[PDF] Il Suo Rifugio - eBooks Review

Il Suo Rifugio


Il Suo Rifugio
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Download Il Suo Rifugio PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Suo Rifugio book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Il Suo Rifugio


Il Suo Rifugio
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Con Riley
language : it
Publisher: Quixote Edizioni
Release Date : 2022-12-28

Il Suo Rifugio written by Con Riley and has been published by Quixote Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-12-28 with Fiction categories.


Quando ti sei scottato una volta, hai paura anche dell’acqua… Keir Brodie è un avvocato che ha un buon motivo per i suoi problemi di fiducia. È passato un anno da quando il suo promesso sposo non si è presentato al loro matrimonio, ed è ancora sofferente e addolorato. Il lavoro è stato la sua salvezza, ma un nuovo progetto fa suonare un campanello d’allarme: il suo cliente preferito vuole comprare una casa per qualcuno che lui pensa sia un bugiardo. Kier non si lascia ingannare dal comportamento da bravo ragazzo di Mitch, e non può permettersi di distrarsi quando sono insieme, nonostante tra loro volino scintille. Quello è solo il bagliore degli opposti che si attraggono, non la connessione che gli manca da tutta la vita. Inoltre, nessuna passione, per quanto grande, vale la pena di mettere a rischio il cuore, specialmente con qualcuno che è solo in cerca di incontri occasionali. Quando il loro progetto condiviso inizia, le prime impressioni di Keir cambiano e quando la verità viene a galla Mitch lo rimette insieme in modi che lui non avrebbe potuto prevedere. Affidare all’altro qualcosa di più dei soldi del suo cliente sarà un atto di fiducia, sia in se stesso che in un uomo che Keir, spera, non lo lascerà da solo ad aspettare.



A Ognuno Il Suo Rifugio


A Ognuno Il Suo Rifugio
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Massimo Agnolet
language : it
Publisher:
Release Date : 2018-07-16

A Ognuno Il Suo Rifugio written by Massimo Agnolet and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-07-16 with categories.


D'AMORE E D'AMICIZIA - A OGNUNO IL SUO RIFUGIO UNA QUASI LETTERA - QUELLA DOMENICA DEL CARNICO LA BARCHETTA DI KAVAFISIL GIOCHINO DI SAN PIETRO - IL DONO«Ma secondo te, Laura, un uomo, a quarant'anni suonati, con una vita normalissima alle spalle, di quelle ordinarie che capitano a molti - direi quasi tutti -, con le stesse gioie e le stesse sofferenze, con le stesse ali rotte e le identiche catene, con le solite scartoffie da spostare e qualche piacere occasionale, uno che, seppur nella sua individualità, è conformato alla più banale normalità, può davvero credere al suo sogno?».A OGNUNO IL SUO RIFUGIO contiene 7 dei 49 racconti che l'autore ha inserito nei suoi Figlioli - i libri artistici che crea nel suo laboratorio artigianale - e che girano l'Italia con un personale book crossing. Si tratta di 7 racconti epistolari che sviluppano vari temi: il ruolo dell'amore nell'amicizia, il rifugio che ogni persona si sceglie per sopravvivere, la gratitudine verso un genitore che soffia nelle vele del figlio, la difficoltà di essere fratelli, come credere nel proprio sogno e come fare del bene in questa esistenza. L'ultima lettera, infine, è un originale riconoscimento al dono della Vita. I Figlioli nascono dall'esigenza dell'autore di condividere e diffondere la Bellezza tra le persone senza filtri e intermediazioni editoriali. Per questo egli crea dei libri unici, a volte un po' sbilenchi e sghembi, e li rilega nel garage di casa adoperando trapani, tenaglie, smerigliatrici e altri attrezzi da artigiano utilizzando come copertine materiali poveri quali il cartone, il legno, la iuta e tanto altro. I Figlioli nascono quindi come opere imperfette, ma sono concrete e sincere come lo è l'esperimento di cui fanno parte: tentare di diffondere i propri scritti tra la gente e attendere il verdetto della strada, l'unica verità 'editoriale' che non potrà mai essere confutata. Il libro A OGNUNO IL SUO RIFUGIO raccoglie una parte di questo utopico tentativo. www.ilfogliobianco.com





DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author :
language : it
Publisher:
Release Date : 1872

written by and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1872 with categories.






DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author :
language : it
Publisher:
Release Date : 1875

written by and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1875 with categories.




Il Rifugio


Il Rifugio
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Simon Beckett
language : it
Publisher: Giunti
Release Date : 2015-07-09

Il Rifugio written by Simon Beckett and has been published by Giunti this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-07-09 with Fiction categories.


Sean è in fuga. Non sappiamo perché e da chi stia scappando. Rimasto senza benzina sotto un impietoso sole, abbandona la sua auto e si addentra tra sentieri e campi inariditi. Nel tentativo di trovare un passaggio resta gravemente ferito da una tagliola, ma si risveglia a letto, in una splendida fattoria. Incerto se considerarsi un paziente o un prigioniero, ha poche alternative, se non quella di accettare le cure dell’enigmatica Mathilde e della sua precoce sorella, Gretchen.Vivono con il padre, Arnaud, disposto a tutto pur di difendere il suo piccolo mondo, e che manifesta subito la sua diffidenza per il giovane inglese. Nonostante questo, Sean rimane affascinato dal posto, tranquillo e isolato, insomma il nascondiglio perfetto... per morire. Simon Beckett torna con un thriller appassionante, dove anche il paradiso può diventare inferno, dove chi ti accudisce può rivelarsi il tuo aguzzino.



