[PDF] Prigioniera Di Me Stessa - eBooks Review

Prigioniera Di Me Stessa


Prigioniera Di Me Stessa
DOWNLOAD

Download Prigioniera Di Me Stessa PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Prigioniera Di Me Stessa book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



Prigioniera Di Me Stessa


Prigioniera Di Me Stessa
DOWNLOAD
Author : Anna Pulinaro
language : it
Publisher:
Release Date : 2017

Prigioniera Di Me Stessa written by Anna Pulinaro and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017 with Fiction categories.




Prigioniera Di Me Stessa


Prigioniera Di Me Stessa
DOWNLOAD
Author : Conny Ganci
language : it
Publisher: Europa Edizioni
Release Date : 2023-07-18

Prigioniera Di Me Stessa written by Conny Ganci and has been published by Europa Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-07-18 with Biography & Autobiography categories.


Una storia, mille vite parallele. Se ripenso a tutto quello che ho passato, è già un piccolo miracolo che io sia qui a raccontarlo. È incredibile come sia riuscita a tirarmi fuori da quel baratro nel quale troppe volte ho rischiato di rimare. In passato seguivo l’istinto, senza troppe sovrastrutture. Quante volte sono finita nei guai… C’è qualcosa di spiazzante in me, un’energia sconosciuta che quando supera il blocco delle mie insicurezze, si riflette negli altri… A volte vorrei abbracciarli, e con loro il mondo intero, tutto l’universo. Le parole non bastano a spiegare ciò che provo, ma forse qualcuno riuscirà a immedesimarsi e a comprendere quello che non si può dire, ma solo vivere sulla propria pelle. Ascoltando le esperienze della gente, ho capito che non ero sola: spesso rimaniamo prigionieri di sistemi di credenze, che alla fine svaniscono quando prendiamo atto che la vita è un soffio. Eppure, ancora fatichiamo a lasciarci andare… La vita è un gran mistero, e come andrà a finire non lo sappiamo. Nel frattempo, è giusto scegliere per il meglio, con responsabilità, ma senza rimanere ingabbiati nella trappola della paura.



Prigioniera Di Me Stessa


Prigioniera Di Me Stessa
DOWNLOAD
Author : Anna Pulinaro
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2017-05-25

Prigioniera Di Me Stessa written by Anna Pulinaro and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-05-25 with Fiction categories.


Ella vive la sua vita chiusa in un bozzolo di insicurezze per tenere lontano dal suo passato occhi indiscreti che potrebbero giudicarla dagli errori commessi. Ma ciò che la rende forte, ben presto diventerà la sua trappola,e le sue paure riemergeranno quando il prepotente e affascinante Chris la costringerà ad uscire da quel guscio. Le sue difese crolleranno e capirà di aver vissuto una vita di bugie e silenzi ma a rendere tutto più difficile sarà il suo rapporto burrascoso con il misterioso Kevin. La disperata ricerca di se stessa la porterà a commettere ancora scelte sbagliate e la sua trasformazione diventerà sempre più ardua.



Ti Dir E Altri Racconti


Ti Dir E Altri Racconti
DOWNLOAD
Author : Lucia Giovanelli
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2020-04-30

Ti Dir E Altri Racconti written by Lucia Giovanelli and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-04-30 with Fiction categories.


Frammenti di vite custodite dal tempo, amori incomunicabili, dolori mai guariti, segreti conservati gelosamente, sofferenze, illusioni e speranze. Su questi fili delicati si muovono le storie raccolte in questo volume che Lucia Giovanelli tesse con maestria, delicatezza e tenerezza, toccando con tatto gentile le fragilità che ogni protagonista porta con sé. Lucia Giovanelli. Nata nel 1934, vive a Parma. Per oltre tre decenni è stata insegnante di scuola elementare. Una volta libera dagli impegni professionali ha scritto racconti.



Conoscere Capire Volti Della Depressione Per Curarla E Finalmente Combatterla


Conoscere Capire Volti Della Depressione Per Curarla E Finalmente Combatterla
DOWNLOAD
Author : Confy
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2020-01-17

Conoscere Capire Volti Della Depressione Per Curarla E Finalmente Combatterla written by Confy and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-01-17 with Self-Help categories.


