa Al Suo Posto


Ogni Cosa Al Suo Posto
DOWNLOAD
Author : Samuel Giorgi
language : it
Publisher: goWare
Release Date : 2014-05-15

Ogni Cosa Al Suo Posto written by Samuel Giorgi and has been published by goWare this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-05-15 with Fiction categories.


Un campionario fantastico di orrori e misteri che si apre con una serie di strani incidenti domestici nelle valli trentine. Fatalità legate all’età delle vittime, semplice distrazione, oppure l’opera di un misterioso sicario? E poi: avete mai conosciuto un esperto di servizi di demolizione, sgombero e trattamento dei residui di sinistri? Non vi pare nulla di particolarmente affascinante o misterioso? Fareste bene a dubitare delle prime impressioni. Che ne dite poi di un salto in Val d’Ossola per risolvere una delle più intriganti leggende metropolitane: per quale motivo i cinesi non muoiono mai? E ancora: di quali orrori potrebbe macchiarsi un uomo che, dopo anni di onorata carriera, perda il lavoro e con esso il rispetto e la fiducia della moglie, dei suoi più cari amici e del mondo intero? E infine, perché non concludere il nostro viaggio in compagnia del piccolo Fógia, un bambino in contatto con le vite passate degli ospiti del cimitero del proprio paese?



Msr 2052 L Inizio La Fine


Msr 2052 L Inizio La Fine
DOWNLOAD
Author : Charles P. Ward
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-07-11

Msr 2052 L Inizio La Fine written by Charles P. Ward and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-07-11 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (98 pagine) - Una pandemia zombie e un viaggio allucinante alla ricerca di un antidoto. Fred e Margot. Un biologo e una pediatra insieme attraverso paesi devastati dalla pandemia zombie causata dal virus MSR 2052. Un viaggio da incubo dove il pericolo maggiore non sono gli affamati ma i sopravvissuti. Un viaggio disperato alla ricerca di un antidoto che può salvare il genere umano. Un tesoro nascosto nelle profondità della terra, nel mondo oscuro e sconosciuto dei Mongron, gli uomini talpa. Charles P. Ward, aka Samuel Giorgi, aka Marco Muzzana, è nato a Milano, si occupa di editoria e vive in un piccolo comune del Parco del Ticino con Monica, Giorgia, Samuele, Fender (un gatto che si crede un cane) e Fiore (un vero cane). Come Samuel Giorgi ha pubblicato con Piemme il suo primo romanzo, Il Mangiateste, e con GoWare edizioni la raccolta di racconti Ogni cosa al suo posto. Come Charles P. Ward ha pubblicato con GoWare il romanzo 2000 Anime e con Delos Digital il racconto Le regole di Cécile (The Tube Exposed).



Lupo


Lupo
DOWNLOAD
Author : Giuseppe Borrelli
language : it
Publisher: Passerino Editore
Release Date : 2024-03-15

Lupo written by Giuseppe Borrelli and has been published by Passerino Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-03-15 with Fiction categories.


