[PDF] Profumo Di Magnolia - eBooks Review

Profumo Di Magnolia


Profumo Di Magnolia
DOWNLOAD

Download Profumo Di Magnolia PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Profumo Di Magnolia book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Profumo Di Magnolia


Profumo Di Magnolia
DOWNLOAD
Author : Barbie Bell
language : it
Publisher: Concita Furnari
Release Date : 2024-02-08

Profumo Di Magnolia written by Barbie Bell and has been published by Concita Furnari this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-02-08 with Fiction categories.


Magnolia è il nome di una discoteca di Malibù, dove ogni sera si balla. Una notte Marisa incontra Carlos, un uomo latino, messicano maestro di ballo, che la invita a ballare un focoso tango. Tra i due nasce una forte attrazione, ma Marisa deve tornare in Spagna e la separazione è inevitabile.



Profumo Di Magnolia


Profumo Di Magnolia
DOWNLOAD
Author : Sherryl Woods
language : it
Publisher:
Release Date : 2009

Profumo Di Magnolia written by Sherryl Woods and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2009 with categories.




Profumo Di Magnolia


Profumo Di Magnolia
DOWNLOAD
Author : Melissa Ancona
language : it
Publisher:
Release Date : 2021-04-29

Profumo Di Magnolia written by Melissa Ancona and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-04-29 with categories.


Poesia e magia, al profumo di magnolia. Il quaderno per i tuoi appunti romantici. Scopri la collezione di Nero su bianco. Quaderni per le sognatrici, per le persone che amano la carta e il profumo dei libri. Per chi ama le tazze di tea bollente tra le mani, il silenzio della libreria e le poesie dei fiori. Quaderni per chi ha bisogno di scrivere e disegnare perché dentro i pensieri non ci stanno più, per chi vive con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. E infine, per chi non si arrende mai perché sa che la vita gli deve ancora un sogno. I miei quaderni sono dedicati a te e ai tuoi attimi di vita più profondi. Nero su bianco, esprimi su carta il mondo che hai dentro.



Il Profumo Della Magnolia


Il Profumo Della Magnolia
DOWNLOAD
Author : Tiziana Miceli
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2016-04-14

Il Profumo Della Magnolia written by Tiziana Miceli and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-14 with Poetry categories.


Questo è il mio secondo libro di poesie, che raccoglie per la maggior parte versi scritti ultimamente, ed anche qualche cosa di più datato. Ho iniziato a scrivere poesie infatti molto giovane, all’età di 19 anni, ed ho sempre scritto, redigendo praticamente dalle scuole elementari un “diario” nel quale annotavo ogni piccola cosa che mi succedeva. La passione per la scrittura è sempre stata viva in me: é una maniera di raccontarmi, non solo agli altri ma anche a me stessa, ed è un modo anche per capire di più quello che mi succede attorno. Il titolo “Il profumo della magnolia” si spiega nel fatto che l’odore di questo fiore è, almeno per me, ambivalente: in primavera ci inebria e ci rasserena portandoci verso il tepore, mentre d’autunno ci intristisce un po’ avviandoci verso il freddo. Ed è un po’ il contenuto di questo libro: serenità ma anche leggera tristezza. Ogni scritto è di per sé una storia, un fermo-immagine che racchiude un’emozione vissuta. Mi auguro che il lettore lo apprezzi per quello che vuol dare... semplicemente qualche emozione.



Cleo


Cleo
DOWNLOAD
Author : Helen Brown
language : it
Publisher: Edizioni Piemme
Release Date : 2011-01-18

Cleo written by Helen Brown and has been published by Edizioni Piemme this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-01-18 with Biography & Autobiography categories.


Helen ha un marito e due figli adorabili, Sam e Rob, amanti degli animali. Ed è per soccorrere un uccellino ferito che Sam attraversa la strada di corsa e viene investito da un'auto, sotto gli occhi del fratello. Da quel giorno tutto cambia. Sarà Cleo, la gattina che Sam aveva chiesto come regalo di compleanno, a riportare la serenità. Ospite inizialmente indesiderata, Cleo diventa il nume tutelare della casa. è lei che restituisce il sorriso a Rob, lei che veglia su Helen, lei che consolida vecchi legami e ne favorisce di nuovi. Emozionante memoir che commuove e diverte, dove l'affetto incondizionato di un gatto aiuta ad aprire i cuori, a medicare le ferite, a rinnovare il desiderio di vivere.



