[PDF] Sbankitalia - eBooks Review

Sbankitalia


Sbankitalia
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE

Download Sbankitalia PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Sbankitalia book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Sbankitalia


Sbankitalia
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Marco Della Luna
language : it
Publisher: Arianna Editrice
Release Date : 2016-04-19

Sbankitalia written by Marco Della Luna and has been published by Arianna Editrice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-19 with Business & Economics categories.


Dall'autore di "Euroschiavi" un nuovo saggio sui disastrosi sviluppi dell'economia europea e nazionale. La prima parte di questo libro tratta i contenuti, gli effetti, gli scopi degli accordi Ecofin del 20.12.13 per la governance bancaria centralizzata e per la gestione delle crisi bancarie, e dimostra come tali accordi consentiranno alla Germania di risparmiarsi ogni onere di solidarietà verso i paesi svantaggiati dell’Eurozona, e come l’Italia sarà resa ricattabile da Berlino a causa della situazione del suo sistema bancario, già nota. La seconda parte del libro espone concisamente la storia della Banca d’Italia, il suo progressivo sabotaggio come fattore di autonomia, forza e progresso economico nazionale, la sua illegale consegna a banchieri e capitalisti privati che ne hanno stravolto, e gli ultimi interventi su di essa del governo Saccomanni-Letta, ad esclusivo vantaggio del peggior capitalismo privato.



Le Mille Balle Blu


Le Mille Balle Blu
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Marco Travaglio
language : it
Publisher: Bur
Release Date : 2011-05-31

Le Mille Balle Blu written by Marco Travaglio and has been published by Bur this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-05-31 with Fiction categories.


È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. è questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni. Indro Montanelli, 2001. Un partito di Berlusconi non c'è e non ci sarà mai (13-9-1993) Io odio andare in tv (26-1-2006) I give you the salutation of my president of Republic (5-7-2004) Io sono il Gesù Cristo della politica (13-2-2006) Dimezzerò i reati in una legislatura (4-12-2000) Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta (29-3-1994) Ho dato mandato irrevocabile di vendere le mie tv (18-3-1995) Sono un grande estimatore della magistratura (10-10-1995) Nesta al Milan? Impossibile (23-8-2002) Gilardino al Milan? Sarebbe amorale (24-6-2005) Mai fatto affari con la politica (5-1-2006) Il primo a non volere la guerra in Irak è Bush (13-3-2003) Io non ho mai insultato nessuno (10-9-2005) Lei ha una bella faccia da stronza (a una signora che lo contestava, 24-7-2003).



Via Nazionale


Via Nazionale
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Elena Polidori
language : it
Publisher:
Release Date : 2006

Via Nazionale written by Elena Polidori and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2006 with Business & Economics categories.




Oltre L Agonia


Oltre L Agonia
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Marco Della Luna
language : it
Publisher: Arianna Editrice
Release Date : 2017-07-26

Oltre L Agonia written by Marco Della Luna and has been published by Arianna Editrice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-07-26 with Political Science categories.


Il capitalismo finanziario alimenta il falso dogma della scarsità della moneta e sta diventando sempre più una guida politica assoluta. Oltre a mercificare l’uomo, disgrega e degrada la società in due maniere: le infligge ricorrenti crisi e dissolve le sue basi morali in una logica di competizione individualistica. Con il pretesto di dover assicurare la governance richiesta dagli stessi mercati che hanno destabilizzato la società, essa crea la giustificazione per controllare la vita sociale attraverso nuovi strumenti elettronici e biologici, che tracciano, violano e manipolano l’uomo fin nella sua integrità neurofisiologica. Questa “società gestita” è il risultato dell’applicazione degli strumenti della psicologia aziendale, potenziati con tecniche di manipolazione neurale e biologica. Tale tecnologia ha dato ai governanti non solo un potere di controllo e intervento su tutti noi prima impensabile, ma anche una nuova struttura del potere stesso, delocalizzata e politicamente irresponsabile, in cui l’automazione e la smaterializzazione degli strumenti di governo e di arricchimento hanno privato le persone del potere di contrattazione e della partecipazione ai processi decisionali, relegandole al margine dei circuiti produttivi e decisionali. Ha generato un ordine contrario ai bisogni dell’uomo e della biosfera, un ordine cementato da un catechismo ideologico “politicamente corretto” che criminalizza, censura e inibisce chi ne critica i fondamenti. Siamo piegati dalle crisi incalzanti e dalle loro imposizioni, e così accettiamo che la sopravvivenza del sistema produttivo da cui dipendiamo necessiti di un maggior controllo sociale, di una crescente riduzione delle sicurezze personali, delle relazioni comunitarie e delle libertà. Quando saremo completamente sottomessi, per governarci non sarà più nemmeno necessario concederci i diritti e la dignità basilari. Descrivendo questo minaccioso passaggio epocale, in cui l’Uomo sta rischiando tutto, il libro indica la via di uscita dall’incombente dominio tecnocratico nella stessa insondabile e incoercibile complessità del mondo, della psiche, dell’Essere. L'autore: Marco Della Luna, laureato in diritto e in psicologia, avvocato e saggista, studioso di strumenti di manipolazione sociale, noto conferenziere, partecipa spesso a trasmissioni televisive e radiofoniche, e a importanti eventi a livello nazionale. È prolifico autore di aggiornatissimi testi (libri, instant book, e-book) che hanno non solo spiegato, ma battuto sul tempo le strategie oligarchiche e governative per il controllo sociale e lo sfruttamento della società (Euroschiavi, Neuroschiavi, La moneta copernicana, Cimiteuro, Sbankitalia, Traditori al governo? e altri ancora).



