[PDF] La Bolla Dei Desideri - eBooks Review

La Bolla Dei Desideri


La Bolla Dei Desideri
DOWNLOAD

Download La Bolla Dei Desideri PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get La Bolla Dei Desideri book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





La Bolla Dei Desideri


La Bolla Dei Desideri
DOWNLOAD
Author : Pea Jung
language : it
Publisher: Babelcube Inc.
Release Date : 2019-05-12

La Bolla Dei Desideri written by Pea Jung and has been published by Babelcube Inc. this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-05-12 with Fiction categories.


Ben, un bambino di sei anni, ha un desiderio molto speciale nel suo cuore: vuole vedere di nuovo felice il suo papà Frank. Tutto chiaro: papà ha bisogno di una nuova moglie. Ben di una nuova mamma. Ben non sospetta di aver messo in moto alcune forze straordinarie esprimendo il suo desiderio. Carolyn, un genio femmina, è incaricata di cercare una donna adatta. Frank, tuttavia, si dimostra immune ai vari tentativi. Carolyn sarà in grado di esaudire il desiderio di Ben?



La Camera Dei Desideri E Delle Invenzioni


La Camera Dei Desideri E Delle Invenzioni
DOWNLOAD
Author : Francesco campione
language : it
Publisher: Armando Editore
Release Date : 2019-05-16

La Camera Dei Desideri E Delle Invenzioni written by Francesco campione and has been published by Armando Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-05-16 with Medical categories.


Su quali risorse può contare un’equipe assistenziale quando non sa come agire e come comportarsi in una situazione critica, come malattie terminali, lutti, traumi, catastrofi, conflitti interpersonali insolubili, follie? La teoria esposta nel volume sostiene che, ogni volta che un gruppo di persone va oltre la sommatoria delle possibilità biologiche e biografiche dei suoi singoli componenti, si producono creativamente le “risorse umane” necessarie. Per fare ciò, il gruppo deve “umanizzarsi” e costituire una “camera dei desideri e delle invenzioni”, ovvero un insieme spazio-temporale di uomini in attività che va “al di là” degli interessi dei singoli



La Notte Dei Desideri


La Notte Dei Desideri
DOWNLOAD
Author : Federico Toninelli
language : it
Publisher: Nativi Digitali Edizioni
Release Date : 2015-06-27

La Notte Dei Desideri written by Federico Toninelli and has been published by Nativi Digitali Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-06-27 with Fiction categories.


"Come cambierebbe il mondo, se una notte venissero esauditi i desideri delle persone? Se ottenessi incredibili capacità, come sceglieresti di usarle? Questo è il quesito a cui i protagonisti della vicenda dovranno venire a capo, cercando di sopravvivere a chi vorrà abusare del potere ottenuto e capendo quali siano le regole del nuovo mondo. Perché se è vero che sognavi di poter volare, chi diavolo ha desiderato un dinosauro a Tokyo? Con "La Notte dei Desideri" viene affrontato un tema ambizioso: il rapporto tra desideri e potere che, con un pizzico di umanità e sarcasmo, crea un mix fantastico-umoristico. Senza robot, alieni, draghi ed elfi ma con tanto... altro. "



I Guardiani Dei Desideri


I Guardiani Dei Desideri
DOWNLOAD
Author : Massimo Longo
language : it
Publisher: Litres
Release Date : 2021-07-04

I Guardiani Dei Desideri written by Massimo Longo and has been published by Litres this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-07-04 with Fiction categories.


I guardiani dei desideri :Il mondo in cui si è rifugiato Elio, forse non è frutto della sua fantasia, ma una tela costruitagli intorno. Durante una vacanza in campagna, avrà modo di conoscere una Vegliante che gli rivelerà la verità ed insieme ad un divertente gruppo di amici, reali e fantastici, combatterà per ritrovare la sua libertà. Le avventure di questo ragazzo ti faranno conoscere Demoni, Vegliati, Ombre, Bosowe, Guardiani Jiwon, cantilene magiche e andrai in giro per il mondo usando semafori, girando attorno ad un baobab o volando in una sfera di ghiaccio.



Lo Spazio Sfinito


Lo Spazio Sfinito
DOWNLOAD
Author : Pincio Tommaso
language : it
Publisher: Minimum Fax
Release Date : 2010-12-02

Lo Spazio Sfinito written by Pincio Tommaso and has been published by Minimum Fax this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-12-02 with Fiction categories.


