[PDF] Storia Dei Draghi - eBooks Review

Storia Dei Draghi


Storia Dei Draghi
DOWNLOAD

Download Storia Dei Draghi PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Storia Dei Draghi book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Storia Dei Draghi


Storia Dei Draghi
DOWNLOAD

Author : Martin Arnold
language : it
Publisher: ODOYA
Release Date : 2019-11-18

Storia Dei Draghi written by Martin Arnold and has been published by ODOYA this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-11-18 with History categories.


I draghi sono una presenza antica e costante nell’immaginario umano: li ritroviamo all’incrocio tra la narrativa popolare e i racconti ancestrali come i miti greci (Tifone e Echidna), norreni (Fafnir della Saga dei Nibelunghi) e cristiani (il drago-satana combattuto da San Giorgio). Non solo: la sua forte presenza in Cina dimostra che stiamo parlando di un fenomeno globale. Per la prima volta il docente Martin Arnold traccia il percorso che da allegorie, saghe e leggende antiche arriva fino al lavoro di Tolkien e Martin: un libro che appassionerà profondamente gli amanti di queste creature spaventose come Licia Torisi (sua la postfazione) che ha creato potenti figure di draghi nei propri romanzi. In traduzione dall’editore Reaktion Books, il lavoro di Martin Arnold (Thor from Myth to Marvel la sua precedente pubblicazione) mette in luce come il drago sia in secoli e culture differenti simbolicamente associato al potere e alla paura. In un periodo storico in cui i draghi ritornano spesso e volentieri nelle serie TV, al cinema, nei libri per ragazzi e nei fumetti, questa pubblicazione mette finalmente in luce la potenza metaforica di questo essere alato dal Vecchio testamento a Game Of Thrones.



Storia Dei Draghi Dai Nibelunghi A Game Of Thrones


Storia Dei Draghi Dai Nibelunghi A Game Of Thrones
DOWNLOAD

Author : Martin Arnold
language : it
Publisher:
Release Date : 2018

Storia Dei Draghi Dai Nibelunghi A Game Of Thrones written by Martin Arnold and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018 with Literary Criticism categories.




La Terra Dei Draghi L Antica Stirpe


La Terra Dei Draghi L Antica Stirpe
DOWNLOAD

Author : Nicola Cantalupi
language : it
Publisher: Giovane Holden Edizioni
Release Date : 2012-11-08

La Terra Dei Draghi L Antica Stirpe written by Nicola Cantalupi and has been published by Giovane Holden Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-11-08 with Comics & Graphic Novels categories.


L’era di pace della ridente Amhonùn sembra giunta alla fine. Dall’oscuro nord giungono freddi venti di guerra e i tamburi dei ripugnanti troll rimbombano nella sconfinata pianura del Nhèt-Nimaron. Riusciranno i giovani Johan ed Elberon a compiere la loro ardua missione? Il saggio Carmas e il suo speciale addestramento forgeranno due guerrieri elfici pronti a tutto, ma il passato è sempre in agguato e l’amore annebbia la mente e incendia, gli occhi della bella Samaire sono dardi infuocati dolci e temibili, una certezza più vera delle mille frecce scoccate a difesa dell’Amhon-dor, la Grande Porta ormai sotto assedio. L’unica speranza è riposta nell’antica stirpe, mitica progenie dimenticata oltre le bianche spiagge, oltre i potenti fiumi e le gole impervie, un tempo forza vitale, oggi dimenticata per ataviche colpe e orgogli fratricidi. L’ambasciata per rinnovare l’alleanza sarà un’avventura indimenticabile per due ragazzi alle soglie della vita, quella vera. Draghi, stregoni, orripilanti troll e antiche genie umane: un fantastico mondo sulla soglia del declino ma pronto a risorgere. Ogni singolo elfo dovrà vendere cara la pelle per salvare la Terra dei draghi: è il momento del coraggio, il ritorno degli eroi. Nicola Cantalupi nasce a Viareggio il 15 dicembre del 1981. Innamoratosi sin dall’infanzia del genere fantasy grazie alla trilogia di Guerre Stellari, pur apprezzando altri generi narrativi e autori quali Pirandello e Maupassant, la sua vera passione esplode con la lettura di Tolkien, suo maestro indiscusso. Dopo aver letto e riletto le sue opere, scopre in una sua biografia che lo stesso professore di Oxford iniziò a scrivere per poter aver modo di leggere ciò che realmente aveva piacere di leggere... È proprio in quel momento che Nicola decide di dare vita al progetto della trilogia La Terra dei draghi, con l’intento però di non narrare una semplice storia fine a se stessa ma, proprio per ciò che più d’ogni altra cosa lo ha affascinato nel leggere Tolkien, scrivere un romanzo che possa far riflettere il lettore.



