[PDF] Flash Il Colore Dei Ricordi - eBooks Review

Flash Il Colore Dei Ricordi


Flash Il Colore Dei Ricordi
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE

Download Flash Il Colore Dei Ricordi PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Flash Il Colore Dei Ricordi book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Flash Il Colore Dei Ricordi


Flash Il Colore Dei Ricordi
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author :
language : it
Publisher:
Release Date : 2024

Flash Il Colore Dei Ricordi written by and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024 with Fiction categories.




Il Potere Dei Ricordi


Il Potere Dei Ricordi
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Evelin Floriddia
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2015-03-04

Il Potere Dei Ricordi written by Evelin Floriddia and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-03-04 with Poetry categories.


Causata da un incidente stradale, veder morire il migliore amico, mi ha messo davanti ad una nuova visione della vita, all'importanza che diamo alle cose, persone, solo quando le perdiamo. Tanti interrogativi nacquero in me da quella sera, dove andiamo dopo la morte Che fine fanno i nostri desideri, paure, sentimenti Come si può vivere quando dentro la mancanza di lui è così grande !! Dolore, riflessione, amore racchiuso in dei versi, per non dimenticare ciò che fu!!!



La Sindrome Dei Falsi Ricordi Cosa Sono I Falsi Ricordi Come Individuarli E Ridurne Il Rischio


La Sindrome Dei Falsi Ricordi Cosa Sono I Falsi Ricordi Come Individuarli E Ridurne Il Rischio
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : D'Ambrosio
language : it
Publisher: FrancoAngeli
Release Date : 2023

La Sindrome Dei Falsi Ricordi Cosa Sono I Falsi Ricordi Come Individuarli E Ridurne Il Rischio written by D'Ambrosio and has been published by FrancoAngeli this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023 with Psychology categories.




Toccalossi E Il Fascicolo Del 44


Toccalossi E Il Fascicolo Del 44
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Centazzo Roberto
language : it
Publisher: Fratelli Frilli Editori
Release Date : 2012-07-25

Toccalossi E Il Fascicolo Del 44 written by Centazzo Roberto and has been published by Fratelli Frilli Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-07-25 with Fiction categories.


E' appena passato Natale. Il Procuratore Toccalossi e gli uomini del capitano Maugeri potrebbero godersi un po’ di riposo e prepararsi alle vacanze di capodanno. Ma in Darsena una costosa barca viene incendiata la notte del 27 dicembre. Un’inchiesta fiacca che stenta a partire e che potrebbe non portare a nulla. Come l’altro caso a cui Toccalossi sta lavorando: un omicidio avvenuto nel 1944, alla fine della guerra. Un sergente della Divisione San Marco ha sparato a un soldato del suo reggimento, con una raffica di mitra. Il fascicolo, per una serie di meccanismi burocratici, è giunto sul suo tavolo sessant’anni dopo il fatto. Cos’è successo veramente quel 12 agosto del 1944? Perché nessuno ha indagato prima? E, soprattutto, dove passerà lui, l’ultimo dell’anno? Assalito dal ricordo di un amore giovanile e tampinato dalla sua assistente Erminia, invaghitasi di lui, Toccalossi dedica anima e corpo alla soluzione dei due casi con una salda convinzione: l’inquirente ha una sola strada preclusa ed è quella del pregiudizio. Dentro ogni fascicolo c’è la vita delle persone. Un magistrato non ha o non dovrebbe avere nemici da combattere, ma verità da far emergere, piccole o grandi che siano.





DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author :
language : en
Publisher: Lulu.com
Release Date :

written by and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on with categories.




Il Colore Dei Ricordi


Il Colore Dei Ricordi
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Rossella Campisi
language : it
Publisher:
Release Date : 2016

Il Colore Dei Ricordi written by Rossella Campisi and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016 with Fiction categories.




La Sindrome Di Stoccolma


La Sindrome Di Stoccolma
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Michela Pugliese
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2017-05-24

La Sindrome Di Stoccolma written by Michela Pugliese and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-05-24 with Fiction categories.


