[PDF] Baci D Estate - eBooks Review

Baci D Estate


Baci D Estate
DOWNLOAD

Download Baci D Estate PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Baci D Estate book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Baci D Estate


Baci D Estate
DOWNLOAD

Author : Angelica B.
language : it
Publisher: Newton Compton Editori
Release Date : 2014-06-19

Baci D Estate written by Angelica B. and has been published by Newton Compton Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-06-19 with Fiction categories.


5 storie d'amore per un'estate romantica, sexy e divertente Estate: tempo di partenze, vacanze e amori inattesi... come per Titti, che, rimasta sulle spiagge triestine, si abbandonerà a un momento di trasgressione in assenza del marito; o per Lexie, che, partita con gli amici per il Messico, vivrà un’estate romantica e indimenticabile. A chi invece ha scelto il campeggio ed è alla ricerca di avventure, come Sveva, Silvia e Chiara, i giorni in tenda potranno riservare qualche gradita sorpresa... Ma c’è anche chi resta in città e, complice il clima rovente, si lascia andare a una passione che scotta, che seduce, che diverte. Come Stella che, trovandosi a trascorrere l’estate a Roma d’agosto, insegna danze latino-americane in uno stabilimento di Ostia. Ma un misterioso nipote di una delle sue allieve arriverà a turbare le sue tranquille e afose giornate. È un corteggiamento peccaminoso tra fondant al cacao nero e torte prelibate, quello di Roberta, giornalista free lance intrappolata in un matrimonio noioso... Che siate sotto l’ombrellone, un sole infuocato o al fresco della montagna, lasciatevi tentare da questi racconti piccanti e irresistibili, perché anche la vostra possa essere un’estate di baci! Perché un'estate senza baci non vale la pena di essere ricordata! Dall’autrice di TI PREGO LASCIATI ODIARE il racconto FROM BAŠKA WITH LOVE di Anna Premoli Dall’autrice di UNA NOTTE D’AMORE A NY il racconto L’ALBA NEI TUOI OCCHI di Cassandra Rocca Dall’autrice di A QUALCUNO PIACE DOLCE il racconto QUANDO IL MARITO È IN VACANZA di Laura Schiavini Dall’autrice di VOLEVO ESSERE AUDREY HEPBURN il racconto UN’ESTATE IN CITTÀ di Vanessa Valentinuzzi Dall’autrice di L’EDUCAZIONE DI ANGELICA il racconto HOT CHOCOLATE di Angelica B



Il Mio Inverno D Estate Alla Scoperta Di Babeque Cronache Di Un Emigrante In Fuga Dall Italia


Il Mio Inverno D Estate Alla Scoperta Di Babeque Cronache Di Un Emigrante In Fuga Dall Italia
DOWNLOAD

Author : Simone Tinelli
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2017-04-27

Il Mio Inverno D Estate Alla Scoperta Di Babeque Cronache Di Un Emigrante In Fuga Dall Italia written by Simone Tinelli and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-04-27 with Fiction categories.


Il mio inverno d'estate è il racconto, concepito in forma di diario, del viaggio di un italiano stanco della monotonia dei giorni e della crisi del suo tempo, alla volta della Repubblica Dominicana. Non il viaggio di un turista, più quello di un emigrante alla ricerca di una dimensione nuova. Protagonista e voce narrante è Simone, trentenne sardo che, nauseato dalla precarietà esistenziale dell'Italia, decide di dare una svolta alla sua vita partendo in esplorazione per i Caraibi. Attraverserà l'isola in lungo e in largo, da Cotuí a Juan Dolio, da Samaná a Verón, da Bávaro a Puerto Plata. I vari capitoli sono scanditi da incontri e amicizie, dalla scoperta di spiagge e paesaggi mozzafiato, cui fanno da contraltare miseria e squallide baracche, da travolgenti avventure di una notte a una storia che si svelerà più romantica e tenera del previsto, dalla scoperta delle guaguas a trasferimenti all'interno del paese a bordo di mezzi di fortuna. Nel corso del viaggio, inoltre, Simone avrà modo di riflettere sulla sua vita, i suoi sentimenti e le sue ambizioni, fino a decidere, dopo aver fatto ritorno, di dare corpo alle memorie di questi mesi, trascorsi così lontano da casa, che lo hanno segnato indelebilmente.



