[PDF] Extinction Iv Il Nuovo Giorno - eBooks Review

Extinction Iv Il Nuovo Giorno


Extinction Iv Il Nuovo Giorno
DOWNLOAD

Download Extinction Iv Il Nuovo Giorno PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Extinction Iv Il Nuovo Giorno book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Extinction Iv Il Nuovo Giorno


Extinction Iv Il Nuovo Giorno
DOWNLOAD
Author : Gianluca D'Aquino
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2019-06-18

Extinction Iv Il Nuovo Giorno written by Gianluca D'Aquino and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-06-18 with Fiction categories.


Horror - romanzo breve (98 pagine) - Il crollo delle superpotenze ha allentato la pressione sugli equilibri geopolitici del pianeta. Senza i super-controllori, una nuova ondata di attacchi terroristici ha investito il mondo occidentale, con l’Europa divenuta campo di battaglia dei mujaheddin. Africa, Medio e Vicino Oriente sono polveriere pronte a esplodere. E un nuovo tiranno incombe su quel che resta della Russia martoriata dal morbo... Russia, confine occidentale. Ancora Buran, sempre più intenso, sempre più rigido. Il campo di contenimento non è il porto sicuro che Ksenija e i suoi potessero sperare. Un nuovo tiranno si è imposto nella Russia decapitata, uomini senza scrupoli, oscuri progetti. Distorsione della politica: continuazione dell’infamia con altri mezzi. Ksenija, Oksana e Serhij torneranno a percorrere le strade dell’inferno con un obiettivo incerto, per non far spegnere l’esile fiammella di una nuova speranza che, nel nuovo giorno dell’umanità, chiede di essere protetta e perseguita a costo della vita, senza alcuna certezza. I nemici si sono moltiplicati e non è più solo il morbo a spingere il genere umano verso il baratro. La scienza non può essere l’unica soluzione. Non in un mondo in cui c’è ancora chi è disposto a sacrificare tutto per l’interesse personale. Basterà il coraggio dei singoli a impedire l’oblio? Il quarti capitolo della saga di Extinction, costruita all’interno dello scenario catastrofico di The Tube. Gianluca D’Aquino, nato ad Alessandria, classe 1978, è autore di romanzi, sceneggiature e racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori (Lettera dall’Eritrea, Il rumore del vento, La casa sul lago, La quintessenza, Il tempo delle risposte, Al di là del tempo) e nelle antologie e collane Delos Books (Quel che non è dato sapere, Torino 1835 e la saga di Extinction: L’alba, Il crepuscolo, La notte e Il nuovo giorno). Vincitore di numerosi premi letterari, è in libreria con Pàrtagas (Eden, 2016), romanzo epico sull’islamizzazione del mondo. Il suo ultimo romanzo, Traiano – il sogno immortale di Roma (Epika, 2018), ripercorre la vita e le imprese, politiche e militari, dell’imperatore che portò l’impero romano alla sua massima estensione, contribuendo alla rinascita economica, sociale e culturale dell’Urbe e delle province, tanto da farne il princeps fra i più amati dal popolo e consentire alla sua immagine, a diciannove secoli dalla sua morte, di continuare a risplendere.



Extinction Ii Il Crepuscolo


Extinction Ii Il Crepuscolo
DOWNLOAD
Author : Gianluca D'Aquino
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-04-26

