[PDF] L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine - eBooks Review

L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine


L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine
DOWNLOAD

Download L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine


L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine
DOWNLOAD
Author : Luca Argenti
language : it
Publisher: Nuove voci. Tracce
Release Date : 2017

L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine written by Luca Argenti and has been published by Nuove voci. Tracce this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017 with Fiction categories.




L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine


L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine
DOWNLOAD
Author : Luca Argenti
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2017-09-11

L Odore Del Sangue E Il Profumo Della Salsedine written by Luca Argenti and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-09-11 with True Crime categories.


A causa di un incidente in auto Flavio per alcuni mesi resta in coma, in un totale stato di incoscienza. Quando si risveglia si accorge che la donna che amava, una delle persone più importanti della sua vita, è scomparsa nel nulla. Dopo ricerche, dubbi, domande senza risposta, inevitabile la denuncia e così il nome di Nancy finisce in quello di una lista di donne scomparse e che all’improvviso avevano fatto perdere le loro tracce nella zona delle saline di Trapani. Perché non si trovano e cosa può essere successo? Forse la mano di un serial killer? Storie di degrado, di violenze e di vendette si incrociano tessendo una trama che solo il tempo riuscirà a sciogliere svelando, con sorpresa, un epilogo inaspettato. A volte, infatti, basta un attimo per rendersi conto che nulla è come sembra e che spesso ciò che gli occhi vedono non è ciò che vede il cuore perché la vita è imprevedibile, una sorta di linea che si interseca con gli eventi e disegnata dalla mano del beffardo destino.



Caldo Sangue


Caldo Sangue
DOWNLOAD
Author : Suanna F. Roberti
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2015-11-03

Caldo Sangue written by Suanna F. Roberti and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-11-03 with Fiction categories.


ROMANZO (639 pagine) - ROMANCE - L'erotismo raccontato dal punto di vista di uno chef vampiro ossessionato dal desiderio di un figlio. Un piccante viaggio tra la cucina italiana, la lussuria, la morte e l'amore incondizionato e senza tempo. Roma: 2008. Ranieri Dei Soldati, chef stellato del ristorante Urbe, vive un'appassionante storia d'amore con Violante, la donna che ama da sempre. La sua ossessione ad avere un figlio tutto suo lo porterà a fare scelte difficili. Tra torbide passioni, assassinii, amori antichi e recenti, una travolgente caduta libera nella spirale di una ritrovata identità umana, in contrasto con la malvagità di un sanguinario vampiro di 514 anni che ha conosciuto Michelangelo e Caravaggio. Suanna Fedra Roberti nasce ad Asti il 2 giugno del 1974. Appassionata di musica, cinema e letteratura, vive tra le colline dell'alto Monferrato dove abbondano il buon cibo e l'ottimo vino. "Caldo sangue "è il suo romanzo d'esordio.



Concepts Profumo


Concepts Profumo
DOWNLOAD
Author : P. Simone
language : it
Publisher: Società Editoriale ARPANet
Release Date : 2007

Concepts Profumo written by P. Simone and has been published by Società Editoriale ARPANet this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2007 with Fiction categories.




La Gente Di Napoli Humans Of Naples


La Gente Di Napoli Humans Of Naples
DOWNLOAD
Author : Vincenzo De Simone
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2024-01-23

La Gente Di Napoli Humans Of Naples written by Vincenzo De Simone and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-01-23 with Photography categories.


«Di sicuro il napoletano va studiato, scomposto, ricomposto, letto dentro, visto fuori. Occorre fare una sorta di autopsia psicologica da vivo per capire com'è fatto, che cosa pensa, a quale tipo di cultura, filosofia, musica, letteratura ha dato vita, ha sintetizzato, interiorizzato. Il napoletano lo devi studiare, se possibile, quando non ha coscienza. Perché il rischio è che da cosciente ti fotte sempre, non ti dice la verità, non ti dice mai la stessa cosa, cambia le carte in tavola, ti riferisce quello che in quel momento capisce che ti interessa ascoltare» - Paolo Chiariello "La gente di Napoli - Humans of Naples" ha l'obiettivo di importare in una realtà sociale e culturale così variegata, come quella di Napoli, un sistema di osservazione della realtà che risulterà molto utile ai fini della ricerca scientifica. Il coinvolgimento della gente di Napoli è il principio cardine del progetto: le persone sono coinvolte direttamente ed attivamente, i loro volti e i loro pensieri sono i veri protagonisti. In ogni foto è presente una persona con il proprio pensiero su Napoli e sull'essere napoletano, su cosa significa vivere a Napoli, sul perché si resta o sul perché si fugge via.