Ditirambi Meridionali


Ditirambi Meridionali
DOWNLOAD

Author : Tindaro Niosi
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2019-08-13

Ditirambi Meridionali written by Tindaro Niosi and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-08-13 with Fiction categories.


Questo libro vuole essere un canto corale di parole e immagini sulla natura immortale della Sicilia, sulla sua storia di popoli, di razze, religioni e tradizioni. Dei quadri fatti con l’inchiostro, che raccontano la bellezza amena dei luoghi dell’isola: borghi, paesi, città affollate, strade di campagna, musei all’aria aperta, di templi, fortezze, chiese, piazze, ville baronali, orti e giardini. È un’analisi della psicologia sicula, del modo di vivere e del suo pensiero sofista, ricercato, complesso. L’intrigo e la finzione scenica compongono un’anima dell’isola ricca di visioni pessimiste, aperte ad ogni imprevisto e capriccio della vita, con la voglia della festa e del lutto al contempo. Un’amara luce splende in Sicilia, forse sull’isola vige una libera interpretazione delle cose, un astio pacificato tra la terra e il cielo, una traduzione unica del mondo, fatta di mare e storie da tramandare come miti e leggende.



Un Estate Per Ricominciare


Un Estate Per Ricominciare
DOWNLOAD

Author : Sue Moorcroft
language : it
Publisher: Newton Compton Editori
Release Date : 2023-07-14

Un Estate Per Ricominciare written by Sue Moorcroft and has been published by Newton Compton Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-07-14 with Fiction categories.


Summer at the French Café Autrice bestseller del Sunday Times Quando Kat si è trasferita a Kirchhoffen, un piccolo gioiello immerso nella campagna francese, ha capito di aver finalmente trovato il suo luogo del cuore. Quel villaggio baciato dal sole, tutto fiori e case colorate, la incanta. E, con un fidanzato da sogno, un cane delizioso e il lavoro perfetto, Kat è convinta di essersi assicurata il suo meraviglioso lieto fine. Ben presto però le cose cominciano a non andare secondo i piani. L’uomo di cui è innamorata potrebbe nasconderle dei segreti, e improvvisamente anche il caffè libreria che gestisce con passione comincia a darle del filo da torcere. Per Kat ha inizio un viaggio alla scoperta di sé stessa, e l’entrata in scena del misterioso Noah è una piacevole sorpresa in un momento di grande confusione. Forse, se saprà superare le difficoltà con ottimismo e buonumore, potrebbe essere ricompensata con un magico ed elettrizzante nuovo inizio... Lasciati conquistare dal fascino della campagna francese «Adoro i romanzi di Sue Moorcroft!» Katie Fforde «Coinvolgente... una storia ricca di magia!» Heat «Un romanzo imperdibile.» Daily Express «Le storie di Sue Moorcroft sono semplicemente perfette.» Sue Moorcroft È un’autrice pluripremiata di romanzi rosa e novelle. È nata in Germania, ma ha vissuto anche a Cipro, a Malta e nel Regno Unito. La Newton Compton ha pubblicato La promessa di Natale, La mia romantica vacanza da sogno, Un’estate da ricordare, La vacanza che cambiò la mia vita, Un desiderio molto speciale, Un’estate insieme, Una vacanza molto speciale e Un’estate per ricominciare.



Finalmente Mi Presento


Finalmente Mi Presento
DOWNLOAD

Author : Giorgia Galasso
language : it
Publisher: Europa Edizioni
Release Date : 2019-11-30

Finalmente Mi Presento written by Giorgia Galasso and has been published by Europa Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-11-30 with Fiction categories.


