[PDF] L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione - eBooks Review

L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione


L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione
DOWNLOAD

Download L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione


L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione
DOWNLOAD
Author : Sergio Felleti
language : it
Publisher:
Release Date : 2017-05-29

L Apocalisse Mondiale Seconda Edizione written by Sergio Felleti and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-05-29 with categories.


Questa è la seconda Edizione del secondo di 4 libri della serie "HARMAGHEDON UNIVERSALE". Il sogno del positivismo è divenuto utopico, è infranto dalle politiche imperialistiche e religiose degli stati che governano il mondo, da coloro che investendo in micidiali armi atomiche e chimiche preparano guerre intercontinentali. Oggi è il tempo dei totalitarismi: un corto circuito della civiltà industriale, per cui è difficile ormai parlare di progresso, di pace e di sicurezza dei popoli. Attualmente siamo entrati nel secolo della disillusione e dell'angoscia, sempre sull'orlo della catastrofe nucleare, civile, politica, religiosa, culturale ed ecologica. Il futuro immaginato resta solo un sogno irrealizzabile se ciò dipende solo dagli uomini, ma trapassa nella paura della distruzione totale della nostra società e dell'intero pianeta. L'unica previsione futuribile diventa la profezia biblica dell'apocalisse.



L Apocalisse Mondiale Secondo Libro Di Quattro Della Serie Harmaghedon Universale


L Apocalisse Mondiale Secondo Libro Di Quattro Della Serie Harmaghedon Universale
DOWNLOAD
Author : Sergio Felleti
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2016-05-10

L Apocalisse Mondiale Secondo Libro Di Quattro Della Serie Harmaghedon Universale written by Sergio Felleti and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-05-10 with Fiction categories.


La Seconda edizione di quest’opera è il secondo di 4 libri della serie “HARMAGHEDON UNIVERSALE". La stragrande maggioranza delle persone viventi sulla Terra non sopravvivrà alla fine di questo mondo e all'Armaghedon Universale di Dio. Lo si capisce molto bene studiando l’ispirata Parola di Dio. L’idea che Dio possa distruggere milioni, anzi, miliardi di persone che considera empie può turbare qualcuno. Tuttavia, Dio non desidera che alcuno sia distrutto. No, Dio non prova per niente piacere nella distruzione dei malvagi, ma desidera che ognuno si volga dalla sua errata via ed effettivamente continui a vivere. Dio, però, deve mantenere la sua parola e adempiere il suo proposito riguardo a questa Terra. A tal fine, coloro che egli considera illegali e non si comportano secondo le Sue esigenze devono sparire. Ma c’è una buona notizia, cioè che alla fine di questo mondo vi saranno milioni di superstiti che rimarranno in vita. Necessita tenere bene in mente che il tempo che rimane a questo mondo corrotto, violento e ingiusto è assai breve. Ognuno di noi deve pertanto decidere se vuole essere fra quei superstiti. Naturalmente la decisione di schierarci dalla parte di Dio non può basarsi solo sul nostro desiderio o su un semplice sentimento o presentimento. Deve essere il risultato dell’accurata conoscenza biblica su ciò che è la vera e reale volontà di Dio e metterla in pratica nella nostra vita. Che sollievo sapere che l’Apocalisse Mondiale non significherà la distruzione di questo bel pianeta e che possiamo essere fra i milioni di persone che sopravvivranno per entrare in una terra purificata in un paradiso terrestre restaurato. Si, persone oggi viventi che non moriranno mai. Volete essere fra i superstiti e vivere per sempre in piena salute e in gioventù? Potete esserlo, questa è una promessa che L'Onnipotente Dio e Creatore di tutte le cose esistenti ha giurato di realizzare e che ha messo per iscritto nella sua parola la Bibbia. Che cosa determinerà se uno sarà distrutto o salvato? Leggete la risposta in questo libro.



Storia Della Teologia Edizione Seconda


Storia Della Teologia Edizione Seconda
DOWNLOAD
Author : Noël ARGONNE (afterwards Bonaventure d'.)
language : it
Publisher:
Release Date : 1847

Storia Della Teologia Edizione Seconda written by Noël ARGONNE (afterwards Bonaventure d'.) and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1847 with categories.