Il Profumo Delle Magnolie


Il Profumo Delle Magnolie
DOWNLOAD
Author : Nancy Warren
language : it
Publisher: Harlequin Mondadori spa
Release Date : 2015-06-30T00:00:00+02:00

Il Profumo Delle Magnolie written by Nancy Warren and has been published by Harlequin Mondadori spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-06-30T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


I 5 SENSI - VOL. 4. L'irreprensibile Genna Monroe sa resistere a tutto, tranne al profumo delle magnolie. In una calda notte di New Orleans, nascosta proprio da una pianta di magnolia, ascolta la voce di un uomo e complice quel profumo inizia per lei un tormento... pensare a quella voce non basta. Deve avere anche il corpo di quell'uomo... Mike Cavalli conosce i desideri della migliore amica. Desidera Genna da sempre, che importa se le loro notti infuocate devono restare anonime? Con il favore del buio accarezza quello splendido corpo con una bianca magnolia. Mike capisce di volere più del sesso, ma non è sicuro che lei vorrà l'uomo nascosto dietro il fiore... I romanzi della miniserie "I 5 sensi": 1) Il gusto del piacere 2) Il suono del peccato 3) I tuoi occhi sulla mia pelle 4) Il profumo delle magnolie 5) Giochi di carezze



Wonderland


Wonderland
DOWNLOAD
Author : Alberto Mario Banti
language : it
Publisher: Gius.Laterza & Figli Spa
Release Date : 2017-10-05T00:00:00+02:00

Wonderland written by Alberto Mario Banti and has been published by Gius.Laterza & Figli Spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-10-05T00:00:00+02:00 with Music categories.


C'era una volta Wonderland, una terra di racconti meravigliosi fatta dalle parole dei romanzi, dalle trasmissioni radio, dalle figure dei fumetti, dalle immagini del cinema e della televisione. Wonderland è l'America con la sua industria culturale. Un soft power, che ha costruito una vera e propria ideologia. La sua storia ci consente di comprendere le eredità che solcano ancora l'immaginario dell'Occidente contemporaneo. Nel 1933 viene lanciato nei cinema USA I tre porcellini di Walt Disney. Questo piccolo avvenimento segna l'inizio della parabola della cultura mainstream promossa dai film delle majors hollywoodiane, raccolta e amplificata dalla radio e dalla tv. Questo tipo di cultura, basata su un'idea consolatoria dell'intrattenimento, fondata su una visione manichea del bene contro il male e sul must del lieto fine, prende forma allora e mette radici nell'immaginario collettivo dell'Occidente. Basti pensare a film come Via col vento, Il mago di Oz e Gli uomini preferiscono le bionde, o a fumetti come Tarzan, Dick Tracy o i supereroi. Dopo la seconda guerra mondiale si assiste invece alla nascita e al successo di una controcultura di massa, animata – sin dai primi anni Sessanta – soprattutto dalla formazione e dal successo della musica rock. Bob Dylan, Beatles, Pink Floyd intrecciano i loro rapporti con il coevo 'nuovo cinema' di Hollywood, da Easy Rider a Il laureato, fino alla nuova produzione teatrale di Broadway e alle nuove forme della programmazione televisiva. Una cultura alternativa, con al centro gli afroamericani, i ragazzi e le ragazze delle subculture giovanili, i militanti per i diritti civili. Questa costellazione potente si dissolve a partire dalla metà degli anni Settanta permettendo alla cultura di massa mainstream di rinnovare la sua egemonia, ancora oggi evidente.



Rigor Artis


Rigor Artis
DOWNLOAD
Author : Irina Turcanu
language : it
Publisher: Absolutely Free Editore
Release Date : 2014-10-17

Rigor Artis written by Irina Turcanu and has been published by Absolutely Free Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-10-17 with Fiction categories.


Un serial killer. Uno dei pochi che il paese ha partorito. E una missione personale: far rinascere l’arte attraverso la morte. La morte dei falsi idoli. Romania e Bucarest. Accidentale. Poteva essere qualsiasi altro punto del mondo in cui l’essenza dell’umanità, la cultura, somiglia sempre più a un malato terminale. Ceausescu, Vlad, Ioana, Roxy, Dragana... Esseri che si mescolano in una narrazione che racconta il volto di una Romania poco conosciuta. Ceausescu era un dittatore. Un dittatore che ha ricevuto un premio per i suoi meriti dalla Regina Elisabetta d’Inghilterra. Un Ceausescu che, con le sue milizie, è riuscito a catturare un serial killer in 72 ore. Un’epoca in cui i circoli culturali erano quasi una moda e infiammavano letteralmente i cuori di milioni di giovani. Si era schiavi liberi. La contraddizione resa sistema. A distanza di oltre vent’anni, le carte in tavola sono cambiate solo per il modello sul retro. Si è schiavi liberi. La contraddizione è ancora sistema. E i sexy shop si trovano incastrati accanto ai muri di una chiesa. L’arte è una povertà poco bohème. La televisione è l’unico punto di riferimento. Una Romania creata su modello europeo, alla stregua di un fratello minore che copia solo il peggio dal maggiore. Una matrioska, in verità, con effetti domino.



