[PDF] Il Silenzio Di Maria - eBooks Review

Il Silenzio Di Maria


Il Silenzio Di Maria
DOWNLOAD

Download Il Silenzio Di Maria PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Silenzio Di Maria book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Il Silenzio Di Maria


Il Silenzio Di Maria
DOWNLOAD
Author : Ignacio Larranaga
language : it
Publisher:
Release Date : 2015

Il Silenzio Di Maria written by Ignacio Larranaga and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015 with Religion categories.




Il Silenzio Di Maria


Il Silenzio Di Maria
DOWNLOAD
Author : Ignacio Larrañaga
language : it
Publisher: San Paolo Edizioni
Release Date : 1987

Il Silenzio Di Maria written by Ignacio Larrañaga and has been published by San Paolo Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1987 with Religion categories.




Il Silenzio Di Dio


Il Silenzio Di Dio
DOWNLOAD
Author : Gilbert Sinoué
language : it
Publisher: Neri Pozza Editore
Release Date : 2015-05-19T00:00:00+02:00

Il Silenzio Di Dio written by Gilbert Sinoué and has been published by Neri Pozza Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-05-19T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Nella sua quieta casa di Arran, un’isola sperduta sulla costa occidentale della Scozia, Clarissa Gray, celebre autrice di romanzi polizieschi, si imbatte in un uomo agonizzante che, prima di morire per un profondo taglio alla gola, le porge con gesto implorante un rettangolino di cartone... Ambizioso thriller in cui «ne va della sopravvivenza dell’umanità» (Le Figaro), Il silenzio di Dio ci restituisce tutta la forza visionaria e la magia narrativa di Gilbert Sinoué. Giorno dopo giorno, seguiamo l’indagine di Mrs Gray, finché non ci troviamo al cospetto di una verità assolutamente inaccettabile. Come possiamo, infatti, accettare la folle idea che l’uomo col volto smunto e la gola tagliata sia addirittura l’Arcangelo Gabriele? Come credere, poi, che un serial killer si aggiri nel Regno dei Cieli uccidendo Yeliel, Elemiah, Hekamiah e seminando il terrore tra gli angeli? E, infine, come non rifiutare la sola vaga prospettiva che i sospetti possano sfiorare il figlio di Amram, Yeshua e il figlio di Amina, i fondatori delle tre grandi religioni monoteiste? «Un libro che spazia dai Vangeli apocrifi ai romanzi di Agatha Christie, dal Corano alle suggestioni dei serial televisivi, dalla cabala al new age alla moda, e il tutto diverte». Il Foglio «Suspense e avventura nel... Regno dei cieli». L’Express «Un colto giallo europeo che mette in scena personaggi di grande rilievo intellettuale, degni di un’avventura che vede aleggiare Dio in ogni pagina». Il Sole 24 Ore «I molti colori di un giallo metafisico». Il Giornale



Il Silenzio Nella Certosa Sul Silenzio Dei Certosini Nell Et Della Scienza E Della Tecnica


Il Silenzio Nella Certosa Sul Silenzio Dei Certosini Nell Et Della Scienza E Della Tecnica
DOWNLOAD
Author : Peppino Scalzo
language : it
Publisher: Pellegrini Editore
Release Date : 2007

Il Silenzio Nella Certosa Sul Silenzio Dei Certosini Nell Et Della Scienza E Della Tecnica written by Peppino Scalzo and has been published by Pellegrini Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2007 with Religion categories.




Il Silenzio Di Averti Accanto


Il Silenzio Di Averti Accanto
DOWNLOAD
Author : Giancarlo Marinelli
language : it
Publisher: La Nave di Teseo Editore spa
Release Date : 2018-09-06T00:00:00+02:00

Il Silenzio Di Averti Accanto written by Giancarlo Marinelli and has been published by La Nave di Teseo Editore spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-09-06T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Un uomo “che non è più un ragazzo” sta per diventare padre e stringe un patto con la moglie: se il figlio sarà una femmina, la scelta del nome spetterà alla donna; se sarà un maschio, toccherà a lui. Quando l’ultima ecografia svela che nascerà un maschio, il protagonista comincia a pensare al nome da dargli. Potrebbe chiamarlo Marino, come il nonno che non ha mai conosciuto e che gli ha lasciato una biblioteca di oltre seimila volumi. Un sindacalista che aderì al Fascismo, illudendosi che Mussolini avrebbe portato una maggiore giustizia sociale, e rimase fedele ai suoi ideali fino in fondo. Oppure potrebbe chiamarlo come il fratello minore di Marino, Almo, che scelse il Partito Comunista nella speranza di una rivoluzione che non sarebbe mai arrivata. Almo e Marino, due fratelli diventati una leggenda, un mistero insondabile, quasi una maledizione. La storia li vuole mossi da un odio reciproco che li porta a combattersi fino all’ultimo dei loro giorni: Marino ha mandato al confino Almo; Almo, appena caduto il Fascismo, ha fatto arrestare Marino. Le vite di entrambi si sviluppano così simili ma irrimediabilmente lontane, finché le donne della loro vita proveranno a riavvicinare i pezzi di una famiglia alla deriva. Il protagonista, naturalmente, vuole che il figlio abbia il nome dell’uomo più giusto e si mette a cercare, a interrogare, a scandagliare le storie dei suoi fantasmi, partendo da un misterioso biglietto di Marino trovato nello scaffale della vecchia biblioteca. Inizia così un viaggio nella storia di due uomini, di una famiglia e di un intero paese che dal 1916 arriva fino ai giorni nostri. E la verità che affiora è sorprendente come il nome che porterà suo figlio. Il silenzio di averti accanto è un romanzo che parla di noi, dei nostri desideri, dei nostri segreti. Una saga famigliare che ha il passo spedito dell’epica e il respiro intimo della confessione, ardente come l’amore di un genitore per il proprio figlio.



