[PDF] Le Orde Dell Oscurit - eBooks Review

Le Orde Dell Oscurit


Le Orde Dell Oscurit
DOWNLOAD

Download Le Orde Dell Oscurit PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Le Orde Dell Oscurit book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Le Orde Dell Oscurit


Le Orde Dell Oscurit
DOWNLOAD
Author : Dario De Judicibus
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-06-21

Le Orde Dell Oscurit written by Dario De Judicibus and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-06-21 with Fiction categories.


ROMANZO (730 pagine) - FANTASY - Ho visto l'Inferno, l'ho attraversato a piedi e sono sopravvissuto. Il destino mi ha messo tra le mani la lama che tolse la vita all'unica persona che abbia mai potuto veramente chiamare amico. Mi chiamo Garreth e ho una missione di vendetta. L'invasione è iniziata, ormai. Le Orde del Signore Oscuro stanno dilagando nel Regno del Nord, portando ovunque morte e distruzione. Così, mentre Garreth si dirige verso la Penisola di Cora con il compito di uccidere lo stesso Signore delle Ombre, a Loth ci si prepara a sostenere l'assalto della prima ondata di demoni sulla capitale. Continua in crescendo la saga di Dubhlann, la Lama Nera, e dell'epica guerra degli Umani e degli Elfi contro le Orde dell'Oscurità; una guerra capace di trasformare uomini, donne e persino i bambini in tanti eroi, pronti a sacrificare le loro vite pur di impedire che il Caos si impossessi dei Quattro Regni. Un romanzo appassionante, dove niente è quello che sembra e dove ogni pedina, anche quella in apparenza più insignificante, può rivelarsi risolutiva per l'esito della storia. Copertina di Michela Cacciatore. Nato a Brescia nel 1960, fisico e informatico, Dario de Judicibus ha scritto articoli per le riviste "MC Microcomputer", "Internet News", "e-Business News", "Internet.Pro" e vari articoli sia in italiano che in inglese su riviste e quotidiani, sia nazionali che internazionali. Ha fondato la rivista digitale "L'Indipendente" e partecipato alla produzione di tre musical dal vivo in Second Life. Ha fondato con altri due soci la Roma Film srl acquisendo le attività di una delle migliori scuole di cinema e televisione in Europa, la NUCT, che è diventata la Roma Film Academy. Attualmente è impegnato, in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Roma Film, a far crescere la Scuola per portarla ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale. Ha pubblicato due romanzi, tre saggi, due manuali e cinque racconti in antologie varie con editori diversi. È l'unico autore italiano mai pubblicato dal Gruppo Editoriale Armenia. Nel 2014 ha iniziato la sua collaborazione con l'associazione culturale e casa editrice I Doni delle Muse, e nel 2016 quella con la Delos Digital che ha portato prima alla ripubblicazione di "La Lama Nera" e ora del suo seguito.



Maat La Dea Della Giustizia Dell Antico Egitto


Maat La Dea Della Giustizia Dell Antico Egitto
DOWNLOAD
Author : Anna Mancini
language : en
Publisher: BUENOS BOOKS AMERICA LLC
Release Date : 2010-06

Maat La Dea Della Giustizia Dell Antico Egitto written by Anna Mancini and has been published by BUENOS BOOKS AMERICA LLC this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-06 with History categories.