Le Donne


Le Donne
DOWNLOAD
Author : T.C. Boyle
language : it
Publisher: Feltrinelli Editore
Release Date : 2010-10-18T00:00:00+02:00

Le Donne written by T.C. Boyle and has been published by Feltrinelli Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-10-18T00:00:00+02:00 with Art categories.


Esistono molti modi per raccontare la vita di un uomo come Frank Lloyd Wright. E T.C. Boyle ne sceglie uno davvero particolare: le sue donne. Al diavolo il successo, l’intuizione che l’architettura deve creare un’armonia tra uomo e natura, o i progetti che hanno cambiato definitivamente il concetto di spazio vitale. Al diavolo tutto questo. Meglio parlare di sesso e di tradimenti, deviazioni dell’anima e contraddizioni, fallimenti e chiusure nel carattere del grande architetto. A innescare un percorso di memoria a ritroso è l’ironico e spesso sorprendente sguardo di un giovane studente di architettura giapponese – Sato Tadashi – che nel 1932 sbarca alla corte di Frank Lloyd Wright. Così, con passo di danza, fa entrare Olga, una ballerina serba che l’architetto incontra quando ha più di cinquant’anni (lei non arriva alla trentina). La porta con sé come donna delle pulizie a Taliesin, nel Wisconsin, il nido d’amore creato per un’altra amante, e presto diventa la terza moglie dopo Miriam. Miriam è una morfinomane, in gioventù sensuale e passionale, che ha costretto Wright a divorziare, e che tenta, prima con la violenza e poi attraverso vie legali, di allontanarlo da Olga. Andando ancora indietro, emerge, vigoroso e straziante, il personaggio di Mamah, un’amante dell’architetto, femminista ante litteram che dà a Wright sei figli e viene uccisa in una notte di follia da un domestico infuriato per essere stato ingiustamente licenziato.Romanzo e biografia insieme, Le donne attinge a una vita oggettivamente ricca, ricchissima di vicende singolari – quasi da soap opera. T.C. Boyle ci si immerge con passione e rigore: scompagina le carte e fa di uno dei più grandi architetti contemporanei un personaggio tolstojano, complesso e abissale, egocentrico e crudele.



Il Torto


Il Torto
DOWNLOAD
Author : Carlo Piano
language : it
Publisher: E/O Edizioni
Release Date : 2023-04-26T00:00:00+02:00

Il Torto written by Carlo Piano and has been published by E/O Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-04-26T00:00:00+02:00 with True Crime categories.


Chi era Donato Bilancia? Ladro e gentiluomo alla Arsenio Lupin, nottambulo della suburra genovese, giocatore incallito ma fedele all’azzardo della parola data, Walterino, il più feroce assassino che il Bel Paese ricordi dai tempi del mostro di Firenze. Un bambino che andava bene a scuola e che prese una china storta. Donato Bilancia detto Walter resta un caso senza spiegazione. Enigma ed emblema di quella banalità del male che, come Iago dell’Otello, nella sua evidenza, non risponde. In questo raggelante romanzo, Carlo Piano ricostruisce nei dettagli la vita di quest’anima dannata, di questo oscuro assassino, senza mai cedere a un facile, morboso voyeurismo; indagando senza preconcetti e con tenace coinvolgimento nelle pieghe, nelle motivazioni, nei deliri di questa mente feroce. Responsabile di diciassette omicidi. Come il cannibale Jeffrey Dahmer ma nel giro di appena sei mesi. Un semestre immerso nel sangue. Il cosiddetto serial killer dei treni venne catturato venticinque anni fa e nella primavera del 2000 condannato a scontare tredici ergastoli per i diciassette omicidi dei quali si dichiarò colpevole. Questa è la sua storia, articolata nei diciassette drammatici momenti che ne suggellarono il destino. Diciassette gradini per scendere precipitosamente al male, come in una bolgia. Dal furto all’omicidio con movente, dall’assassinio per vendetta all’omicidio seriale alla rinfusa, fino alla profanazione del cadavere di una ragazza della quale neppure conosceva il nome. Diciassette abomini che, una volta assicurato alla giustizia, gli costeranno il carcere a vita. Uscirà solo una volta, con un permesso di qualche ora, per andare a salutare i genitori sepolti a Nizza Monferrato. Dietro le sbarre prese la laurea, lui che aveva a stento finito di leggere l’abbecedario. Infettato dal Covid morirà poco prima di Natale del 2020, solo come un cane, in una cella infestata dalle ombre, dopo aver rifiutato le cure. Si rifugiò nella religione? Forse baluginò l’idea. Si pentì? Era folle o solo sopraffatto dal rancore? Donato Bilancia detto Walter resta un caso senza spiegazione.