[PDF] I Mercanti Di Suvanabad - eBooks Review

I Mercanti Di Suvanabad


I Mercanti Di Suvanabad
DOWNLOAD
READ

Download I Mercanti Di Suvanabad PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get I Mercanti Di Suvanabad book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page



I Mercanti Di Suvanabad


I Mercanti Di Suvanabad
DOWNLOAD
READ
Author : Piero Schiavo Campo
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-03-15

I Mercanti Di Suvanabad written by Piero Schiavo Campo and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-03-15 with Fiction categories.


ROMANZO BREVE (61 pagine) - FANTASCIENZA - Ben più di mille e una notte è durato il sonno di Phil Scarlatti. E ora dovrà sfruttare tutte le sue risorse per evitare i pericoli del mondo nuovo, affascinante e spietato in cui si è risvegliato. Tornare in Europa a piedi, in un futuro di cui non conosce la geografia, la lingua, le regole. Questo è ciò che aspetta Phil Scarlatti dopo essere riuscito a fuggire dal dominio di Zedong. E quando entrerà in contatto con i mercanti del Khanato scoprirà che ciò che ha rappresentato finora la sua ancora di salvezza, il piccolo computer parlante che porta al polso, potrebbe rappresentare il più grave pericolo per la sua incolumità. Nato a Palermo ma residente a Milano, Piero Schiavo Campo, laureato in astrofisica, insegna teoria e tecnica dei nuovi media all'Università di Milano Bicocca. Nel 2013 è stato pubblicato su Urania il suo romanzo "L'uomo a un grado kelvin", vincitore del premio Urania. Collabora con Robot e ha un blog personale, "The Twittering Machine", dove pubblica racconti e brevi saggi scientifici.



Il Tempo Dei Bioautomi


Il Tempo Dei Bioautomi
DOWNLOAD
READ
Author : Piero Schiavo Campo
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-06-07

Il Tempo Dei Bioautomi written by Piero Schiavo Campo and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-06-07 with Fiction categories.


RACCONTO LUNGO (50 pagine) - FANTASCIENZA - L'emozionante capitolo finale della saga di Phil Scarlatti. Il mondo sembra destinato a soccombere per sempre ai bioautomi, la cui forza militare è inavvicinabile. Forse la missione all'Isola Galleggiante non è stata del tutto infruttuosa. Scalatti rientra in Francia dove la situazione sta precipitando, a causa dell'invasione da parte dell'esercito dell'Impero Centrale. Riesce a organizzare con qualche espediente la resistenza, ma è solo rallentare un destino inevitabile. Resta solo una remota speranza, che condurrà Phil a tornare sui suoi passi, fino all'inizio del suo lungo viaggio. Nato a Palermo ma residente a Milano, Piero Schiavo Campo, laureato in astrofisica, insegna teoria e tecnica dei nuovi media all'Università di Milano Bicocca. Nel 2013 è stato pubblicato su Urania il suo romanzo "L'uomo a un grado kelvin", vincitore del premio Urania. Collabora con Robot e ha un blog personale, "The Twittering Machine", dove pubblica racconti e brevi saggi scientifici.



Nella Terra Dei Draghi


Nella Terra Dei Draghi
DOWNLOAD
READ
Author : Piero Schiavo Campo
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-03-29

Nella Terra Dei Draghi written by Piero Schiavo Campo and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-03-29 with Fiction categories.


RACCONTO LUNGO (45 pagine) - FANTASCIENZA - Ci fu un tempo in cui l'uomo aveva il potere di dominare la natura, di creare esseri viventi fantastici e terribili. E ora tocca a Phil Scarlatti vedersela con loro. Costretto alla fuga da Suvanabad, Phil Scarlatti si ritrova da solo, di fronte all'incredibile vastità dell'Asia centrale, che deve attraversare per tornare a casa. Ma non a piedi: ha potuto prendere il "treno", una sorta di carovana trainata da cavalli elefante. La prima sosta è presso il villaggio di Ayteke, vicino a Bajkonur, l'antica città dei voli spaziali. E qui i viaggiatori fanno una scoperta drammatica: la popolazione è stata sterminata, e l'ipotesi agghiacciante su chi siano stati i responsabili è una parola che racchiude in sé fascino e terrore: draghi. Nato a Palermo ma residente a Milano, Piero Schiavo Campo, laureato in astrofisica, insegna teoria e tecnica dei nuovi media all'Università di Milano Bicocca. Nel 2013 è stato pubblicato su Urania il suo romanzo "L'uomo a un grado kelvin", vincitore del premio Urania. Collabora con Robot e ha un blog personale, "The Twittering Machine", dove pubblica racconti e brevi saggi scientifici.



