[PDF] Su Ali Di Libellula - eBooks Review

Su Ali Di Libellula


Su Ali Di Libellula
DOWNLOAD

Download Su Ali Di Libellula PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Su Ali Di Libellula book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Su Ali Di Libellula


Su Ali Di Libellula
DOWNLOAD
Author : Stefania Pozzobon
language : it
Publisher:
Release Date : 2023

Su Ali Di Libellula written by Stefania Pozzobon and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023 with Poetry categories.




Su Ali Di Libellula


Su Ali Di Libellula
DOWNLOAD
Author : Stefania Pozzobon
language : it
Publisher: Aletti Editore
Release Date : 2023-09-26

Su Ali Di Libellula written by Stefania Pozzobon and has been published by Aletti Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-09-26 with Poetry categories.


Quando Barbara ha scoperto la sua malattia, abbiamo deciso di afferrare l'attimo per sfidare il tempo e la brevità della vita. Sapevamo che nemmeno un minuto poteva essere sprecato o perduto. Cominciammo a vivere nella piena libertà di essere e di esistere, consapevoli che in ogni istante si svelavano la magia della vita e il suo mistero. La consapevolezza della morte ci incoraggiava a vivere il presente intensamente. Ogni attimo diventava immensa eternità. Per qualche anno abbiamo cercato la luce come libellule prima della metamorfosi, per giungere alla nostra rinascita. Era mia sorella. Stefania Pozzobon vive in provincia di Venezia ed è insegnante nella scuola primaria. Da molti anni si dedica alla poesia ed ha una grande passione per la pittura, che esercita nel tempo libero. “Su ali di libellula” è il suo libro di esordio. Precedentemente ha partecipato a diversi concorsi letterari; ha riscosso i primi riconoscimenti ricevendo menzioni di merito per singole poesie; nel 2018 si è classificata tra i finalisti al “Premio Letterario Nazionale Zingarelli” in Puglia e al “Festival Internazionale della Scrittura di Venezia”; ha pubblicato testi poetici su antologie di autori vari e sull' “Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei 2021” di Aletti Editore.



Non Togliete Le Ali Alla Libellula


Non Togliete Le Ali Alla Libellula
DOWNLOAD
Author : Rachele De Prisco
language : it
Publisher:
Release Date : 2016

Non Togliete Le Ali Alla Libellula written by Rachele De Prisco and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016 with Poetry categories.






DOWNLOAD
Author :
language : en
Publisher: Lulu.com
Release Date :

written by and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on with categories.




L Adultera


L Adultera
DOWNLOAD
Author : Noelle Harrison
language : it
Publisher: Edizioni Mondadori
Release Date : 2011-05-17

L Adultera written by Noelle Harrison and has been published by Edizioni Mondadori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-05-17 with Fiction categories.


Con una scrittura poetica, evocativa e sensuale, Noëlle Harrison si confronta con segreti inconfessabili, sentimenti travolgenti e legami indissolubili mescolando suspense e romanticismo. I destini dei personaggi si fondono in una complessa e intrigante partitura a tre voci, dando vita a una struggente storia d'amore e perdita.



I Demoni Della Notte


I Demoni Della Notte
DOWNLOAD
Author : Kim Harrison
language : it
Publisher: Fanucci Editore
Release Date : 2014-02-04

I Demoni Della Notte written by Kim Harrison and has been published by Fanucci Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-02-04 with Fiction categories.


L’affascinante cacciatrice di taglie Rachel Morgan non riesce proprio a trovare un attimo di pace. Dopo aver recuperato il focus, Rachel deve fare l’impossibile per tenerlo al sicuro: è un oggetto estremamente potente, e se finisse nelle mani sbagliate potrebbe provocare una guerra di potere inderlandiano. La strega più sexy ed esuberante di Cincinnati è ora alle prese con una catena di misteriosi omicidi che apparentemente non hanno nulla in comune se non la razza delle vittime: sono tutti licantropi. E proprio al focus sembrano essere legati gli omicidi, in un complicato intreccio che solo lei può ricostruire. Insieme al suo fedelissimo folletto chiacchierone Jenks, all’elfa Ceri e al nemico di sempre Trent Kalamack, Rachel sfiderà ancora una volta il pericolo per salvare il mondo e le persone che ama. A complicare le cose si aggiungeranno un demone tanto folle quanto potente, un patto da sciogliere per purificare la sua aura contaminata dalla magia demoniaca e i morsi di una fame insaziabile che la legano alla bella vampira Ivy e al suo nuovo e attraente fidanzato Kisten.



La Settima Specie


La Settima Specie
DOWNLOAD
Author : Nicola Messina
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2014-06-10

La Settima Specie written by Nicola Messina and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-06-10 with Fiction categories.


