[PDF] La Morte Ha L Oro In Bocca - eBooks Review

La Morte Ha L Oro In Bocca


La Morte Ha L Oro In Bocca
DOWNLOAD

Download La Morte Ha L Oro In Bocca PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get La Morte Ha L Oro In Bocca book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



La Morte Ha L Oro In Bocca


La Morte Ha L Oro In Bocca
DOWNLOAD
Author : Nicola Rocca
language : it
Publisher:
Release Date : 2018-05-15

La Morte Ha L Oro In Bocca written by Nicola Rocca and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-05-15 with categories.


E se non fosse il mattino ad avere l'oro in bocca?Milano. Il corpo di un uomo viene rinvenuto nel proprio appartamento. È riverso a terra, in un'insolita postura. Entrambe le mani sul cuore. Niente sangue, né tagli. Niente colpi d'arma da fuoco. Solo una cravatta dorata, perfettamente annodata attorno al collo della vittima.Sulla scena del crimine interviene il commissario Walker, della Polizia di Stato, sezione Omicidi. I primi indizi fanno pensare a un delitto passionale, ma qualche giorno più tardi si verifica un episodio analogo. Un altro uomo ritrovato morto. Stessa posizione, stessa cravatta al collo. In bocca una piastrina d'oro con dei simboli incisi sopra.Walker non ha dubbi: si tratta di un serial killer. Quello che in seguito la stampa chiamerà Il Killer della Cravatta.Da qui inizia la caccia a un criminale che sembra imprendibile.Le indagini non producono risultati e l'assassino continua a uccidere. Un delitto che presenta caratteristiche diverse dai precedenti convince il commissario Walker a cambiare rotta alle indagini, ma dopo cinque omicidi, la Polizia brancola ancora nel buio.La cattura del killer sembra impossibile, finché un giorno Walker riceve una telefonata che lo mette di fronte a una verità troppo dolorosa per essere sopportata..."La morte ha l'oro in bocca" è un thriller nel quale si intrecciano le vite di molteplici personaggi, tutti apparentemente colpevoli, ma tutti con un alibi di ferro. Una storia che racchiude una vicenda di sangue che sembrava essere sepolta dal tempo. E dimenticata dal mondo.Un dolore profondo, covato per decenni. Una vendetta maturata a poco a poco. Un killer spietato, che non si fermerà fino a che non avrà compiuto la propria giustizia.



Il Discepolo


Il Discepolo
DOWNLOAD
Author : Nicola Rocca
language : it
Publisher:
Release Date : 2021-01-20

Il Discepolo written by Nicola Rocca and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-01-20 with categories.


ATTENZIONE!!! PRIMA DI LEGGERE QUESTO ROMANZO È OPPORTUNO AVERE LETTO "LA MORTE HA L'ORO IN BOCCA". Milano. È trascorso quasi un anno dalla morte del Killer della Cravatta, ma la caccia non è ancora finita. Ormai è chiaro: l'assassino aveva un complice. O almeno, questa è da sempre la convinzione di Walker. Deluso per l'insuccesso e abbattuto dalla fine del suo rapporto con Clara, il commissario scivola nel baratro. Depressione, sostengono i medici. Cazzate, dice lui. Sul fondo dell'abisso, Walker affida la propria vita al destino e a un vecchio revolver. Vivere o morire, ormai, per lui non ha più importanza. L'occasione per riscattarsi arriva quando viene rinvenuto un cadavere. Una cravatta dorata attorno al collo. Il Killer della Cravatta è tornato. C'è qualcosa di strano, però, che a Walker non torna: perché il killer ha ucciso quel ragazzino invece di Adamo Cornali, l'unica vittima scampata al Killer della Cravatta? Nemmeno il tempo di riflettere, i cadaveri diventano due. Inizia una frenetica caccia all'uomo, che non porta da nessuna parte. Poi, un indizio che pare incastrare l'assassino, ma tutti gli sforzi si rivelano vani, e le indagini tornano al punto di partenza. C'è un dettaglio, però, nella mente di Walker, che continua a tormentarlo. Che gli ruba il sonno, gli morde l'anima. Quando arriva l'illuminazione, si reca nell'unico posto in cui è sicuro di trovare il Discepolo del Killer della Cravatta. Walker è pronto per catturarlo, ma avviene qualcosa che stravolge di nuovo ogni logica... Il Discepolo è il sequel di La morte ha l'oro in bocca. Con questo romanzo si conclude la vicenda del Killer della Cravatta. Il Discepolo è un thriller d'indagine dal ritmo serrato; i capitoli brevi sono pallottole sparate contro il lettore, che deve arrendersi alla crudele e imprevedibile verità. Le apparenze ingannano, ma gli occhi di un uomo non mentono mai. LA SERIE DEL "COMMISSARIO WALKER" 1# LA MORTE HA L'ORO IN BOCCA 2# IL DISCEPOLO (sequel di La morte ha l'oro in bocca) 3# THRILLER GIGOLÒ *** ALTRI ROMANZI *** FRAMMENTI DI FOLLIA (Raccolta di racconti) CHI ERA MIO PADRE? DUE GOCCE D'ACQUA IL BURATTINAIO LA CASA DEL DIAVOLO BUGIARDE VERITÀ SCHELETRI NELL'ARMADIO STALKER *** TUTTI I ROMANZI (compresi quelli della serie) SONO AUTOCONCLUSIVI ***



