[PDF] La Setta Dei Libri Perduti - eBooks Review

La Setta Dei Libri Perduti


La Setta Dei Libri Perduti
DOWNLOAD

Download La Setta Dei Libri Perduti PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get La Setta Dei Libri Perduti book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



La Setta Dei Libri Perduti


La Setta Dei Libri Perduti
DOWNLOAD
Author : A.M. Dean
language : it
Publisher: Editrice Nord
Release Date : 2013-02-21T00:00:00+01:00

La Setta Dei Libri Perduti written by A.M. Dean and has been published by Editrice Nord this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-02-21T00:00:00+01:00 with Fiction categories.


Tre crimini nel giro di poche ore. Prima viene ucciso un professore universitario del Minnesota, Arno Holmstrand, poi un sicario spara a un collaboratore del presidente degli Stati Uniti, infine una bomba esplode nella chiesa di St Mary, a Oxford. Tre crimini avvenuti in luoghi molto distanti tra loro, eppure per Emily Wess, studiosa di Storia antica, sono in qualche modo collegati. Perché, poco prima di morire, Arno Holmstrand le ha rivelato una verità sconcertante: la leggendaria biblioteca di Alessandria non è mai stata distrutta. Esiste ancora oggi e, nel corso dei secoli, è stata costantemente arricchita, fino a conservare tutto lo scibile umano. E, dato che Emily è stata scelta come la nuova Custode, deve trovarla, prima che lo faccia il Consiglio, un gruppo di uomini potenti e senza scrupoli, pronti a tutto pur di mettere le mani sulla biblioteca e sfruttare le sue preziose informazioni per influenzare le sorti del mondo. Dagli Stati Uniti all’Inghilterra, dall’Egitto a Israele, Emily sarà coinvolta in una corsa contro il tempo per raccogliere le labili tracce disseminate dal professore, senza mai sapere di chi potersi fidare. Perché chiunque, amico o nemico, potrebbe essere un membro del Consiglio...



La Biblioteca Dei Libri Perduti


La Biblioteca Dei Libri Perduti
DOWNLOAD
Author : Claudio Aita
language : it
Publisher: Claudio Aita - Terra Incognita
Release Date : 2024-05-27

La Biblioteca Dei Libri Perduti written by Claudio Aita and has been published by Claudio Aita - Terra Incognita this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-05-27 with Fiction categories.


Strane morti, antiche divinità mai sopite, manoscritti nascosti, codici da decifrare, processioni di defunti, riti blasfemi e libri capaci di evocare i demoni. Quali terribili segreti nasconde la biblioteca Guarneriana di San Daniele del Friuli? Geremia Solaris è tornato nei luoghi della sua giovinezza convinto di poter dimenticare, almeno per un po’, il male infinito vissuto a Firenze. Ma uno strano messaggio lasciatogli da quel bibliotecario che lo ha introdotto nel mondo dei libri e che si è suicidato, in circostanze mai chiarite, trent’anni prima lo trascineranno in una realtà oscura che mai avrebbe immaginato di trovare anche lì, in un luogo così periferico, ai piedi delle sue montagne e all’ombra di quell’antica biblioteca che lo aveva visto crescere. Inizierà così un percorso allucinato, un turbinio di vicende dove tutti recitano una parte e dove Geremia scopre che l’affetto di un maestro o l’amore di una donna forse non sono quello che appaiono a prima vista. In un mondo dove gli unici sentimenti che sembrano vincere su tutto sono la paura che viene da molto lontano e l’odio, un odio incontenibile e assassino. Riuscirà Geremia a sopravvivere ai suoi fantasmi e alle forze oscure che lo minacciano e a risolvere un mistero, quella della morte del suo maestro, che a distanza di trent’anni tutti hanno ormai dimenticato?



Frammenti De Libri Perduti


Frammenti De Libri Perduti
DOWNLOAD
Author : Quintus Gargilius Martialis
language : it
Publisher:
Release Date : 1848

Frammenti De Libri Perduti written by Quintus Gargilius Martialis and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1848 with categories.