Extinction Ii Il Crepuscolo written by Gianluca D'Aquino and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-26 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (78 pagine) - L’alba è passata. Quello che si profila rischia di essere il crepuscolo dell’umanità. In uno scenario che inizia a delinearsi in tutta la sua catastrofica essenza, non rimangono che residue speranze a cui potersi ancora aggrappare per il perpetuarsi di quel che resta del genere umano. Dopo giorni di marcia nella desolazione di quel che rimane, si fa largo nell’animo di Ksenija, Darrell, Vance e Joshua la consapevolezza di essere testimoni del crepuscolo dell’umanità. Nulla lascia più sperare che possa esserci ancora salvezza nell’apocalisse. Solo la forza e la determinazione di Ksenija, sebbene messe a dura prova e sempre meno salde, possono spingere oltre il confine della logica il cammino dei superstiti. Lei sa che c’è ancora qualcosa oltre quel confine. Qualcosa che forse non è soltanto un compito assegnatole da un oscuro mandante. Qualcosa che vale la sua stessa vita. Gianluca D’Aquino, nato ad Alessandria, classe 1978, è autore di romanzi, sceneggiature e racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori (Lettera dall’Eritrea, Il rumore del vento, La casa sul lago, La quintessenza, Il tempo delle risposte, Al di là del tempo) e nelle antologie e collane Delos Books (Quel che non è dato sapere, Torino 1835 e Extinction – L’alba, prima parte di Extinction – Il crepuscolo). Vincitore di numerosi premi letterari, è in pubblicazione con una trilogia epica sull’islamizzazione del mondo, a partire da ottobre 2016.



Extinction Iii La Notte


Extinction Iii La Notte
DOWNLOAD
Author : Gianluca D'Aquino
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2017-10-17

Extinction Iii La Notte written by Gianluca D'Aquino and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-10-17 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (104 pagine) - La notte. Proprio quando un’ultima fiammella di speranza si era accesa nel crepuscolo, il morbo ha attraversato l’oceano, facendo precipitare Mosca e l’intera Russia nell’oscurità della notte. Patologia degenerativa umana / natura pandemica / agente patogeno ignoto / profilassi ignota. Sepolcro dell’umanità? Kiev. L’inverno è arrivato. Ksenija è finalmente a casa. Quale casa? L’Ucraina è scossa dalla crisi delle autoproclamate repubbliche filorusse del Donbass. Si spara per le strade. Guerra civile? Oltre il confine, il morbo ha infettato Mosca. Il morbo dilaga. Il resto del mondo non sa. Non ancora. Non abbastanza. Ksenija deve risolvere il proprio conflitto interiore. Ksenija deve tornare nel parco degli orrori. Al suo fianco, nuovi compagni di sventura. Miliziani. Non più contractors ma uomini che lottano per un ideale. Non più scienziati ma uomini comuni. Uomini e donne. Shiloh, Oksana e Serhij. Ombre. Questo sono ormai le loro vite. Uomini e donne senza passato. Senza più un passato. E un futuro incerto ancora da scrivere. Non solo per loro, non solo per la propria patria, non solo per l’odiata Rodina, l’ex Santa Madre Russia. Molto altro. Molto di più. Impedire la tumulazione dell’umanità. Gianluca D’Aquino, nato ad Alessandria, classe 1978, è autore di romanzi, sceneggiature e racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori (Lettera dall’Eritrea, Il rumore del vento, La casa sul lago, La quintessenza, Il tempo delle risposte, Al di là del tempo) e nelle antologie e collane Delos Books (Quel che non è dato sapere, Torino 1835, la serie Extinction: L’alba [vol. 1], Il crepuscolo [vol. 2]). Vincitore di numerosi premi letterari, è in libreria con Pàrtagas, romanzo epico sull’islamizzazione del mondo. In pubblicazione il romanzo storico Traiano – il sogno immortale di Roma.



Extinction I L Alba


Extinction I L Alba
DOWNLOAD
Author : Gianluca D'Aquino
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-04-12

Extinction I L Alba written by Gianluca D'Aquino and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-12 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (65 pagine) - L’alba di un nuovo giorno per l’umanità. Nulla è più come prima. Ma, ancora una volta, ciò che appare privo di spiegazioni si rivelerà asservito alla natura perversa e immutabile dell’uomo. Tutto è cambiato ma nulla è come sembra... Nell’alba di quello che si preannuncia come l’ultimo gemito dell’umanità, devastata dal dilagare di un morbo che muta gli esseri umani in feroci cannibali tormentati da un’insaziabile fame, c’è ancora chi preserva il germe della speranza. Ksenija e Darrell, due contractors, hanno il compito di scortare un biologo, Vance, e un hacker, Joshua, in un luogo dove il destino dell’umanità potrebbe non essere ancora segnato. Un compito e un luogo che solo Ksenija, al soldo di un oscuro mandante, è autorizzata a conoscere. Gianluca D’Aquino, nato ad Alessandria, classe 1978, è autore di romanzi, sceneggiature e racconti, alcuni dei quali apparsi nei Gialli Mondadori (Lettera dall’Eritrea, Il rumore del vento, La casa sul lago, La quintessenza, Il tempo delle risposte, Al di là del tempo) e nelle antologie e collane Delos Books (Quel che non è dato sapere, Torino 1835 e Extinction – Il crepuscolo, seconda parte di Extinction – L’alba, di prossima uscita per la serie The Tube Exposed). Vincitore di numerosi premi letterari, è in pubblicazione con una trilogia epica sull’islamizzazione del mondo, a partire da ottobre 2016.