Thriller Gigol


Thriller Gigol
DOWNLOAD
Author : Nicola Rocca
language : it
Publisher:
Release Date : 2021-05-11

Thriller Gigol written by Nicola Rocca and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-05-11 with categories.


QUELLE DONNE AMAVANO IL SESSO, SÌ. MA NON FINO AL PUNTO DI MORIRE. Dopo la fine del caso "Cravatta" e l'ennesimo fallimento amoroso con Clara, il commissario David Walker chiede e ottiene il trasferimento a Bergamo. Una nuova città. Una nuova vita. Un nuovo caso. Walker arresta Sauro Marini, che, dopo avere sterminato la famiglia, si è rifugiato presso l'Hotel Cristallo. L'uomo confessa subito: "Non c'era altra soluzione" dice. "Ho dovuto farlo." Gli assassini a Bergamo sono meno furbi rispetto a quelli di Milano, pensa Walker. La smentita arriva subito dopo, quando, in una stanza dello stesso hotel, viene rinvenuto il cadavere di una donna. Strozzata. Anche questa volta, il caso sembra semplice: lo Smartphone della vittima consegna alla Polizia il nome dell'uomo che ha trascorso la notte con lei. Michele Manzo, professione gigolò. Manzo sembra il colpevole ideale, se non fosse che le immagini di videosorveglianza dell'hotel gli forniscono un alibi di ferro. Nei giorni a venire, le clienti del gigolò continuano a morire e Walker capisce di trovarsi di fronte a un vero e proprio serial killer. Più che un assassino, però, la Polizia ha come l'impressione che si tratti di un fantasma. Nessuno lo vede, nessuno lo sente. Compare dal nulla, colpisce e sparisce nel nulla. Thriller Gigolò è un romanzo che mescola il thriller d'indagine a quello psicologico. Un intreccio di personaggi darà vita a questa intricata vicenda, che per sbrogliarsi vi obbligherà a tornare indietro di decenni, ripercorrendo le vite degli individui coinvolti.Sarete catapultati in una caccia all'assassino dal ritmo serrato. Il finale vi metterà di fronte a una sconcertante verità. A cui, forse, vi rifiuterete di credere. LA SERIE DEL "COMMISSARIO WALKER" 1# LA MORTE HA L'ORO IN BOCCA 2# IL DISCEPOLO (sequel di La morte ha l'oro in bocca) 3# THRILLER GIGOLÒ *** ALTRI ROMANZI *** FRAMMENTI DI FOLLIA (Raccolta di racconti) CHI ERA MIO PADRE? DUE GOCCE D'ACQUA IL BURATTINAIO LA CASA DEL DIAVOLO BUGIARDE VERITÀ SCHELETRI NELL'ARMADIO STALKER *** TUTTI I ROMANZI (compresi quelli della serie) SONO AUTOCONCLUSIVI ***



Un Lungo Sogno


Un Lungo Sogno
DOWNLOAD
Author : Domenico Chianese
language : it
Publisher: FrancoAngeli
Release Date : 2006

Un Lungo Sogno written by Domenico Chianese and has been published by FrancoAngeli this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2006 with Psychology categories.




