[PDF] Lui Che Ti Tradiva - eBooks Review

Lui Che Ti Tradiva


Lui Che Ti Tradiva
DOWNLOAD

Download Lui Che Ti Tradiva PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Lui Che Ti Tradiva book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Lui Che Ti Tradiva


Lui Che Ti Tradiva
DOWNLOAD
Author : Alberto Bevilacqua
language : it
Publisher: Edizioni Mondadori
Release Date : 2010-10-07

Lui Che Ti Tradiva written by Alberto Bevilacqua and has been published by Edizioni Mondadori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-10-07 with Fiction categories.


Protagonista di questa narrazione è un figlio non voluto dal padre, "il Mario", affascinante ufficiale dell'aviazione durante la dittatura, eroe di memorabili imprese, donnaiolo impenitente, che solo nell'umiliazione delle ritorsioni subite dopo la guerra trova la via della propria coscienza.



Lui Che Ti Tradiva Ediz A Caratteri Grandi


Lui Che Ti Tradiva Ediz A Caratteri Grandi
DOWNLOAD
Author : Alberto Bevilacqua
language : it
Publisher:
Release Date : 2006

Lui Che Ti Tradiva Ediz A Caratteri Grandi written by Alberto Bevilacqua and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2006 with Fiction categories.




L Amore Stregone


L Amore Stregone
DOWNLOAD
Author : Alberto Bevilacqua
language : it
Publisher: Edizioni Mondadori
Release Date : 2010-10-07

L Amore Stregone written by Alberto Bevilacqua and has been published by Edizioni Mondadori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-10-07 with Fiction categories.


Da sempre Bevilacqua muove il suo sensibile scandaglio di narratore a cogliere le svolte profonde della nostra contemporaneità. Esemplare la storia di Sara che, fin dalla fanciullezza, incarna le seduzioni e le contraddizioni che stiamo vivendo...



Le Realt Parallele E Series


Le Realt Parallele E Series
DOWNLOAD
Author : Il Pierpo
language : it
Publisher: Il Pierpo
Release Date : 2017-10-10

Le Realt Parallele E Series written by Il Pierpo and has been published by Il Pierpo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-10-10 with Young Adult Nonfiction categories.


La raccolta dei libri più discussi degli ultimi tempi, in un unico libro. Esiste davvero l’amore ideale? Inteso come sentimento che dura per sempre, quello che ti fa brillare gli occhi al solo nominare il nome di chi ami, che ti mette di buon umore al solo guardarla/o, e ti provoca sempre nuove emozioni anche dopo anni? Oggi, vista la facilità con la quale ci si prende e ci si lascia senza pensarci più di tanto, senza provare il minimo scrupolo verso figli e compagna/o, sembrerebbe di no. In questi ultimi anni il rapporto uomo-donna sta sempre più recependo quella che è sempre stata una prerogativa del mondo gay: la promiscuità (non strettamente intesa come abitudini sessuali). Fra le tantissime storie gay inviatemi, il denominatore comune a tutte è questa estrema necessità di cambiare alla ricerca del partner ideale (si usa dire) e solo una percentuale irrisoria, mi baso ovviamente su ciò che ho letto, di coppie gay si amano per tutta la vita. Mi ha stupito non poco invece, constatare che il sentimento nato fra due maschi, uno dei quali credutosi da sempre eterosessuale e l’altro da sempre consapevole della propria omosessualità risulta molto più forte dei precedenti (ancora oggi ho i brividi nel vedere, come a distanza di ormai nove anni, Mario e Roberto ancora si guardano). Ciò mi ha portato a pensare che la differenza stia tutta nella complicità che si viene a creare. Nell’unione tradizionale, prima o dopo l’amore va a esaurirsi, le differenti affinità e i piccoli difetti sui quali si sorvolava s’ingigantiscono fino a implodere. E come detto, a differenza di qualche generazione fa, oggi non ci si pone il problema di mantenere fede al vincolo col quale ci si è uniti. Pezzo di carta, che per tanti anni è stato l’alibi delle coppie gay, per mascherare la voglia di cambiamento. Questa nuova - sono sempre esistite coppie etero/bisex-gay, ma erano relazioni sessuali al termine delle quali ognuno tornava alla propria vita - tipologia di coppia invece, sembra più funzionale. E non avendo più remore nel convivere, da considerare vere e proprie relazioni. La persona omosessuale nell’etero vede ciò che ha sempre sognato: il prototipo di maschio (ininfluente ciò che si fa sotto le lenzuola), la guida, colui al quale delegare le decisioni importanti, la metà forte della coppia, in pratica… la sicurezza. L’etero di contro, consapevole di questo ritrovato ruolo, ne è lusingato ed è invogliato a mantenerlo. E poi, raramente soffre di gelosia. Certo, mica può, lui maschio, essere geloso di un uomo? La complicità nello scoprire i comuni difetti e le simili esigenze, interessi e gusti comuni fanno il resto.