Per capire l'essenza di una civilt abbiamo bisogno di capirne l'idea di giustizia. Nell'antico Egitto, c'era una dea onnipresente che si chiamava Maat. Questa dea stata considerata dagli scienziati occidentali come la "dea della verit-giustizia," ma allo stesso tempo essi hanno ammesso di non avere capito bene il concetto di Maat che rimasto oscuro perch stato creato da gente che aveva una mentalit molto diversa dalla nostra. Ed vero che l'antico Egitto aveva una maniera di percepire il mondo all'opposto della nostra. Noi, siamo incentrati sull'aspetto materiale del mondo, mentre loro erano incentrati sull'aspetto immateriale pi importante del mondo: sulla vita. Molti testi ritrovati dimostrano che per gli antichi Egiziani, Maat era la luce solare che infondeva la vita. Quindi, per loro, la giustizia consisteva nel far circolare la vita nel microcosmo e nel macrocosmo: uno scopo del tutto ignorato dalla giustizia moderna! Una volta trovata questa chiave di comprensione, i testi egiziani che parlano di Maat e l'iconografia (specialmente la scena chiamata "della psicostasia" o "del giudizio dei morti" che mostra Maat in azione) rivelano all'uomo moderno i loro "segreti." Questo studio universitario, basato sulle fonti accademiche dell'egittologia, della filosofia del diritto e della storia delle religioni apre nuovi orizzonti per capire meglio questa affascinante civilt e approfittare delle sue conoscenze sull'energia solare e sulla maniera di usarla per creare un mondo prospero materialmente e "vitalmente," cio pieno di vita, di felicit, di salute mentale e fisica. La dott.ssa Anna Mancini, nata in Francia da genitori Italiani. Ha studiato la filosofia del diritto a Parigi e la filosofia della mente a Londra. Appassionata dallo studio del sogno, Anna Mancini, ha fatto pi di venti anni di ricerche sul processo onirico e ha creato a Parigi: Innovative You, un'organizzazione dedicata allo studio del sogno creativo. Le immagini dell'antico Egitto furono concepite per "informare" l'inconscio, come fanno anche le immagini dei sogni. Quindi siamo fortunati ad avere uno studio su Maat fatto da una ricercatrice che riunisce sia le capacit razionali accademiche sia un'esperienza del processo onirico che le permette di capire molto meglio l'iconografia dell'antico Egitto.



Il Mito Di Dracula Dall Oscurit Delle Origini Ai Meandri Dell Inconscio Al Buio Delle Sale Cinematografiche


Il Mito Di Dracula Dall Oscurit Delle Origini Ai Meandri Dell Inconscio Al Buio Delle Sale Cinematografiche
DOWNLOAD
Author : Edvige Gioia
language : it
Publisher: Ali Ribelli Edizioni
Release Date : 2018-11-05

Il Mito Di Dracula Dall Oscurit Delle Origini Ai Meandri Dell Inconscio Al Buio Delle Sale Cinematografiche written by Edvige Gioia and has been published by Ali Ribelli Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-11-05 with Literary Criticism categories.


Un saggio che rilegge il vampirismo in una chiave nuova e completa, analizzandolo dal punto di vista storico, antropologico, religioso e psicoanalitico. Un'ampia sezione è dedicata all'approfondimento del genere letterario che ha dato vita a Dracula e alla ricca produzione cinematografica in tema di vampiri: vengono analizzati sei film famosi, dall'opera espressionista di Murnau, al Nosferatu di Herzog, al Bram Stoker's Dracula di Coppola, fino al vampiro metropolitano di Ferrara. Il mistero e la fascinazione dei non morti non conoscono declino e il mito di Dracula continua ad appassionare e a terrorizzare, adattandosi al mondo contemporaneo. Più che il sangue e la grande capacità seduttiva che sono strettamente collegati al personaggio, è soprattutto il suo perdurare nel tempo che ci colpisce e ci fa riflettere ancora oggi.



Il Signore Delle Ombre


Il Signore Delle Ombre
DOWNLOAD
Author : Dario De Judicibus
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2018-07-17

