[PDF] Il Profumo Del Mare D Inverno - eBooks Review

Il Profumo Del Mare D Inverno


Il Profumo Del Mare D Inverno
DOWNLOAD

Download Il Profumo Del Mare D Inverno PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Profumo Del Mare D Inverno book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Il Profumo Del Mare D Inverno


Il Profumo Del Mare D Inverno
DOWNLOAD

Author : Carmela Gentile
language : it
Publisher:
Release Date : 2014

Il Profumo Del Mare D Inverno written by Carmela Gentile and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014 with Fiction categories.




L Odore Del Mare D Inverno


L Odore Del Mare D Inverno
DOWNLOAD

Author : Cristina Duca
language : it
Publisher:
Release Date : 2003

L Odore Del Mare D Inverno written by Cristina Duca and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2003 with Fiction categories.




La Tristezza Del Mare D Inverno


La Tristezza Del Mare D Inverno
DOWNLOAD

Author : Sabrina De Panfilis
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2016-11-03

La Tristezza Del Mare D Inverno written by Sabrina De Panfilis and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-11-03 with Fiction categories.


“La Tristezza del Mare d’Inverno” è l’incrocio di due strade parallele. Vi sono alternati due piani spaziali e due piani temporali fra loro opposti: la campagna italiana degli anni Sessanta e la Roma contemporanea, la giovinezza spensierata e la malinconica maturità. I due protagonisti, Celeste e Edoardo, sono rispettivamente la personificazione di queste opposizioni e nel loro incontrarsi e scontrarsi ritrovano e scoprono loro stessi. Il romanzo si prefigura così come un’eterna ricerca del limite fra ciò che si è e ciò che si desidera essere. I due personaggi principali sono imbrigliati nelle loro eccentriche personalità e solo attraverso la conoscenza dell’altro, per qualche attimo, sembrano capaci di essere liberi dai pregiudizi che hanno su loro stessi. “La Tristezza del Mare d’Inverno” è quindi un’opera psicologica e sociale, dove il dolore per le contraddizioni dell’età contemporanea si risolve attraverso uno stile onirico e poetico rappresentativo dei turbamenti di due anime sole.



Il Profumo Del Mare


Il Profumo Del Mare
DOWNLOAD

Author : Vincenzo Landi
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2014-01-01

Il Profumo Del Mare written by Vincenzo Landi and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-01-01 with Fiction categories.


Dalla terrazza sul mare nasce un amore straordinario verso la natura e l’acqua salata che ci fa cogliere i profumi del mediterraneo, amare le sue isole e le coste italiane, avere la necessità di tuffarci nel blu per fondere se stessi con le energie positive del mondo e fonderne lo spirito con l’anima della terra. Scoprire il nostro mondo interiore per essere liberi e veri.



Piramidi In Frantumi


Piramidi In Frantumi
DOWNLOAD

Author : Shpend Sollaku Noé
language : en
Publisher: AuthorHouse
Release Date : 2011-08-16

Piramidi In Frantumi written by Shpend Sollaku Noé and has been published by AuthorHouse this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-08-16 with Poetry categories.


Shpend Sollaku No si erge a Dante Alighieri del XXI secolo: non ci sono bolge o gironi infernali, ma la visione ugualmente terrificante. Leggendo questo libro ci sentiamo pi che dannati, veri burattini che circolano per il mondo-inferno, dove al posto delle fiamme ci sono linformatica, i mutui da pagare, le finanziarie, la banche sanguisughe, linvidia, la gelosia, l'ossessione dellimmagine, false religioni, assenza di cultura, falsit storiche, infami burocrazie, corruzione e incivilt." La Lirica di SHPEND SOLLAKU NO VIVA, ATTUALE, INCISIVA, MORDENTE, COMMOVENTE, SOFFERTA, GRAFFIANTE, INCANTEVOLE. Il libro Piramidi in frantumi - Antologia Poetica divisa in cinque sezioni: Telegramma dal sepolcro(poesie),Mare Nostrum, Murus Noster, Check up a Omero e Codice a barre(poemi). Telegramma dal sepolcro riporta poesie tratte dai libri La Sfinge, Il Regno del proibito e Applaudire Caligola. LAntologia Poetica di No, come tutti i suoi libri, una palestra attrezzatissima dove le cellule grigie di poirotiana memoria si allenano, sudano e faticano. Ciascun verso va meditato. Non per la difficolt a recepirlo, lo stile di No quanto di pi semplice ci possa essere, perch la verit semplicit, no, ma per il suo valore intrinseco. Per il messaggio che offre. Per la forte emozione che adduce con s. La sua Musa non un distintivo , un vacuo fregio che si porta sulla giacca da esibire in serate con amici o in luoghi pubblici, ma un pugno in un guanto di velluto che disorienta e fa riflettere anche lultimo degli sprovveduti.



Abysses


Abysses
DOWNLOAD

Author : Shpendi Sollaku Noé
language : en
Publisher: AuthorHouse
Release Date : 2009

Abysses written by Shpendi Sollaku Noé and has been published by AuthorHouse this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2009 with Poetry categories.


