[PDF] L Onda Invisibile - eBooks Review

L Onda Invisibile


L Onda Invisibile
DOWNLOAD

Download L Onda Invisibile PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get L Onda Invisibile book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





L Onda Invisibile


L Onda Invisibile
DOWNLOAD

Author : AA. VV.
language : it
Publisher: FrancoAngeli
Release Date : 2021-02-01T00:00:00+01:00

L Onda Invisibile written by AA. VV. and has been published by FrancoAngeli this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-02-01T00:00:00+01:00 with Social Science categories.


1520.816



Narrative Identity


Narrative Identity
DOWNLOAD

Author : Pierluca Birindelli
language : en
Publisher: FrancoAngeli
Release Date : 2023-02-01T00:00:00+01:00

Narrative Identity written by Pierluca Birindelli and has been published by FrancoAngeli this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-02-01T00:00:00+01:00 with Social Science categories.


1520.829



L Onda Di Urano


L Onda Di Urano
DOWNLOAD

Author : Maico Morellini
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2015-04-21

L Onda Di Urano written by Maico Morellini and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-04-21 with Fiction categories.


RACCONTO LUNGO (51 pagine) - FANTASCIENZA - Il primo capitolo della seconda stagione dei Necronauti. Il segreto della Terra sta per essere rivelato, ma nemici tanto invisibili quanto letali sono pronti a tutto pur di impedirlo. Sono passati sessant'anni da quando il capitano Micah Veidt, primo necronauta della Terra, ha rivelato i segreti della necropropulsione, e adesso la misteriosa stazione terrestre di "Andromeda" in orbita intorno a Oberon, una delle lune di Urano, è finalmente pronta a entrare in funzione. Ma qualcuno non vuole che la Terra raggiunga il suo scopo ed è pronto a tutto per fermarla: sono gli Isolazionisti, convinti che per il bene dell'uomo lo spazio debba restare inviolato. Riusciranno nel loro intento? Nel frattempo Eliphas Nuuro, presidente della Confederazione di Venere, è messo a parte di un segreto antico e terribile. Maico Morellini, classe 1977, vive in provincia di Reggio Emilia e lavora nel settore informatico. Con il suo primo romanzo di fantascienza "Il Re Nero" ha vinto il Premio Urania 2010, pubblicato nel novembre del 2011 da Mondadori. Ha ricevuto segnalazioni al Premio Lovecraft e al Premio Algernoon Blackwood, collabora con la rivista di cinema "Nocturno", ha pubblicato racconti su diverse antologie tra cui "365 Racconti sulla fine del mondo", "50 sfumature di sci-fi", "D-Doomsday", "I Sogni di Cartesio", "Ma gli androidi mangiano spaghetti elettrici" oltre che sulla rivista "Robot" e sulla "Writers Magazine Italia". Nel 2014 ha creato per Delos Digital la serie hard science fiction "I Necronauti". Il suo secondo romanzo di fantascienza verrà pubblicato per "Urania" nel maggio del 2016.



La Meravigliosa Legge Del Loto


La Meravigliosa Legge Del Loto
DOWNLOAD

Author : Richard Causton
language : it
Publisher: Esperia Edizioni
Release Date : 2016-03-29

La Meravigliosa Legge Del Loto written by Richard Causton and has been published by Esperia Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-03-29 with Religion categories.


Il punto focale dell’insegnamento di Nichiren ispirato al Sutra del Loto è che la condizione vitale della Buddità esiste in ogni essere vivente allo stato potenziale. Esprimendo devozione alla meravigliosa Legge del loto, tramite la recitazione di Nam myoho renge kyo, ogni persona può far emergere questa condizione vitale e manifestarla nel quotidiano. Il Budda e l’essere umano non sono due entità separate. Quello che li distingue è il fatto di essersi risvegliati alla legge universale della vita. Un insegnamento apparentemente semplice, ma che in realtà si fonda su una tradizione filosofica più che millenaria. Il testo riunisce due precedenti pubblicazioni di Esperia, I dieci mondi e La Legge meravigliosa, che costituivano estratti dell’opera proposta ora nella sua integrità. In essa l’autore esplora i principi filosofici cardine del pensiero buddista, proponendo molti spunti di riflessione collegati alle conoscenze scientifiche e alla visione della vita che caratterizza la società occidentale.



