[PDF] Due Vite Condivise - eBooks Review

Due Vite Condivise


Due Vite Condivise
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE

Download Due Vite Condivise PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Due Vite Condivise book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Due Vite Condivise


Due Vite Condivise
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Paola Gallo
language : it
Publisher: Giovane Holden Edizioni
Release Date : 2015-12-01

Due Vite Condivise written by Paola Gallo and has been published by Giovane Holden Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-12-01 with Fiction categories.


Serena e Stefano sono una coppia sposata con figli apparentemente tranquilla. Lei si è dedicata al suo ruolo di madre e moglie rinunciando alla carriera, lui è un insegnante di liceo. Un tradimento rompe questo fragile e precario equilibrio. E allora nasce una domanda che mette in discussione tutto quello che si è vissuto fino a ora, si impone una scelta: lasciar perdere tutto ciò che si credeva di avere raggiunto, guadagnato, posseduto oppure riscoprire il sentimento forte e vero che ha dato inizio a un patto, a una promessa, quella di condividere insieme e per sempre il proprio futuro con qualcun altro? Una narrazione sincera e autentica, una sorta di screening letterario, di un legame affettivo vissuto da un uomo e da una donna nella cornice del loro matrimonio. Semplicemente stare insieme, condividere le proprie vite, restare comunque uniti nell’amore, nonostante i momenti di difficoltà, soprattutto dopo una tempesta improvvisa, un tradimento inconcepibile, vissuto come un’offesa immeritata, tanto da generare la fatidica e indicibile domanda: “Perché?” Un percorso lungo, faticoso, a volte complicato da dubbi e incertezze, da tentazioni e fantasie ingannevoli, che fa soffrire, rischia di lacerarci nel tentativo di rielaborare il senso di quello che è accaduto per riuscire a trovare dentro di noi il coraggio di perdonare e la voglia, magari, di ricominciare.



Due Vite Condivise


Due Vite Condivise
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Paola Gallo
language : it
Publisher:
Release Date : 2015

Due Vite Condivise written by Paola Gallo and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015 with Fiction categories.




Gruppoanalisi Dell Esserci Tossicomania E Terapia Delle Emozioni Condivise


Gruppoanalisi Dell Esserci Tossicomania E Terapia Delle Emozioni Condivise
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Gilberto Di Petta
language : it
Publisher: FrancoAngeli
Release Date : 2006

Gruppoanalisi Dell Esserci Tossicomania E Terapia Delle Emozioni Condivise written by Gilberto Di Petta and has been published by FrancoAngeli this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2006 with Social Science categories.


Dall'esperienza diretta di alcuni Servizi per le Tossicodipendenze, uno psichiatra elabora la "gruppoanalisi dell'esserci": gruppo dopo gruppo, incontro dopo incontro, si crea fra i partecipanti una viva atmosfera di scambio emotivo e corporeo, dove emergono in modo chiaro il vuoto del delirio e l'apatia della normalità, ovvero le principali cause del fenomeno della dipendenza. Insieme, operatori e utenti vivono un'esperienza di condivisione che rende possibile il cambiamento, evitando la routine della clinica e il burn-out dell'istituzione. È sufficiente "esserci", in prima persona, per ritrovare almeno in parte il senso della vita.



Due Vite


Due Vite
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Domingo Tommasato
language : it
Publisher: Le Mezzelane Casa Editrice
Release Date : 2020-01-11

Due Vite written by Domingo Tommasato and has been published by Le Mezzelane Casa Editrice this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-01-11 with Fiction categories.


Il lato oscuro di un uomo può restare per sempre sepolto in un irreprensibile padre e marito? In equilibrio tra la normalità e il desiderio di onnipotenza, Alex affronta di petto le sue “Due vite”. di Domingo Tommasato “Due vite” è la coinvolgente storia di un antieroe intimamente combattuto, che si articola tra personaggi carismatici, rischiose avventure, crimini e sentimenti. Alessandro Costa è un irreprensibile padre di famiglia, ma anche un visionario ingegnere, sottovalutato e relegato al ruolo di passacarte. Vive la sua normalità con un pizzico di insoddisfazione fino al momento in cui la sua vita e quella della sua famiglia vengono sconvolte da una serie di eventi nefasti. Il coinvolgimento ingiusto in un’indagine penale, il fallimento nel lavoro, i problemi famigliari, la povertà e la disperazione, lo rendono preda di una grave malattia, che lo porta molto vicino alla morte e compromette irrimediabilmente il suo equilibrio. Il risvegli lo mette di fronte al lato oscuro della sua anima, che non conosceva e che gli dà la sicurezza per oltrepassare il limite e riprendersi con ogni mezzo la sua vita. In una escalation di efferati crimini, con l’inaspettato appoggio della moglie Katy, Alex si trova a provare una sempre maggiore sensazione di onnipotenza, che lo porta a dare la morte a chiunque si metta sulla sua strada. Nonostante le poche tracce lasciate e la sempre maggiore abilità, attorno a lui il cerchio si stringe. Il maggiore Melis mette insieme i pezzi del macabro puzzle e ad Alex, braccato, non resta che la fuga. Un nuovo amico, l’abilissimo hacker Scheggia, procura alla famiglia Costa nuove identità e, dopo un rocambolesco viaggio aereo, Alex, Katy e i loro due figli ricominciano una nuova vita in California. Qui Nick – il nuovo Alex –riesce a coronare il suo sogno, diventando l’uomo del momento dalla Dox Motor Company grazie a un progetto avveniristico accettato per scommessa. In poco tempo crea la sua vita perfetta e ricompone una famiglia felice. La sua anima nera, però, è sempre in agguato e ancora una volta Nick dovrà darle ascolto, per annientare il tentativo di far riemergere la sua vita passata.