Il Mondo era in guerra. Era cominciato tutto dopo il fallimento della colonizzazione di Marte. L’essere umano, infatti, non si adattava alla gravità del Pianeta Rosso. Ed, allora, il tentativo di decongestionare il nostro Pianeta dal sovrappopolamento era, miseramente, fallito. La Televisione ed Internet parlavano, in continuazione, di una Terra avvelenata ed inquinata, dove bruciavano foreste e morivano animali. Le città costruite sul mare, per quanto votate alla massima sostenibilità, erano divenute più dannose dello stesso problema che avrebbero dovuto risolvere; finendo per scaricare i loro rifiuti in mare aperto. Gli Ecodomes, alti fino al cielo, con le coltivazioni alle pareti e con le immense fattorie a cupola, non stavano raccogliendo molta popolazione, a causa dell’altissimo P.I.R. positivo che necessitava per essere ammessi. Le Colonie desertiche stavano funzionando meglio, però, al primo sgarro, finivi in Rieducazione. A complicare il quadro, poi, ci fu la subitanea trasformazione e recessione della tanto acclamata “Green Economy”, in quella che venne ribattezzata come la “Green Misery”. La miseria verde, scaturente dalla formale riconversione ambientale dell’economia, la quale, però, finì per tradursi in una sostanziale paralisi ed inibizione di buona parte delle attività manifatturiere umane. La civiltà regredì in una barbarie inumana. L’essere umano cominciò ad essere considerato un H.P.F. . Un Human Pollutant Factor. Un Fattore Inquinante Umano. Per essere, parzialmente al sicuro, bisognava che le persone avessero un P.I.R. positivo. P.I.R. stava per Polluting Impact Rate. Tasso di Impatto Inquinante. Era il coefficiente di calcolo dell’impatto ambientale di ogni essere umano sull’ecosistema. La tua alimentazione, il tuo vestiario, il tuo modo di vivere e di viaggiare. Alla tua esistenza veniva, sostanzialmente, attribuito un punteggio. Se tale punteggio superava la soglia critica, erano problemi… Cominciarono, prima, le Organizzazioni Transnazionali. Erano in contrasto con le Nazioni e con i loro popoli. Le due più grosse erano i Guardiani della Natura e i Difensori dell’Ambiente. Tutti i social network del mondo si fusero in una sola entità, una specie di intelligenza artificiale multimediale, il suo nome era: Gaia. Bisognava educare l’Umanità ad uno stile di vita eco-sostenibile e, siccome, in questo, gli Stati avevano fallito; le Organizzazioni Transazionali decisero di cominciare a decidere, loro, al posto delle Nazioni e per l’Umanità intera. Nel 2042 eravamo 11 miliardi di individui sulla Terra. E buona parte di essi presero ad approvare e supportare le idee di questi profeti ecologisti. Fino a quando, queste organizzazioni non crearono una loro milizia. In quel momento esse si fusero e diedero vita alla Polizia Ambientale. Questa armata globale di Eco-Nazisti, agiva in tutto il mondo, con la compiacenza e, talvolta, la connivenza delle autorità statali. Nessuno si frappose innanzi alla follia di questi scalmanati, tanto più in quanto costoro agivano ammantati dal fine, infinitamente positivo, della preservazione dell’ecosistema. Poi, però, le cose si complicarono. Avvenne quando la Polizia Ambientale entrò, con propri membri ed esponenti, nei Parlamenti nazionali; eleggendo politici e presidenti. Da quel momento, essa, ebbe mano libera anche a livello legislativo e giudiziario. Le Leggi Ambientali ed i Confinamenti Giudiziari nei Campi di Rieducazione divennero sistematici e continui. Ma si risolse ben poco. L’esistenza umana, per quanto votata a disciplinari esistenziali sostenibili, rinnovabili ed eco-compatibili; finisce sempre e comunque per inquinare. Gas serra, onde elettromagnetiche, consumo del suolo e dell’acqua, alimentazione e stanzialità; tutto è consumo di risorse. E qualcuno, allora, pensò ad un modo “brillante” di eliminare questo problema. Non rieducare gli esseri umani, ma più semplicemente…….Mangiarli!! Da un punto di vista strettamente algebrico, infatti, questo era sicuramente il modo migliore di evitare il consumo di risorse e di eliminare l’inquinamento. Il consumo di umani limitava, infatti, il consumo di suolo e di acqua ed, al contempo, riduceva l’impatto inquinante complessivo. Comparvero, così, i Crudeliani. Il cui regime alimentare erano le persone. Fu il caos. La Polizia Ambientale fece poco per contrastare i Mangiateste. I quali agivano con dei raid veloci e segreti. Facendo sparire le persone, così, di punto in bianco. La risposta avvenne poco dopo. Fu la nascita delle Brigate Umane. Altrettanto segrete e feroci, esse si frapposero alla follia dei Crudeliani ed allo strapotere della Polizia Ambientale; difendendo l’Umanità. Però agendo, sostanzialmente, con metodiche di guerriglia, di spionaggio e di sabotaggio. Fu guerra totale. Non tra le Nazioni, ma dentro di esse. Nessuno sapeva come fermare il caos. Nessuno sapeva se il proprio vicino o il proprio amico fossero un Crudeliano, uno della Polverde o un Androguerriero delle Brigate Umane. La Società crollò. La Civiltà stessa scomparve. Ognuno si trovò isolato nella propria nazione, nella propria città e, talvolta, nella propria casa. L’unica soluzione era fuggire via…dall’Umanità. Il mio nome per esteso è Lupo Feroce Minari ed ora me ne voglio andare in Siberia. A Belaya Gora, in Yakuzia, sul fiume Indigirka; raggiungibile tutto l’anno. Se restavo a casa mia sarei finito in un Campo di Rieducazione, in uno dei rastrellamenti della Polizia Ambientale. Viaggio insieme a Valeria. Io ho perso la mia Gabriella, lei ha perso la sua Carmen. I Crudeliani ce le hanno uccise. Valeria era un Androguerriero delle Brigate Umane, ma ora ha mollato tutto e non vuole saperne più nulla. Abbiamo incontrato il gruppo della dottoressa Caroline Ramier, la quale ci ha parlato di questo posto. Andremo, insieme, a loro. Sono persone di diversa nazionalità che fuggono, tutte, dai Campi di Rieducazione della PolVerde o dalla mostruosità dei Mangiateste Crudeliani. Noi non possiamo più vivere con il resto dell’Umanità. Ma il viaggio attraverso i boschi della Vecchia Europa, sarà lungo… Giuseppe Borrelli nasce a Caserta il 14/12/1973. Vive e risiede a Calvi Risorta, piccolo centro della provincia di Caserta, ai piedi del Monte Maggiore. Ha intrapreso gli studi classici ed umanistici, diplomandosi al Liceo Classico “ A.Nifo”. Laureato in Giurisprudenza alla Seconda Università degli Studi di Napoli, Avvocato ed ex giornalista pubblicista. Ha iniziato a svolgere la attività di pubblicista come inserzionista per riviste quali “ Presenza Missionaria” e testate di cronaca locale come “ Sting”. Ha collaborato con il quotidiano “ Il Mattino” e con alcune emittenti televisive campane. Studioso ed appassionato di Fisica e Scienze Astronomiche. Autore, principalmente, del genere Fantasy e Fantascienza, tra le quali pubblicazioni:, “David“, “Al di là delle Stelle”, “Gli Oceani di Europa”, “ Le Lame Viventi", "Il Dio della Guerra” e “Mother One“. Ha sviluppato anche narrazioni a carattere Storico“ Il Volto della Bestia ”, “ Una Storia Antica” e “ Gamurra”. Romanzi Distopici quali: “ L’Androzoide ”; Gialli come: “ Ragazza alla Pari” e “ Presente Continuo” e Romanzi Horror: “ I Guardiani di Rameno ”, “ Il Luparo ”, “ The Globster. Il Demone del Corallo ”, “ Agarthi. La Città dei Morti”, “ Festa a Sorpresa” e “ Il Borgo dei Dannati”.



