[PDF] Respiro Olografico - eBooks Review

Respiro Olografico


Respiro Olografico
DOWNLOAD

Download Respiro Olografico PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Respiro Olografico book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Respiro Olografico


Respiro Olografico
DOWNLOAD

Author : Anna Bacchia
language : it
Publisher: Anima Srl
Release Date : 2016-06-15

Respiro Olografico written by Anna Bacchia and has been published by Anima Srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-06-15 with Body, Mind & Spirit categories.


Il respiro olografico, l’originaria unicità del tutto, visto dall’intuire e dalla fisica dei quanti, dove tutto ciò che esiste è vibrazione. Come è possibile che il nostro Respiro non sia una nostra azione volontaria, ma sia indipendente da noi e sia espressione del Respiro di tutto quanto esiste? Questo libro ci porta a vederlo, nelle prospettive più avanzate della fisica moderna, mentre ci accompagna nel tessuto dell’ologramma, l’originaria unità del tutto, dove la vita respira noi, così come il ballerino non danza con la sua volontà, ma egli è danzato dalla sinfonia che lo crea e modella la sua danza istante per istante. Il viaggio in quella sinfonia che è l’ologramma, dove tutto quello che esiste è vibrazione e onda di suono, ci porta a saltare dal nostro ordinario pensare logico che vede il mondo come fatto di parti separate e distinte, ad una nuova (co-)scienza anà-logica, oltre la logica, dove tutto è uno, e dove una nuova Specie Umana, di cui già siamo parte, inizia a relazionarsi con la realtà attraverso una INtelligenza INtuitiva, ÌNIN, finora inesplorata, verso una Civiltà della Sinfonia.



Vedere Oltre Lo Spazio Tempo


Vedere Oltre Lo Spazio Tempo
DOWNLOAD

Author : Anna Bacchia
language : it
Publisher: Anima Srl
Release Date : 2019-02-21

Vedere Oltre Lo Spazio Tempo written by Anna Bacchia and has been published by Anima Srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-02-21 with Body, Mind & Spirit categories.


Nei secoli scorsi l’uomo occidentale ha esplorato il mondo attraverso la griglia della logica. Ma l’infinita espansione della vita emerge e trabocca fuori dalla griglia che la misura, la inquadra, la de-finisce, la dimostra. Oggi una nuova via ampia e profonda per vedere e comprendere apre lo shift: dall’era della logica all’era della coscienza, della sinfonia. Dove prima dell’analisi è illuminata la nostra inesplorata veggenza ana-logica, che ci dispone a disegnare il flusso delle sincronicità. Il sé non è parte della vita, ma la vita coscienza tutta è il sé. In un rivoluzionario comprendere, ‘prima’ di iniziare a esaminare, noi vediamo oltre lo spazio-tempo, e siamo orientati ad azioni che non ci chiedono energia, ma ce la offrono. Prima di acquisire nuove nozioni, noi siamo portati a vedere la nostra esperienza di esistere, il sogno che crea e ci porta alla sapienza: al sapere, così come il mare ‘sa’ di sale Dove il soffio della vita è il soffio del nostro respiro.



Trauma Di Nascita


Trauma Di Nascita
DOWNLOAD

Author : Francesca Ragni
language : it
Publisher: Anima Srl
Release Date : 2023-10-23

Trauma Di Nascita written by Francesca Ragni and has been published by Anima Srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-10-23 with Body, Mind & Spirit categories.


Il libro propone “un viaggio iniziatico”: l’elaborazione di un trauma di nascita porta alla riappacificazione di un conflitto materno. La ferita emozionale diventa un elemento chiarificatore, un’opportunità d’integrazione di aspetti d’ombra dei sogni notturni. Nello svelare l’Arcano nascosto prende forma la spinta propulsiva del bisogno di essere riconosciuta e amata. Il rifiuto e l’abbandono come trampolino di lancio per ritrovare la propria unicità e il proprio posto nel mondo nella leggerezza della farfalla. Trasformazione del dolore in amore tramite archetipi, il magnetismo dell’arcobaleno come antenna di connessione nella luce del proprio “ologramma cosmico”, inteso come vissuto emozionale esperito e valorizzato nella consapevolezza del processo evolutivo. Un tragitto di riflessione insieme per comprendere e intraprendere la scoperta della nostra realizzazione.



Contengo Moltitudini


Contengo Moltitudini
DOWNLOAD

Author : Giovanni Guido Stella
language : it
Publisher: Mimesis
Release Date : 2023-06-23T00:00:00+02:00

Contengo Moltitudini written by Giovanni Guido Stella and has been published by Mimesis this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-06-23T00:00:00+02:00 with Psychology categories.


l volume raccoglie i contributi delle tre generazioni di psicoanalisti che si sono avvicendati nei ruoli chiave di presidente e segretario scientifico alla guida del Centro psicoanalitico di Pavia. A rappresentare la vocazione del Centro al confronto teorico e clinico troviamo anche i contributi di psicoanalisti di fama internazionale: voci vive e differenziate, che qui affrontano, ciascuna dalla sua prospettiva, il tema della gruppalità. Contributi di: Michele Bezoari, Giuseppe Civitarese, Maurizio Collovà, Roberta Di Nardo, Nino Ferro, Giovanni Battista Foresti, Antonino Gallo, Jay Greenberg, Beatrice Ithier, Howard B. Levine, Fulvio Mazzacane, Elena Molinari, Fausto Petrella, Giovanni G. Stella



Tutto Uno L Ipotesi Della Scienza Olografica


Tutto Uno L Ipotesi Della Scienza Olografica
DOWNLOAD

Author : Michael Talbot
language : it
Publisher: Apogeo Editore
Release Date : 2004

Tutto Uno L Ipotesi Della Scienza Olografica written by Michael Talbot and has been published by Apogeo Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2004 with Science categories.




