[PDF] La Sorella Silenziosa - eBooks Review

La Sorella Silenziosa


La Sorella Silenziosa
DOWNLOAD

Download La Sorella Silenziosa PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get La Sorella Silenziosa book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



La Sorella Silenziosa


La Sorella Silenziosa
DOWNLOAD
Author : Diane Chamberlain
language : it
Publisher: Fanucci Editore
Release Date : 2018-07-02

La Sorella Silenziosa written by Diane Chamberlain and has been published by Fanucci Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-07-02 with categories.




La Sorella Silenziosa


La Sorella Silenziosa
DOWNLOAD
Author : Diane Chamberlain
language : it
Publisher: Narrativa
Release Date : 2018

La Sorella Silenziosa written by Diane Chamberlain and has been published by Narrativa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018 with Fiction categories.




Sherlock Holmes E Il Mistero Della Sorella Silenziosa


Sherlock Holmes E Il Mistero Della Sorella Silenziosa
DOWNLOAD
Author : Arthur Hall
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-11-07

Sherlock Holmes E Il Mistero Della Sorella Silenziosa written by Arthur Hall and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-11-07 with Fiction categories.


Giallo - racconto lungo (23 pagine) - Vuoti di memoria e ostinato silenzio. Il signor Septimus Todd si reca a Baker Street per fare luce sugli strani comportamenti della sorella Elinora. Quest’ultima, tornando dalle visite mensili presso una vecchia insegnante, accusa dei vuoti di memoria e si chiude in un ostinato silenzio. Holmes e Watson si mettono quindi alla ricerca di indizi per decifrare il mistero che avvolge la donna e i risultati non saranno affatto piacevoli. Arthur Hall è nato nel 1944 nel quartiere di Aston, a Birmingham, Regno Unito. Il suo interesse per la scrittura è iniziato tra i banchi di scuola ed è stato, insieme all’amore per i libri di suspense e avventura, una via di fuga situazioni poco piacevoli. Anni dopo, esce il suo primo romanzo Sole Contact, una storia di spionaggio incentrata su un dipartimento governativo super segreto chiamato “Sezione Tre”, seguito, ad oggi, da altri quattro volumi. Un quinto, The Suicide Chase, è attualmente nelle ultime fasi di lavorazione. Altre opere includono i casi “riscoperti” di Sherlock Holmes, due raccolte di racconti bizzarri e due romanzi sull’avventuriero Bernard Kramer, insieme ai contributi in numerose antologie, in particolare The MX Book of New Sherlock Holmes Stories. La sua unica ambizione, oltre a quella di venire più ampiamente pubblicato, è di assistere alla prima di un film basato su uno dei suoi romanzi, meglio se al cinema Odeon di Leicester Square, a Londra. Vive nelle West Midlands, Regno Unito, dove non di rado porta a spasso i cani di altre persone, mentre cerca di elaborare nuovi intrecci da raccontare.



The Silent Sister


The Silent Sister
DOWNLOAD
Author : Diane Chamberlain
language : en
Publisher: Pan Macmillan
Release Date : 2014-10-09

The Silent Sister written by Diane Chamberlain and has been published by Pan Macmillan this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-10-09 with Fiction categories.


The Silent Sister is a gripping novel from Diane Chamberlain, the bestselling author of The Midwife's Confession. What if everything you believed turned out to be a lie? Riley MacPherson is returning to her childhood home in North Carolina. A place that holds cherished memories. While clearing out the house she finds a box of old newspaper articles – and a shocking family secret begins to unravel. Riley has spent her whole life believing that her older sister Lisa died tragically as a teenager. But now she's starting to uncover the truth: her life has been built on a foundation of lies, told by everyone she loved. Lisa is alive. Alive and living under a new identity. But why exactly was she on the run all those years ago, and what secrets are being kept now? As Riley tries to separate reality from fiction, her discoveries call into question everything she thought she knew about her family. Can she find the strength inside herself to decide her future? Incredibly gripping and emotionally powerful, The Silent Sister is perfect for fans of Jodi Picoult and Liane Moriarty. A companion short story featuring Riley, The Broken String, is available in eBook.