Domenica 14 Maggio 2017. Vico Tre Re 13, Quartieri Spagnoli di Napoli. Seduta sulla sedia della “Santarella”, nella chiesetta-santuario che tutti lì conoscono come la “chiesa dei miracoli” una donna riceve una benedizione da una suora vestita di nero, la pelle raggrinzita. Dietro di lei una fila interminabile di altre donne di ogni nazionalità ed etnia attende il proprio turno in religioso silenzio. Lei è una biologa e crede solo in ciò che può vedere e misurare, ma qualcosa di invisibile si palesa improvvisamente nella sua vita, ospite tanto inaspettato quanto vorace e invadente al punto da condizionare in modo importante la sua vita e la sua personalità. In questa lotta ad armi impari riuscirà la protagonista di questa storia vera a trasfigurare il suo “ospite-nemico” in un cigno reale? Giorgia Galasso, esordiente nella narrativa autobiografica, è laureata in Biologia; si è poi perfezionata nel campo della nutrizione umana e della sicurezza alimentare. È specialista in Scienza dell’Alimentazione. Attualmente è docente di ruolo in Scienza degli Alimenti in una scuola secondaria superiore.



Omicidio Ad Alta Quota


Omicidio Ad Alta Quota
DOWNLOAD

Author : Maria Rosaria Pugliese
language : it
Publisher: Fratelli Frilli Editori
Release Date : 2020-01-31

Omicidio Ad Alta Quota written by Maria Rosaria Pugliese and has been published by Fratelli Frilli Editori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-01-31 with Fiction categories.


Lo stilista Giosafat Gori, fiorentino di nascita, milanese d’adozione, ambasciatore della moda italiana nel mondo, viene avvelenato sul volo AF 4504 con destinazione New York. L’omicidio scuote l’ambiente delle passerelle e suona quasi come una beffa per chi deve occuparsi del caso, perché il commissario Nino de Santis – meridionale, in servizio presso la Questura di Milano – non ha mai messo piede su un aereo e neppure conta di farlo. Nel poliziotto, bonariamente sarcastico, che ha abbracciato le abitudini della metropoli del Nord, anche grazie all’amatissima moglie meneghina, continuano a fremere le radici della propria terra allungata sul mare, il borgo costiero più piccolo d’Italia. Ed è con la stessa grinta con la quale gli antenati affrontavano il mare in tempesta e i predoni saraceni, che prende a navigare tra una miriade di informazioni contenute in un’agenda rinvenuta dalla figlia della vittima, Margot, un’inglese che non sembra un’inglese. A fargli da bussola è l’intuito dell’investigatore di razza. Si schiude così l’universo della Mondial Glamour, facendo emergere, al di là della patina dorata, l’affollata solitudine di Giosafat Gori, gli intrecci meschini dei soci, Galbiati e Castelli, entrambi snob e principali indiziati, le ambizioni distruttive di modelle straniere, la febbre spasmodica per il tavolo verde, la ricerca ossessiva della bellezza e della forma perfetta. Un gioco di specchi, dove l’importante è apparire. Quasi come una scappatoia da questo cosmo in sé conchiuso è l’amicizia di Gori con un modesto artista, Mirko Lucchesi, la cui conoscenza risale al tempo in cui lo stilista ancora non apparteneva al gotha della moda. A spianare la strada alla verità sarà il dvd custodito da fra Leopoldo, un francescano enigmatico quanto erudito della Basilica di Santa Croce, in Firenze, dove de Santis si recherà, in breve trasferta, per incontrarlo, rimanendo estasiato dalla profusione di meraviglie del Tempio delle Itale Glorie. Maria Rosaria Pugliese, vive e lavora a Napoli. Ha pubblicato il romanzo Pazienti smarriti (1a ediz. Robin, 2010, 2a ediz. Homo Scrivens, 2016), classificatosi al terzo posto Premio Domenico Rea (2011), finalista al Premio Giovane Holden, al Premio Salvatore Quasimodo, e semifinalista nel concorso “What Women Write” indetto dalla Mondadori. Nel 2014 ha pubblicato Carretera. Quattordici storie strada facendo (goWare Edizioni). Con Fontaine blanche (Homo Scrivens, 2017) è stata finalista, nella sezione inediti, al Premio Bukowski 2016. Ha partecipato all’antologia La gola (Giulio Perrone Editore, 2008). È tra gli autori dell’Enciclopedia degli scrittori inesistenti (1a ediz. Boopen Led, 2009 e 2a ediz. Homo Scrivens, 2012). Con la poesia Scetate Benino, si è classificata al terzo posto nel concorso nazionale “Sinfonia Dialettale”. Premio Eccellenza Letteratura Nazionale Lecce 2018. Premio Megaris 2019.