Il Regno Dei Draghi L Era Degli Stregoni Libro Primo


Il Regno Dei Draghi L Era Degli Stregoni Libro Primo
DOWNLOAD

Author : Morgan Rice
language : it
Publisher: Morgan Rice
Release Date : 2020-02-12

Il Regno Dei Draghi L Era Degli Stregoni Libro Primo written by Morgan Rice and has been published by Morgan Rice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-02-12 with Young Adult Fiction categories.


“Ha tutti gli ingredienti per il successo immediato: trame, controtrame, misteri, cavalieri valorosi e relazioni che nascono e finiscono con cuori spezzati, delusioni e tradimenti. Ti terrà incollato alle pagine per ore e accontenterà persone di ogni età. Consigliato per la libreria di tutti i lettori fantasy.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su L’Anello dello Stregone) “Siamo davanti all’inizio di qualcosa di davvero straordinario.” --San Francisco Book Review (su Un’Impresa da Eroi) Dall’autrice di bestseller numero uno, Morgan Rice, e autrice di Un’Impresa da Eroi (più di 1.300 recensioni a cinque stelle) arriva il debutto di una nuova e sorprendente serie fantasy. IL REGNO DEI DRAGHI (L’era degli stregoni—Libro primo) narra la storia dell’epica maturazione di un sedicenne molto speciale, figlio di un fabbro e proveniente da una famiglia povera, a cui non viene dato modo di dimostrare le sue capacità nella lotta e accedere ai ranghi nobili. Tuttavia, possiede un potere che non può negare e un destino che deve seguire. Narra la storia di una principessa di 17 anni che vive la vigilia del suo matrimonio, destinata alla grandezza, e della sua sorella minore, ripudiata dalla famiglia e in fin di vita. Narra la storia di tre fratelli, tre principi che non potrebbero essere più diversi fra loro, tutti in corsa per il potere. Narra la storia di un regno sull’orlo del cambiamento, dell’invasione, e della morente razza di drago, caduta dal cielo. Narra la storia di due regni rivali, delle rapide che li dividono, del paesaggio costellato di vulcani assopiti e di una capitale accessibile solo con le maree. Si tratta di una storia di amore, passione, odio e rivalità fraterna; di roghi e tesori nascosti; di monaci e guerrieri segreti; di onore e gloria; e di tradimento e delusione. È la storia di Dragonfell, una storia di onore e valore, di stregoni, magia, fato e destino. È un racconto che non riuscirai a mettere giù, che ti trasporterà in un altro mondo e ti farà innamorare dei personaggi che non dimenticherai mai. Si addice a uomini e donne di qualsiasi età. Il trono dei draghi (libro secondo) è adesso disponibile per il preordine. “Un fantasy vivace… Solo l’inizio di ciò che promette essere un’epica serie young adult.” --Midwest Book Review (su Un’Impresa da Eroi) “Pieno di azione… Lo stile di scrittura di Rice è compatto e la premessa intrigante.” --Publishers Weekly (su Un’Impresa da Eroi)



Il Trono Dei Draghi L Era Degli Stregoni Libro Secondo


Il Trono Dei Draghi L Era Degli Stregoni Libro Secondo
DOWNLOAD

Author : Morgan Rice
language : it
Publisher: Morgan Rice
Release Date : 2020-06-22

Il Trono Dei Draghi L Era Degli Stregoni Libro Secondo written by Morgan Rice and has been published by Morgan Rice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-06-22 with Young Adult Fiction categories.


