[PDF] Codex Innsmouth Codename Nokken - eBooks Review

Codex Innsmouth Codename Nokken


Codex Innsmouth Codename Nokken
DOWNLOAD

Download Codex Innsmouth Codename Nokken PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Codex Innsmouth Codename Nokken book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Codex Innsmouth Codename Nokken


Codex Innsmouth Codename Nokken
DOWNLOAD
Author : Uberto Ceretoli
language : it
Publisher:
Release Date : 2023

Codex Innsmouth Codename Nokken written by Uberto Ceretoli and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023 with Fiction categories.




Codex Innsmouth


Codex Innsmouth
DOWNLOAD
Author : Uberto Ceretoli
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2016-04-05

Codex Innsmouth written by Uberto Ceretoli and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-05 with Fiction categories.


Toro Seduto, Buffalo Bill, Annie Oakley, Whipple Van Buren Phillips: quattro individui straordinari che il Bureau Of Investigation invia a Innsmouth, Massachusetts, per far luce sulla sparizione di due agenti del governo. Quando lo scoveranno, il Male che ha incancrenito il villaggio e i suoi abitanti terrà testa alla potenza del vapore, alla forza dell’acciaio e alla magia dei nativi. DICONO DEL ROMANZO: “Non li ha certamente creati Ceretoli, questi quattro bellissimi personaggi. Ma lui è riuscito a riportarli alla nostra memoria e a renderli molto umani, vicini e soprattutto incredibilmente moderni. Li ha resi senza età, senza tempo, immortali una volta ancora.” (LA KATE DEI LIBRI)



Codex Innsmouth


Codex Innsmouth
DOWNLOAD
Author : Uberto Ceretoli
language : it
Publisher: Delrai Edizioni
Release Date : 2023-01-10

Codex Innsmouth written by Uberto Ceretoli and has been published by Delrai Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-01-10 with Fiction categories.


Sai cosa distingue l’uomo bianco dall’uomo rosso? I sogni e i racconti. Noi pellerossa ne abbiamo ancora. Voi invece mettete il danaro e la vostra vita sopra ogni valore. Sopravvivete, è vero, ma siete morti dentro. Siete incapaci di commuovervi, se non per ottenere un labile tornaconto. Moriremo comunque, un giorno. Io te, tutti quanti. Preferisco morire con una risposta che vivere con mille domande senza. Bisonte Seduto, Buffalo Bill, Annie Oakley, Whipple Van Buren Phillips: quattro individui straordinari che il Bureau Of Investigation invia a Innsmouth, Massachusetts, per far luce sulla sparizione di due agenti del governo. Quando lo scoveranno, il Male che ha incancrenito il villaggio e i suoi abitanti terrà testa alla potenza del vapore, alla forza dell’acciaio e alla magia dei nativi. Il libro contiene anche il racconto: Codename Nøkken «Ci sono cose che è meglio non conoscere.» «L’ignoranza non è una virtù.» «No, ma rende le persone felici.» «Tuttavia, ci sono individui che conoscono cose ignorate dalle masse e che proprio grazie a esse si arricchiscono a loro spese.» Sir Mark Gwyn Ingwell sta riportando alla luce l’antico abitato di Vinland, a Terranova. Ciò che preme all’anziano archeologo non è dimostrare che i vichinghi colonizzarono le Americhe prima di Colombo, quanto trovare chi li ha cacciati: Nøkken, lo spirito dei fiumi, un’antica e maledetta creatura che soltanto i nativi riuscirono a sconfiggere, secoli prima degli islandesi.



Codename Nokken


Codename Nokken
DOWNLOAD
Author : Uberto Ceretoli
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2016-09-27

Codename Nokken written by Uberto Ceretoli and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-09-27 with Fiction categories.


Sir Mark Gwayn Ingwell sta riportando alla luce l’antico abitato di Vinland, a Terranova. Ciò che preme all’anziano archeologo non è dimostrare che i vichinghi colonizzarono le Americhe prima di Colombo, quanto trovare chi li ha cacciati: Nøkken, lo spirito dei fiumi, un’antica e maledetta creatura che soltanto i nativi riuscirono a sconfiggere, secoli prima degli islandesi. DICONO DELLA NOVELLA: “Consigliato sicuramente a tutti coloro che amano le atmosfere lovecraftiane e agli amanti dei viaggi, del mistero e del brivido.” (LA KATE DEI LIBRI) “L'ambientazione, la storia e i personaggi ricordano molto il mondo di Penny Dreadful: se vi è piaciuta questa serie non potete non amare questo libro.” (FANGIRLSAM)



Cronache Infernali


Cronache Infernali
DOWNLOAD
Author : Alexia Bianchini
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2014-11-10

Cronache Infernali written by Alexia Bianchini and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-11-10 with Fiction categories.


