[PDF] Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare - eBooks Review

Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare


Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare
DOWNLOAD

Download Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare


Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher:
Release Date : 2020

Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare written by Rebecca Quasi and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020 with Fiction categories.




Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare


Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2016-11-09

Didattica Del Sesso Per Gufi E Zanzare written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-11-09 with Fiction categories.


Incontrarsi quando il dolore è così prepotente che non concede spazio alle regole, fa sì che tra Manrico e Miriam nasca un'amicizia profonda e senza filtri, un'intimità priva di cose non dette e infine un amore straordinario. "- Come va col sesso in generale? - chiese lei arrivando come al solito al nocciolo della questione. - Calma piatta. E tu? - Calma piatta. - Ma ti manca? - Mi manca mio marito. Devo ricambiare mano. Miriam tornò sul lato destro e rioccupò la tasca destra con la mano sinistra. Manrico gliela strinse intrecciando le dita. - Sono piuttosto riservato. Il sesso occasionale non mi ha mai interessato, diciamo non dopo i venticinque anni, prima andava benissimo anche quello, è che non ce la faccio ad andare con una donna solo per scaricarmi... - Sei praticamente una donna. - Non sfottermi. - Scusa. - Mi ricordo bene cosa mi hai detto tempo fa... che mi manca l'intimità. È che non riesco creare intimità. Tengo tutti, ma quello non sarebbe un ostacolo, e tutte a debita distanza. - So cosa intendi... lo faccio anche io. Era successo che all'improvviso tutte le persone erano diventate entità sbiadite. Come ombre cinesi su uno sfondo che non avevano niente a che fare con la realtà... solo che la realtà era stranamente deserta. - Il mio problema Miriam – continuò Manrico - è che l'unica donna con cui ho una relazione umanamente significativa in questo momento, sei tu - Quella frase la colpì come una raffica di vento. Il cuore pompò sangue più in fretta, il freddo diminuì rapidamente. - Vuoto il sacco del tutto? - continuò lui. Lei annuì, non era sicura di voler sentire la propria voce. Ma voleva sentire quella di lui. - Diciamo che in linea teorica, se potessi, vorrei venire a letto con te. - Andare a letto con qualcuno in linea teorica, Manrico, è un ossimoro. - Volevo solo prenderla larga. Togli pure la linea teorica. Miriam non rispose, gli strinse però di più la mano nella tasca. - Ma non te lo sto chiedendo. È che casualmente tu e la sola persona con cui riesco parlare coincidete. E tengo molto di più alla tizia con cui posso parlare. Lei gli accarezzò le dita col pollice. Guardò le stelle. Un refolo di vento le soffiò sul viso. Forse passò del tempo. Forse ci fu un lungo silenzio perchè Miriam pensò molte cose prima di parlare, ma forse sembrò così lungo quel silenzio solo perchè lei in pochi istanti superò una distanza che aveva impiegato una vita a costruire. - Se te lo chiedessi io, cambierebbe qualcosa? - chiese lei continuando a guardare la notte. A quel punto fu il cuore di Manrico a fare le capriole."



Miss Foley E Il Dottor Ballard


Miss Foley E Il Dottor Ballard
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2023-06-20

Miss Foley E Il Dottor Ballard written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-06-20 with Fiction categories.


Miss Olivia Foley ha bisogno di un lavoro e il dottor Vincent Ballard è alla ricerca di un’infermiera. Miss Foley non è un’infermiera, tuttavia il dottor Ballard è troppo disperato per far caso a un dettaglio del genere. Comincia così un proficuo sodalizio professionale che sfocia in breve tempo in un piccolo scandalo, costringendo Miss Foley e il dottor Ballard a convolare a nozze. Decisi a trattare il matrimonio come un’appendice del rapporto di lavoro, i due sposi si troveranno a dover affrontare una serie ininterrotta di imprevisti che li condurrà verso una trasformazione irreversibile del loro patto.



Re Art Ginevra Coso E La Sgualdrina


Re Art Ginevra Coso E La Sgualdrina
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2017-05-28

Re Art Ginevra Coso E La Sgualdrina written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-05-28 with Fiction categories.