“Ha tutti gli ingredienti per il successo immediato: trame, contro trame, misteri, cavalieri valorosi e relazioni che nascono e finiscono con cuori spezzati, delusioni e tradimenti. Ti terrà incollato alle pagine per ore e accontenterà persone di ogni età. Consigliato per la libreria di tutti i lettori fantasy.” --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su L’Anello dello Stregone) “Siamo davanti all’inizio di qualcosa di davvero straordinario.” --San Francisco Book Review (su Un’Impresa da Eroi) Dall’autrice di bestseller numero uno, Morgan Rice, e autrice di Un’Impresa da Eroi (più di 1.300 recensioni a cinque stelle) arriva il debutto di una nuova e sorprendente serie fantasy. Ne IL TRONO DEI DRAGHI (L’era degli stregoni—Libro secondo), Re Godwin mobilita il suo esercito per attraversare il grande ponte, invadere il Sud e recuperare la sua figlia maggiore, la diciassettenne Lenore. Tuttavia, Lenore è tenuta prigioniera nei meandri più oscuri del Regno del Sud, sotto agli occhi vigili e pieni d’odio di Re Ravin; e potrebbe essere costretta a trovare una via di fuga da sola, sempre che ve ne sia una. Suo fratello Rodry, però, è molto più avanti degli uomini del Re, nel profondo di quell’ostile territorio, solo nella missione di mettere in salvo sua sorella; mentre l’altro suo fratello, Vars, offre una lezione di codardia e tradimento. Devin segue Grey, desideroso di sapere come sfruttare il suo potere e di conoscere chi è davvero. Greave percorre regioni remote per trovare la Casa degli Accademici e cercare di salvare sua sorella, Nerra. Ma Nerra, affetta dalla malattia a squame, sta morendo su un’isola sperduta, una volta popolata dai draghi, e la sua unica possibilità di sopravvivenza potrebbe essere costringersi a rischiare tutto. Tutto questo culminerà in un’epica battaglia che potrebbe determinare il destino dei due regni. L’ERA DEGLI STREGONI è una saga di amore e passione; di rivalità tra fratelli; di roghi e tesori nascosti; di monaci e guerrieri; di onore e gloria; e di tradimenti, fato e destino. È un racconto che non riuscirai a mettere giù fino a notte fonda, che ti trasporterà in un altro mondo e ti farà innamorare dei personaggi che non dimenticherai mai. Si addice a uomini e donne di qualsiasi età. La figlia dei draghi (libro terzo) è adesso disponibile per il preordine. “Un fantasy vivace… Solo l’inizio di ciò che promette essere un’epica serie young adult.” --Midwest Book Review (su Un’Impresa da Eroi) “Pieno di azione… Lo stile di scrittura di Rice è compatto e la premessa intrigante.” --Publishers Weekly (su Un’Impresa da Eroi)



Demons


Demons
DOWNLOAD

Author : Micaela Baccarani
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2015-03-22

Demons written by Micaela Baccarani and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-03-22 with Fiction categories.


Demons, il mondo visto con gli occhi dei malvagi. Se l'eroe non fosse un paladino, un cavaliere o un principe senza macchia e senza paura. Se l'Eroe della storia fosse un cattivo, una creatura nata dagli abissi ed emersa in questo mondo? Demons unisce il fantasy classico con un'ottica diversa a quella a cui siamo abituati. Gli eroi, i protagonisti sono i cattivi, il mondo visto coi loro occhi, pensato con la loro mente e vissuto con le loro vite. Un mondo dove il nemico comune viene affrontato dai cattivi per la supremazia finale. Maledizioni, tradimenti e guerre nelle terre di Gulfing. Demoni e Draghi uniti contro un nemico comune che nemmeno la luce riesce a fermare.



Il Re Dei Draghi


Il Re Dei Draghi
DOWNLOAD

Author : Leia Stone
language : it
Publisher: Leggereditore
Release Date : 2023-05-19

Il Re Dei Draghi written by Leia Stone and has been published by Leggereditore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-05-19 with Young Adult Fiction categories.