Le Donne Della Casa Sul Fiume


Le Donne Della Casa Sul Fiume
DOWNLOAD
READ
Author : Antonio Bocchi
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-03-29

Le Donne Della Casa Sul Fiume written by Antonio Bocchi and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-03-29 with Fiction categories.


ROMANZO (146 pagine) - GIALLO - Avevano fatto l'errore di voler aiutare quella ragazza che sembrava sola e in pericolo. Poi, nessuno li aveva più visti. Un altro caso per Bruno Lomax Chi è Veronica? Chi è la donna misteriosa che seduce gli uomini chiedendo di accendere una sigaretta? E perché dopo averla incontrata gli uomini spariscono nel nulla? È il mistero che deve affrontare Bruno Lomax, con l'aiuto dei suoi amici come Pilleggi, il violinista ex barbone, o Triffi, l'esperto di musica che non smette mai di mangiare. E incontrando ancora sulla sua strada il tenebroso prete don Luiso. Antonio Bocchi è nato nel 1958 a Parma, dove vive e lavora come medico ospedialiero. È appassionato di letteratura, di cinema (ha anche realizzato diversi film e partecipato ad alcuni festival) e di musica, come il suo protagonista Lomax. Nel 2011 ha pubblicato da Salani il romanzo"Blues in nero".



Sezione Nkz 68


Sezione Nkz 68
DOWNLOAD
READ
Author : Matteo Marchisio
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-09-06

Sezione Nkz 68 written by Matteo Marchisio and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-09-06 with Fiction categories.


ROMANZO (112 pagine) - HORROR - Potrebbe essere solo una leggenda. All'apice della guerra fredda nel continente nero, gli avamposti più remoti sul confine tra Rodesia e Mozambico subirono l'assalto di creature più simili ad animali feroci che esseri umani. Il governo di Salsbury rispose con un'unità di specialisti per risalire all'origine delle efferatezze. Questo commando fu affidato al meno deciso e coinvolto giovane uomo su cui lo stato rodesiano potesse contare, Rieke Hatefield. Rieke Hatefield vive una vita distaccata nella sua villa nella foresta rodesiana sul finire degli anni '70, giocando al proprietario terriero. Ma quando gli avamposti più remoti sul confine tra Rodesia e Mozambico vengono travolti da un livello di violenza ancora sconosciuto, Rieke viene scelto per accompagnare una squadra di investigazione. Nella savana troverà qualcosa di mai visto. Un nemico affamato, furente e instancabile farà sentire Rieke e i compagni di avventura braccati in ogni momento. All'apice della guerra fredda nel continente nero, un piccolo gruppo di rodesiani dovrà sventare la minaccia più letale al loro paese, lottando contro gli aborti più aggressivi della guerra chimica russa, traditori sotto copertura e la forza della natura africana. Matteo Marchisio nasce ad Alba nel 1990. Dopo il Liceo Scientifico, si iscrive alla facoltà di Filosofia di Torino e concluso il percorso di laurea si sposta per qualche tempo all'università di San Diego. Appassionato di letteratura a tutto campo, non rinuncia a varie incursioni nel mondo del gaming e della tecnologia, cimentandosi in lunghe partite a "softair" la domenica mattina. Sportivo più praticante che appassionato, non rientra esattamente nel cliché tipico del letterato. Nonostante la fantascienza sia il suo genere letterario di riferimento, la letteratura d'azione e thriller rappresentano una fetta consistente delle sue letture.



Le Orde Dell Oscurit


Le Orde Dell Oscurit
DOWNLOAD
READ
Author : Dario De Judicibus
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-06-21

Le Orde Dell Oscurit written by Dario De Judicibus and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-06-21 with Fiction categories.