Vi è un mondo celato ai nostri occhi, fatto di spiriti e anime erranti. Non è del Regno dei Cieli che stiamo parlando, ma dell’antro in cui demoni e peccatori dimorano dalla notte dei tempi. Siamo certi che solo i corrotti ne siano designati? E quale sorte spetta a coloro che finiscono fra le fiamme dell’Inferno? Demoni, principi maledetti, cacciatori. Tradimenti e passioni si intrecciano fra le pagine di questa storia, tra Terra e Inferi. Nel Bene c’è sempre un po’ di Male, e nel Male è possibile trovare un po’ di Bene? A voi l’ardua sentenza. DICONO DEL ROMANZO: " Cronache Infernali è un libro che affascina, originale, scritto benissimo con dei bei personaggi." ( LE TAZZINE DI YOKO) "Lo stile dell'autrice è semplice e preciso. Le descrizioni di alcune scene sono molto cruente e non ci vengono risparmiati sangue, atrocità e morte, ma stiamo parlando del Signore delle Mosche, quindi non mi potevo aspettare niente di meno. Un romanzo che vi consiglio se amate leggere di demoni e atmosfere infernali." ( BRICIOLE DI PAROLE) "Consigliato a chi ha voglia di leggere un romanzo diverso dal solito, dove l'animo malvagio conserva sempre una possibilità di redimersi o perlomeno di dubitare che ciò che conosce sia l'unica verità possibile e dove l'amore, un sentimento che dovrebbe essere bandito, germoglia anche nel luogo più arido e inospitale." ( SOGNANDO FRA LE RIGHE)



The Fading Place Versione Italiana


The Fading Place Versione Italiana
DOWNLOAD
Author : Mary SanGiovanni
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2018-02-07

The Fading Place Versione Italiana written by Mary SanGiovanni and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-02-07 with Fiction categories.


Charlie Van Houten è una madre single. È impegnata nelle solite commissioni del fine settimana con la sua bambina, Haley, quando una folle donna armata di pistola, Simone, le prende in ostaggio entrambe nella loro auto. Mentre si dirigono verso una sconosciuta destinazione finale, e la paranoia di Simone degenera sempre di più, Charlie dovrà impedire a quel mostro di portarle via tutto ciò che ama. Se vuoi, puoi scaricare gratuitamente questa novella iscrivendoti alla nostra newsletter: www.dunwichedizioni.gr8.com



Eden


Eden
DOWNLOAD
Author : David Falchi
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2017-09-29

Eden written by David Falchi and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-09-29 with Fiction categories.


Eden. Un nome paradisiaco per un posto partorito dalla mente di un essere infernale. Non sapevamo che saremmo arrivati lì, una volta attraversato il portale. Ma non avevamo scelta. C’era una ragazzina scomparsa da ritrovare, un’esca troppo perfetta perché potessimo resistere. Eden. Un luogo dove la mia magia e le mie protezioni non avevano più alcun potere, dove gli spiriti erano tangibili quanto gli esseri viventi. Un luogo dove Lerner era capace di esistere fuori dallo specchio. Eden. Il punto d’inizio di un viaggio che ci avrebbe portati oltre i confini del tempo e dello spazio.



Streghe Della Luna Moon Witch Vol 3


Streghe Della Luna Moon Witch Vol 3
DOWNLOAD
Author : Maria Benedetta Errigo
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2015-05-04

Streghe Della Luna Moon Witch Vol 3 written by Maria Benedetta Errigo and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-05-04 with Fiction categories.