Anima E Sangue


Anima E Sangue
DOWNLOAD
Author : Pina Varriale
language : it
Publisher: Imprimatur editore
Release Date : 2015-08-27

Anima E Sangue written by Pina Varriale and has been published by Imprimatur editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-08-27 with Fiction categories.


«Lei ride, la veste leggera mostra i seni piccoli e turgidi, il ventre piatto e le gambe affusolate, ha un corpo acerbo, ma lui adora quelle membra sottili, quel fragile guscio che nasconde un’anima straordinaria. Rosella, la porta per l’infinito, il varco sublime per raggiungere l’Inconosciuto, il tramite tra la menzogna e la verità». 1737, Napoli, gli inizi del regno di Carlo di Borbone. Raffaele, un figlio del popolino dotato di una voce da usignolo, giace prigioniero in una segreta buia, strappato alla sua famiglia e privato della sua virilità: dovrà essere iniziato a diventare uno tra i migliori castrati per essere poi donato a Raimondo di Sangro, principe di Sansevero. Personaggio storico, nobile eclettico e anticonformista, il principe non si fa scrupolo di sbeffeggiare la legge e la religione, creandosi non pochi nemici a corte. Non fosse per Rosella, la fanciulla dai seni in miniatura e dal ventre da bambina, che è diventata la sua amante segreta, Sansevero si sentirebbe solo e incompreso. È grazie a lei, piccola prostituta strappata alle grinfie di un triste destino, che il principe riesce a dare un senso al suo vivere. Ma a un tratto tutto precipita: una serie di strani delitti tra i nobili in vista della città minaccia il precario equilibrio di Raimondo e mina la stabilità del governo. Al polso dei cadaveri viene sempre trovata una corda con tre nodi e attorno ai loro corpi è sparsa una polvere bianca che sembra calcina. Come mai? Starà a un’improvvisata investigatrice, mossa dal desiderio di vendicare la morte del suo amore, districarsi tra le mille voci di questa storia, rintracciare e ricollegare i fili nascosti e trovare il colpevole, ristabilendo così l’ordine. Ambientato in una Napoli bugiarda e seducente come una cortigiana, questo romanzo corale alterna in maniera mirabolante miseria e lusso sfrenato, onestà e tradimenti, luce e ombra attraverso una ricostruzione storica minuziosa e attenta. Pina Varriale è scrittrice, pittrice e radio speaker. I suoi racconti sono apparsi in varie antologie. Nel corso della sua lunga carriera di scrittrice per ragazzi ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra i quali il premio alla carriera - Culture section dell’associazione Assoimpero nel 2008; il premio Bancarellino e il premio Legambiente per il libro Ragazzi di camorra (Piemme), sempre nel 2008; il premio Nuovi autori di fantascienza nel 2006; il premio Città di Castello nel 1990; il premio L’Espresso nel 1988.



I Sette Mari


I Sette Mari
DOWNLOAD
Author : Arturo Viale
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2024-05-18

I Sette Mari written by Arturo Viale and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-05-18 with Fiction categories.


Sette indicava la totalità. Si conoscevano i sette saggi, le sette meraviglie, le sette fatiche di Ercole, i sette colori dell’arcobaleno, i sette cieli, le sette note, le sette città d’oro. Forse per imitazione, esistono i sette sacramenti, le sette virtù, i sette vizi capitali e i sette giorni in cui Dio creò il mondo. I sette mari, dunque sono tutti i mari affrontati dall’Uomo, l’unico grande mare che avvolge la Terraferma prendendo nomi diversi, e alcune delle storie che ne hanno animato la superficie e gli abissi.



Fiabe Della Notte Oscura


Fiabe Della Notte Oscura
DOWNLOAD
Author : Alessandro Iascy
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-03-23

Fiabe Della Notte Oscura written by Alessandro Iascy and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-03-23 with Fiction categories.