L Amore Come Terapia


L Amore Come Terapia
DOWNLOAD

Author : Iris Paciotti
language : it
Publisher: Edizioni Mediterranee
Release Date : 1992

L Amore Come Terapia written by Iris Paciotti and has been published by Edizioni Mediterranee this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1992 with Self-Help categories.




L Uomo Di Neve


L Uomo Di Neve
DOWNLOAD

Author : Jo Nesbø
language : it
Publisher: Edizioni Piemme
Release Date : 2010-10-07

L Uomo Di Neve written by Jo Nesbø and has been published by Edizioni Piemme this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-10-07 with Fiction categories.


In una Oslo imbiancata dalla prima neve, una donna scompare senza lasciare traccia. L'unico indizio per la polizia è un pupazzo di neve con il volto rivolto verso la stanza da letto della vittima. Il commissario Harry Hole, incaricato delle indagini, scoprirà che il caso è legato ad altre sparizioni misteriose, e che dietro potrebbe celarsi uno spietato serial killer.



Empirium La Trilogia


Empirium La Trilogia
DOWNLOAD

Author : Claire Legrand
language : it
Publisher: Edizioni Mondadori
Release Date : 2023-10-31

Empirium La Trilogia written by Claire Legrand and has been published by Edizioni Mondadori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-10-31 with Fiction categories.


Per salvare il suo migliore amico, Rielle rischia tutto e si svela come una delle due regine della profezia: dovrà però provare di essere la Regina della Luce, e non quella del Sangue.... Mille anni dopo è ormai diventata una leggenda e la sua esistenza sembra rimandare a quella di Eliana, una ragazza in cerca della madre scomparsa. Due donne unite da un misterioso legame e dal potere di salvare il proprio mondo... o distruggerlo per sempre. Due indomite eroine, due storie di magia, passione, sacrificio per una saga epica qui presentata nella sua interezza, con una lettera inedita dell'autrice per i lettori italiani. Comprende i romanzi: Furyborn, Kingsbane e Lightbringer



La Locanda


La Locanda
DOWNLOAD

Author : Marco Signor
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2017-06-08

La Locanda written by Marco Signor and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-06-08 with Fiction categories.


Vi siete mai chiesti cosa sia in realtà la memoria? Verrebbe da rispondere: è il ricordare qualcosa perché non vada perduto. Ma se, invece, la memoria fosse proprio il dimenticare affinché tutto possa essere ritrovato, ricordato, e nuovamente perduto? Immaginate se questo ragionamento apparentemente assurdo fosse invece alla base della storia dell’umanità e di tutti quei miti che parlano della fine del mondo, la vita non assumerebbe tutto un altro significato? Immaginate ancora se una persona qualunque – per caso? – scoprisse l’esistenza di realtà parallele sconvolgenti e che questa sua nuova consapevolezza fosse l’inizio di un viaggio straordinario e allucinante. La locanda è un romanzo affascinante e surreale, in cui l’accettazione dell’improbabile e dell’impossibile diventa la chiave di lettura per accedere alla salvezza del genere umano. Un romanzo capace di sorprendervi e stupirvi, fino all’ultima pagina.



Un Animo D Inverno


Un Animo D Inverno
DOWNLOAD

Author : Laura Kasischke
language : it
Publisher: Neri Pozza Editore
Release Date : 2014-09-29T00:00:00+02:00