Il Signore Delle Ombre written by Dario De Judicibus and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-07-17 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo (699 pagine) - La Prima Profezia incombe sui Quattro Regni: accettare la fine di un'Era e la nascita di un mondo nuovo oppure diventare preda del Caos e di un antico potere oscuro? Il mio nome è Garreth e alla fine dovrò fare una scelta. L’epica conclusione dell’innovativa saga della Lama Nera! La guerra contro le Orde del Signore delle Ombre ha lasciato un'eredità pesante nei Quattro Regni, un'eredità di dolore e sofferenza che ha cambiato profondamente il modo di vivere delle popolazioni colpite dal conflitto, distruggendo famiglie e rapporti ma contribuendo anche a crearne di nuovi. Il Paese sta infatti cercando di uscire dalla crisi, ma un'altra minaccia incombe su Kios. Il futuro è incerto. La Prima Profezia pone i suoi abitanti di fronte a due alternative: da una parte la fine di un'Era e la nascita di un mondo nuovo, la seconda, diventare preda del Caos e di un antico potere oscuro. Dovranno essere fatte delle scelte e per alcuni saranno estreme. Copertina di Michela Cacciatore. Nato a Brescia nel 1960, fisico e informatico, Dario de Judicibus ha collaborato con le riviste MC Microcomputer, Internet News, e-Business News, Internet.Pro e ha scritto vari articoli sia in italiano che in inglese su riviste e quotidiani, sia nazionali che internazionali. Ha fondato la rivista digitale L’Indipendente e partecipato alla produzione di tre musical dal vivo in Second Life. Ha fondato con altri due soci la Roma Film srl, acquisendo le attività di una delle migliori scuole di cinema e televisione in Europa, la NUCT, che è diventata Roma Film Academy. Attualmente è impegnato, in qualità di presidente del consiglio di amministrazione di Roma Film, a far crescere la Scuola per portarla ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale. Ha pubblicato tre romanzi, tre saggi, due manuali e cinque racconti in antologie varie con editori diversi. È l’unico autore italiano che abbia mai pubblicato una serie fantasy col Gruppo Editoriale Armenia. Nel 2014 ha iniziato la sua collaborazione con l’associazione culturale e casa editrice I Doni delle Muse, e nel 2016 quella con la Delos Digital che ha portato prima alla ripubblicazione di La Lama Nera, Le orde dell’oscurità e ora del romanzo che conclude la trilogia.



Oltre Il Velo


Oltre Il Velo
DOWNLOAD
Author : Dario de Judicibus
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-10-03

Oltre Il Velo written by Dario de Judicibus and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-10-03 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo (201 pagine) - Attraversato il Velo, quel mondo mi aveva dato solo due possibilità: comprenderlo o impazzire. Quando Charles Eldergrave, un anonimo ricercatore dell'Università di Londra, si trova improvvisamente sbalzato fuori dal proprio corpo, ancora non è consapevole che quello è solo l'inizio di un viaggio che lo porterà in una dimensione dove spazio e tempo si intrecciano ad antichi rituali esoterici e arcani miscugli di magia e misticismo, alla scoperta delle origini di antichi miti e credenze popolari e religiose. Qui incontrerà improbabili creature e personaggi bizzarri, dominati da angeli ieratici dalla sessualità fluida e indecifrabile, intrappolati in faide insensate e senza fine, e una donna misteriosa e sensuale che lo accompagnerà attraverso il caos oltre il Velo, alla ricerca delle radici dell'umanità. Un romanzo che ridefinisce tutti i parametri del Fantastico per come lo avete conosciuto finora. Dario de Judicibus è nato a Brescia nel 1960. Si laurea in Fisica delle Particelle nel 1984 presso l’Università degli Studi di Firenze e per un certo periodo di tempo lavora come ricercatore INFN presso i laboratori di Stanford in California, di DESY in Germania, e del CERN in Svizzera. Successivamente entra in IBM, che lascia nel 2014 per fondare con alcuni amici la Roma Film Academy, una scuola di televisione e cinema all’interno dei Cinecittà Studios. Dal 2021 lavora come Consulente Senior per Accompany, una società del gruppo Digital360. Dario de Judicibus si considera un “uomo rinascimentale”, amando le sinergie e le commistioni che si possono creare fra discipline scientifiche e umanistiche. Appassionato di giochi di ruolo, di fotografia e di informatica, ha anche scritto molti articoli tecnici e scientifici su diverse riviste specialistiche e pubblicazioni scientifiche. Appassionato fin da ragazzo di narrativa fantastica e, in particolare, di fantascienza e fantasy, ha praticato diverse discipline marziali ed è tuttora agonista di scherma storica. Ha iniziato a scrivere nel 1986 e da allora ha pubblicato diverse decine di opere, fra saggi, racconti e romanzi fantasy e romanzi brevi di fantascienza. In questa collana è disponibile la Trilogia della Lama Nera, composta dai romanzi La Lama Nera, Le orde dell'oscurità e Il signore delle ombre.