La Caccia


La Caccia
DOWNLOAD
Author : Will Dean
language : it
Publisher: Marsilio Editori spa
Release Date : 2022-04-07T00:00:00+02:00

La Caccia written by Will Dean and has been published by Marsilio Editori spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-04-07T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Dopo un’intensa e sfibrante esperienza londinese al Guardian, Tuva Moodyson è finita alla redazione di un insignificante quotidiano locale di una cittadina del Värmland, nel cuore della Svezia. Curiosa e ostinata, alla notizia della morte di un cacciatore, centrato in pieno petto da un proiettile di fucile, è subito in prima linea. Tutto fa pensare che il killer chiamato Medusa, noto per aver colpito nella zona molti anni prima, sia tornato a uccidere. All’improvviso, la cittadina dimenticata dal mondo si riempie di giornalisti alla ricerca di scoop, ma è Tuva ad avere in mano la grande occasione per dare una svolta alla sua carriera, tanto più che nessuno dei suoi concorrenti conosce gli stravaganti abitanti del posto come lei. Ci sono però due problemi. Primo: Tuva è sorda, e in un’indagine che percorre aree inaccessibili e isolate questo può essere un grosso inconveniente. Secondo: a Tuva i boschi non piacciono per niente, tutt’altro, la spaventano a morte. Perché lei ama l’asfalto e le stazioni di servizio, il cinema e i fast food, vuole essere circondata dalle luci e sentire intorno a sé il movimento e l’energia. Ma più si immerge nel caso, più è costretta a inoltrarsi nel fitto della foresta e a fare i conti con le sue paure, fino a rendersi conto che il silenzio assoluto non esiste.



La Sorella Cattiva


La Sorella Cattiva
DOWNLOAD
Author : Ovaldé Véronique
language : it
Publisher: Minimum Fax
Release Date : 2015-03-25

La Sorella Cattiva written by Ovaldé Véronique and has been published by Minimum Fax this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-03-25 with Fiction categories.


Maria Cristina è una scrittrice di successo. Aveva diciassette anni quando lasciò il suo paese natale tra i boschi del Canada per scappare da una madre pazza, un padre depresso e una sorella a cui aveva fatto involontariamente del male. A Santa Monica, in California, dopo essere diventata la giovane amante di Rafael Claramunt, scrittore in odore di Nobel e ambiguo seduttore, Maria Cristina scriverà il romanzo che la lancerà nel mondo delle lettere, del quale scoprirà la bellezza ma anche la totale opacità. Quando la madre le chiede di tornare a casa per occuparsi del figlio della sorella, Maria Cristina, nonostante i dubbi, decide di partire, affrontando tutte le incognite di questo ritorno che le farà fare i conti con la verità. Verità che ha sempre a che fare con l’inganno, in tutte le sue forme: quello dell’amore familiare, quello del desiderio sessuale e, soprattutto, quello della creazione letteraria. Con la sua ottava prova narrativa, Véronique Ovaldé ci regala forse il suo romanzo più forte, una meravigliosa storia contemporanea che esplora i meandri del senso di colpa e il dono della libertà di pensiero e azione.



Dandelion


Dandelion
DOWNLOAD
Author : Maria Lipartiti
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2024-07-23

Dandelion written by Maria Lipartiti and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-07-23 with Fiction categories.


Narrativa - racconto lungo (34 pagine) - Una sola anima, tre corpi diversi e un amore che resiste nel tempo. Yi Ha-na si sveglia di soprassalto, sentendosi chiamare da un uomo vestito di nero. Si accorge che la sua vita è finita e si prepara a subire il giudizio divino: meriterà di entrare nel Regno della Pura Gioia, riservato alle anime rette, o dovrà precipitare in quello dell’Eterna Pena, destinato ai malvagi? Ripensando alle sue colpe e meriti, Ha-na ritiene di avere vissuto a lungo ma senza amore. L’uomo che le ha fatto battere il cuore è arrivato troppo tardi. Sussulta quando una dama, apparsa all’improvviso, le dice che la vita appena trascorsa è stata una sua scelta e gliene fa vedere una precedente per dimostrarglielo. Ha-na comprende così i motivi che l’hanno spinta a scegliere la sua ultima esistenza e traccia il suo destino futuro quando ne riceve in dono un’altra. Dandelion è un racconto di genere fantastico e una storia d’amore, che si dipana lungo tre vite punteggiate dal giallo dei fiori di tarassaco e tra i giardini e i palazzi di una Corea ricca di magia e suggestione. Maria Lipartiti è nata a Torremaggiore e vive a Padova. Ha conseguito il diploma di maturità classica e successivamente si è laureata in Scienze Biologiche e specializzata in Ricerca Farmacologica. Ha lavorato per anni come ricercatore nel settore delle neuroscienze, producendo numerose pubblicazioni scientifiche e il libro Lezioni di nutrizione (Tecniche Nuove, Milano, 1998), per poi dirigere un dipartimento di Affari Regolatori. Grande appassionata di fantascienza, è una frequentatrice assidua della StarCon dove assiste gli attori delle serie televisive più amate del genere nelle loro conversazioni con i fan. Scrive narrativa di genere fantastico, filastrocche in rima, haiku e fantaiku. Ha vinto il Premio Italia 2013 con il racconto I Retroviaggianti, il Premio Kataris-BSG 2013 con il racconto Mankind e il Premio Star Trek 2008 con il racconto Cherchez la femme. È tra i vincitori del Premio Mondiale di Poesia Capoliveri Haiku 2013. Ha pubblicato i racconti lunghi Purificazione e Horr per la collana Robotica.it di Delos Digital e racconti brevi nelle antologie 365 Racconti d’estate, 365 Racconti di Natale, 365 Storie d’amore, 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Racconti Horror per un anno, Il magazzino dei mondi e Il magazzino dei mondi 2 di Delos Books. Suoi racconti sono pubblicati in antologie degli editori Lettere Animate, Freaks Edizioni e Ultimo Avamposto. Altri racconti sono pubblicati in antologie di premi letterari, siti web e riviste.