Due Vite Un Tango


Due Vite Un Tango
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Giuseppe Baccaro
language : it
Publisher: APOREMA EDIZIONI Società Cooperativa
Release Date : 2018-11-22

Due Vite Un Tango written by Giuseppe Baccaro and has been published by APOREMA EDIZIONI Società Cooperativa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-11-22 with Fiction categories.


A volte, quando crediamo di poterci prender gioco del destino, è il destino a prendersi gioco di noi. Un legittimo desiderio di evasione dal peso schiacciante della notorietà, un'innocente quanto ben architettata burla rischiano così di cambiare in modo drastico la vita del protagonista, messo di fronte al più drammatico dei dilemmi: essere o non essere più se stesso. Dalle Ande agli Appennini, passando per i Pirenei, per approdare nella Città Eterna e poi più su fin oltre le Alpi, si snoda l'avventurosa e affascinante nuova vita di un famoso cantante di tango argentino. Vecchi amici ritrovati, nuovi inattesi e sorprendenti incontri, ma soprattutto l'amore per una bella donna, fragile e forte al tempo stesso, l'unica tra tante in grado di rubargli il cuore. Il tutto sullo sfondo di un'America latina dai tratti ancora selvaggi e misteriosi e di un'Europa che si avvia a grandi e inesorabili passi verso la seconda guerra mondiale. Una storia coinvolgente, straripante di tutti i sentimenti che popolano l'animo umano, che si dipana passo dopo passo al ritmo incalzante della musica del più sensuale dei balli. Maggiori informazioni https://aporema-edizioni.webnode.it/products/due-vite-un-tango-di-giuseppe-baccaro/



Due Vite In Una Chat


Due Vite In Una Chat
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Simona Rea
language : it
Publisher: Gruppo Albatros Il Filo
Release Date : 2018-06-28

Due Vite In Una Chat written by Simona Rea and has been published by Gruppo Albatros Il Filo this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-06-28 with Fiction categories.


“Quei messaggi sono delle briciole che stanno riempiendo un vaso vuoto, ma è solo l’inizio. Esmeralda è la bella donna fatale, la Morgana che sta offrendo il suo mistero senza sapere il perché, Paolo il temerario che vuole conquistare in sordina. Sembrano due adolescenti.” Esmeralda, giovane arredatrice in carriera, in una calda notte di piena estate, non riesce a chiudere occhio. Per noia, prende il cellulare sul comodino e sbircia Facebook, senza pensare a nulla, solo per gioco... Un touch sbadato e “aggiunge agli amici” Paolo Marotta, un volto dei tempi dei banchi di scuola, divenuto un magazziniere sfigato, vagabondo della notte, con una vita che gli sta stretta. Inizia così, per loro, la malattia del mondo moderno: la chat. Entrambi nella connessione virtuale si raccontano la loro vita, i momenti anche angoscianti e da dimenticare; si confidano intimità, sensazioni, desideri, speranze, tentazioni e sogni proibiti... Il silenzio di un mondo virtuale vissuto con un sms diventa una necessità, una dipendenza incomprensibile, ma fin dove saranno capaci di arrivare? Rea Simona, autrice e scrittrice, vive a Sora ed è laureata in Scienze Motorie. Dopo la prima raccolta di poesie, Pensieri profondi (inedita), si è dedicata ai prologhi e alla narrativa. Pubblica alcune delle sue poesie nell’Enciclopedia Nazionale di Poesie Contemporanee. Due vite in una chat è il suo romanzo d’esordio.



Affetti E Legami


Affetti E Legami
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Francesco Botturi
language : it
Publisher: Vita e Pensiero
Release Date : 2004

Affetti E Legami written by Francesco Botturi and has been published by Vita e Pensiero this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2004 with Philosophy categories.




Edgar Cayce E Le Anime Compagne


Edgar Cayce E Le Anime Compagne
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Kevin J. Todeschi
language : it
Publisher: Edizioni Mediterranee
Release Date : 2015-02-03T00:00:00+01:00

Edgar Cayce E Le Anime Compagne written by Kevin J. Todeschi and has been published by Edizioni Mediterranee this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-02-03T00:00:00+01:00 with Body, Mind & Spirit categories.