Il Miraggio Di Alceo


Il Miraggio Di Alceo
DOWNLOAD
Author : Benedetto Marzullo
language : it
Publisher: ISSN
Release Date : 2009

Il Miraggio Di Alceo written by Benedetto Marzullo and has been published by ISSN this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2009 with Greek poetry categories.


Die Beiträge zur Altertumskunde enthalten Monographien, Sammelbände, Editionen, Übersetzungen und Kommentare zu Themen aus den Bereichen Klassische, Mittel- und Neulateinische Philologie, Alte Geschichte, Archäologie, Antike Philosophie sowie Nachwirken der Antike bis in die Neuzeit. Dadurch leistet die Reihe einen umfassenden Beitrag zur Erschließung klassischer Literatur und zur Forschung im gesamten Gebiet der Altertumswissenschaften.



Kill All Enemies


Kill All Enemies
DOWNLOAD
Author : Melvin Burgess
language : en
Publisher: Penguin UK
Release Date : 2011-09-01

Kill All Enemies written by Melvin Burgess and has been published by Penguin UK this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-09-01 with Young Adult Fiction categories.


Everyone says fourteen-year-old BILLIE is nothing but trouble. A fighter. A danger to her family and friends. But her care worker sees someone different. Her classmate ROB is big, strong; he can take care of himself and his brother. But his violent stepdad sees someone to humiliate. And CHRIS is struggling at school; he just doesn't want to be there. But his dad sees a useless no-hoper. Billie, Rob and Chris each have a story to tell. But there are two sides to every story, and the question is . . . who do you believe?



Hellboy Volume 4 The Right Hand Of Doom 2nd Edition


Hellboy Volume 4 The Right Hand Of Doom 2nd Edition
DOWNLOAD
Author : Mike Mignola
language : en
Publisher: Dark Horse Comics
Release Date : 2004-02-03

Hellboy Volume 4 The Right Hand Of Doom 2nd Edition written by Mike Mignola and has been published by Dark Horse Comics this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2004-02-03 with Comics & Graphic Novels categories.


Dark Horse presents new editions of the entire Hellboy line with new covers, beginning with Seed of Destruction, the basis of director Guillermo del Toro's upcoming film. Hellboy is one of the most celebrated comics series in recent years. The ultimate artists' artist and a great storyteller whose work is in turns haunting, hilarious, and spellbinding. Mike Mignola has won numerous awards in the comics industry and beyond. When strangeness threatens to engulf the world, a strange man will come to save it. Sent to investigate a mystery with supernatural overtones, Hellboy discovers the secrets of his own origins, and his link to the Nazi occultists who promised Hitler a final solution in the form of a demonic avatar. "The best horror comic in a generation. This Mignola guy is a wizard" —Frank Miller



Fiona


Fiona
DOWNLOAD
Author : Mauro Covacich
language : it
Publisher:
Release Date : 2005

Fiona written by Mauro Covacich and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2005 with Fiction categories.