The Bones Of You


The Bones Of You
DOWNLOAD
Author : Debbie Howells
language : en
Publisher: Pinnacle Books
Release Date : 2016-05-31

The Bones Of You written by Debbie Howells and has been published by Pinnacle Books this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-05-31 with Fiction categories.


“An intriguing dark psychological thriller—truly brilliant” from the international bestselling author of The Stepdaughter (Lisa Jackson, #1 New York Times–bestselling author). When Kate receives a phone call with news that Rosie Anderson is missing, she’s stunned and disturbed. Rosie is eighteen, the same age as Kate’s daughter, and a beautiful, quiet, and kind young woman. Though the locals are optimistic—girls like Rosie don’t get into real trouble—Kate’s sense of foreboding is confirmed when Rosie is found fatally beaten and stabbed. Who would kill the perfect daughter, from the perfect family? Yet the more Kate entwines herself with the Andersons—graceful mother Jo, renowned journalist father Neal, watchful younger sister Delphine—the more she is convinced that not everything is as it seems. Anonymous notes arrive, urging Kate to unravel the tangled threads of Rosie’s life and death, though she has no idea where they will lead. Weaving flashbacks from Rosie’s perspective into a tautly plotted narrative, The Bones of You is a gripping, haunting novel of sacrifices and lies, desperation and love. “Suspenseful and poignant debut . . . the increasingly tense storytelling and astute observations on mother-daughter relationships will keep readers turning the pages.” —Publishers Weekly “Has been compared to Alice Sebold’s The Lovely Bones . . . Indeed, Rosie’s voice offers a dynamic narrative. Her disembodied perspective, tempered with other points of view—chiefly Kate’s—adds an unusual and haunting layer to the novel.” —Library Journal “A compelling debut.” —Woman and Home “A s



The Lady Elizabeth


The Lady Elizabeth
DOWNLOAD
Author : Alison Weir
language : en
Publisher: Ballantine Books
Release Date : 2008-08-05

The Lady Elizabeth written by Alison Weir and has been published by Ballantine Books this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2008-08-05 with Fiction categories.


NATIONAL BESTSELLER • A masterful novel exploring the early life of young Elizabeth Tudor, who would become England’s most intriguing and powerful queen, from acclaimed historian Alison Weir “Engrossing . . . Weir marries conjecture with what is known about the life of Elizabeth I from childhood to coronation, and it makes for ripping good reading.”—Milwaukee Journal Sentinel Even at age two, Elizabeth is keenly aware that people in the court of her father, King Henry VIII, have stopped referring to her as “Lady Princess” and now call her “the Lady Elizabeth.” Before she is three, she learns of the tragic fate that has befallen her mother, the enigmatic and seductive Anne Boleyn, and that she herself has been declared illegitimate, an injustice that will haunt her. What comes next is a succession of stepmothers, bringing with them glimpses of love, fleeting security, tempestuous conflict, and tragedy. The death of her father puts the teenage Elizabeth in greater peril, leaving her at the mercy of ambitious and unscrupulous men. Like her mother two decades earlier she is imprisoned in the Tower of London—and fears she will also meet her mother’s grisly end. Power-driven politics, private scandal and public gossip, a disputed succession, and the grievous example of her sister, “Bloody” Queen Mary, all cement Elizabeth’s resolve in matters of statecraft and love, and set the stage for her transformation into the iconic Virgin Queen. Alison Weir uses her deft talents as historian and novelist to exquisitely and suspensefully play out the conflicts between family, politics, religion, and conscience that came to define an age. Sweeping in scope, The Lady Elizabeth is a fascinating portrayal of a woman far ahead of her time—an orphaned girl haunted by the shadow of the axe, an independent spirit who must use her cunning and wits for her very survival, and a future queen whose dangerous and dramatic path to the throne shapes her future greatness. BONUS: This edition contains an excerpt from Alison Weir’s Mary Boleyn.



