[PDF] Il Tuo Sorriso Controvento - eBooks Review

Il Tuo Sorriso Controvento


Il Tuo Sorriso Controvento
DOWNLOAD

Download Il Tuo Sorriso Controvento PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Il Tuo Sorriso Controvento book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Il Tuo Sorriso Controvento


Il Tuo Sorriso Controvento
DOWNLOAD

Author : Elle Eloise
language : it
Publisher: Delrai Edizioni
Release Date : 2017-06-05

Il Tuo Sorriso Controvento written by Elle Eloise and has been published by Delrai Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-06-05 with Fiction categories.


Mi guarda come se non capisse cosa sta guardando, come se si chiedesse chi sono e cosa faccio qui, e questo mi fa ritrarre immediatamente. Ma la sua mano scatta sul mio braccio per trattenermi e riportarmi verso di lui. Senza alcun preavviso mi bacia stringendosi al mio corpo come se fosse l’ultimo appiglio che gli permette di non cadere nel vuoto. Cancella ogni mia volontà di ribellarmi, ogni residuo della forza che credevo di avere viene disintegrata da questo contatto che non ha nulla di tenero. Volevo questo bacio, lo agognavo da questa mattina quando mi sono svegliata da sola in una stanza che non era la mia. Ma in questo bacio non c’è spazio per l’amore: non c'è amore nel suo tocco, nell’egoismo della sua presa, nella tensione del suo viso. Francesco Marras è affascinante, irresistibile e arrogante, il tipico ragazzo da cui una come Olivia Rocca dovrebbe stare lontana, ma è impossibile per lei evitare di incontrarlo: è il suo vicino di casa, dirimpettaio fastidioso e ingombrante. Lei non ha mai avuto una relazione, a malapena riesce a sostenere lo sguardo di un uomo perché la mette a disagio, ma gli occhi di Francesco le parlano di malizia e desiderio , la fanno sentire donna quando non ha mai provato sensazioni simili, troppo timida per poter rispondere all’interesse maschile. Il sorriso e la confidenza di Francesco fanno breccia nel cuore di Olivia, già colpito da esperienze difficili, e la convincono a iniziare un viaggio incredibile alla scoperta dell’amore e di legami indelebili che segnano la vita passata e presente. Un On The Road per gli USA che la sconvolgerà e le farà capire che anche un ragazzo perfetto come Francesco può nascondere segreti e bugie. Dalla penna best seller di Elle Eloise , il terzo romanzo della serie How to Disappear Completely , che ha conquistato migliaia di lettori in Italia. Il tuo sorriso controvento è una storia di emozioni e sensazioni tangibili, dove l’amore conquista e supera qualsiasi limite e orizzonte definito. Elle Eloise riesce sempre a costruire personalità complesse, borderline, ricche di sfumature, in bilico tra giusto o sbagliato, tra retta via e perdizione. Insicura e problematica, lei. Arrogante e problematico, lui. Olivia e Francesco, così diversi eppure così uguali, si attraggono e respingono come due magneti, si incastrano in modo imperfetto. Un ragazzo e una ragazza che lottano ogni giorno contro se stessi, contro i ricordi, persino contro l’altro; due ragazzi che devono imparare a fidarsi e ad affidarsi. Star Sapevo che dopo aver letto “Il tuo sorriso controvento” non sarebbe stato lo stesso. Ogni pagina di questa storia mi ha emozionata, sorpresa e ha lasciato il mio cuore in pieno tumulto. Mary J Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com Per contattare l'autrice: http://www.whoiselle.com/ La serie How To Disappear Completely è così composta: #1 Apri gli occhi e comincia ad amare #2 Tu che colori la mia ombra #3 Il tuo sorriso controvento #4 Solo noi nell'universo



Ho Visto Il Tuo Sorriso


Ho Visto Il Tuo Sorriso
DOWNLOAD

Author : Tiziana Benedetti
language : it
Publisher: Booksprint
Release Date : 2024-07-17

Ho Visto Il Tuo Sorriso written by Tiziana Benedetti and has been published by Booksprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-07-17 with Poetry categories.


L’autrice ha un’idea molto chiara per quanto riguarda la poesia: essa deve rispondere a determinati canoni altrimenti poesia non è... Negli ultimi anni ha letto tanti bei pensieri liberatori di altrettanti stati d’animo definiti pomposamente “poesie”. Torniamo alle regole che ci regalarono un capolavoro come la Divina Commedia... lasciamo l’ermetismo a chi lo sa fare. La poesia è una cosa seria!



Il Mio Sorriso Sa Di Te


Il Mio Sorriso Sa Di Te
DOWNLOAD

Author : Elle Eloise
language : it
Publisher: Delrai Edizioni
Release Date : 2018-04-09

Il Mio Sorriso Sa Di Te written by Elle Eloise and has been published by Delrai Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-04-09 with Fiction categories.