La Maledizione Della Fiamma


La Maledizione Della Fiamma
DOWNLOAD
Author : Silvia Robutti
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2019-02-19

La Maledizione Della Fiamma written by Silvia Robutti and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-02-19 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo (292 pagine) - Un fantasy fuori dai consueti schemi, di notevole profondità umana e impatto emotivo, vincitore della terza edizione del Premio Letterario Odissea. Azoleen è sola, gettata nella neve, il corpo magro, le braccia spezzate, la gola tumefatta. Non sente più il freddo, non sente più il dolore. Sa che tra poco morirà. Ma c’è qualcosa al centro del suo essere, qualcosa di rovente, una tempesta di fiamma che brucia con forza inaudita. No, la storia di Azoleen non è ancora finita. Anzi, è appena iniziata: il suo sarà un lungo viaggio attraverso la schiavitù e la vendetta, la disperazione, la redenzione. Incontrerà maghi ed eserciti, sofferenza e solidarietà umana, violenza e amore. Alla ricerca del terribile mistero che giace sepolto nel suo passato. Silvia Robutti è nata a Torino nel 1984, ha studiato veterinaria e si è laureata nel 2008. Oggi vive con il suo ragazzo e un gatto nero a Torino, dove gestisce un servizio di visite veterinarie a domicilio chiamato Vetmobile. Ha sempre scritto molto, ama gli animali e viaggiare, viaggiare, viaggiare! Ha vinto il Premio Odissea con il romanzo fantasy La maledizione della fiamma.



La Congrega Bianca


La Congrega Bianca
DOWNLOAD
Author : Francesca Angelinelli
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2018-11-13

La Congrega Bianca written by Francesca Angelinelli and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-11-13 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo (539 pagine) - Chiunque fosse non poteva certo essere un comune essere umano, eppure non avvertiva nessuna magia provenire da lui. Chi o che cosa era? E soprattutto, perché la stava salvando? Un cocktail di magia, sentimento e mistero che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima parola! Seril è una giovane strega che ha appena perso i genitori. Un mistero aleggia attorno alla loro morte. E da quando è rimasta sola strane creature la inseguono invocando Samantha. Ma chi è Samantha? E cosa vogliono da lei quei mostri? Forse il seducente Armand può aiutarla a scoprire quale mistero aleggia attorno a lei e alla sua famiglia. O forse fa parte anche lui del complotto? Si deve forse fidare del suo rivale Etienne? Una lotta si combatte da decenni a causa di un tradimento e ora Seril è l’unica che può porre rimedio agli errori della sua antenata. Francesca Angelinelli esordisce nel 2007 con i primi due romanzi di una serie fantasy orientale, Chariza. Il soffio del vento edito da Runde Taarn Edizioni, riproposto nella collana Odissea Digital Fantasy, a cui fa seguito l’odierno La congrega bianca. Successivamente per Runde Taarn pubblica il fantasy eroico Valaeria (2009), ispirato al mondo della Roma tardo-antica e per Linee Infinite il paranormal romance Werewolf, anch’essi di prossima riproposta in questa collana. Il 2010 è l’anno del suo ritorno al fantasy orientale con la raccolta Racconti di viaggio del monaco Kyoshi, vincitrice della seconda edizione del Premio di Narrativa Fantastica – Altri Mondi e edita da Montag Editore, e con la pubblicazione del primo volume della Serie delle Cucitrici, Kizu no Kuma. La cicatrice dell'orso, per Casini Editore, primo volume del progetto Ryukoku Monogatari. Altri racconti brevi sono stati pubblicati in riviste e antologie. Nella collana Odissea Digital Fantasy sono previsti anche Haibane – Ali di cenere e la raccolta Le avventure di Chariza.