La Vergine Del Silenzio


La Vergine Del Silenzio
DOWNLOAD
Author : Emiliano Antenucci
language : it
Publisher: Effatà Editrice
Release Date : 2018-07-06

La Vergine Del Silenzio written by Emiliano Antenucci and has been published by Effatà Editrice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-07-06 with Religion categories.


Ispirato all'icona della Vergine del Silenzio, che papa Francesco ha benedetto e collocato in Vaticano, l'agile libretto contiene la novena alla Vergine del Silenzio e il Rosario del Silenzio di Gesù e di Maria completato dalle Litanie della Speranza.



Il Silenzio Di Dio Come Alterit E Compassione


Il Silenzio Di Dio Come Alterit E Compassione
DOWNLOAD
Author : Samuele Sangalli
language : it
Publisher: Rubbettino Editore
Release Date : 2021-07-20T00:00:00+02:00

Il Silenzio Di Dio Come Alterit E Compassione written by Samuele Sangalli and has been published by Rubbettino Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-07-20T00:00:00+02:00 with Religion categories.


Muovendosi nell’ambito della teologia spirituale, il saggio indaga su come i tre grandi monoteismi (ebraismo, cristianesimo e islam) rispondono all’arduo interrogativo sul silenzio di Dio. Senza livellare le singole tradizioni religiose a un confuso indistinto, la ricerca, utilizzando il metodo dell’opposizione polare, presenta i cammini interiori di tre grandi autori: Jalâl âl Dîn Rûmî, André Neher e Teresa di Lisieux. Dai loro scritti tale assenza/vuoto emerge come paradossale via alla fede; mentre la logica polare sembra offrirsi quale opportuna grammatologia per un fruttuoso dialogo interreligioso.





DOWNLOAD
Author :
language : en
Publisher: Editrice Velar
Release Date :

written by and has been published by Editrice Velar this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on with categories.




Maria Di Rohan


Maria Di Rohan
DOWNLOAD
Author : Gaetano Donizetti
language : en
Publisher:
Release Date : 1857

Maria Di Rohan written by Gaetano Donizetti and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1857 with Operas categories.




Cerca Il Silenzio


Cerca Il Silenzio
DOWNLOAD
Author : Antonio Gentili
language : it
Publisher: Edizioni Ares
Release Date : 2019-11-14

Cerca Il Silenzio written by Antonio Gentili and has been published by Edizioni Ares this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-11-14 with Religion categories.


Antonio Gentili, barnabita, da oltre quarant’anni pratica e insegna la preghiera contemplativa a singoli e gruppi che frequentano i suoi corsi nelle case di Eupilio, Campello sul Clitumno, Genova... Preparato conoscitore delle religioni e delle spiritualità orientali ma pro fondamente radicato nella tradizione cristiana, padre Antonio si è molto adoperato – anche attraverso numerose e fortunate pubblicazioni – per ravvivare, senza travisamenti, una fede che in questi ultimi decenni mostra segni di crisi sempre più evidenti. I fattori salienti dell’esperienza da lui proposta sono l’ascolto della Parola, l’apertura mistica del cuore, la contemplazione, una proposta di vita ascetica e sacramentale autentica.Interrogandolo sulla sua ormai lunga vita di religioso e di sacerdote così eccezionalmente esperto di umanità e di spiritualità, la scrittrice Rosanna Brichetti Messori – con Ares ha pubblicato Una fede in due. La mia vita con Vittorio – lo induce a illustrare in profondità il metodo e i contenuti di questo suo peculiare carisma di apostolato. Ma anche, e soprattutto, a dimostrare come solo ritrovando Dio, in una preghiera che si fa silenzio, il cristiano possa incontrare anche se stesso, mediante la riscoperta di una fede via via rinnovata che abbraccia l’intera persona – corpo, anima e spirito – e che come tale si trasforma in un cammino di guarigione. Un’esperienza che può essere utile guida anche per tutti coloro che hanno delicate responsabilità pastorali.