La Casa Del Diavolo


La Casa Del Diavolo
DOWNLOAD
Author : Nicola Rocca
language : it
Publisher:
Release Date : 2020-07-08

La Casa Del Diavolo written by Nicola Rocca and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-07-08 with categories.


Entrò in casa e si chiuse la porta alle spalle. Fu aggredito da un ricordo. Il viso cinereo di Sofia, l'ultima volta che l'aveva vista. Prima di murarne il cadavere. L'uomo sentì la rabbia montargli dentro, come un vortice impazzito. "Eccomi, lurido bastardo!" gridò. "Sono tornato!" L'eco delle parole rimbombò nel soggiorno. "Tutti i nodi vengono al pettine. È solo questione di tempo." L'uomo si guardò attorno, studiando la prossima mossa. "E ora quel tempo è arrivato." Ancora un passo, in quella casa sconosciuta. Sotto la pelle l'onnipotenza di chi non ha più niente da perdere. "Sono tornato" ripeté. "E sono qui per ucciderti!" C'è qualcosa di strano nella casa del vecchio Ardemagni. Quella villetta è la tana del demonio? Ardemagni se la dà a gambe, facendosi ricoverare in una clinica psichiatrica. Meglio pazzo che posseduto! L'abitazione viene acquistata da una coppia di coniugi. Tutto tranquillo, per qualche tempo. Quando la donna viene ritrovata morta, però, le parole del vecchio tornano a galla, risuonando nella testa dell'unico indagato: il marito della vittima. LA CASA DEL DIAVOLO è un thriller a tratti psicologico e a tratti d'indagine, dove la vicenda rasenta il paranormale, senza mai oltrepassare il confine della realtà. Elemento fondamentale di questo romanzo, oltre alla morte, è l'amore. Dove c'è l'una, c'è anche l'altro. Fin dai tempi più remoti. Ed ora, a distanza di secoli, morte e amore sono ancora lì, mano nella mano, a seminare vittime. LA SERIE DEL "COMMISSARIO WALKER" 1# LA MORTE HA L'ORO IN BOCCA 2# IL DISCEPOLO (sequel di La morte ha l'oro in bocca) 3# THRILLER GIGOLÒ *** ALTRI ROMANZI *** FRAMMENTI DI FOLLIA (Raccolta di racconti) CHI ERA MIO PADRE? DUE GOCCE D'ACQUA IL BURATTINAIO LA CASA DEL DIAVOLO BUGIARDE VERITÀ SCHELETRI NELL'ARMADIO STALKER *** TUTTI I ROMANZI (compresi quelli della serie) SONO AUTOCONCLUSIVI ***



Il Burattinaio


Il Burattinaio
DOWNLOAD
Author : Nicola Rocca
language : it
Publisher:
Release Date : 2020-06-08

Il Burattinaio written by Nicola Rocca and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-06-08 with categories.


Una ragazza assassinata. Una stanza a soqquadro. Un cadavere che deve sparire. La vicenda di Carlo Noccia inizia così. Carlo vuole aiutare l'amico Silvio, autore dell'omicidio, ma si rende conto che non sarà semplice uscire indenni da quella sanguinosa vicenda. Da soli non possono nascondere il cadavere: il rischio di essere visti è troppo grosso. Così Carlo si rivolge a tutte le persone che potrebbero dar loro una mano, mentre il tempo trascorre inesorabile. Mille paure lo attanagliano. Una su tutte: se qualcuno lo tradisse? Se a incastrarlo fosse proprio Silvio? Sospetti, angosce, smarrimenti, tutto si accumula nella mente di Carlo. Poi, Silvio ha un'idea che potrebbe salvarli. Sembra fatta, ma succede qualcosa di inaspettato. Come una lama nella schiena, un vortice di vento fa cadere la maschera della menzogna, presentando a Carlo il conto salato della verità. Perché, a volte, nella vita, nulla è come appare. E ciò che guardiamo non è ciò che stiamo vedendo. E tu? Cosa faresti se al tuo risveglio trovassi un cadavere sul pavimento? Saresti disposto a rischiare tutto ciò che hai per salvare il tuo migliore amico? ALL'INTERNO TROVERETE I PRIMI CAPITOLI DEL ROMANZO "SCHELETRI NELL'ARMADIO" LA SERIE DEL "COMMISSARIO WALKER" 1# LA MORTE HA L'ORO IN BOCCA 2# IL DISCEPOLO (sequel di La morte ha l'oro in bocca) 3# THRILLER GIGOLÒ *** ALTRI ROMANZI *** FRAMMENTI DI FOLLIA (Raccolta di racconti) CHI ERA MIO PADRE? DUE GOCCE D'ACQUA IL BURATTINAIO LA CASA DEL DIAVOLO BUGIARDE VERITÀ SCHELETRI NELL'ARMADIO STALKER *** TUTTI I ROMANZI (compresi quelli della serie) SONO AUTOCONCLUSIVI ***