Un Animo D Inverno written by Laura Kasischke and has been published by Neri Pozza Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-09-29T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Sono trascorsi tredici anni da quando Tatiana è con Holly ed Eric. Tredici anni da quando, in Russia, l’hanno raccolta in una coperta logorae, tremanti di gioia, l’hanno portata con loro in America. Tredici anni in cui la piccola Tatty è diventata una bellissima quindicenne, una ballerina russa dolcissima e vagabonda, l’amore della loro vita. Ora è la vigilia di Natale e fuori casa il vento fischia come un tendine teso tra gli alberi, e nevica. Una neve incredibilmente bianca. Eric si è avventurato nella tormenta per andare a prendere i suoi genitori e celebrare con tutta la famiglia il Natale. Holly dovrebbe essere felice in quel giorno di festa. Dovrebbe indossare le scarpe e mettersi il profumo e gli orecchini. E invece si dirige subito in cucina con i piedi nudi protetti solo dai collant e uno strano pensiero in testa che non riesce a scacciare. Il pensiero che tredici anni prima qualcosa di terribile deve averli seguiti dalla Russia. È un’idea assurda, inammissibile, ma Holly ne percepisce, ne avverte chiaramente la verità da quando si è svegliata in quella mattina d’inverno. Come spiegarsi, infatti, gli eventi accaduti? La gatta che improvvisamente si trascina via le zampe posteriori e la coda? Il rigonfiamento sul dorso della mano di Eric, un minuscolo terzo pugno da omuncolo che i medici trascurano come cosa da niente, ma che non sparisce? La zia Rose, che si è messa a parlare in modo strano, in una lingua sconosciuta? Le galline che si sono alleate tutte contro una - la sua preferita - beccandola a morte e abbandonandola lí, distrutta, dimenticata? La carta da parati che si stacca in bagno, senza alcun motivo, sempre lo stesso angolo, e senza che vi sia modo di fissarla? E i dischi, tutti graffiati dall’oggi al domani, irrimediabilmente rovinati? E, infine, la macchia di umidità che è comparsa, senza che nessun operaio capisca come e perché, proprio al di sopra del tavolo in sala da pranzo, e che ricorda vagamente un viso? Qualcosa li ha seguiti dalla Russia. Holly se lo sente dentro, come un dolore bruciante. Una pressione enorme nei polmoni. Nella sua stanza, Tatiana, la «regina delle fate», la loro piccola Tatty, dorme con un braccio pallido abbandonato sulla trapunta chiara, i capelli scuri sparpagliati sul cuscino, la pelle bianchissima, di porcellana, la figura cosí perfettamente immobile da sembrare un quadro... «Stupefacente storia di un sisma familiare» (L’Express), Un animo d’inverno è stato uno dei romanzi rivelazione dell’ultima stagione letteraria. Con la precisione della sua scrittura, il suo ritmo serrato e il suo inaspettato e sconvolgente finale, il libro è stato accolto da un grande successo di pubblico e di stampa negli Stati Uniti e in Francia. «Qualcosa di orribile e ignoto impregna l’atmosfera di questo avvincente romanzo psicologico. La Kasischke sa mescolare abilmente il ritratto di una donna turbata con una trama piena di colpi di scena che culmina in un finale sconvolgente». Publishers Weekly «Dire che il linguaggio della Kasischke è “poetico” non basta. Ci catapulta su un altro piano dell’esistenza, fatto di specchi e riflessi». New York Times Book Review «Sconvolgente». Vogue.com Romanzo vincitore del Gran Premio delle lettrici di Elle.



Nughe Rughe Fughe


Nughe Rughe Fughe
DOWNLOAD

Author : Novella Torregiani Grilli
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2014-10-23

Nughe Rughe Fughe written by Novella Torregiani Grilli and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-10-23 with Poetry categories.


IRDA EDIZIONI Personalmente ho sempre pensato che la poesia nasca da alcune parole; da quei lemmi che si fissano così bene nella mente da condurre il poeta nel mondo dell'emozione, del sentimento, in quella spirale d'umori e stati d'animo che coinvolgono dal cuore alla mente fino ad assumere il volto della poesia. È proprio in quel momento che tutto parla nel silenzio del poeta. È lì che tremano le mani e gli occhi si lasciano prendere "per mano" dal cuore che osserva, guarda, recepisce e poi invita a dare e a dire tutto di se stessi come una confessione che si amplifica fino a divenire urlo e non solo bisbiglio. È tutto questo io riscontro in "Nughe Rughe Fughe" l'opera della bravissima Novella Torregiani