Vittorio è sposato da vent'anni con Anna, ma da tredici sì e no si rivolgono la parola nonostante continuino a vivere insieme. È quindi abbastanza singolare che lui perda il lume della ragione quando lei gli comunica che vuole divorziare... e che decida di riconquistarla. “Aprì l'armadio. Era un po' più vuoto, ma c'era ancora la maggior parte dei suoi vestiti. C'era l'abito rosso che aveva messo a Natale per la festa dello studio. Con quello aveva fatto girare la testa a tutti i soci e anche a diversi clienti. Per una settimana non avevano fatto altro che ripetergli che gran gnocca fosse sua moglie, tutti laureati, eh, mica buzzurri! E lui a incassare con superficialità, perché quella gran gnocca non la toccava da tredici anni e a momenti nemmeno ci parlava. E volendo essere proprio puntigliosi, sua moglie non era una gran gnocca, sua moglie era la donna più bella e affascinante che avessero mai visto, quei deficienti trogloditi!... solo che quando si vestiva di rosso poteva indurre un monaco evirato a gettare il saio alle ortiche. Prese mentalmente nota di evirare il tizio con cui voleva uscire Anna. Il programma era semplice: scoprire chi fosse e castrarlo. A volte la soluzione di enormi problemi è a dir poco elementare. Si costruì nella mente l'immagine di Anna com'era la sera prima seduta nel suo studio. I jeans chiari le fasciavano le gambe snelle, la maglietta scollata mostrava quel bel seno che se ne infischiava della forza di gravità, il cardigan grigio si appoggiava appena sulle spalle esili. Aveva sempre avuto una classe fuori dal comune ed era sempre stata di una bellezza abbacinante. Che Anna fosse così maledettamente bella era stata la sciagura, madre di tutte le sciagure. [...] Non riusciva nemmeno a guardarla. Non la guardava da talmente tanto tempo e improvvisamente sentiva un desiderio spasmodico di imprimersi il suo viso negli occhi, di toccare il suo corpo, di prendere qualcosa da tenere per ricordo. Come faceva lei a essere così fredda? Quando era diventata così spietata? - Da quanto tempo ci pensi? - le chiese. - A cosa? - - A lasciarmi - - Non stiamo più insieme da almeno tredici anni - - Tredici anni un mese e sette giorni – precisò lui. Lei sgranò gli occhi. Era evidente che lui si riferiva all'ultima volta che erano stati a letto insieme. Arrossì.



Notte Numero Zero


Notte Numero Zero
DOWNLOAD
Author : Quasi Rebecca
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2024-03-06

Notte Numero Zero written by Quasi Rebecca and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-03-06 with Fiction categories.


Dicembre 2015. Costanza e Mario, due sconosciuti, sono bloccati all'aeroporto di Londra-Stansted a causa di una bufera di neve. Lei gioca a scacchi da sola, lui la spia con curiosità perché Costanza, oltre ad avere le clavicole più spettacolari che Mario abbia mai visto, durante la partita confabula con l'alfiere nero. Dallo stalking passano a giocare insieme e, quando tutti i voli vengono annullati per il maltempo, i due decidono di dividere prima un taxi e poi una camera d'albergo. Prende vita così una notte indimenticabile, quella che per entrambi diventerà la “Notte numero zero”. Il giorno successivo, atterrati all'aeroporto Marconi di Bologna, Mario e Costanza si salutano certi che non si incontreranno mai più. Aprile 2018. Mario è sposato da nove mesi. Un pomeriggio, si imbatte per caso in un fondoschiena inconfondibile...



Dita Come Farfalle


Dita Come Farfalle
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2022-10-20

Dita Come Farfalle written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-10-20 with Fiction categories.


Londra 1818. Per il Ton, un matrimonio di convenienza è quanto di più ordinario e auspicabile possa avvenire. Pertanto Caroline Webster, figlia del duca di Clarendon, trova abbastanza naturale che suo marito James Cavendish, duca di Rothsay, le parli a malapena e non trascorra mai del tempo con lei, se non per sporadiche visite notturne che hanno come unico scopo di provvedere al concepimento di un erede. Tuttavia Caroline ritiene che la freddezza di James sia eccessiva, quasi forzata. Il suo tentativo di modificare la situazione naufraga e, dopo che la giovane duchessa ha un aborto spontaneo, le cose precipitano, i segreti vengono a galla e Caroline scopre che suo marito potrebbe non essere l’uomo freddo e posato che, fino a quel momento, si è sforzato di apparire.



Non Pi Di Dieci Parole


Non Pi Di Dieci Parole
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2024-05-01

Non Pi Di Dieci Parole written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-05-01 with Fiction categories.


L’esistenza dell’avvocato Nicola Maschieri scorre placida in serena monotonia e profonda dedizione al lavoro, fino al giorno in cui il posto di Procuratore Reggente viene assegnato alla dottoressa Francesca D’Aragona. Tra i due scatta da subito un’affinità che va oltre la rivalità professionale e che mette in discussione la vita di entrambi. Il matrimonio in crisi di Francesca si scontra ben presto con la prepotenza di un sentimento che solo la forza di volontà può tenere a bada. Provare a negarlo, nascondendo la testa sotto la sabbia, si rivela impossibile. Nicola si schiarì appena la voce, Francesca d’istinto si voltò dalla sua parte, lui le sorrise, lei attese una frazione di secondo e poi rispose mostrando la dentatura bianchissima. Sì, era lei, quella introvabile. In parte c’era già arrivato, ma in quel momento ne ebbe la conferma. Saperlo gli mise l’animo in pace. Ora poteva distruggerla in aula. Questo romanzo autoconclusivo è lo spin off de’ “Il gigante con il violino” di cui si consiglia la lettura per avere un quadro più chiaro della storia.



Leali


Leali
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2022-06-27

Leali written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-06-27 with Fiction categories.