L Istante Ritrovato


L Istante Ritrovato
DOWNLOAD

Author : Maria Cristina Felci
language : it
Publisher: Europa Edizioni
Release Date : 2020-02-29

L Istante Ritrovato written by Maria Cristina Felci and has been published by Europa Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-02-29 with Fiction categories.


Può un incontro misterioso e in apparenza casuale stravolgere l’esistenza? Sì, se quell’incontro provoca un improvviso brivido e una inspiegabile complicità. È quello che accade a Leila quando incontra lo sguardo del professore Max Newman… Quegli occhi la turbano, quel sorriso esprime una familiarità remota, avverte con lui una sintonia speciale, un conoscersi oltre le parole, oltre il tempo. È come se quell’uomo fosse lì ad attenderla, fosse importante per lei, le appartenesse. Max e Leila sono davvero fiamme gemelle, anime destinate a incontrarsi e riunirsi superando le barriere di spazio e tempo? La verità però può far paura, e il timore di lasciarsi coinvolgere può chiudere il cuore alle emozioni autentiche, soffocandole. Solo quando si è pronti ad accogliere il percorso suggerito dal destino le molteplici dimensioni dell’Universo riescono ad annodarsi e ritrovarsi nell’unico centro chiamato Amore. In quel momento non è più possibile tornare indietro, si può solo ricominciare a vivere: la felicità piena sta nel trovare qualcuno che abbia gli stessi tuoi occhi per vedere il mondo. Maria Cristina Felci, nata a Velletri (Rm) il 6 novembre 1985, nel 2010 pubblica con Ibiskos Editrice Risolo la sua prima Silloge di poesia L’equilibrio dell’amore, dopo essere stata segnalata al “Premio Nazionale Ibiskos 2010”. Nel 2011 partecipa con la pubblicazione al “Premio europeo di arti letterarie Via Francigena”, vincendo il Premio della Giuria per la poesia edita. Nel 2015 pubblica all’interno della collana esclusiva Gold dell’lbiskos Editrice Risolo, una nuova raccolta poetica, dal titolo “Ingrate parole”. I componimenti poetici sono stati pubblicati in varie antologie, ed hanno partecipato con successo a diversi eventi culturali tra i quali “Castelli di scrittori 2015”. Evento organizzato dal Sistema bibliotecario della provincia di Roma. Nel 2017 riceve una Menzione al merito per la poesia, all’interno del Premio Internazionale Salvatore Quasimodo. Il suo primo romanzo giallo, L’uomo dentro l’ombra, viene pubblicato nel 2018, all’interno della Collana “Edificare Universi”, di Europa Edizioni.



Nel Bosco Di Aus


Nel Bosco Di Aus
DOWNLOAD

Author : Chiara Palazzolo
language : it
Publisher: Edizioni Piemme
Release Date : 2011

Nel Bosco Di Aus written by Chiara Palazzolo and has been published by Edizioni Piemme this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011 with Fiction categories.




La Settimana


La Settimana
DOWNLOAD

Author : Matilde Serao
language : it
Publisher:
Release Date : 1902

La Settimana written by Matilde Serao and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 1902 with categories.




Le Luci


Le Luci
DOWNLOAD

Author : Marco Tamborrino
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2013-11-08

Le Luci written by Marco Tamborrino and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-11-08 with Fiction categories.


Bastiano è un ragazzo povero che vive nell'Italia del '45. Sua sorella Isa è morta da poco a causa dei fascisti. In poche settimane Bastiano subirà un profondo cambiamento che lo porterà a riflettere sul rapporto che aveva con la sorella e sul rapporto che gli italiani hanno tra di loro, come se fossero fratelli che non sanno di esserlo e, perciò, si uccidono a vicenda. La mia fredda voce di osservatore si mischia a quella calda di Bastiano, e la storia risulta spesso interrotta dai pensieri del ragazzo. Un piccolo libro su un'Italia disperata e stanca di combattere. Marco