La Settima Specie è rappresentata da un giovane, in realtà uno stadio evolutivo a cavallo fra la vita anfibia e quella umana, nelle cui mani é il destino del genere umano e del pianeta Terra, prima della sua fine naturale. Simbolicamente rappresenta la speranza, i giovani sono l’unica forza in grado di fare fronte alla distruzione della vita. La Settima Specie rappresenta il punto di inizio di un nuovo genere umano. Rappresenta uno stadio in trasformazione e il desiderio dell’autore che gli uomini del futuro possano un giorno trovare armonia nel loro vivere comune, seguendo le leggi dell’amore per i propri simili, per tutti gli esseri viventi e per gli ecosistemi che forniscono la vita. Anno 2136. Dopo la caduta sulla Terra dell’asteroide Apophis e l’abbandono del pianeta da parte di politici dittatori e uomini di potere, distruttivi mutamenti portano all’estinzione di tutte le forme di vita fino a quel tempo esistite. Nel corso delle ere successive nuovi assestamenti della crosta terrestre permettono la rinascita degli esseri viventi, uomini inclusi, e la vita risorge sia sulle terre emerse che nelle profondità oceaniche. Ma, col passare del tempo, il bene che il genere umano sembrava inizialmente aver espresso viene soppiantato dal male: Burnus il sanguinario si impossessa del potere e, accecato dalla brama di conquistare tutte le terre rimaste, dà vita ad un’opera di sterminio dell’intero genere umano e di ogni stadio evolutivo vivente. La conquista di tutte le terre emerse ha come scopo quello di riunire sotto l’egida del tiranno territori che anticamente facevano parte di un unico regno e riportare alla luce le antiche Piramidi d’Egitto, da lungo tempo sepolte, affinché esse, allineandosi con i pianeti della costellazione di Orione, permettano la formazione di un canale di trasmigrazione che favorisca il passaggio di nuove specie animali sulla Terra. Ma esiste ancora una speranza per opporsi alla catastrofe: intervenire prima del termine del breve anno settimo. Solo un giovane potrà sfidare il destino: il principe Zarim. Affrontando avventure e peripezie, abbattendo paure e insicurezze, Zarim dovrà lottare contro i morders, le bellicose bestie che formano l’esercito di terra di Burnus e, passando attraverso un percorso che lo porterà a sperimentare il valore dell’amicizia, della lealtà, ma anche ad abbattere le proprie debolezze, giungerà infine a comprendere la propria speciale identità e la bellezza della propria diversità e ad accettare di essere la Settima Specie, cui spetta il compito di separare il Bene (la principessa Ottavia) dal Male (la terribile Bertha, madre di tutte le bestie di cui l’esercito celeste del crudele Burnus è costituito).



In The End


In The End
DOWNLOAD
Author : Rosanna Costantino
language : it
Publisher: PubMe
Release Date : 2021-02-05

In The End written by Rosanna Costantino and has been published by PubMe this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-02-05 with Biography & Autobiography categories.


«Ho fatto un bellissimo viaggio nella vita di Chester Bennington. Ho attraversato paesaggi meravigliosi e posti incantevoli, radure smisurate e boschi maestosi. Ma mi sono imbattuta anche in aride alture e spaventosi e bui anfratti. Ho pianto e riso a perdifiato. E ho avuto paura, ansia, mi sono sentita persa e ho ritrovato un’altra me stessa.» Chester Bennington, frontman dei Linkin Park, è stato inserito tra i 100 migliori cantanti metal di tutti i tempi secondo Hit Parader. Ha avuto un’infanzia difficile e per tutta la vita ha lottato contro i demoni della depressione e della dipendenza. La musica è stata la sua salvezza, lo strumento attraverso cui ha raccontato i suoi tormenti interiori, aiutando così milioni di persone ad affrontare le stesse inquietudini. Nonostante il successo e tutti gli sforzi per non arrendersi, la depressione ha avuto la meglio e il 20 luglio 2017, a soli 41 anni, è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles, lasciando sgomenti i fans e il mondo della musica. Ancora oggi, la sua arte catartica continua a infondere un essenziale e inesauribile conforto.



Le Piogge Del 43


Le Piogge Del 43
DOWNLOAD
Author : Massimo Solini
language : it
Publisher: Aletti Editore
Release Date : 2021-06-14

Le Piogge Del 43 written by Massimo Solini and has been published by Aletti Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-06-14 with Performing Arts categories.


Una delle cose che non avrebbe mai immaginato trovasse posto nel suo zaino era una pistola. Una beretta M34 semiautomatica era stata la prima cosa a trovare un posto fra i suoi pensieri, un cappotto pesante, qualcosa da mangiare ed una bussola erano venuti dopo. Nella sua stanza, prima di trovare una scusa da raccontare ai suoi per giustificare la sua partenza aveva detto a se stesso:"Fai i bagagli per andare in guerra." Non che questo significasse molto, la guerra era qualcosa alla quale credeva poco; benchè il dolore che partiva dalla gola per poi correre per tutta la lunghezza del petto gravava come un nembo temporalesco. Sentì come se dovesse dire una preghiera di qualche specie: "Signore prenditi cura di questa famiglia," o qualcosa del genere, pensò poi che forse era meglio di no. Non era del tutto sicuro che Dio fosse veremente con lui in questa storia, e comunque, non era il caso di coinvolgerlo in questo momento.



La Casa Di Un Artista


La Casa Di Un Artista
DOWNLOAD
Author : Edmond de Goncourt
language : it
Publisher: Sellerio Editore srl
Release Date : 2013-07-09T00:00:00+02:00

La Casa Di Un Artista written by Edmond de Goncourt and has been published by Sellerio Editore srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-07-09T00:00:00+02:00 with Biography & Autobiography categories.


È la descrizione di una dimora, stanza dopo stanza, seguendo il percorso di un visitatore. Ma è anche un catalogo ragionato, ricco di digressioni che lo trasformano a volte in una storia dell'arte, a volte in un'introduzione all'arte orientale. È la messa in scena di un artista nella sua casa-opera d'arte. Ma anche una autobiografia in cui, attraverso la storia degli oggetti, si racconta della propria famiglia, del proprio fratello, della guerra: una vita attraverso le cose. E sembra, disse Verlaine, un poema in prosa scritto da un pittore. «Perché non scrivere le memorie delle cose tra le quali si è svolta la vita di un uomo?» (Edmond de Goncourt).