Rerum Italicarum Scriptores


Rerum Italicarum Scriptores
DOWNLOAD
Author : Lodovico Antonio Muratori
language : it
Publisher:
Release Date : 1904

Rerum Italicarum Scriptores written by Lodovico Antonio Muratori and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1904 with Italy categories.




Opere Di L Giunio Moderato Columella Frammenti De Libri Perduti Di Gargilio Marziale Con Traduzione E Note


Opere Di L Giunio Moderato Columella Frammenti De Libri Perduti Di Gargilio Marziale Con Traduzione E Note
DOWNLOAD
Author : Lucius Iunius Moderatus Columella
language : it
Publisher:
Release Date : 1846

Opere Di L Giunio Moderato Columella Frammenti De Libri Perduti Di Gargilio Marziale Con Traduzione E Note written by Lucius Iunius Moderatus Columella and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1846 with categories.




Finzioni


Finzioni
DOWNLOAD
Author : Jorge Luis Borges
language : it
Publisher: Adelphi Edizioni spa
Release Date : 2014-07-02T00:00:00+02:00

Finzioni written by Jorge Luis Borges and has been published by Adelphi Edizioni spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-07-02T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Un falso paese scoperto in «un’enciclopedia pirata», Uqbar, e un pianeta immaginario, Tlön, «labirinto ordito da uomini» ma capace di cambiare la faccia del mondo; il "Don Chisciotte" di Menard, identico a quello di Cervantes eppure infinitamente più ricco; il mago che plasma un figlio nella materia dei sogni e scopre di essere a sua volta solo un sogno; l’infinita Biblioteca di Babele, i cui scaffali «registrano tutte le combinazioni possibili della ventina di simboli ortografici ... cioè tutto ciò che è dato di esprimere: in tutte le lingue» e che sopravviverà all’estinzione della specie umana; il giardino dai sentieri che si biforcano; l’insonne Funes, che ha più ricordi di quanti ne avranno mai tutti gli uomini insieme; il perspicace detective Lönnrot, che risolve una serie di delitti grazie a un triangolo equilatero e a una parola greca, "Tetragrammaton", e si condanna a morte; lo scrittore ebreo Jaromir Hladìk, cui Dio concede di portare a termine una tragedia in versi davanti al plotone di esecuzione tedesco, in un immoto istante che dura un anno. Sono i lemmi di un’enciclopedia illusoria e al tempo stesso, non diversamente da quella di Tlön, di arcana, irresistibile potenza. Un’enciclopedia che ha scompaginato le nostre certezze in materia di letteratura e che tuttavia sembra riflettere il nostro paesaggio interiore – come un’antica mappa che, riaffiorata d’improvviso alla luce, riveli segni e simboli inspiegabilmente familiari. Un’enciclopedia che, forse, avevamo già sognato. "Finzioni" (1944) giunse in Italia nel 1955, e la traduzione di Franco Lucentini fu la prima di un’opera di Borges. Ora, a distanza di quasi cinquant’anni, lo presentiamo in una nuova versione, che tiene conto delle varianti e delle aggiunte introdotte nella seconda edizione, del 1956: basterà ricordare che furono inclusi tre nuovi racconti – "La fine", "La setta della Fenice" e "Il Sud" –, fra gli ultimi scritti da Borges prima della lunga pausa narrativa che si concluderà con "Il manoscritto di Brodie".



I Manoscritti Perduti Degli Illuminati


I Manoscritti Perduti Degli Illuminati
DOWNLOAD
Author : G. L. Barone
language : it
Publisher: Newton Compton Editori
Release Date : 2016-02-11

I Manoscritti Perduti Degli Illuminati written by G. L. Barone and has been published by Newton Compton Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-02-11 with Fiction categories.