Sara, vittima di un sequestro, è riluttante a coinvolgere nelle indagini uno dei suoi rapitori; l'unico ad averle riservato un trattamento umano. Il suo atteggiamento fa nascere il sospetto che sia vittima della Sindrome di Stoccolma, un particolare stato di dipendenza psicologica nei confronti dei propri carnefici. In questi casi, nonostante i possibili maltrattamenti, le vittime provano nei loro confronti un sentimento positivo e solidale. Ad avvalorare il sospetto che Sara sia vittima della Sindrome di Stoccolma, contribuisce il fatto che sembra aver cambiato personalità rispetto a ciò che era prima della traumatica esperienza. Sembra che il timore di una conclusione tragica della propria vita, abbia spinto Sara a riflettere. Una serie di indagini private volte a identificare i carcerieri prima che vi giungano i carabinieri, si propone di applicare una giustizia mirata e 'fai da te'. Sara scopre però che non è per nulla facile controllare le proprie emozioni dinanzi ai suoi carcerieri, presunti o reali che siano, e indipendentemente dal comportamento che essi avevano adottato nei suoi riguardi. Infatti, l'identificazione stessa del carceriere che si era dimostrato benigno con lei, sarà carico di emozioni di ogni genere e Sara resterà a lungo in bilico tra le varie possibili azioni da intraprendere nei suoi confronti. Un momentaneo stato di amnesia della protagonista, conseguenza di un trauma subito durante la prigionia, lascia spazio alla descrizione della concezione agostiniana della memoria.



Gocce Di Pioggia A Jericoacoara


Gocce Di Pioggia A Jericoacoara
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Nicola Perchiazzi
language : it
Publisher: Sovera Edizioni
Release Date : 2011

Gocce Di Pioggia A Jericoacoara written by Nicola Perchiazzi and has been published by Sovera Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011 with Fiction categories.




Niente Cambier Il Mio Mondo


Niente Cambier Il Mio Mondo
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Stefano Arcieri
language : it
Publisher: Europa Edizioni
Release Date : 2022-07-31

Niente Cambier Il Mio Mondo written by Stefano Arcieri and has been published by Europa Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-07-31 with Fiction categories.


Quando una storia d’amore finisce, c’è sempre uno dei due che soffre di più, o per il quale è più difficile voltare pagina. Sono già passati alcuni mesi dalla rottura con Alessandra, ma Stefano non riesce proprio a farsene una ragione. I ricordi, le foto, i messaggi sul telefonino finiscono per diventare la sua tortura quotidiana autoinflitta, né ha alcun effetto il consiglio di guardarsi intorno alla ricerca di qualcun’altra, sia pure per una storia passeggera in grado di lenire il suo dolore. “Un disagiato”. Così si sente definire a volte Stefano, da chi non ha la pazienza di andare appena al di là di un giudizio sbrigativo, elargito magari dietro a uno schermo. Ok, sicuramente è un “portatore sano d’ansia”, capace di accumulare buone mezz’ore di anticipo su qualsiasi appuntamento; d’accordo, a volte sembra distratto, ma forse la colpa è dei continui battibecchi tra i suoi neuroni, ciascuno impegnato a tirarlo dalla propria parte. La verità è che Stefano è un inguaribile romantico, che non sa e non trova giusto rassegnarsi alla perdita di una persona speciale, per la quale sarebbe disposto a barattare qualsiasi cosa… o forse no? Niente cambierà il mio mondo, con una prosa brillante e incisiva, racconta la storia di un ragazzo che fa parte di una generazione – quella degli anni Ottanta – spesso spaesata di fronte a una realtà diventata improvvisamente cinica e frettolosa, ma che ha ancora il coraggio di resistere al cambiamento quando questo significa rinuncia ai valori portanti del suo mondo. Stefano Arcieri, classe 1984, nasce e cresce a Roma, dove attualmente vive e lavora. Fin da ragazzo si appassiona alla letteratura, grazie anche agli studi classici presso il liceo “E. Q. Visconti”, leggendo e scrivendo poesie e brevi racconti. La vita e gli studi lo portano dai libri di Medicina e dagli ospedali al mondo della comunicazione aziendale prima e di ufficio stampa poi, ruolo che ricopre tutt’ora. Con questo suo primo libro vuole raccontare in maniera ironica l’intreccio del suo passato con il presente e come il tempo che scorre velocemente abbia provato invano a cambiare il suo modo di vedere le cose.