Questo libro è nato per dire basta!!! da oggi giunta l'ora di finirla di essere capiti solo da chi ha portato o porta croci come la tua. Noi depressi vogliamo essere capiti da tutti e non giudicati e ghettizzati. Gli unici due farmaci che funzionano per questa mattina sono: Tirare fuori il dolore tutto il malessere che ci logora dentro e metterlo in un contenitore stagno dove non possa più uscire ne rimarrà comunque il ricordo ma non ci ostacolerà più nella vita e scelte. Due COMPRENSIONE il sostegno per farci capire che... tu sei speciale anche se ti senti un rottame. La vita ti ha dato solo pugni che se viva converti la sofferenza in vittorie ho messo il plurale perché sarà più di una e come dice il grande Tiziano Ferro se non uccide fortifica ma solo se lo elabori, metabolizza e inscatoli. buona lettura



Vivi Ricorda Sorridi


Vivi Ricorda Sorridi
DOWNLOAD
Author : Ilaria Greco
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2020-03-31

Vivi Ricorda Sorridi written by Ilaria Greco and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-03-31 with Fiction categories.


Vivi, ricorda, sorridi: Luna è un'adolescente timida, silenziosa e a volte scontrosa, che si sente spesso a disagio ma sincera e profonda e con valori autentici. L'amicizia è un punto cardine nella sua esistenza ma non le riesce così facile accostarsi ed aprirsi alle persone. La scrittura diventa, così, il suo porto sicuro, il rifugio cui approdare per evadere dalla realtà. Solo l'incontro quotidiano con un ragazzo sulla corriera che li porta ogni mattina a scuola, diventerà l'occasione per sbloccare l'anima di Luna e farla affiorare. Sarà proprio imparando ad amare Brian che imparerà ad amare se stessa e ad aprirsi al mondo.



Nel Silenzio Di Alice


Nel Silenzio Di Alice
DOWNLOAD
Author : Erika Caser
language : it
Publisher: Giovane Holden Edizioni
Release Date : 2022-08-29

Nel Silenzio Di Alice written by Erika Caser and has been published by Giovane Holden Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-08-29 with Fiction categories.


Alice ha quindici anni, lunghi capelli rossi, occhi di diverso colore, fisico minuto e la passione per il violino. Costretta a trasferirsi da Verona a Trento, fatica ad adattarsi al nuovo ambiente, soffre il distacco dagli amici di sempre, dai nonni materni con cui è praticamente cresciuta. Alla perdita dei suoi punti fermi, si somma l’atteggiamento denigratorio ai limiti del bullismo dei compagni di classe. Ben presto il suo disagio si trasforma in sofferenza, sorda e inarrestabile. Smette di parlare, si estranea sia dalla scuola sia dalla famiglia, mangia poco e solo se sollecitata. La diagnosi è seria e foriera di imprevedibili sviluppi: mutismo selettivo. I genitori, tuttavia, faticano a razionalizzare la portata del suo malessere, ancora di più a capirne le cause, forse auspicando che si tratti di una reazione ansiosa causata dalla situazione contingente e di naturale risoluzione. L’intervento però di un’altra giovane musicista, anche lei oggetto di discriminazione a scuola, fornisce alla madre di Alice gli strumenti per ricomporre la gravità del quadro. Come scuotere la ragazza dal suo isolamento? Ricominciare a viversi con maggiore consapevolezza, in qualche modo tornare a sentirsi una famiglia. Questi gli interrogativi dei genitori di Alice, che avvertono messo in discussione il loro stesso ruolo genitoriale. Il loro tentativo di soluzione passa per un viaggio. Da farsi insieme, per imparare di nuovo a leggersi dentro. Sebbene non entusiasta, Alice si lascia coinvolgere nel progetto. Sarà l’incontro con Andrea, il giovane nipote della titolare del Bed and Breakfast di Vico Equense, a svoltare la vita di Alice. Entrambi reduci dalla perdita di persone care, vittime di un profondo disagio interiore, nella condivisione di sensazioni, sguardi ed emozioni stempereranno le rispettive solitudini. Un romanzo al contempo intimo e forte.