Fantasy - romanzo (261 pagine) - Da Biancaneve a Cenerentola, da Cappuccetto Rosso a Barbablù: La fiabe famose reinventate tra avventura, orrore, humor nero, sullo sfondo delle cosmogonie di H.P. Lovecraft e Clark Ashton Smith. C'era una volta... l’orrore cosmico, che s’agitava inquieto, in agguato nella notte profonda e senza fine. Le fiabe, quelle vere, popolari, fanno paura. Sono state scritte per insegnare che l’oscurità è più antica della luce e che la morte attende gli incauti, nella foresta o nelle segrete di un castello. E se le fiabe sono crudeli, i racconti dell’orrore sono spesso fiabeschi. Basta pensare a Sheridan Le Fanu, Lord Dunsany, Arthur Machen, Clark Ashton Smith e soprattutto Howard Phillips Lovecraft, il Lovecraft de I gatti di Ulthar, La chiave d’argento, La ricerca in sogno dello sconosciuto Kadath, L’estraneo. Da un’idea di Alessandro Iascy, undici autori riscrivono le fiabe famose con toni dal romanticismo gotico all’umorismo nero, dalla pura avventura all’horror lovecraftiano, e le reinventano sullo sfondo dei miti di orrore. Storie di Andrea Berneschi, Angelo Berti, Francesco Corigliano, Enzo Conti, Lorenzo Davia, Cristiano Fighera, Nicola Lombardi, Laura Silvestri, Giorgio Smojver, Mala Spina, Yuri Zanelli Alessandro Iascy è nato a Palermo nel 1984. Sin da bambino è affascinato dalla letteratura fantastica e dal 2006 ha trasformato questa passione in attività di divulgazione, attraverso i suoi blog, Andromeda per la fantascienza e Heroic Fantasy Italia per il fantasy. È promotore di diverse iniziative editoriali: dalla rivista Andromeda per l'editore Letterelettriche alle collane Heroic Fantasy Italia per l'editore Delos Digital e True Fantasy per l'editore Watson, per cui è stato curatore di diverse antologie da lui ideate. Nel 2017 ha vinto il prestigioso Premio Italia con la webzine Andromeda. Tra le Antologie curate: Eroica. Antologia sword & sorcery, Watson 2016; Folklore. Antologia fantastica sul folklore italiano, Watson 2018; Thanatolia. Antologia sword & sorcery, Watson 2018; Impero: Antologia Gladius & Sorcery, Watson 2019; Sui mari d'acciaio, Letterelettriche 2020. Giorgio Smojver è nato a Padova da genitori profughi da Fiume. Si è laureato presso l'Università degli Studi di Padova. Le sue passioni sono la mitologia comparata, la storia antica e medievale, il romanzo cavalleresco classico e la letteratura Fantasy. Ha lavorato per anni alla rete di biblioteche del comune di Padova dove ha sempre promosso la letteratura fantastica. Ritiratosi, si è dedicato a scrivere narrativa. Alterna storie fantastiche a sfondo storico ad altre ambientate in un mondo fantasy di sua creazione. Cura con Alessandro Iascy la collana Heroic Fantasy Italia di Delos Digital. Tra i romanzi pubblicati Le Aquile e l'Abisso, Watson 2019; Artigli nei boschi, Delos Digital 2019; I Tre Re, Delos Digital 2019; Spade sull'Oceano Delos Digital 2020. Ha curato le antologie Impero: Antologia Gladius & Sorcery, Watson 2019 e Sui mari stregati, Letterelettriche 2019.



L Abbraccio Della Notte Black Moon


L Abbraccio Della Notte Black Moon
DOWNLOAD
Author : Keri Arthur
language : it
Publisher: Newton Compton Editori
Release Date : 2011

L Abbraccio Della Notte Black Moon written by Keri Arthur and has been published by Newton Compton Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011 with Fiction categories.




Il Profumo Del Maestrale


Il Profumo Del Maestrale
DOWNLOAD
Author : Alessandra Sala
language : it
Publisher: il Ciliegio Edizioni
Release Date : 2017-07-28

Il Profumo Del Maestrale written by Alessandra Sala and has been published by il Ciliegio Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-07-28 with Fiction categories.


Stordito e incapace di muoversi, Pietro giace a terra, sul selciato che puzza di sangue e morte. Una manciata di secondi, un rumore agghiacciante ed è finito lì, nella polvere, a pochi metri dai suoi genitori morti ammazzati per volontà della ’ndrangheta. Pietro ha tredici anni da compiere e tanti sogni da realizzare, ma adesso tutto si è interrotto e la sua vita è destinata a cambiare. Sostenuto da un capitano dei carabinieri e da una psicoterapeuta, verrà accolto da una nuova famiglia, in una nuova città, e per lungo tempo sarà attanagliato da un dolore sordo e implacabile e dal tormento di domande così ingombranti da lacerargli il cuore: perché i suoi genitori? perché lui? perché la ’ndrangheta? Un racconto perforante come il buio della morte, profondo come l’attaccamento alla vita, impetuoso come il senso di giustizia, forte come l’affermazione della verità.