Bianca e Adriano si detestano da sempre, lei ha dato spettacolo al suo matrimonio e lui non l'ha estromessa dalla propria vita solo per amore di MaVi, sua moglie. Tuttavia, quando il destino li mette a dura prova, solo Bianca, abituata a imporre a se stessa sforzi inauditi, sarà in grado di tenere a galla entrambi. A complicare una situazione di per sé insostenibile, si aggiungono una promessa difficile da mantenere e un patto blindato, una terra di nessuno dove all'apparenza sentimenti e passione non dovrebbero esistere.



Dimmi Di Noi


Dimmi Di Noi
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2016-12-17

Dimmi Di Noi written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-12-17 with Fiction categories.


Esther, introversa e spigolosa, scopre dopo un incidente di non essere figlia naturale dei suoi genitori e ciò la porta ad allontanarsi per cinque anni da casa. Questo allontanamento acuisce la sua introversione e il suo isolamento fino a decidere di avere un figlio con l'inseminazione artificiale per coronare definitivamente l'autarchia sentimentale. A otto anni dalla nascita di sua figlia Miriam, una strana malformazione al cuore della bambina la costringe a cercarne il padre biologico... che risulta essere un introverso professore di fisica il quale, come lei, ha fatto della solitudine il suo stile di vita. Ma le due ostinate solitudini non hanno fatto i conti con la personalità dirompente della piccola Miriam... "Vedere aumentare la catasta di pacchetti infiocchettati sotto il pino carico di palline rosse le dava un certo brivido, una novità che apparentemente non accennava ad avere fine. Ogni sera reinventariava i bigliettini allegati ai pacchetti e s’accorgeva con piacere che le scatoline recanti il suo nome erano sempre le più numerose. - Bello il Natale - concludeva ogni sera soddisfatta di quelle bizzarre novità. Dopo un po’ che era cominciata quella sequela Joe s’interrogò se per caso non stesse interferendo con la formazione religiosa di Miriam e decise di intervenire, spiegando a Miriam che differenza ci fosse tra essere ebrei ed essere cristiani. Alla fine del suo lungo monologo Miriam rimase un po’ perplessa, non immaginava che si potesse non essere ebrei, non immaginava che al mondo ci fossero tante religioni e che alcune religioni diverse adorassero lo stesso Dio. - Vediamo se ho capito... - disse con aria meditabonda - Gesù era ebreo... però tu sei cristiano... e credi che questo Gesù sia il Messia - - Esatto - confermò Joe. - Mi sembra un po’ contorto... non faremmo prima ad essere tutti e ebrei o tutti cristiani? - - Suppongo di sì - - ...ah - Miriam tacque, un intero mondo metafisico le si era aperto davanti. Dopo un lungo silenzio in cui elaborò le molteplici informazioni concluse dicendo: - Anche se sono ebrea posso prendere i regalini con il mio nome? - - Direi di sì - la tranquillizzò Joe. - Ottimo - La questione religiosa era risolta".



Il Gigante Con Il Violino


Il Gigante Con Il Violino
DOWNLOAD
Author : Rebecca Quasi
language : it
Publisher: Rebecca Quasi
Release Date : 2018-07-19

Il Gigante Con Il Violino written by Rebecca Quasi and has been published by Rebecca Quasi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-07-19 with Fiction categories.


Diego Suarez è un interessante caso di statistica genetica. Nato dall'incrocio tra una prostituta tossicodipendente e un violento spacciatore di origine argentina, sarebbe stato il candidato ideale ad aggiudicarsi una personalità su misura per la vita nei bassifondi, invece il patrimonio genetico dei suoi genitori lo ha colpito solo di striscio. Con un'intelligenza superiore alla media, un sorprendente talento musicale e tanto cinismo da sopravvivenza, approda a otto anni nella vita di Maddalena Maschieri, la sua mamma adottiva. Insieme a lei e a Giovanni Dalfiume, il marito, trova un equilibrio e una stabilità che non credeva possibili. A sconvolgere di nuovo la sua esistenza sarà la nascita di Elena, figlia di Maddalena e Giovanni: l'amore della sua vita. Diego si era seduto sul letto a guardare intensamente il muro. Ogni volta era peggio. Ogni volta che tornava a casa, la marea si alzava, da lì all'annegamento non mancava poi molto. - Si può sapere che hai? - domandò lei. Gli si era piantata davanti. Tutto e niente. - Isobel. Mi devi dare una mano con lei, Elena. Era parte del problema, un'aggravante, diciamo. Lei si appoggiò allo stipite della porta del bagno e gli sorrise di traverso, come se stesse fiutando un vantaggio. Era scalza e i suoi piedi magri e bianchissimi spuntavano dai jeans aderenti che salivano fino a confinare con una maglietta rosa un po' troppo scollata e un po' troppo trasparente. E anche troppo corta, a voler essere pignoli. - Mettiamo le cose in chiaro, Maschieri, per me non è cambiato niente in questi dieci anni. Diretta e spietata. Lo erano tutti in famiglia, la cosa aveva i suoi vantaggi, ma le tranvate sui denti non mancavano mai. Diego deglutì. - Sono innamorata di te e credo che la cosa non sia destinata a modificarsi, per cui se mi vuoi intorno è a tuo rischio e pericolo.