S Ierru


S Ierru
DOWNLOAD
Author : Paolo Contu
language : it
Publisher: Paolo Contu
Release Date : 2020-02-02

S Ierru written by Paolo Contu and has been published by Paolo Contu this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-02-02 with Fiction categories.


Emozionante, Commovente, Sentimentale... Un romanzo contemporaneo ambientato in Sardegna - Una toccante storia d'amore passionale, ironica e drammatica - Una struggente relazione sentimentale capace di suscitare emozioni e turbamento, entusiasmo e commozione Le stava talmente vicino che percepì il calore intenso del suo corpo. Sentì il suo respiro, il battito accelerato del cuore. Il profumo del bagnoschiuma gli provocava una sensazione irrefrenabile di desiderio: quel desiderio intenso di amarla come non mai. Lei lo guardava in silenzio e lentamente gli sfiorò le forti mani ancora ferme vicino ai suoi fianchi. Per Mario la tentazione di avvolgerle le braccia intorno al corpo e ricoprirla di baci era al culmine. Le labbra carnose e prive di rossetto erano terribilmente vicine alle sue e quei meravigliosi lunghi capelli gli solleticavano il naso. Era così bella e attraente che Mario a stento riuscì a trattenersi... Erano passati circa dieci anni dall’ultima volta che Cristina aveva visto Mario, e in quel periodo lei era una ragazzina spensierata di quattordici anni, allegra, spiritosa e amante del divertimento, ma anche molto sensibile. Era la sorella di Silvia, ex compagna di Mario, con il quale Cristina aveva sempre avuto un ottimo rapporto. Adesso davanti a Mario non c’era più quella ragazzina, ma una splendida donna di ventiquattro anni. Occhi verde smeraldo, capelli neri e lunghi fino alla vita e con un fisico mozzafiato. Cristina era molto affezionata a Mario. In passato aveva stretto una forte amicizia con lui, ma è da quel nuovo incontro che in lei scatta qualcosa che va ben oltre il semplice rapporto di amicizia, una terribile attrazione che per ovvie ragioni legate al passato, Cristina non sa come gestire... Mario, un tipo tosto ma dai modi gentili e rispettosi, alto, robusto, testa rasata e occhi color whisky, si era accorto dei sentimenti che Cristina nutriva nei suoi confronti e allo stesso modo si sentiva attratto da lei. La tentazione di stringerla tra le sue braccia e ricoprirla di baci era molto forte... Ma è nel bel mezzo dell'inverno che la loro vita è sconvolta da un fatto inaspettato, una fatto che a loro insaputa si preparava severo e minaccioso a infliggere un dolore che mai e poi mai avrebbero voluto sperimentare... Cosa dicono di "S'ierru" Palma Caramia - Bookblogger Un libro dalla sorte improvvisa dove il destino ha in serbo alti e bassi che daranno molto da pensare. Viene narrata una terra meravigliosa come la Sardegna grazie all'uso del dialetto, con dovuta traduzione, che riesce a immergerti nell'avventura di due ragazzi così diversi. Il valore principale di questo libro, un messaggio urlato in ogni singola pagina, è...dare valore alla vita!!! Sempre!!! Consigliato. Valentina Salvato - Bookblogger Questo libro ha saputo coinvolgermi sin dalle prime pagine, catturando la mia attenzione. Una storia d'amore struggente, ma non la classica storia d'amore fatta di prendi e lascia una storia di amore assoluto che forse ad oggi siamo poco abituati a vedere. Si perché quella di Mario e Cristina è una storia fatta di passione e di complicità. Un libro che mi ha regalato gioia, spensieratezza e commozione. Un libro dal finale sorprendente, perché la vita a volte ci riserva sorprese a cui non siamo minimamente preparati, la vita spesso ci cambia i programmi e non solo. Merita di essere letto anche perché ci fa riflettere su quanto è importante godersi ogni prezioso minuto che la vita ci regala. Non vi voglio svelare di più perché merita di essere letto e non voglio rovinarvi la sorpresa...