L Apocalisse Mondiale


L Apocalisse Mondiale
DOWNLOAD
Author : Sergio Felleti
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2015-10-19

L Apocalisse Mondiale written by Sergio Felleti and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-10-19 with Fiction categories.


Durante i millenni le persone hanno creato grandi e potenti imperi religiosi fra cui varie forme di falsa cristianità e il falso cristianesimo, denominati, tra l'altro: Cattolici, Evangelisti (chiesa evangelica), Evangelicalismo, Riformisti, Riformati, Valdesi, Luterani, Fondamentalisti, New Age, Chiesa confessante, Ortodossi, Protestanti, Battisti, Anabattisti, Avventisti, Luterani, Pentecostali, Metodisti, Presbiteriani, Calvinisti, Ugonotti, New Age, Mormoni, Quaccheri, e tante altre associazioni semi occulte come i Ku Klux Klan e occulte come i Neonazisti cattolici e protestanti, gli Esorcisti e i satanisti. Inoltre vi sono molte tribù di indigeni e tante altre migliaia di religioni e sette di culto, piccole e grandi appartenenti tutte all'enorme catena intercontinentale che li unisce con altri organismi mondiali interreligiosi. Nondimeno, necessita sapere che pure tutte le altre grandi forme di culto denominate, tra l'altro: Buddisti, Taoisti, Scintoisti, Induisti, Musulmani, Giudaismo, Islamisti e tante altre sette e tribù di indigeni delle oltre 10.000 religioni appartengono a quella stessa ed enorme catena che li unisce in una fusione che lega e collega tutte le religioni della falsa Cristianità con questi grandi imperi religiosi e con tutti gli altri organismi mondiali interreligiosi, piccoli o grandi che siano. Dopo "La distruzione totale dell'Impero Mondiale della falsa Religione" che è stato trattato nella prima parte di questa serie, tratteremo qui la seconda fase dell'Armaghedon Universale di Dio, cioè: "La distruzione totale del Dominio Umano, politico, bellico e commerciale". Non contenti di avere annientato l'intero Impero mondiale della falsa religione ormai disattivo e inesistente, gli elementi politici e nazionalistici del pianeta tenteranno poi di sfogare la propria ira contro quelli che ancora sostengono la vera adorazione e sono attivi nella predicazione del veniente Governo celeste dell'Onnipotente Dio. questi sono quell'unico popolo che porta il nome personale di Dio, tutti leali discepoli di Gesù Cristo. Satana il Diavolo e i suoi demoni istigheranno i governanti politici a compiere spietate azioni di persecuzione e genocidio al fine di distruggerli e annientarli completamente. Facendo ciò, tutti i governanti politici e i loro eserciti bellici del mondo saranno portati a combattere direttamente contro Dio e il Re da lui costituito, Gesù Cristo. Con le parole di Dio: "chi tocca voi tocca la pupilla del mio occhio", Egli non permette che le nazioni della terra distruggano il suo vero popolo. Per mezzo di suo Figlio e delle sue potenti forze angeliche, egli verrà in difesa dei suoi servitori umani annientando tutti i sistemi governative del pianeta.



Teodicea Libri Tre Seconda Edizione Ritoccata Dall Autore


Teodicea Libri Tre Seconda Edizione Ritoccata Dall Autore
DOWNLOAD
Author : Carlo de'. ROSMINI
language : it
Publisher:
Release Date : 1857

Teodicea Libri Tre Seconda Edizione Ritoccata Dall Autore written by Carlo de'. ROSMINI and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1857 with categories.




Raccolta Dei Salmi Popolari Di B Bottaro Seconda Edizione Con Note


Raccolta Dei Salmi Popolari Di B Bottaro Seconda Edizione Con Note
DOWNLOAD
Author : Bartolomeo BOTTARO
language : it
Publisher:
Release Date : 1851

Raccolta Dei Salmi Popolari Di B Bottaro Seconda Edizione Con Note written by Bartolomeo BOTTARO and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1851 with categories.