Shpendi Sollaku Noé's poetry delves into meat, bone, and blood. He uses verses to pound on a stone to get at the truth; and he succeeds perfectly, coordinating style and synthesis. Before understanding, the reader feels. He sees himself in a forest without trees, praising the trees that are not there anymore, but through the force of the poetry, for a moment, the reader perceives the landscape as it was before the disappearance of the trees. Scenes, murals, puzzles that are fiction remind the reader of desolation, remorse, opaque hopes-"The empty apocalypse."



Al Mare D Inverno


Al Mare D Inverno
DOWNLOAD

Author : Ercole Ferretti
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2016-10-06

Al Mare D Inverno written by Ercole Ferretti and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-10-06 with Fiction categories.


Paolo è un sacerdote che nei suoi modi di pensare sperimenta il sapore dell’infinito, della passione e della tenacia. Non dubita del suo ruolo di sacerdote tuttavia non può non accorgersi che la sensazione del mondo che gli palpita intorno lo contamina e lo rattrista un po’. è un uomo, d’altronde, e non è certo immune alla bellezza femminile. Per quanto si sente attratto da Marsia, da Luisa, da Marta – belle come il sole e tutte interessate a quella figura di prete non convenzionale, giovane, studente universitario dotato di immensa disponibilità e allegria fuori dal comune – il suo cuore è per Flaminia, suora bella e limpida che ha conosciuto in un convegno. La loro storia si snoda in una alternanza di momenti esaltanti, ma che passa attraverso la malattia della gelosia. è presentato come una lettera a Flaminia scritta dal protagonista, che manda il tutto a un suo amico – in modo che esso possa leggere la storia degli anni critici, nella quale spiega anche perché quell’amore che tanto bramava non lo trovò né con Flaminia né con Dio.



Mare D Inverno


Mare D Inverno
DOWNLOAD

Author : Gennaro Scaramuzza
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2017-12-04

Mare D Inverno written by Gennaro Scaramuzza and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-12-04 with Fiction categories.


Dove rifugiarsi dopo una cocente delusione amorosa e uno smacco professionale se non al Borgo. Il luogo dove ritrovare gli amici di una vita, quelli veri, il luogo dell’infanzia e della fanciullezza, ma anche dei ricordi, della rielaborazione di una perdita.... In questo luogo, sospeso tra passato e presente, l’incontro di Alfredo, affermato ingegnere quarantenne, e l’enigmatica Sveva, apprezzata pittrice, e la costruzione di un futuro appena intravisto che libererà entrambi da dolorosi ricordi e mai sopiti sensi di colpa.



Come Il Mare D Inverno


Come Il Mare D Inverno
DOWNLOAD

Author : Giorgia Castellucci
language : it
Publisher: New-Book Edizioni
Release Date : 2023-04-26

Come Il Mare D Inverno written by Giorgia Castellucci and has been published by New-Book Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-04-26 with Fiction categories.


Due destini diversi che sono diventati uno solo. Un incontro di anime che è diventato incontro di corpi. E quando le anime sono legate, il corpo può anche stare lontano, al cuore non importa nulla. Il cuore batte solo per quell’anima. Questo l’ha capito bene Rachele, una ragazza che non ha fiducia in se stessa e sente di appartenere al mondo solo quando scrive. Le sue giornate vengono rivoluzionate da Roberto, ragazzo che condivide la sua passione e rimane incantato dalle sue parole. I due scoprono presto di avere molto in comune e fanno di tutto per potersi frequentare. La loro vita è fatta di emozioni, sguardi e parole a distanza. Poi, poco dopo il loro primo incontro, Roberto sparisce. Rachele si trova davanti a una terribile verità, costretta a dover fare delle scelte difficili. Capiscono subito però, che vedersi con gli occhi conta poco, dinanzi all’immensa porta che si apre davanti a un sentimento così profondo, perché ci sono delle cose che non si possono guardare con gli occhi. E allora le guardiamo con il cuore.



Angeli Uomini E Animali


Angeli Uomini E Animali
DOWNLOAD

Author : Tiziana Arrigucci
language : it
Publisher: Aletti Editore
Release Date : 2017-09-15

Angeli Uomini E Animali written by Tiziana Arrigucci and has been published by Aletti Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-09-15 with Fiction categories.


Tiziana Arrigucci. Nata nel 1959 ad Arezzo, si trasferisce a Firenze all'età di otto anni per motivi di lavoro del Padre, ma la città natia resta nel suo cuore. Consegue la Maturità Classica presso il Liceo Ginnasio "Dante" di Firenze nel 1978. Dopo aver sostenuto qualche esame alla Facoltà di Giurisprudenza, le viene offerto un impiego quale contabile presso una nota Maison fiorentina; rimane nell'Industria per trentatré anni; nell'Ottobre del 2016, comincia a scrivere racconti e non ha ancora finito. Due splendidi figli ed una gatta randagia la sopportano ancora e condividono con lei, tetto, gioie, dolori e follie di questa nostra vita.