Il Guerriero Del Cuore


Il Guerriero Del Cuore
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : David De Angelis
language : en
Publisher: David De Angelis
Release Date : 2019-02-06

Il Guerriero Del Cuore written by David De Angelis and has been published by David De Angelis this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-02-06 with Self-Help categories.


Il Guerriero del Cuore è un manuale di ispirazione alla Vita. Vengono descritte le qualità ed i sentimenti che accompagnano l’esistenza di colui che si sente un guerriero di fronte alla vita. Un guerriero, la cui unica legge è dettata dal suo cuore e dalle sue emozioni. Attraverso le sue pagine, imbevute di una straordinaria forza e a tratti poesia, il lettore viene invitato ad abbracciare se stesso e i suoi sogni attraverso l’incertezza e le sfide della vita, ispirandolo ad assaporarla fino in fondo ed a raggiungere il suo massimo potenziale. Ogni frase vuole ispirare e spingere il lettore a riconoscere ciò che di vero e di profondo c’è dentro se stesso, spingendolo alla conquista di ciò che veramente conta per lui. Fede, Amore, Talento e Immaginazione sono solo alcuni dei passi su cui deve passare colui che vuole diventare l’autore dell’avventura della sua vita. Attraverso ogni parola, il lettore diventerà un guerriero consapevole, volto alla realizzazione della propria visione ed il compimento del suo destino. Diventerà l’artefice consapevole della propria Vita.



Risveglio


Risveglio
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Stefania Cipriani
language : en
Publisher: Trafford Publishing
Release Date : 2013-12-16

Risveglio written by Stefania Cipriani and has been published by Trafford Publishing this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-12-16 with Fiction categories.


L’opera narra le vicende di una giovane donna perplessa davanti al futuro ed alle tematiche di vita. Personaggi I personaggi dell’opera, sono assorbiti dalla cultura dell’epoca ed accompagnati dagli avvenimenti che la dominano. Temi I temi sono vari e si allargano sui diversi aspetti della vita. Da avvenimenti sociali, svaghi giovanili, a fatti di Guerra. Storia Cambiamenti di pensiero politico. Scontri sociali. Scioperi. Guerra mondiale.



Giovanni Modugno E Il Suo Rifugio Bresciano


Giovanni Modugno E Il Suo Rifugio Bresciano
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Vincenzo Robles
language : it
Publisher:
Release Date : 2023

Giovanni Modugno E Il Suo Rifugio Bresciano written by Vincenzo Robles and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023 with Biography & Autobiography categories.




Vi Racconto Una Guerra


Vi Racconto Una Guerra
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Marino Monti
language : en
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2014-02-18

Vi Racconto Una Guerra written by Marino Monti and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-02-18 with Fiction categories.


Prendete quegli uomini, che cercano solo di sopravvivere, non potete farne una colpa se a volte trascinano la lotta ai suoi estremi. Ci si dimentica d'essere uomini, di essere umani, la vita va oltre a questo, ci trascina in situazioni che nemmeno ce ne accorgiamo e facciamo cose che in altri momenti avremmo aborrito. Qui le situazioni più assurde sono considerate normali e a volte il fatto di essere in guerra ci fa giustificare qualsiasi comportamento e ci permette di compiere qualsiasi cosa. Non dimenticate la nostra umanità e il senso del nostro dovere, non dimenticate il nostro onore, non fatevi trascinare dalla violenza. Leggete e dimenticate quell'orrore.



A Precipizio Negli Abissi


A Precipizio Negli Abissi
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Leonardo Gatti
language : en
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
Release Date : 2012-02-22

A Precipizio Negli Abissi written by Leonardo Gatti and has been published by Createspace Independent Publishing Platform this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-02-22 with Fiction categories.


Oliver sapeva raccontare le storie in un modo davvero coinvolgente e aveva uno strano modo di farlo: parlava sempre come se fossi io il protagonista dei suoi racconti. Amava profondamente il mare ed io, appena potevo, correvo da lui ad ascoltare le sue storie. Una volta me ne raccontò una che non dimenticherò mai: parlava degli abissi e delle bizzarre forme di vita che li popolano. Mi fece vivere un’avventura che mi permise di scoprire le bellezze di questo mondo sconosciuto e di apprezzarne le infinite sfumature cogliendo quella sottile differenza che distingue l’impossibile dall’improbabile. L’IDEA RACCONTATA DALL’AUTORE “Tutto è iniziato da un piccolo problema di compensazione ad un orecchio che mi impediva di scendere nelle profondità del mare. Non potevo resistere, desideravo con tutte le forze tornare ad immergermi in apnea ma non potevo: i dottori mi dissero che avrei dovuto aspettare almeno 3 mesi. Era un tempo assolutamente troppo lungo così ho deciso di solcare le profondità con la fantasia visitando luoghi davvero incredibili. Alla fine ci sono voluti 8 mesi per finire il libro e altrettanti per tornare in mare, ma in fondo ne è valsa la pena. Il libro è stato un modo per ricordare e ordinare tutte le emozioni che il mare mi ha regalato e in più la prima volta che ho rimesso la testa sotto a quel manto blu incantato ho provato una sensazione davvero magica: mi sembrava una favola e probabilmente lo era e lo è ancora oggi.”