Da quando sono esistiti gli esseri umani, ci sono stati degli individui che si sono sentiti spinti a cercare qualcosa che mancava nella loro vita, sperando sempre di poterlo trovare in un'altra persona. Questo concetto idealizzato dei rapporti umani è stato spesso descritto come la ricerca della propria "altra metà", di un'"anima gemella" o di un'"anima compagna". Molti sono giunti a credere che un rapporto di anime compagne sia un legame perfetto che in qualche modo rende la vita completa, un'idea resa popolare dalla società contemporanea. Sebbene Edgar Cayce (1877-1945) riconoscesse che gli individui hanno delle anime compagne, il suo punto di vista era del tutto diverso e, in definitiva, più utile. Invece di pensare che la condizione di anime compagne sia un rapporto perfetto esistente tra due persone, o una questione di pura attrazione fisica o sessuale, Cayce riteneva si trattasse invece una relazione inestricabilmente connessa con il processo di evoluzione e di crescita spirituali propri dell'individuo, un legame crescente con un altro soggetto che l'anima riprende nuovamente in vari momenti e luoghi. Da una fonte di informazioni che egli chiamava "Archivio Akasico" o "Libro della Vita", Edgar Cayce era in grado di valutare lo sviluppo dei rapporti nel corso del tempo e di descrivere come le influenze e le scelte delle vite passate incidessero sul presente. Più che offrire agli individui qualche disquisizione filosofica, le sue letture descrivevano in dettaglio pareri e consigli pratici che i suoi clienti potevano utilizzare e applicare. Considerato nel suo insieme, il materiale di Cayce sulle relazioni costituisce una delle fonti di informazioni più significative sulle dinamiche di ogni tipo di interazioni umane, il fine delle nostre esperienze interrelazionali e sulla natura stessa dell'anima.



Universo Convoluto Libro Due


Universo Convoluto Libro Due
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Dolores Cannon
language : it
Publisher: Ozark Mountain Publishing
Release Date : 2020-04-03

Universo Convoluto Libro Due written by Dolores Cannon and has been published by Ozark Mountain Publishing this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-04-03 with Body, Mind & Spirit categories.


Il seguito a L’Universo Convoluto - Libro Uno offre informazioni metafisiche ottenite attraverso regression ipnotiche di vite passate di svariati soggeti.



L Arte Della Vittoria


L Arte Della Vittoria
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Phil Knight
language : it
Publisher: Edizioni Mondadori
Release Date : 2016-05-24

L Arte Della Vittoria written by Phil Knight and has been published by Edizioni Mondadori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-05-24 with Biography & Autobiography categories.


Giovane, curioso, fresco di laurea in economia, Phil Knight prende a prestito cinquanta dollari dal padre e crea un'azienda con un obiettivo semplice: importare dal Giappone scarpe da atletica economiche ma di ottima qualità. Vendendole dal bagagliaio della sua Plymouth Valiant, nel 1963, il primo anno di attività, Knight incassa ottomila dollari. Oggi le vendite della Nike superano i trenta miliardi di dollari all'anno. In un'epoca di start-up, la Nike di Knight è la pietra di paragone, e il suo swoosh ben più di un semplice logo. Simbolo di grandezza e leggiadria, è una delle poche icone riconosciute istantaneamente in ogni angolo del mondo. Knight, l'uomo dello swoosh, è però sempre stato un mistero. Ora, finalmente, ci racconta la sua storia in un libro di memorie sorprendente, umile, sincero e divertente. Tutto comincia con il classico momento di svolta. A ventiquattro anni, zaino in spalla, parte per un viaggio che attraversa Asia, Europa e Africa, affronta le grandi domande della vita e decide che l'unica strada per lui è un percorso al di fuori dei binari convenzionali. Non vuole lavorare per una grande azienda, quindi realizzerà qualcosa di suo, che sia nuovo, dinamico, diverso. Knight parla degli enormi rischi che ha affrontato nel suo cammino, delle umilianti battute d'arresto, dei concorrenti senza scrupoli, dei tanti che dubitavano di lui e lo avversavano, dell'ostilità delle banche, ma anche dei trionfi entusiasmanti e delle volte che se l'è cavata per un soffio. Ma ricorda soprattutto i rapporti fondamentali che hanno forgiato il cuore e l'anima della Nike: quello con il suo ex allenatore, l'irascibile e carismatico Bill Bowerman, e con i suoi primi dipendenti, un gruppo eterogeneo di genialoidi diventato ben presto una confraternita di appassionati dello swoosh. Insieme, imbrigliando la carica elettrizzante di una visione audace e la fiducia condivisa nella forza trasformatrice dello sport, hanno creato un marchio, e una cultura, che hanno cambiato ogni cosa.