Essere Eroi Come Vivere Felici Fino A Cento Anni


Essere Eroi Come Vivere Felici Fino A Cento Anni
DOWNLOAD
Author : Renato De Rita
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2019-03-27

Essere Eroi Come Vivere Felici Fino A Cento Anni written by Renato De Rita and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-03-27 with Philosophy categories.


Tu sei Unico in questo Universo! Ognuno ha il Suo Viaggio di individuazione. La Tua Missione è quella di far sbocciare la tua natura, il tuo talento, la tua unicità. Come il seme di una pianta, nel buio della terra, spontaneamente, con il suo tempo, senza fretta cresce seguendo ciò che è. È un allenamento continuo quello di essere presente a se stessi, istante dopo istante, ti sentirai protagonista della tua esistenza ed ascoltandoti riuscirai a comprendere il senso dei tuoi disagi. Sarà proprio in quel momento che ti sentirai il capitano della tua nave ed avendo in mano la bussola della tua esistenza, troverai la pace e la tranquillità in te stesso ed il tuo viaggio potrebbe naturalmente e spontaneamente durare cento anni!



Fe Li Ci T Al Profumo Di Vaniglia


Fe Li Ci T Al Profumo Di Vaniglia
DOWNLOAD
Author : Claudia Camilletti
language : it
Publisher: Giovane Holden Edizioni
Release Date : 2024-07-08

Fe Li Ci T Al Profumo Di Vaniglia written by Claudia Camilletti and has been published by Giovane Holden Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-07-08 with Fiction categories.


Stella è bellissima, sensuale e intrigante. Gli stilisti se la contendono, i fotografi la amano e gli editori la reclamano in copertina. Registi e produttori sono pronti a fare carte false per lei. Che ammicca, sorride, si concede all’obiettivo e sfila in passerella come se la sua vita, e la sua unica ragione di esistere, fosse compiacere i fan. L’immagine patinata che offre di sé è frutto di una accurata strategia di marketing, ma nei recessi più profondi del suo cuore Stella custodisce i sentimenti e le paure di quando il suo nome era ancora Sofia. Una ragazzina ingenua, amante dei cappellini, orfana e affidata alla nonna fino alla sua morte. Una infanzia difficile, senza mezzi, esposta alle dicerie e alle cattiverie dei coetanei. Poi, gli anni in orfanatrofio dove conosce lui, Andrea, e la promessa di non lasciarsi più. Ma le promesse sono come vento di primavera, carezzano e svaniscono. E Andrea ha seguito la sua strada, diventando un brillante imprenditore di successo amante del lusso e delle belle donne. Stella-Sofia però lo ama ancora. Nonostante tutto. Nonostante cerchi di resistergli, di convincersi che non sono fatti per stare insieme. E anche Andrea la ama, ama Sofia-Stella, e vorrebbe poter tornare indietro, cancellare alcune scelte sbagliate, spiegarle e lasciare che lei lo perdoni. Ma non può. Farlo significherebbe esporre il proprio lato vulnerabile e quando sei senza difese puoi essere ferito. Si cercano, si braccano, si desiderano, vittime di una passione vera che tutto travolge. Attraverso espedienti narrativi stimolanti e divertenti, leggeri ma non superficiali, l’Autrice affronta tematiche serie. Un intreccio curato nei particolari, personaggi autentici e ben connotati; una scrittura fluida; una lettura gradevole che stimola la riflessione e regala, nello stesso tempo, un piacevole svago al Lettore.



Stirpe Croce Nera


Stirpe Croce Nera
DOWNLOAD
Author : Lorena Corvin
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2016-09-21

Stirpe Croce Nera written by Lorena Corvin and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-09-21 with Fiction categories.


1715 l'inizio di una trilogia coinvolgente. L'intreccio fra il mondo delle tenebre e il mondo spirituale. Una storia diversa dal solito, vampiri gotici e medianici che vi trascineranno in seducenti passioni, mistero e alchimia, amore e suspense. Croce Nera e King Red, due grandi famiglie, amici e nemici, un susseguirsi di colpi di scena, un finale sorprendente.