Il Presidio Parte Iv


Il Presidio Parte Iv
DOWNLOAD
Author : Barbara Bottalico
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-04-11

Il Presidio Parte Iv written by Barbara Bottalico and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-04-11 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (73 pagine) - Bambini che cantano mentre tutti combattono è un coro da apocalisse. Sentire quelle vocine bianche che sovrastano l'inferno. Anche se cantassero una cosa allegra, sarebbe comunque da apocalisse È una corsa contro il tempo quella di Manuele. Deve tornare al Presidio, dove i problemi purtroppo, sono molti. Nelle poche ore della sua assenza c'è stato un grosso attacco. E non solo dai non morti. Come sempre, il pericolo più grosso sono altri esseri umani. La quarta parte del romanzo zombie Il Presidio. Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora. Tre suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016), Orrore al sole (2017) e Z di zombie (2017). Con Delos Digital ha pubblicato Il Palazzo, Il Tramonto di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l'antologia Dark Graffiti. Per la collana Crime, ha pubblicato Delitto di paese e Sally, mentre per The Tube Exposed è uscita con Il Presidio, Il Presidio Parte II e Il Presidio parte III. Ha partecipato all'antologia Il grande racconto di Dalì della casa editrice Edizioni della sera, e all'antologia Zodiaco. Antologia fantastica sullo zodiaco orientale, della Watson Edizioni.



Il Collassatore


Il Collassatore
DOWNLOAD
Author : Danilo Arona
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-03-09

Il Collassatore written by Danilo Arona and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-03-09 with Fiction categories.


Zombie - racconto lungo (47 pagine) - Non la solita apocalisse zombie. Ovvio, i morti viventi milanesi mangiano i vivi, ma si mangiano pure fra loro. Riuscendo persino a trasformarsi in fantasmi, ultimo stadio della vita immateriale dopo la disgregazione. Annunciata da incubi condivisi e da suoni orribili dal cielo, l'apocalisse piomba su Milano, ridotta in poche ore a un ginepraio di morti viventi lanciati alla caccia dei vivi. Alessandro, brillante professionista trentasettenne, riesce a fuggire dalla metropoli a bordo del proprio SUV e raggiunge una baita in montagna, sbarrandosi all'interno nella speranza che gli zombie non si spingano a quota tremila. Qui trascorre dieci anni in angosciosa solitudine... Sino a quando non decide di tornare a piedi in pianura diretto alla metropoli. Quel che troverà supera ogni immaginazione. Danilo Arona, scrittore, ricercatore e giornalista. Ha scritto più di 40 libri e un incalcolabile numero di articoli sul cinema e sul lato oscuro della realtà. Tra le sue pubblicazioni di narrativa: Un brivido sulla Schiena del Drago, Black Magic Woman, Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, Rock – i delitti dell'Uomo Nero, L'estate di Montebuio, Ritorno a Bassavilla, Malapunta – L’isola dei sogni divoratori, Finis Terrae, Bad Visions, La maledizione della croce sulle labbra e Km 98 in coppia con Edoardo Rosati, L’autunno di Montebuio con Micol Des Gouges, Land's End – Il teorema della distruzione con Sabina Guidotti, Morgan e il buio, L'inquietante bottega delle piante fatali e L'ultima storia da raccontare con Angelo Marenzana. Per la saggistica: Tutte storie, Satana ti vuole, Possessione mediatica e Gli uccelli di Alfred Hitchcock. Ancora con Edoardo Rosati cura la collana Medical Noir edita da INK ed è uscito per gli stessi tipi il saggio L'oscuro bagliore dell'Uomo Nero.