Racconti


Racconti
DOWNLOAD
Author : Guy de Maupassant
language : it
Publisher: Bur
Release Date : 2012-07-04

Racconti written by Guy de Maupassant and has been published by Bur this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-07-04 with Fiction categories.


Francia, fine Ottocento. Parigi e la provincia, la nobiltà in declino e la gretta, avida borghesia, la bohème degli artisti e l'umile esistenza popolare descritta fin nei più sordidi dettagli. Piccole prostitute capaci di inattesi eroismi, amori infelici e legami spezzati, la guerra, l'inettitudine della classe media: temi, personaggi e ambienti, ritratti a volte con ironia, altre con leggerezza, altre ancora invece con grande drammaticità da Guy de Maupassant per comporre l'immagine di un Paese decadente, immobile, di una borghesia piatta e mediocre, condannata a sopportare la realtà senza viverla. "La casa Tellier", "I racconti della beccaccia", "La signorina Fifì", "Le sorelle Rondoli", "Yvette", "Miss Harriet", "Chiar di luna", "Toine", "Racconti del giorno e della notte", "Il signor Parent", ovvero le principali raccolte di racconti, sono qui proposte nella elegante traduzione di Oreste del Buono.



Ardente


Ardente
DOWNLOAD
Author : Nina Levine
language : it
Publisher: Hope Edizioni
Release Date : 2019-10-28

Ardente written by Nina Levine and has been published by Hope Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-10-28 with Fiction categories.


Passione. Amore. Eternità. L’eternità è un tempo molto lungo e richiede tanto duro lavoro. Per dodici anni, la storia d’amore tra Madison e J è stata folle e incontrollabile. La loro strada verso l’amore è stata piena di alti e bassi, i primi mozzafiato e i secondi devastanti. Infine, si sono ritrovati di nuovo ed entrambi hanno giurato che: “Sarà per sempre”. Il loro è un amore eterno. O no? L’eternità può essere un sogno impossibile quando due persone sono forti e testarde come loro due? O il profondo amore che provano l’uno per l’altra vincerà su tutto e regalerà loro l’eternità per cui hanno combattuto?



Racconti Di Speranza E Disperanza


Racconti Di Speranza E Disperanza
DOWNLOAD
Author : Isabella Zappa
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2017-12-07

Racconti Di Speranza E Disperanza written by Isabella Zappa and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-12-07 with Fiction categories.


Quattro racconti che narrano i nostri tentativi di creare nuovi significati, quando siamo confrontati con una separazione: 1 In un piccolo villaggio di montagna, l'arrivo di un forestiero scuote la routine e il ciondolo che porta al collo lo metterà in grande pericolo. I segreti riaffiorano, e i destini si intrecciano in modo sorprendente; 2 Lo sguardo stupito di una bambina sulla sua famiglia: i genitori ex-sessantottini ma senza pace, i nonni Colombo e America, lui custode del faro, lei la sua scoperta più bella, e l'amico Tobia, col suo inseparabile mattone; 3 In una Lugano crudele, dominata da cinismo e egoismo, la Casa Torre viene destinata alla reclusione dei giusti. Ma la segregazione nulla può contro la dignità e la forza inesauribile della speranza; 4 L'oscillazione interiore tra il subire una perdita e l'innata spinta vitale che porta a ricominciare, prendendo esempio e forza anche dalla natura, dalla sua bellezza, i suoi ritmi e la sua capacità di rinnovarsi.