ROMANZO (730 pagine) - FANTASY - Ho visto l'Inferno, l'ho attraversato a piedi e sono sopravvissuto. Il destino mi ha messo tra le mani la lama che tolse la vita all'unica persona che abbia mai potuto veramente chiamare amico. Mi chiamo Garreth e ho una missione di vendetta. L'invasione è iniziata, ormai. Le Orde del Signore Oscuro stanno dilagando nel Regno del Nord, portando ovunque morte e distruzione. Così, mentre Garreth si dirige verso la Penisola di Cora con il compito di uccidere lo stesso Signore delle Ombre, a Loth ci si prepara a sostenere l'assalto della prima ondata di demoni sulla capitale. Continua in crescendo la saga di Dubhlann, la Lama Nera, e dell'epica guerra degli Umani e degli Elfi contro le Orde dell'Oscurità; una guerra capace di trasformare uomini, donne e persino i bambini in tanti eroi, pronti a sacrificare le loro vite pur di impedire che il Caos si impossessi dei Quattro Regni. Un romanzo appassionante, dove niente è quello che sembra e dove ogni pedina, anche quella in apparenza più insignificante, può rivelarsi risolutiva per l'esito della storia. Copertina di Michela Cacciatore. Nato a Brescia nel 1960, fisico e informatico, Dario de Judicibus ha scritto articoli per le riviste "MC Microcomputer", "Internet News", "e-Business News", "Internet.Pro" e vari articoli sia in italiano che in inglese su riviste e quotidiani, sia nazionali che internazionali. Ha fondato la rivista digitale "L'Indipendente" e partecipato alla produzione di tre musical dal vivo in Second Life. Ha fondato con altri due soci la Roma Film srl acquisendo le attività di una delle migliori scuole di cinema e televisione in Europa, la NUCT, che è diventata la Roma Film Academy. Attualmente è impegnato, in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Roma Film, a far crescere la Scuola per portarla ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale. Ha pubblicato due romanzi, tre saggi, due manuali e cinque racconti in antologie varie con editori diversi. È l'unico autore italiano mai pubblicato dal Gruppo Editoriale Armenia. Nel 2014 ha iniziato la sua collaborazione con l'associazione culturale e casa editrice I Doni delle Muse, e nel 2016 quella con la Delos Digital che ha portato prima alla ripubblicazione di "La Lama Nera" e ora del suo seguito.



Figli Della Notte La Trilogia Completa


Figli Della Notte La Trilogia Completa
DOWNLOAD
READ
Author : Luigi Brasili
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-11-01

Figli Della Notte La Trilogia Completa written by Luigi Brasili and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-11-01 with Fiction categories.


ROMANZO (229 pagine) - FANTASY - Sono i Ribelli. Non hanno padre né madre. Sono i Figli della notte... Molti anni sono trascorsi dalla grande epidemia che ha decimato il pianeta. Nella città di Roma, isolata dal resto del mondo, i discendenti dei sopravvissuti vivono in gran parte in schiavitù sotto il giogo del governo militare guidato dai Sauri, una razza di mutanti generata dagli effetti collaterali del vaccino usato per debellare il morbo. La maggior parte di coloro che riescono a sfuggire ai rastrellamenti dei soldati si nascondono nelle catacombe o nei palazzi in rovina del centro storico. Alcuni uomini liberi, invece, non si limitano a nascondersi, ma si muovono col favore del buio alla ricerca di bambini dalle doti speciali, e combattono contro i Sauri per la libertà. A guidarli un anziano monaco di nome Tai Shi, l'unico essere umano sopravvissuto al morbo senza l'aiuto del vaccino che ha modificato il codice genetico delle nuove generazioni. Egli ha istruito e raccolto attorno a sé schiere di bambini, e ne ha fatto l'unico baluardo contro chi vuole creare un nuovo mondo, e una nuova unica razza. Questi bambini non hanno padre né madre. Sono i Ribelli. Sono i Figli della notte. Luigi Brasili è nato a Tivoli, in provincia di Roma, dove vive tuttora. Ha sempre amato la parola scritta, fin da bambino, ma ci si è messo d'impegno a partire dalla fine del 2003, ottenendo un centinaio di riconoscimenti nei concorsi letterari. Ha pubblicato opere con vari editori e riviste tra cui Fanucci, Rai-Eri, "Cronaca Vera", "Writers Magazine Italia", "Delos Science Fiction". Alcuni racconti sono stati letti in trasmissioni radiofoniche e università. Con Delos Books ha già pubblicato, oltre a un racconto vincitore del premio WMI nel 2008, il romanzo "Lacrime di drago" e i racconti "Forse domani", "Seta" e "Match Point" nelle antologie "365 racconti". Per Delos Digital ha pubblicato "Il lupo" e "Il ritorno del Lupo" nella collana "The Tube exposed; La scomparsa dell'elfo" nella collana "Delos Crime" e due titoli per la collana "Fantasy Tales": "Il tempio dei sette" e "Stelle cadenti". Ha pubblicato inoltre "La strega di Beaubois" (Magnetica, Napoli 2006) e due libri editi da "La Penna blu di Barletta": "La stirpe del sentiero luminoso" (2011) e "C'era una volta un re" (2014). A dicembre 2015 è uscito il libro "Sotto rete, tutta un'altra storia" (Associazione Sportiva Andrea Doria, Tivoli).



Il Grande Avvilente Tristano


Il Grande Avvilente Tristano
DOWNLOAD
READ
Author : Alessandro Forlani
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-11-10

Il Grande Avvilente Tristano written by Alessandro Forlani and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-11-10 with Fiction categories.