Il Diluvio


Il Diluvio
DOWNLOAD
Author : Marco Santeusanio
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-03-22

Il Diluvio written by Marco Santeusanio and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-03-22 with Fiction categories.


Zombie - racconto lungo (29 pagine) - Dalle catacombe del Cimitero delle Fontanelle, un’apocalisse zombie si abbatte su Napoli. Chi sopravvivrà alla notte del Diluvio? Immersa nel degrado e in una violenta guerra di Camorra, Napoli è sull’orlo del crollo. Sulla città si abbatterà una nuova catastrofe quando Gennaro de Falco, spietato killer della mala, per scappare a un’imboscata si rifugia nel Cimitero delle Fontanelle, l’enorme ossario che raccoglie i resti di migliaia di napoletani. Il loro sonno è stato turbato, i morti camminano sulla terra: la vendetta contro i vivi sarà feroce... Chi sopravvivrà alla notte del Diluvio? Marco Santeusanio è nato a Napoli nel 1995. Cultore di horror, thriller e noir, nel 2018 il suo cortometraggio La Sepoltura viene presentato in concorso al Fi Pi Li Horror Fest e a L'Aquila Horror Film Festival. Nel 2019 esordisce in campo letterario pubblicando il racconto Horror Il diavolo tra noi. Segue nel 2020 Quello che Lui vuole, pubblicato nell'antologia I volti del male di Weird Books e riproposto con un finale alternativo da Delos Digital nella collana Horror Story. Nel 2021 per la stessa casa editrice compare nel volume The Horror Show con il racconto La Grotta dei Desideri.



Il Passaggio Del Testimone


Il Passaggio Del Testimone
DOWNLOAD
Author : Alberto Tivoli
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2020-11-24

Il Passaggio Del Testimone written by Alberto Tivoli and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-11-24 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (102 pagine) - Val ha perso le ruote. Costretta a leccarsi le ferite, non sa quando potrà tornare di nuovo in sella alla sua BMX. Ma proprio nel momento più buio, la campionessa di BMX freestyle torna a sentirsi invincibile. E le servirà, perché Val dovrà correre la gara più importante della sua vita. Val, la campionessa di BMX freestyle, ha affrontato Il Solitario, lo zombie marchiato da un tatuaggio mistico che lo emargina dai suoi stessi simili. Ferita, ha dovuto abbandonare le sue ruote e non sa quanto potrà tornare in sella. Appiedata e sofferente dovrà accettare di lasciare l’azione ai suoi compagni. Ognuno di loro si impegnerà in una staffetta letale al fine di raggiungere il traguardo e assicurarsi la sopravvivenza. Alla fine, però, sarà Val ad affrontare la prova decisiva e a passare il testimone a chi ha tutte le carte in regola per dominare il mondo infestato dagli zombie. Alberto Tivoli è nato a L’Aquila nel 1973. Ingegnere, vive e lavora a Rieti come Project Manager per un’azienda farmaceutica. Ha pubblicato i romanzi brevi di genere horror zombie Yantra Zombie e Street Rider I: Inizia la corsa (Delos Digital, collana The Tube Exposed). Suoi racconti si possono trovare in antologie di autori vari (NASF 11, NASF 12, Bukowski – Inediti di ordinaria follia Vol. IV, I mondi del fantasy VII), sulle riviste Robot (contest I vagoni di Trainville) e Writers Magazine Italia (Speciale Science Fiction del 2016).



Dead Nation New Hope


Dead Nation New Hope
DOWNLOAD
Author : Pietro Gandolfi
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2020-10-06

Dead Nation New Hope written by Pietro Gandolfi and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-10-06 with Fiction categories.