"I cult book nascono così. E Pincio si è conquistato un posto in prima fila tra gli autori-culto di casa nostra "L’Indice"Per chi ama lo scrittore americano Chuck Palahniuk, o per chi venera il russo Viktor Pelevin, Tommaso Pincio sarà una rivelazione "Financial Times"Il discepolo italiano di Thomas Pynchon " Il Sole 24 Ore"Uno dei libri più belli degli ultimi anni Marco Belpoliti "• AliasIn un mondo alternativo terribilmente bello e malinconico, Jack Kerouac si prepara a passare nove settimane nello spazio per conto della Coca-Cola Enterprise. Marilyn Monroe fa la commessa in una libreria. Il tirannico Arthur Miller si è comprato una casa sulla cascata dove vive con sua moglie, la triste e bellissima Norma Jeane. Qualche conto sembra in effetti non tornare. Norma e Marilyn non dovrebbero ad esempio essere la stessa meravigliosa ragazza, colei che illuminò i desideri di milioni di persone accendendo una luce nelle stanze più buie degli animi maschili? Ambientato durante gli anni Cinquanta - reinventati in modo da diventare tra i più veri e struggenti mai raccontati - Lo spazio sfinito è popolato dai personaggi del nostro immaginario collettivo (oltre a Kerouac, Marilyn e Miller c'è Neal Cassady, e il giovane Holden...), i quali però, attraverso le loro vicende di solitudine, desiderio, amicizie infrante, cuori spezzati e vite da ritrovare, si rivelano paurosamente simili a noi. Questo di Pincio è uno dei romanzi più intensi e commoventi degli ultimi anni, nelle pagine del quale tutto ciò che credevamo di conoscere mostra il suo lato più intimo e nascosto e ci parla più vicino di quanto non sia mai accaduto: date una maschera a uno scrittore, a un'attrice di Hollywood, al mondo intero, e finalmente vi dirà la verità.



Il Pensiero Che Crea La Realt


Il Pensiero Che Crea La Realt
DOWNLOAD
Author : Emanuele Tartaglia
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2014-03-22

Il Pensiero Che Crea La Realt written by Emanuele Tartaglia and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-03-22 with Body, Mind & Spirit categories.


Il pensiero crea. Quante volte lo abbiamo sentito, quante volte ce lo siamo detti. Sembra tutto molto semplice: penso di godere di ottima salute ed essere ricco, e per magia tutto ciò si materializza davanti me. Ma non è proprio così semplice, come ognuno può osservare dalla propria esperienza. Non lo è, fondamentalmente, perché anche se sviluppiamo un'intenzione, dentro di noi, probabilmente inconsciamente, non lo riteniamo possibile. Il lavoro che dobbiamo fare è trovare il modo giusto per individuare ed eliminare le nostre credenze limitanti, scoprendo molto spesso che è solo questione di cambiare prospettiva, punto di vista. Per questo partiamo dalla fisica quantistica, che ci fornisce la base scientifica, quindi l’autorità, che ci serve per giustificare il funzionamento dei principi presi in esame. Spesso infatti scienza, spiritualità e religione dicono la stessa cosa, con parole diverse. Per dare un’esempio quello che per la spiritualità si chiama “Legge di Attrazione”, per la fisica quantistica è “l’osservatore collassa l’onda in particella” e per la religione è il “libero arbitrio”. Stesso principio, parole differenti. La nostra vita è fatta di priorità, prendiamo continuamente decisioni che ne escludono altre, e che portano a cambiamenti più o meno radicali. Ogni emozione non ha di per sé un significato buono o cattivo: siamo noi che, condizionati dal nostro passato, le interpretiamo e le trasferiamo alle nostre aspettative del momento, generando automatismi, le cosiddette abitudini, difficili da smaltire da soli.



La Vista Da Qui Appunti Per Un Internet Italiana


La Vista Da Qui Appunti Per Un Internet Italiana
DOWNLOAD
Author : Massimo Mantellini
language : it
Publisher: Minimum Fax
Release Date : 2014-08-27

La Vista Da Qui Appunti Per Un Internet Italiana written by Massimo Mantellini and has been published by Minimum Fax this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-08-27 with Social Science categories.