Immaginando


Immaginando
DOWNLOAD
Author : Domenico Chianese
language : it
Publisher: FrancoAngeli
Release Date : 2013-03-01T00:00:00+01:00

Immaginando written by Domenico Chianese and has been published by FrancoAngeli this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-03-01T00:00:00+01:00 with Psychology categories.


1950.1.13



Loro Volevano Essere Noi


Loro Volevano Essere Noi
DOWNLOAD
Author : Jessica Goodman
language : it
Publisher: TimeCrime
Release Date : 2022-05-26

Loro Volevano Essere Noi written by Jessica Goodman and has been published by TimeCrime this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-05-26 with Young Adult Fiction categories.


A Gold Coast, Long Island, tutto sembra perfetto, dai costosi negozi del centro alle spiagge ben curate, alle uniformi stirate di Jill Newman e delle sue amiche. Ma come Jill ha scoperto tre anni prima, niente è come sembra. La sua migliore amica, la brillante e abbagliante Shaila Arnold, è stata uccisa dal suo ragazzo. Dopo quella notte di tragedia in spiaggia, Graham ha confessato, il caso è stato chiuso e Jill ha cercato di andare avanti. È l’ultimo anno del college e Jill è determinata a renderlo indimenticabile. Dopotutto, è un’anziana e una Player, un membro dell’esclusiva società segreta – anche se non così segreta – Gold Coast Prep. Ai giocatori senior spettano le migliori feste, i voti più alti e l’ammirazione di tutta la scuola. Questo sarà il suo anno. Ne è proprio sicura. Ma quando Jill inizia a ricevere messaggi che proclamano l’innocenza di Graham, i suoi sogni dell’ultimo anno perfetto iniziano a sgretolarsi. Se Graham non ha ucciso Shaila, chi l’avrebbe fatto? Jill giura di scoprirlo, ma scavare più a fondo potrebbe significare mettere a rischio le sue amicizie e il suo stesso futuro.



L Oro In Bocca


L Oro In Bocca
DOWNLOAD
Author : Alice Suella
language : it
Publisher: Eumeswil Edizioni
Release Date : 2007

L Oro In Bocca written by Alice Suella and has been published by Eumeswil Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2007 with Fiction categories.




Proverbi Toscani


Proverbi Toscani
DOWNLOAD
Author : Giancarlo Vannuccini
language : it
Publisher: BookSprint Edizioni
Release Date : 2017-01-19

Proverbi Toscani written by Giancarlo Vannuccini and has been published by BookSprint Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-01-19 with Social Science categories.


L’opera raccoglie 7500 proverbi, considerati conosciuti in Toscana. Molti di essi sono stati raccolti da viva voce, lungo un periodo di oltre 30 anni. Il volume, oltre al repertorio dei proverbi, organizzato per argomenti, è costituito da diverse altre parti, tutte tese ad agevolarne la consultazione. Oltre all’esposizione per argomento, è presente un elenco generale in ordine alfabetico. Una parte contiene la descrizione dei proverbi considerati di non semplice interpretazione e, ove presente, il corrispondente proverbio latino. Arricchisce l’opera l’elenco delle parole presenti nei proverbi (fino a 6 per proverbio), esposte in ordine alfabetico e con l’indicazione del proverbio in cui le parole stesse sono contenute. Un’altra parte del volume contiene l’esposizione dei proverbi in funzione di possibili circostanze di utilizzo (es. per difendere o giustificare il proprio operato). Infine, per alcuni proverbi, è stato creato un collegamento con il proverbio che esprime un concetto opposto. Questa organizzazione è stata resa possibile dalla costruzione di una base dati informatizzata e da un accurato lavoro di catalogazione.