Craniosacrale Principi Ed Esperienze Terapeutiche


Craniosacrale Principi Ed Esperienze Terapeutiche
DOWNLOAD

Author : Michael Kern
language : it
Publisher: Tecniche Nuove
Release Date : 2006

Craniosacrale Principi Ed Esperienze Terapeutiche written by Michael Kern and has been published by Tecniche Nuove this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2006 with Medical categories.




Alien Black


Alien Black
DOWNLOAD

Author : Pera Nicola
language : it
Publisher: EDITRICE GDS
Release Date : 2023-05-17

Alien Black written by Pera Nicola and has been published by EDITRICE GDS this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-05-17 with Fiction categories.


La Democrazia di domani sarà semplice materiale da contrabbando? Che effetti avrà lo studio su un androide senziente? È etico colonizzare un pianeta eradicandone le razze autoctone? L'amore represso può restare quiescente in un comune laptop? Sarà sufficiente un'esecuzione mirata per respingere fortissimi alieni invasori? Umani nullatenenti possono decadere a semplici cavie da laboratorio? La Blitzkrieg tanto cara ai nazisti funzionerà anche su scala interstellare? Un ingenuo giovanotto gaudente saprà gestire al meglio il primo contatto? Che ci fa un mediocre autore di casa nostra nel bel mezzo di una guerra aliena?



Creature


Creature
DOWNLOAD

Author : Andrea Mambretti
language : it
Publisher: Giovane Holden Edizioni
Release Date : 2021-05-10

Creature written by Andrea Mambretti and has been published by Giovane Holden Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-05-10 with Fiction categories.


Sergio Maletti è un giovane ingegnere, che si divide tra il lavoro, le uscite con l’amica Vittoria e qualche relazione sentimentale di scarsa importanza. Una sera, in un locale della movida milanese, incontra Mara: donna bellissima e sensuale. Il loro è un amore travolgente, tanto che appena pochi mesi dopo, si sposano con rito civile alla presenza degli amici e dei parenti di Sergio. Mara, che ha confessato al fidanzato di essere rimasta sola al mondo, non invita nessuno. La loro storia assume ben presto i connotati della favola: sono giovani, sono belli, sono felici, hanno un lavoro che li gratifica. Durante la luna di miele, però, i primi segnali che forse qualcosa non è esattamente come appare. Chi è infatti la splendida creatura che ha conquistato Sergio? E come si interseca l’ossessione di Mara per una vecchia casa, fulcro di misteriose scomparse ed episodi inspiegabili? Nonostante il tentativo di giustificare gli anomali comportamenti della moglie, l’evidenza assume i contorni dell’incubo, a cui occorre decidere se assoggettarsi o reagire. La narrazione in soggettiva, il solo e unico punto di vista è quello di Sergio, scompensa in modo intrigante e avvince.



Nemici Teoria Olografica 17


Nemici Teoria Olografica 17
DOWNLOAD

Author : Anton Cechov
language : it
Publisher: Urban Apnea Edizioni
Release Date :

Nemici Teoria Olografica 17 written by Anton Cechov and has been published by Urban Apnea Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on with categories.


L’unico figlio del medico di circoscrizione Kirilov è appena morto di difterite a sei anni. La moglie del giovane benestante Abogin è in fin di vita a diversi chilometri di distanza e l’uomo implora l’aiuto del dottore. Cechov anticipa di 50 anni il paradosso del gatto di Schrödinger, con un finale truce e straziante.



Genesi 2 0


Genesi 2 0
DOWNLOAD

Author : Andrea Di Filippo
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2019-06-30

Genesi 2 0 written by Andrea Di Filippo and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-06-30 with Fiction categories.


Genesi 2.0. La rinascita di Adamo ed Eva: In principio Dio creò il cielo e la terra... Poi fu la volta dell'uomo, l'evoluzione della specie, la civiltà, l'apice del progresso. Ora, in un futuro che osiamo solo immaginare, vette inesplorate si affacciano all'orizzonte; il giovane Luca sta per coronare il suo grande sogno, la conquista dello Spazio, con l'obiettivo di sperimentare la creazione di insediamenti umani autosufficienti dal punto di vista energetico e alimentare. Accompagnato dalla affascinante Hilary, egli sarà il protagonista di un viaggio epocale, una missione dietro la quale si nasconde un progetto ben più ampio, pilotato da una intelligenza artificiale infallibile. Un romanzo che riflette sui risvolti possibili di un'Apocalisse che sta compiendosi nello sfruttamento selvaggio delle risorse terrestri, nell'incalzare delle nuove tecnologie, nell'oblio in cui vanno affondando le più attuali questioni etiche. Una prospettiva piena di speranza e inquietudine insieme, dove l'umanità, sua malgrado, è costretta a fare i conti con un'esperienza estrema, dove l'amore sembra essere l'unica certezza possibile.