Ricordi Proibiti


Ricordi Proibiti
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Giovanni De Matteo
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2024-04-02

Ricordi Proibiti written by Giovanni De Matteo and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-04-02 with Fiction categories.


Fantascienza - romanzo (496 pagine) - La Sezione Investigativa Speciale di Polizia Psicografica dispone della tecnologia per interrogare i morti. Ma sarà sufficiente per scoprire chi ha ucciso il suo stesso comandante, il Commissario Di Cesare? Metà del XXI secolo. La curva dello sviluppo tecnologico ha subìto una cabrata. Nanotecnologie, bioingegneria, calcolo quantistico e intelligenza artificiale hanno concorso all’accelerazione. È un cambio di paradigma che investe ogni campo della società. L’incalzante ricambio generazionale delle tecnologie stravolge la percezione della realtà. Dal mutamento emergono nuove prospettive: gli orizzonti dell’uomo si dilatano. I cambiamenti si succedono a distanza sempre più ravvicinata. Questa è una storia raccolta dalle voci dei morti. In presa diretta dai Tempi Che Corrono. Vincitore del Premio Urania 2006, Sezione π2 è stato riscritto, approfondito, arricchito e aggiornato diventando uno straordinario romanzo che lascerà un'impronta indelebile nei suoi lettori: Ricordi proibiti. Giovanni De Matteo (1981) è tra i fondatori del connettivismo, movimento che si propone di dare nuovo respiro alle istanze del cyberpunk, promuovendo la contaminazione tra i generi ed esplorando gli orizzonti del postumano. Collaboratore di diverse testate (Fantascienza.com, Delos SF, Robot, Prismo, Quaderni d’Altri Tempi), con Sandro Battisti e Marco Milani ha fondato e diretto per alcuni anni la rivista Next e dal 2010 cura la webzine Next-Station.org con il critico Salvatore Proietti. Vincitore del Premio Robot con Viaggio ai confini della notte nel 2005, è autore di numerosi racconti, apparsi sulle pagine di riviste (Delos SF, Robot, Carmilla, Futuri), antologie (L’orizzonte di Riemann, Il prezzo del futuro, Propulsioni d’improbabilità, Distòpia, La volontà trasgressiva, Tempesta dal nulla, Sogni e rivoluzioni) e in ebook (Terminal Shock, Codice morto, Sulle ali della notte, Il lungo ritorno di Grigorij Volkolak). Una ricca selezione della sua narrativa breve è stata raccolta nel 2022 nell’antologia La sindrome di Kessler e altri racconti (Kipple Officina Libraria). In collaborazione con Lanfranco Fabriani ha scritto YouWorld, originariamente apparso su Urania (2015) e ripubblicato nel 2018 in ebook da Delos Digital in un’edizione rivista e ampliata. Ha inoltre curato con altri diverse antologie, tra cui Next-Stream: oltre il confine dei generi (2015, Kipple Officina Libraria) e Nuove Eterotopie (2017, Delos Digital). I romanzi Sezione π2 (Premio Urania 2007, che qui ripubblichiamo in una versione riveduta e ampliata) e Corpi spenti (2014), entrambi pubblicati da Mondadori nella storica collana “Urania”, condividono l’ambientazione in una Napoli post-Singolarità Tecnologica del prossimo futuro. Nella stessa linea temporale si situa anche il romanzo finalista al Premio Odissea Karma City Blues, che si svolge una decina di anni dopo i precedenti. Cura il blog chiamato Holonomikon.