ROMANZO (211 pagine) - FANTASY - I Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. Ma tutto questo sta per finire. Il Paese è soggetto al Regno, un tenebroso regime: gli spietati funzionari Grandi Avvilenti impediscono ogni felice proposito, predicano e impongono una cupa rassegnazione. L'ignavia, il fallimento, l'apatia, i più meschini e spregevoli istinti umani sono legge e religione; per coloro che non si piegano c'è la tortura, la morte. Il popolo insorge in armi: splendidi, coraggiosi, invincibili eroi combattono e rovesciano questa oscura dittatura. Il Grande Avvilente Tristano, Otre (la sua guardia del corpo) e una fanatica adolescente devota al Regno, Agnes, sopravvivono alla caduta di questo mondo di tenebre: per affrontare le ipocrisie e le grottesche contraddizioni di un avvento dei "buoni". Mostri, battaglie, sinistri sotterranei e malvagi protagonisti di un fantasy originale e unico; un cammino in una notte di molteplici allegorie. Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo "I senza tempo", vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza ("Tristano"; "Qui si va a vapore o si muore"; "All'Inferno, Savoia!") e partecipa a diverse antologie ("Orco Nero"; "Cerchio Capovolto"; "Ucronie Impure"; "Deinos"; "Kataris"; "Idropunk"; "L'Ennesimo Libro di Fantascienza"; "50 Sfumature di Sci-fi"). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.



Il Libro Dell Acqua


Il Libro Dell Acqua
DOWNLOAD
READ
Author : Stefano di Marino
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-10-11

Il Libro Dell Acqua written by Stefano di Marino and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-10-11 with Fiction categories.


ROMANZO (126 pagine) - FANTASY - Tra avventure e intrighi prosegue la lotta per il potere... Riuscirà Jinko a riscattarsi agli occhi dell'imperatore? Amra intanto si fa strada nel mondo dei gladiatori nella difficile lotta per la libertà. Stefano Di Marino è uno dei più prolifici e amati narratori italiani. Viaggiatore, fotografo, cultore di arti marziali da anni si dedica alla narrativa popolare scrivendo romanzi e racconti di spy-story, gialli, avventurosi e horror. Ha scritto saggi sul cinema popolare e curato numerose collane di dvd e vhs dedicate alla fiction di intrattenimento. Per Delos Digital cura e scrive la collana "Dream Force". È autore della serie "Wilde West" e di una fortunatissima "Guida al cinema western".



Il Paradiso Mi Scrive


Il Paradiso Mi Scrive
DOWNLOAD
READ
Author : Loredana Ronco
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2016-03-29

Il Paradiso Mi Scrive written by Loredana Ronco and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-03-29 with Fiction categories.


ROMANZO (128 pagine) - NARRATIVA - Cosa c'è di più terribile, per una madre, che perdere in un incidente la propria figlia? E cosa c'è di più meraviglioso e sorprendente, quando all'improvviso si scopre che oltre la morte può esserci ancora la vita? Quando Sara vede morire in un incidente Linda, sua figlia, smette di vivere insieme a lei. Dopo mesi trascorsi chiusa in casa, acconsente, anche se controvoglia, d'intraprende una terapia di analisi per accontentare Carlo, marito premuroso e amorevole che desidera vederla tornare a vivere. Ma l'aiuto della dottoressa Mancini sembra non dare gli effetti desiderati fino a quando, un giorno, la terapista le propone di ridurre le sedute a patto che si sforzi di annotare i suoi sentimenti quando è a casa da sola. Sorpresa dall'insolita iniziativa, Sara accoglie il suggerimento contenta di poter diminuire il supplizio della terapia, ma consapevole delle difficoltà che comporta il riuscire a tirar fuori il dolore che racchiude nel cuore. Tutto cambia quando, una mattina, un'idea folgorante le balena nella mente: scrivere una lettera a Linda e spedirla. È una follia, naturalmente, ma... perché non illudersi che il paradiso possa risponderle? Loredana Ronco è nata nel 1977. Originaria di Torino, vive a Cuneo da nove anni. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: "Ricucire se stessi" (2012), "Aiuto! Sono diventata mamma!" (2013), due racconti brevi "La slitta è fuori che aspetta" in" 365 Racconti di Natale" (2013) e "Milioni di stelle" in "365 Racconti d'estate" (2014). Vincitrice del 36° premio WMI con il racconto "Un altro viaggio," sempre con la Delos Books ha pubblicato, nella collana Atlantide, il romanzo "Spighe di grano tra i capelli" (2014).