Se c’è qualcosa che negli ultimi vent’anni è stato sinonimo di rivoluzione, futuro, libertà in ogni luogo del mondo, questo è internet. Perché allora in Italia la capacità d’innovazione e civilizzazione della rete è stata molto spesso incompresa se non apertamente osteggiata? Massimo Mantellini si è posto questa domanda fin da quando negli anni Novanta ha cominciato a occuparsi di cultura digitale, facendo sì che nel tempo il suo nome – attraverso puntuali interventi sulla stampa e un blog popolarissimo – diventasse un punto di riferimento per chi vuole orientarsi tra presunti guru informatici e nemici del cambiamento. Ora, con La vista da qui, Mantellini ha deciso di sfruttare la sua lucidità e la sua autorevolezza per scrivere una sintesi agevole, chiarissima ma molto schierata, di questa critica del presente. Dalla gestione del copyright all’invadenza pubblicitaria di Google e Facebook, dalla tutela dei minori al problema del divario digitale, La vista da qui ci fa capire che le questioni della rete e dell’innovazione tecnologica riguardano ognuno di noi, e che dalla conoscenza di internet dipende anche la nostra possibilità di essere cittadini più liberi e solidali.



Il Filtro


Il Filtro
DOWNLOAD
Author : Eli Parisier
language : it
Publisher: Il Saggiatore
Release Date : 2012-06-14

Il Filtro written by Eli Parisier and has been published by Il Saggiatore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-06-14 with Computers categories.


Ti svegli una mattina e ti trovi in un mondo in cui tutti la pensano come te. Tutti hanno le tue stesse idee politiche, le tue convinzioni religiose, i tuoi gusti culinari. Nessuna discussione con chi la pensa diversamente. Benvenuto nell’era della personalizzazione.Nel dicembre 2009 Google ha cominciato ad alterare i risultati delle ricerche a seconda delle abitudini dei suoi utenti. La corsa a raccogliere la maggior quantità possibile di dati personali su cui customizzare la nostra esperienza online è diventata una guerra che i giganti di internet – Google, Facebook, Apple e Microsoft – stanno combattendo senza tregua. Dietro le quinte, una schiera sempre più folta di società di raccolta dati sta mappando le nostre informazioni personali, dalle preferenze politiche al paio di scarpe che abbiamo adocchiato online, per venderle agli inserzionisti.Il risultato: ognuno vive la propria vita in un mondo fatto a misura di marketing che finisce per diventare costrittivo, ciò che Eli Pariser chiama la «bolla dei filtri». Un’isola di sole notizie gradevoli, attinenti ai nostri interessi e conformi alle nostre convinzioni, che lascia sempre meno spazio a punti di vista diversi e a incontri inaspettati, limita la scoperta di fonti di creatività e innovazione, e restringe il libero scambio delle idee. Un’invisibile e inquietante rivoluzione che distorce il nostro modo di apprendere, conosceree informarci, fino a stravolgere la formazione dell’opinione pubblica e il funzionamento della democrazia.Fra cyberscettici e cyberottimisti, Il Filtro ci spiega come internet, sotto la pressione delle esigenze di monetizzazione dei colossi web, si sta avvitando su di sé. Sbircia nei segreti di server farm, algoritmi, imprenditori fanatici e analisti della guerra dell’informazione; indaga le conseguenze dello strapotere delle corporation nell’era digitale; infine, indica nuove strade che permettano alla Rete di mantenere le sue promesse libertarie di cambiamento.



Memoria Istoricodiplomatiche Riguardanti La Serie De Duchi E La Topografia De Tempi Di Mezzo Del Ducato Di Spoleto


Memoria Istoricodiplomatiche Riguardanti La Serie De Duchi E La Topografia De Tempi Di Mezzo Del Ducato Di Spoleto
DOWNLOAD
Author : Giovanni Colombino FATTESCHI
language : en
Publisher:
Release Date : 1801

Memoria Istoricodiplomatiche Riguardanti La Serie De Duchi E La Topografia De Tempi Di Mezzo Del Ducato Di Spoleto written by Giovanni Colombino FATTESCHI and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1801 with categories.




Il Vangelo E La Spada


Il Vangelo E La Spada
DOWNLOAD
Author : Stefania Pastore
language : it
Publisher: Ed. di Storia e Letteratura
Release Date : 2003

Il Vangelo E La Spada written by Stefania Pastore and has been published by Ed. di Storia e Letteratura this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2003 with Religion categories.