La Boutique Degli Incanti


La Boutique Degli Incanti
DOWNLOAD
Author : Maurizio Cometto
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-04-26

La Boutique Degli Incanti written by Maurizio Cometto and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-04-26 with Fiction categories.


Fantasy - racconti (314 pagine) - Ventidue bagliori di realismo magico. Definire che cos’è il “realismo magico” non è semplice. Ad esempio: ci sono l’horror, il fantasy e la fantascienza. Tutti li conosciamo. Hanno qualcosa del realismo magico, eppure non lo sono. Poi c’è il weird. Se si guardassero in viso, sarebbe come se un unico volto si specchiasse. Il weird apparirebbe spaventato, il realismo magico, forse, distratto. E se provassimo a frugare nelle immagini della sua memoria storica? Troveremmo libri dalle pagine infinite. Tigri imprigionate in stanze che non esistono. Famiglie sterminate di ultracentenari. Messaggeri che si perdono nella lontananza. Distese di blatte, scarafaggi giganti. E tante altre situazioni così. Come i ventidue bagliori che potrete scorgere, in giornate soleggiate eppure piovose, attraverso la vetrina della Boutique degli Incanti. Maurizio Cometto è nato a Cuneo nel 1971. Con le edizioni Il Foglio ha pubblicato, tra gli altri, Cambio di stagione, romanzo per istantanee di realismo magico, inserito da Mangialibri nella lista dei migliori quindici libri italiani usciti nel 2011, e Magniverne, raccolta di racconti weird, disponibile sia in ebook sia in cartaceo. Sempre per Il Foglio è in uscita il romanzo Get Back. Con l’editore Delos Digital, nella collana Odissea Fantasy, è in corso di pubblicazione il ciclo fantastico in cinque romanzi Il libro delle anime. I primi quattro titoli sono già disponibili, il quinto (intitolato Il grande sogno) uscirà nella primavera del 2022. Laureato in Ingegneria Meccanica, vive a Torino.



La Stagione Delle Ceneri


La Stagione Delle Ceneri
DOWNLOAD
Author : Marco Davide
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2017-09-19

La Stagione Delle Ceneri written by Marco Davide and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-09-19 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo (706 pagine) - Io sono lo Shûn, l’Estraneo che calca il confine al morir della luce, che insegue il Richiamo del Crepuscolo fin oltre l’orizzonte, ove l’ultimo barlume infine si spegne. L’Estraneo è ormai giunto, sulle orme di un’eredità funesta, profeta della catastrofe che incombe. Adunati gli interpreti della profezia dell’Oracolo di Aboriskô, li trascina oltre la Cordigliera, attraverso i territori piagati dall’orrore del Crepuscolo dei Tempi. Passo dopo passo, minacce sempre più letali si stringono attorno alla compagnia, spingendo l’Estraneo ad attingere alle inquietanti risorse insite nella sua natura oscura. Tra borghi infestati di morti viventi, castelli maledetti, lande desolate e città vessate da guerra e pestilenze, riuscirà il profeta del Crepuscolo a mantenere il dominio sull’ombra che gli alberga nel cuore? Riuscirà a cogliere i presagi della profezia, ad afferrarne il senso che scandisce la spirale del cataclisma verso l’ultimo tramonto? La risposta è forse custodita dalla misteriosa bambina dai capelli d’argento che viene a tormentare i suoi sogni, mentre ogni cosa intorno sembra ridursi in cenere? Qualunque sia la verità, l’Estraneo scoprirà presto quale prezzo terribile sarà chiamato a versare per salvare la luce dalla tenebra perenne. Appassionato di tecnologia, di letteratura e del mondo fantasy, Marco Davide ha esordito come scrittore nel 2007 con La Lama del Dolore, il primo volume della Trilogia di Lothar Basler (edita da Armando Curcio Editore), a cui sono seguiti nel 2008 la seconda parte, Il Sangue della Terra, e nel 2009 il volume finale Figli di Tenebra (vincitore nel 2010 del Premio Cittadella). Nel 2010 pubblica il racconto Si Vis Pacem Para Bellum all’interno dell’antologia Stirpe Angelica (edita da Edizioni della Sera). In occasione dei Giochi Olimpici 2012 pubblica il racconto L’Emozione nell’Attimo inserito nell’antologia Londra 2012 (edita da Pulp Edizioni). Nel 2016 il suo racconto Il Canto Oscuro della Memoria viene inserito nell’antologia Io Scrivo per Voi, realizzata per raccogliere fondi in favore delle vittime del terremoto di Amatrice. Nello stesso anno, dopo la ripubblicazione in edizione elettronica della Trilogia di Lothar Basler, Delos Digital inizia a proporne il seguito, la Trilogia dell’Estraneo, con Il Richiamo del Crepuscolo (finalista al Premio Italia 2017) al quale l’anno successivo fa seguito La Stagione delle Ceneri.