Uliwood Party


Uliwood Party
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Marco Travaglio
language : it
Publisher: Garzanti
Release Date : 2012-06-07T00:00:00+02:00

Uliwood Party written by Marco Travaglio and has been published by Garzanti this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-06-07T00:00:00+02:00 with Political Science categories.


Per capire l'Italia di questi anni, il lavoro di Marco Travaglio è indispensabile e prezioso. Travaglio osserva il nostro paese partendo da alcuni semplici postulati, che dovrebbero essere condivisi e messi in pratica da tutti. Per esempio, non dobbiamo dire una cosa e fare l'opposto. Se cambiamo idea da un giorno all'altro, è opportuno spiegare perché. Bisogna rispettare la legge e le sentenze dei giudici: chi commette reati dev'essere condannato e scontare la pena, possibilmente non in parlamento. La libertà d'opinione dev'essere salvaguardata e l'informazione dev'essere libera, affinché possa esistere un confronto democratico. Non dobbiamo dimenticare il nostro passato - e nemmeno il passato prossimo di chi ci governa. Non è molto, dovrebbero essere principi ugualmente condivisi dalla destra e dalla sinistra, ma in questa Italia è fin troppo. Se qualcuno osa raccontare come queste semplici regole non vengono rispettate, viene immediatamente additato come un pericoloso sovversivo, espulso o maneggiato con enorme cautela da tutti i media. È sufficiente mettere in fila frasi e fatti, ed escono pagine esilaranti e tragiche sulla destra e sulla sinistra, sulla guerra per bande che sta devastando e depredando il paese. Basta avere il coraggio di dire quel che si pensa e si vede, un archivio efficiente, una penna affilata, insomma, quello che ha fatto di Marco Travaglio un testimone eccezionale e uno scrittore irresistibile.



I Signori Della Catastrofe


I Signori Della Catastrofe
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Marco Della Luna
language : it
Publisher: Arianna Editrice
Release Date : 2016-04-19

I Signori Della Catastrofe written by Marco Della Luna and has been published by Arianna Editrice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-19 with Political Science categories.


Dall’autore di Neuroschiavi, €uroschiavi, Cimit€uro e Traditori al Governo?, un’altra analisi lucida e impietosa del delicatissimo periodo che sta attraversando il nostro Paese, alla luce degli ultimi fatti fino al Governo Letta. Un atto di accusa verso quasi tutta la classe politica e burocratica, responsabile del disastro in corso, e verso chi oggi ritorna al governo, sebbene sia in palese conflitto di interesse, totalmente incompatibile con la carica pubblica. Un atto di accusa che non perdona nessuno, tantomeno autorit? e politici di Paesi vicini, dell’UE, della BCE.



Time


Time
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Briton Hadden
language : en
Publisher:
Release Date : 1928

Time written by Briton Hadden and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1928 with Current events categories.




Gli Inaffondabili


Gli Inaffondabili
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Emilio Giannelli
language : it
Publisher:
Release Date : 1990

Gli Inaffondabili written by Emilio Giannelli and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1990 with History categories.




Poor S Cumulative Service


Poor S Cumulative Service
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author :
language : en
Publisher:
Release Date : 1935

Poor S Cumulative Service written by and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1935 with categories.




Phantom Self


Phantom Self
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : David Icke
language : en
Publisher: Mitchell Beazley
Release Date : 2016

Phantom Self written by David Icke and has been published by Mitchell Beazley this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016 with Civilization categories.


The vast majority of us unknowingly suffer from a slave mentality. We constantly experience the psychological phenomena of cognitive dissonance, where our beliefs and behaviour are in conflict, and Stockholm syndrome - the traumatic bonding with a captor. Our ability to decode reality is linked to what we are able to perceive. Icke believes our reality has been hijacked by an invisible force the Gnostics used to call Archons. He maintains that we are headed towards a cashless world and human settlements which are projected as local community initiatives but are actually centralized systems of control. Our health is being systematically weakened: if you are sick, you are easier to control. Ickes dystopian view of the future assumes that the masses will stay glued to their TVs, locked forever into the hive mind of the Matrix, which says "I have no power." Can humanity break free? Through truth and love we can become who and what we really are.