Lara Mariani è una ragazza che ha perso di recente la madre e cerca di essere il collante del resto della famiglia. Non si tratta però di una famiglia qualunque: gli uomini dei Mariani fanno parte dell’Inquisizione, potente cerchia legata alla Chiesa che da secoli cerca le discendenti della Moon Witch, una congrega sterminata a Salem. Le anime delle streghe, contenute in oggetti, sono tra­smigrate da un corpo all’altro nella cerchia delle loro di­scendenti, fino ad arrivare alla prescelta per far rivivere la Moon Witch. Ed è proprio in questo momento che la vita di Lara su­bisce un cambiamento, quando tocca una spilla della sua mamma e lo spirito di Sara entra in lei. Inizia così il difficile percorso di Lara, combattuta tra il suo essere strega e allo stesso tempo figlia di un membro dell’Inquisizione, che tutto sta facendo pur di non far ri­sorgere la coven. Con l’aiuto del fratello e del loro amico Gianluca, anche lui affiliato all’Inquisizione, Lara dovrà prendere la deci­sione più importante della sua vita, fino ad arrivare al drammatico scontro finale che coinvolgerà lei e i suoi af­fetti più cari. MOON WITCH 1692, Salem Rebecca Nurse e le sue consorelle, le streghe della congre­ga Moon Witch, dopo essere state smascherate e scon­fitte dall’Inquisizione, ardono sul rogo. Prima che la morte le raggiunga, riescono tuttavia a pronunciare un incantesi­mo unico nel proprio genere che, pur non potendo proteg­gere i loro corpi, ha lo scopo di salvarne le anime. Gli spi­riti delle donne trovano rifugio all’interno di oggetti in­cantati, in attesa che persone a loro affini li trovino e li ri­sveglino, riportandoli in vita. Nel tempo i manufatti hanno finito per separarsi e si trova­no ora sparsi per il globo. Oggi, streghe moderne, inquisitori e altre misteriose crea­ture tessono le loro ambigue trame, senza sapere che i tempi sono maturi: la congrega Moon Witch sta per torna­re. Ogni novella della serie, scritta da un autore diverso, ha differenti protagonisti ed è au­toconclusiva. Tutte le storie si svolgono però all’inter­no della stessa cornice urban fantasy e seguono le sorti delle streghe di Salem. DICONO DI QUEST'EPISODIO: "Il personaggio di Lara, metà strega metà inquisitore, dà una svolta nella ricostruzione della congrega che in ogni capitolo acquista forza e nuovi elementi. L’autrice è molto brava a riprendere il filo che unisce tutta la serie con uno stile scorrevole e ben articolato. È stata, come sempre, una piacevole lettura che consiglio a tutti gli amanti del fantasy." (VOGLIO ESSERE SOMMERSA DAI LIBRI) "Maria Benedetta Errigo ha fatto centro con questa trama che mette un po’ in subbuglio le idee e le convinzioni del lettore. Un testo fluido e incisivo, da leggere in un respiro." (PECCATI DI PENNA)



Unraveled


Unraveled
DOWNLOAD
Author : jill cooper
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2018-03-08

Unraveled written by jill cooper and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-03-08 with Fiction categories.


Lara Crane è libera. La verità ormai è di dominio pubblico. Ma le decisioni prese in passato hanno fatto soffrire tutte le persone coinvolte. La famiglia di Donovan è a pezzi. Jax e Miranda stanno cer­cando di ottenere l’immunità, ma il loro matrimonio nel frattempo rischia di andare in frantumi. Ma questa è solo la punta dell’iceberg. John Crane è libero ma ora si trova a dover fare i conti con gli anni trascorsi in prigione e con il nuovo matrimo­nio della sua ex moglie, che si è risposata con un bastardo. Sapeva che lui era innocente e ha comun­que scelto di tacere. Tuttavia dovremo aspettare ancora perché giustizia sia fatta. Dei poliziotti bussano alla porta di John Crane, ma stavolta non è lui che cercano. Sono qui per Lara. Attenzione. Se vuoi, puoi leggere la novella gratuitamente iscrivendoti alla nostra newsletter: www.dunwichedizioni.gr8.com



Tankbread


Tankbread
DOWNLOAD
Author : Paul Mannering
language : it
Publisher: Dunwich Edizioni
Release Date : 2016-01-18

Tankbread written by Paul Mannering and has been published by Dunwich Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-01-18 with Fiction categories.


Dieci anni fa l’umanità ha perso la guerra per la sopravvivenza. Ora zombie intelligenti governano la Terra. I sopravvissuti vi­vono in un mondo pericoloso sull’orlo dell’estinzione e nutro­no i non morti con la carne di persone clonate: il tankbread. Un fuorilegge deve intraprendere un viaggio nelle terre desola­te dell’Australia, facendosi strada nel cuore dell’apocalisse alla disperata ricerca di un modo per salvare gli ultimi esseri umani e distruggere la minaccia dei non morti. La sua unica compagna è una ragazza con un segreto straordi­nario. Il suo nome è Else. Ed è tankbread. DICONO DEL ROMANZO: «Tankbread è uno spasso dall’inizio alla fine. Un viag­gio epico in un territorio invaso da zombie, una specie di incro­cio tra Mad Max e Dawn of the Dead. Tra grandi scene d’azio­ne, momenti divertenti, copiose quantità d’orrore e un perso­naggio per cui finirete per affezionarvi, Tankbread è un roman­zo unico nel saturo marasma dei titoli legati agli zombie. Leg­getelo e godetevelo. Io l’ho fatto.» (David Moody, autore delle serie Autumn e Hater) “Lo stile di scrittura è eccellente, la storia è originale al 100% e alcune parti sono anche grottescamente divertenti.” (LA BIBLIOTECA DEL LIBRAIO)