Zombie - romanzo (155 pagine) - Il mondo è in mano ai “morenti”, e per sopravvivere l’umanità è costretta a barricarsi all’interno di cittadelle fortificate. È quello che succede a New Hope, in quella che un tempo veniva chiamata America. Ma forse non tutto è perduto, perché sempre più spesso alcuni viandanti parlano di un luogo diverso, libero dalla maledizione dei morti. Un luogo chiamato Utopia. Il giovane Tim è l’unico bambino di New Hope, la città governata con pugno di ferro da suo padre Axel. Ma nonostante viva come un recluso privilegiato, Tim è ancora capace di sognare un luogo diverso, dove essere veramente libero. I viandanti che passano per la sua città raccontano di un posto così, Utopia, ma nessuno può sapere se si tratti di una semplice leggenda o se invece esista realmente. Forse il suo nuovo amico Virgil sa qualcosa, ma il bambino può fidarsi di qualcuno che vive spostandosi da un paese all’altro, sfidando ogni giorno le legioni dei morenti? Dead Nation – New Hope è l’inizio di un’odissea nel cuore dell’apocalisse, in un mondo dove i morti si sono risvegliati dalle tombe e la violenza è l’unica regola per assicurarsi la sopravvivenza; un mondo in cui la crudeltà e l’egoismo dell’uomo sono forse nemici peggiori delle creature che camminano là fuori, sostenute solo dalla necessità di nutrirsi di carne umana. Pietro Gandolfi si alimenta di orrori, poi li digerisce fino a espellerli ricoperti da una patina di puro disagio. Ha pubblicato l’antologia personale Dead of Night, i romanzi La ragazza di Greenville, William Killed the Radio Star, Clayton Creed, Nel nome del padre, House of Dead Dolls, Il veleno dell’anima e The Road to Her e alcune novelle fra cui Who’s Dead Girl?, Devil Inside, Ben & Howard e Avventura alla stazione di servizio; suoi racconti compaiono in varie antologie. Con Mauro Corradini fonda la sua etichetta personale, Midian Comics, con la quale pubblica – oltre a romanzi e racconti – i fumetti The Noise, The Fiend, Warbringer e The Idol, spaziando dall’horror allo sword & sorcery e vantando la collaborazione con disegnatori del calibro di Nicola Genzianella, Luca Panciroli, Christian Ferrero, Alberto Locatelli e tanti altri. Per lui l’orrore non ha frontiere, è sufficiente che si dimostri abbastanza viscerale e diretto da tenere alto l’interesse del suo pubblico. Senza filtri, senza censure. Perché l’orrore è tutto attorno a noi, basta avere il coraggio di non voltare la testa dall’altra part



Il Presidio Parte Iii


Il Presidio Parte Iii
DOWNLOAD
Author : Barbara Bottalico
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-09-13

Il Presidio Parte Iii written by Barbara Bottalico and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-09-13 with Fiction categories.


Zombie - romanzo breve (79 pagine) - Un pub assediato dagli zombie. Due gruppi di persone che decidono di liberarlo: potrebbero scontrarsi... o aiutarsi. I lavori alle mura del Presidio sono finiti. Il Generale è soddisfatto di come funzionano le cose. Almeno fino a quando non viene a sapere che c'è un pub da liberare, vicino a un supermercato. Intanto, Max, Josh e Diana vivono stabilmente al villaggio. Anche a loro, per altre vie, arriva la stessa voce. Quindi, perché non partire per liberare la zona? In una pandemia zombie, oltre a difendersi costantemente dai non morti, manca tutto e serve tutto. Così Max, Josh, Diana e altri decidono di partire in missione. Stessa scelta che fa il Generale, con un corposo gruppo dei suoi. Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora. Tre suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016), Orrore al sole (2017) e Z di zombie (2017). Con Delos Digital ha pubblicato Il Palazzo, Il Tramonto di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l'antologia Dark Graffiti. Per la collana Crime, ha pubblicato Delitto di paese, mentre per The Tube Exposed è uscita con Il Presidio e Il Presidio Parte II. Tra le sue tante passioni c'è l’ascolto di musica per violino: in particolare reels irlandesi e greensleeves. Amante della lettura e della scrittura fin da bambina, spazia dall'avventura all'horror alla fantascienza, ma ama anche il mainstream, e adora Isabel Allende e Anne Rice.