Figli Della Notte La Trilogia Completa


Figli Della Notte La Trilogia Completa
DOWNLOAD
Author : Luigi Brasili
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-11-01

Figli Della Notte La Trilogia Completa written by Luigi Brasili and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-11-01 with Fiction categories.


ROMANZO (229 pagine) - FANTASY - Sono i Ribelli. Non hanno padre né madre. Sono i Figli della notte... Molti anni sono trascorsi dalla grande epidemia che ha decimato il pianeta. Nella città di Roma, isolata dal resto del mondo, i discendenti dei sopravvissuti vivono in gran parte in schiavitù sotto il giogo del governo militare guidato dai Sauri, una razza di mutanti generata dagli effetti collaterali del vaccino usato per debellare il morbo. La maggior parte di coloro che riescono a sfuggire ai rastrellamenti dei soldati si nascondono nelle catacombe o nei palazzi in rovina del centro storico. Alcuni uomini liberi, invece, non si limitano a nascondersi, ma si muovono col favore del buio alla ricerca di bambini dalle doti speciali, e combattono contro i Sauri per la libertà. A guidarli un anziano monaco di nome Tai Shi, l'unico essere umano sopravvissuto al morbo senza l'aiuto del vaccino che ha modificato il codice genetico delle nuove generazioni. Egli ha istruito e raccolto attorno a sé schiere di bambini, e ne ha fatto l'unico baluardo contro chi vuole creare un nuovo mondo, e una nuova unica razza. Questi bambini non hanno padre né madre. Sono i Ribelli. Sono i Figli della notte. Luigi Brasili è nato a Tivoli, in provincia di Roma, dove vive tuttora. Ha sempre amato la parola scritta, fin da bambino, ma ci si è messo d'impegno a partire dalla fine del 2003, ottenendo un centinaio di riconoscimenti nei concorsi letterari. Ha pubblicato opere con vari editori e riviste tra cui Fanucci, Rai-Eri, "Cronaca Vera", "Writers Magazine Italia", "Delos Science Fiction". Alcuni racconti sono stati letti in trasmissioni radiofoniche e università. Con Delos Books ha già pubblicato, oltre a un racconto vincitore del premio WMI nel 2008, il romanzo "Lacrime di drago" e i racconti "Forse domani", "Seta" e "Match Point" nelle antologie "365 racconti". Per Delos Digital ha pubblicato "Il lupo" e "Il ritorno del Lupo" nella collana "The Tube exposed; La scomparsa dell'elfo" nella collana "Delos Crime" e due titoli per la collana "Fantasy Tales": "Il tempio dei sette" e "Stelle cadenti". Ha pubblicato inoltre "La strega di Beaubois" (Magnetica, Napoli 2006) e due libri editi da "La Penna blu di Barletta": "La stirpe del sentiero luminoso" (2011) e "C'era una volta un re" (2014). A dicembre 2015 è uscito il libro "Sotto rete, tutta un'altra storia" (Associazione Sportiva Andrea Doria, Tivoli).