Quando nel mio villaggio arriva la notizia che il re dei draghi è alla ricerca di una nuova moglie, tutte le donne entrano in uno stato di isterica agitazione. Il re invierà la Guardia Reale per portare le donne in età fertile nel suo castello a Jade City. C’è solo un requisito: la prescelta deve possedere magia sufficiente a dare alla luce un erede. Sono un’umana annacquata che vanta appena un quarto di magia del drago e so che non verrò scelta, ma per qualche motivo gli annusatori mi ordinano di presentarmi davanti al re come sua possibile futura moglie. Sono pronta a partire per Jade City, finché mia madre non mi rivela un segreto terrificante. Un segreto che potrebbe farmi uccidere dal re in persona. In attesa di leggere l’intera quadrilogia, finalmente in libreria i primi due capitoli di Kings of Avalier, la nuova serie fantasy romance di Leia Stone.



L Arena Dei Draghi


L Arena Dei Draghi
DOWNLOAD

Author : Marcello Gnani
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2008-11-19

L Arena Dei Draghi written by Marcello Gnani and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2008-11-19 with Fiction categories.


Draghi! Queste antiche figure dalla leggendaria potenza, nate dal caos primigenio delle forze elementali della creazione, hanno ripreso le loro incursioni ai danni della repubblica marinara gnomica di Àruet.Cosa li ha indotti a rompere la tregua che Syog Pribbo, lo gnomo benedetto da Jaras, aveva ottenuto millenni addietro con la propria miracolosa predicazione?Come mai sembrano più organizzati, più determinati e più resistenti ai poteri empatici con cui gli gnomi sono soliti difendersi?Quale misterioso disegno li spinge a rapire gli individui più letali con le armi e più potenti quanto a capacità esoteriche o soprannaturali?Cosa attende i pochi fortunati che riescono a sopravvivere per un anno nell'arena dei draghi?Questa non è una storia di idealizzati eroi. Questa è l'impresa di un pugno di avventurieri che lottano per sopravvivere. Il fatto che la sorte della ricca repubblica di Àruet sia nelle loro mani, è puramente incidentale.



Favole Per Bambini Una Grande Raccolta Di Favole E Fiabe Fantastiche Vol 3


Favole Per Bambini Una Grande Raccolta Di Favole E Fiabe Fantastiche Vol 3
DOWNLOAD

Author : Storie Meravigliose
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2023-06-01

Favole Per Bambini Una Grande Raccolta Di Favole E Fiabe Fantastiche Vol 3 written by Storie Meravigliose and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-06-01 with Fiction categories.


C'erano una volta… Gnomi birichini, dolci fate e animali parlanti che vivevano felici nella foresta. C'erano anche bambini, principi e principesse, fiori magici e streghe su scope volanti. C'erano, anzi ci sono, storie incantate, divertenti ,tutte riunite in un'incredibile raccolta di fiabe. Aggiungete questo libro al vostro carrello e preparatevi a volare sulle ali della fantasia… preparatevi a sognare!



Journeys Through Fascism


Journeys Through Fascism
DOWNLOAD

Author : Charles Burdett
language : en
Publisher: Berghahn Books
Release Date : 2007-11-01

Journeys Through Fascism written by Charles Burdett and has been published by Berghahn Books this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2007-11-01 with History categories.


During the twenty years of Mussolini’s rule a huge number of travel texts were written of journeys made during the interwar period to the sacred sites of Fascist Italy, Mussolini’s newly conquered African empire, Spain during the Civil War, Nazi Germany, Communist Russia and the America of the New Deal. Examining these observations by writers and journalists, the author throws new light on the evolving ideology of Fascism, how it was experienced and propagated by prominent figures of the time; how the regime created a utopian vision of the Roman past and the imperial future; and how it interpreted the attractions and dangers of other totalitarian cultures. The book helps gain a better understanding of the evolving concepts of imperialism, which were at the heart of Italian Fascism, and thus shows that travel writing can offer an important contribution to historical analysis.