[PDF] Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi - eBooks Review

Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi


Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi
DOWNLOAD

Download Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi


Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi
DOWNLOAD
Author : Joaquín Grau
language : it
Publisher: goWare
Release Date : 2016-12-14

Tu E Il Tuo Specchio Fondamenti Percettivi Della Terapia Anateoresi written by Joaquín Grau and has been published by goWare this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-12-14 with Body, Mind & Spirit categories.


“Conosci tuo figlio?” Partendo da questa domanda e dalla relativa risposta, che è al contempo la risposta a come conoscere se stessi, l’autore offre il fondamento percettivo che regge la nostra vita, e con esso, il modo di poterla comprendere, che è il modo di poterla migliorare. È il libro su cui si regge, in senso profondo, la tecnica terapeutica Anatheóresis, esposta in Le chiavi della malattia. Trattato teorico-pratico di Anateoresi, una tecnica ormai ampiamente affermata. È un libro, lettore, in cui puoi vedere la realtà di te stesso – e degli altri – in tutte le sue proiezioni speculari, perché ti mostra, con ampia casistica, che la tua vita non è una, ma è le diverse vite che sei stato nelle diverse epoche della tua crescita neuronale: dall’istante in cui divenisti una cellula fecondata fino a quando il tuo cervello, ormai completo, ha racchiuso un io, col suo modo di agire, che è quello di cui ora godi o soffri. Le parole che leggerai, insomma, sono lo specchio in cui vediamo riflessa la nostra immagine autentica, i nostri modi di vedere e sentire la verità e la sua realtà nel corso dell’esistenza, per comprendere perché ci comportiamo come ci comportiamo, perché le malattie di cui soffriamo sono quelle e non altre, e insieme per conoscere come risolvere – o almeno alleviare – ciò che ci fa soffrire o semplicemente non ci piace di noi stessi. Ti invito, lettore, a un miglior modo di vivere. E a far sì che anche la vita di tuo figlio, specchio dello specchio in cui ti rifletti, sia più felice.