Il potere è nelle loro mani Un grande thriller Firenze. Si è scatenato il panico nella prestigiosa casa d’aste Paolini: è appena esplosa una bomba e il salone ha preso fuoco. Un gruppo di paramilitari, approfittando della confusione, si introduce nei sotterranei del palazzo e si impossessa del misterioso lotto 302, custodito in un grosso baule di alluminio. Contemporaneamente, Andreas Henkel, agente del Servizio Segreto Vaticano, si trova a far fronte a un evento scioccante e imprevisto: il rapimento della sua fidanzata. I due episodi, all’apparenza scollegati, si riveleranno ben presto strettamente connessi: toccherà proprio a Henkel, infatti, ritrovare per conto dei rapitori gli antichi documenti trafugati a Firenze. E per farlo ha a disposizione appena settantadue ore, dopodiché la sua promessa sposa morirà. Parte così un frenetico conto alla rovescia, che lo porterà dal Vaticano alla Terra Santa, sulle tracce di una verità scomoda, occultata per secoli dalla Chiesa: forse il reale significato della Bibbia non è quello che fino a oggi abbiamo creduto che fosse. Dall’autore di La cospirazione degli Illuminati Un bestseller tutto italiano Il più grande segreto della Chiesa sta per essere rivelato Terrorismo, servizi segreti antiche pergamene e spionaggio internazionale ecco tutto quello che la Bibbia non vi ha mai raccontato Hanno scritto dei suoi libri: «La chiave di Dante contiene un mix di ingredienti che non può che piacere agli appassionati del genere.» «Un incalzante thriller che non lascia un attimo di tregua al lettore.» G. L. Barone Nato a Varese nel 1974, ha una laurea in giurisprudenza, è appassionato di economia e nel tempo libero suona in un gruppo heavy metal. I suoi libri sono tradotti nei Paesi di lingua anglosassone, portoghese e spagnola. Per la Newton Compton ha pubblicato La cospirazione degli Illuminati, Il sigillo dei tredici massoni, La chiave di Dante, il serial ebook Il tesoro perduto dei templari e uno dei racconti della raccolta Sette delitti sotto la neve.



Le Cronache Terrestri Rivelate


Le Cronache Terrestri Rivelate
DOWNLOAD
Author : Zecharia Sitchin
language : it
Publisher: Edizioni Piemme
Release Date : 2011-01-18

Le Cronache Terrestri Rivelate written by Zecharia Sitchin and has been published by Edizioni Piemme this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-01-18 with Religion categories.


Le tesi del professor Sitchin conducono fino al cuore del nostro passato più remoto. Per riscrivere, tra sconcertanti reperti e straordinari siti archeologici, la storia della civiltà umana. E il suo destino.



Discorso Sulla Storia Universale Dal Principio Del Mondo Fino All Impero Di Carlomagno Di M Re Bossuet


Discorso Sulla Storia Universale Dal Principio Del Mondo Fino All Impero Di Carlomagno Di M Re Bossuet
DOWNLOAD
Author : Jacques Bénigne Bossuet
language : it
Publisher:
Release Date : 1838

Discorso Sulla Storia Universale Dal Principio Del Mondo Fino All Impero Di Carlomagno Di M Re Bossuet written by Jacques Bénigne Bossuet and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1838 with categories.




L Italia O Diario Critico Degli Italiani Illustri Per Lettere Scienze Arti Virt Morali Civili E Militari Compresi I Nomi Dati Con Reale Decreto Ai Licei Del Regno Dalla Nascita Di Federico 2 Re Di Sicilia Da Cui Si Trae L Origine Della Lingua Scritta Fino Alla Morte Del Conte Di Cavour 1194 1861 Compilato Dall Abate Giuseppe Roberti


L Italia O Diario Critico Degli Italiani Illustri Per Lettere Scienze Arti Virt Morali Civili E Militari Compresi I Nomi Dati Con Reale Decreto Ai Licei Del Regno Dalla Nascita Di Federico 2 Re Di Sicilia Da Cui Si Trae L Origine Della Lingua Scritta Fino Alla Morte Del Conte Di Cavour 1194 1861 Compilato Dall Abate Giuseppe Roberti
DOWNLOAD
Author : Giuseppe Roberti
language : it
Publisher:
Release Date : 1877

L Italia O Diario Critico Degli Italiani Illustri Per Lettere Scienze Arti Virt Morali Civili E Militari Compresi I Nomi Dati Con Reale Decreto Ai Licei Del Regno Dalla Nascita Di Federico 2 Re Di Sicilia Da Cui Si Trae L Origine Della Lingua Scritta Fino Alla Morte Del Conte Di Cavour 1194 1861 Compilato Dall Abate Giuseppe Roberti written by Giuseppe Roberti and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1877 with categories.