Partner Temporaneo


Partner Temporaneo
DOWNLOAD
Author : Nicky James
language : it
Publisher: Quixote Edizioni
Release Date : 2024-06-10

Partner Temporaneo written by Nicky James and has been published by Quixote Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-06-10 with Fiction categories.


Port Credit, uno dei quartieri agiati di Toronto. Un neonato viene rapito in pieno giorno dal cortile sul retro di casa sua. La polizia si mobilita immediatamente e il caso viene assegnato al detective Quaid Valor dell’Unità Persone Scomparse. La situazione è complicata, il bambino sembra essere scomparso nel nulla e Quaid si trova costretto a collaborare con l’unica persona che non vorrebbe al suo fianco: il detective Aslan Doyle, arrivato in prestito dalla squadra Omicidi per sostituire la sua solita partner. I due non si sopportano. Non solo appartengono a due unità diverse tra cui è presente un’accesa rivalità, ma sono caratterialmente opposti: Quaid è freddo e razionale, non si scompone mai, mentre Aslan è un vulcano, passionale e impetuoso in tutto ciò che fa. Entrambi devono tuttavia fare buon viso a cattivo gioco e cimentarsi in una corsa contro il tempo per ritrovare il piccolo Mathieu Paquet. Gli indizi portano in direzioni diverse e tra i principali sospettati figurano il padre del neonato, Giles, bugiardo e traditore, insieme alla zia del piccolo, Mary Ellen, ossessionata dai suoi problemi di infertilità. Quaid e Aslan percorrono tutte le strade possibili e, tra un battibecco e l’altro, si ritroveranno a dover fare i conti con una situazione completamente diversa da quella che si erano immaginati all’inizio, non solo per quanto riguarda il lavoro ma anche per la loro vita personale. Sul loro percorso, scopriranno infatti qualcosa che non si sarebbero mai aspettati.



Spegnersi E Non Consumarsi


Spegnersi E Non Consumarsi
DOWNLOAD
Author : Pierfranco Bruni
language : it
Publisher: Luigi Pellegrini Editore
Release Date : 2014-07-24

Spegnersi E Non Consumarsi written by Pierfranco Bruni and has been published by Luigi Pellegrini Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-07-24 with Biography & Autobiography categories.


Spegnersi per non consumarsi. Io e Alberto Bevilacqua di Pierfranco Bruni non è un testo di critica tout court. È piuttosto un breviario che serve a raccogliere e custodire, in punta di penna, un viaggio tra vita e letteratura. Pierfranco Bruni “racconta” Alberto Bevilacqua servendosi di tasselli di esperienza letteraria, ma soprattutto di un frequente rapporto con lo scrittore. Un’amicizia antica, ma ciò non toglie nulla ad uno scavo che è letterario certamente, ed è anche estetico – simbolico riferito sia al linguaggio che ai processi metaforici e allegorici presenti nei libri di Bevilacqua.



Amore Come Veleno


Amore Come Veleno
DOWNLOAD
Author : Charmaine Pauls
language : it
Publisher: Grey Eagle Publications
Release Date : 2024-06-24

Amore Come Veleno written by Charmaine Pauls and has been published by Grey Eagle Publications this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-06-24 with Fiction categories.


Ogni anno, nel giorno del mio compleanno, il mio aguzzino torna a reclamare una delle mie prime volte. Nel mio sedicesimo compleanno, uno sconosciuto dalla Corsica si presenta alla mia festa. Angelo Russo sembra un vero angelo, ma non di quelli gentili con morbide ali bianche. È più il tipo che decapita draghi. È scuro come l'oceano e toglie il fiato come l'acqua. Dice di volere tutte le mie prime volte, come se già gli appartenessero, ma mio padre mi ordina di stare lontana da lui. Non importa quanto io ci provi, non riesco a sfuggirgli. Nessuno può tenermi al sicuro. Ogni anno, nel giorno del mio compleanno, lui mi porta un regalo che ha un effetto dannoso sulla mia vita, con conseguenze inimmaginabili. A ogni nuovo regalo, reclama una delle mie prime volte. Prima che me ne renda conto, ha preso il controllo sulla mia esistenza, trasformandomi in uno sfacelo di nervi, perché quando compio diciotto anni, so esattamente quale prima volta vuole reclamare.