Rudimenti Di Storia Tradotti Dal Francese Seconda Edizione Riveduta Ed Accresciuta


Rudimenti Di Storia Tradotti Dal Francese Seconda Edizione Riveduta Ed Accresciuta
DOWNLOAD
Author : Domenico Martuscelli
language : it
Publisher:
Release Date : 1819

Rudimenti Di Storia Tradotti Dal Francese Seconda Edizione Riveduta Ed Accresciuta written by Domenico Martuscelli and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1819 with categories.




Sinfonia Della Parola Ii Edizione


Sinfonia Della Parola Ii Edizione
DOWNLOAD
Author : Frédéric Manns
language : it
Publisher: Edizioni Terra Santa
Release Date : 2023-07-17T00:00:00+02:00

Sinfonia Della Parola Ii Edizione written by Frédéric Manns and has been published by Edizioni Terra Santa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-07-17T00:00:00+02:00 with Religion categories.


«La Bibbia è la traccia di una storia che Dio cerca di santificare lungo i secoli. Senza la scienza del cuore, essa rimane impenetrabile. Il cristianesimo non è una religione del Libro e la parola di Dio non sussiste al di fuori di una comunità credente. La parola di Dio non vive se non è incarnata e condivisa». Padre Manns è stato tra i massimi conoscitori del contesto giudaico del Nuovo Testamento. In questo volume, uno dei suoi “classici” riproposto ora in una nuova edizione, introduce il lettore al modo ebraico di leggere la Sacra Scrittura, mostrando gli elementi di continuità e di rottura operati dalla successiva tradizione cristiana. Azione, intelligenza, giudizio, decisione: attraverso queste quattro tappe, vissute nell’incontro con la Parola, essa sarà come «lampada che brilla in luogo oscuro, finché non spunti il giorno e la stella del mattino si levi nei vostri cuori» (2 Pietro 1,19). Questo libro di Frédéric Manns è un aiuto prezioso a indagare le Scritture attraverso la via della lectio divina: un esercizio ricchissimo per imparare a passare dalla lettera dei testi al loro senso, dal senso alla contemplazione e da questa alla vita trasfigurata da Dio che ci parla nella Sua Parola. Un libro da meditare, da consultare, da custodire come compagno di viaggio nell’esplorazione delle Scritture, per crescere nella fede e perché la comunità cristiana impari sempre più a fare tesoro della Parola per la sua vita e per la vita del mondo.



Luce E Ombra Rivista Mensile Illustrata Di Scienze Spiritualistiche


Luce E Ombra Rivista Mensile Illustrata Di Scienze Spiritualistiche
DOWNLOAD
Author :
language : it
Publisher:
Release Date : 1915

Luce E Ombra Rivista Mensile Illustrata Di Scienze Spiritualistiche written by and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1915 with categories.




Il Messaggio Della Salvezza Vol 2 La Chiesa Fra Dio E Il Mondo


Il Messaggio Della Salvezza Vol 2 La Chiesa Fra Dio E Il Mondo
DOWNLOAD
Author : Marco Ceccarelli
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2024-05-07

Il Messaggio Della Salvezza Vol 2 La Chiesa Fra Dio E Il Mondo written by Marco Ceccarelli and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-05-07 with Religion categories.


Non sempre ai lettori della Bibbia risulta evidente se vi sia un fil rouge che collega tutti i suoi libri, dal primo all'ultimo. Se volessimo indicare un argomento che aiuti a comprendere l'omogeneità delle Sacre Scritture dalla prima all'ultima pagina potremmo, in parole povere, sintetizzarlo come "il rapporto di Dio con l'umanità". Nella sua relazione con gli uomini Dio si è servito di una serie di mediatori alla fine della quale Dio stesso si è fatto mediatore di se stesso in Gesù di Nazaret. Egli, dopo aver compiuto la sua (peculiare) missione, ha incaricato i suoi discepoli di continuarla nel mondo. La chiesa rimane così – comprenderà alla fine il lettore biblico – ad agire come mediatrice di Dio nel suo rapporto con gli esseri umani. E l'auspicio è che questo sia anche ciò che il presente volume riuscirà a trasmettere al suo lettore