Potrei fare la brava ragazza, potrei fare uno di quei risolini timidi e imbarazzati arricciandomi i capelli con le dita, dire “ok, va bene” e chiuderla qui. Invece no, ho come un prurito sulla lingua che dura da otto anni con lui. Perciò apro la bocca e la voce mi esce senza freni: «Ma tu non provi attrazione per me? Perché io ho una voglia di fare sesso che non hai idea!» Quando Alice atterra negli Stati Uniti non ha idea di cosa la aspetti. Un carattere forte e frizzante, autoironico, è il suo unico bagaglio personale insieme a una valigia sgangherata. E poi c’è lui, Ethan, il ragazzo silenzioso e burbero che le legge dentro coi suoi occhi verdi. Un oceano a dividerli e un sentimento impetuoso a unirli. Eppure lui sembra ignorare l’attrazione che li lega, è scostante e non si fida di lei. Che il loro legame si sia improvvisamente spento? Tra battibecchi e tensioni, battute e verità celate, due anime affini si ritrovano e imparano a capire che amare significa abbandonarsi all’altro, promettere di non avere segreti. Anche quando questo può fare male. Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com



Nuvole Controvento


Nuvole Controvento
DOWNLOAD

Author : Renard Suaso
language : it
Publisher: Lulu.com
Release Date : 2018-12-04

Nuvole Controvento written by Renard Suaso and has been published by Lulu.com this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-12-04 with Poetry categories.


Nuvole controvento è una raccolta di versi, liberi e senza schemi, scritti tra il 2012 e il 2017, che conferma l'importanza della poesia come elemento di connessione offline tra anime affini, rappresentando, per l'autore, la più breve e costruttiva via d'uscita dalle proprie inquietudini, malinconie e solitudini. Questo libro di poesie e appunti, in bilico tra sogno e realtà, nato come dedica e figlio di un conflitto interiore, svela il risultato di una reazione che, da emozioni quali la rabbia, l'alienazione e l'incomprensione, ha prodotto sentimenti di empatia, passione ed ispirazione. Nuvole controvento è la prima pubblicazione di Renard Suaso (Catania, 1984).



Controvento


Controvento
DOWNLOAD

Author : Donatella Bibi
language : it
Publisher: Aletti Editore
Release Date : 2013-04-23

Controvento written by Donatella Bibi and has been published by Aletti Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-04-23 with Poetry categories.


Questa è una raccolta di poesie, maturata nel tempo. Alcune sono di epoca adolescenziale, altre scritte in età più matura. Vogliono essere un inno alla Vita, seppur a volte con toni scuri, nel dolore e pennellate di luce, quando la gioia si affaccia, imprevedibile, nei nostri giorni. Donatella Bibi è Proficiency alle Camere di Commercio Inglese e Francese. Bilingue Italiano/Inglese, ha conseguito il Master in Tourist Management presso una prestigiosa scuola sita in Roma. Proviene da grandi Compagnie Aeree e ambienti Legali Internazionali ed ha vissuto a lungo a Roma, in Sardegna ed in Germania. I suoi viaggi e le sue esperienze di vita, a volte a tinte forti, si traducono sin da bambina nel veder nascere in lei il desiderio di scrivere e di esprimersi soprattutto con le poesie, vincendo alcuni concorsi amatoriali dedicati ai bambini. Nel tempo comincia a raccogliere i suoi scritti che saranno editi con alcune poesie in Collezioni dedicate ai Poeti, prima da parte di Libro Italiano e poi dalla Aletti Editore. Attualmente risiede in centro Italia, alle falde degli Appennini, dove opera come Traduttrice e si dedica alla scrittura di un nuovo libro, questa volta un Romanzo “Noir”.



A Oltranza


A Oltranza
DOWNLOAD

Author : Valeria Carletti
language : it
Publisher: Miraggi Edizioni
Release Date : 2023-09-23

A Oltranza written by Valeria Carletti and has been published by Miraggi Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-09-23 with categories.


A oltranza è un diario non convenzionale, dove a scandire il racconto biografico non è un calendario ma una selezione di brani musicali. La penna di Valeria, caustica eppure capace di tenerezza e passione, è estranea al cinismo e acuminata quanto basta per insinuarsi negli angoli scomodi delle nostre comfort zone. Il suo amore incondizionato per la musica ci accompagna in un viaggio rocambolesco. Tra le pieghe e le crepe del quotidiano, da queste pagine emerge il suo mondo, che è anche il nostro, salvo che la prospettiva non è scontata né consolatoria. E questo punto di vista ci diverte, ci commuove. E ci spiazza.



L Orda Del Controvento


L Orda Del Controvento
DOWNLOAD

Author : Alain Damasio
language : it
Publisher: Edizioni Mondadori
Release Date : 2024-02-08

L Orda Del Controvento written by Alain Damasio and has been published by Edizioni Mondadori this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2024-02-08 with Fiction categories.


IMMAGINATE UNA LUNGA STRISCIA di terra spazzata da venti furibondi, che prendono forme e intensità diverse, ma non cessano mai. Nessuno sa cosa provochi quei venti che soffiano dai confini del mondo. Per scoprirlo è stata formata una squadra di ventitré componenti, addestrati fin dall'infanzia e ora in viaggio verso l'ignota Estrema Vetta: la trentaquattresima Orda. Probabilmente l'ultima. Perché l'impresa dura da otto secoli, e delle trentatré orde precedenti non si sa più nulla. Nessuna, tuttavia, era riuscita a spingersi lontano quanto la trentaquattresima. Questo libro narra la storia di quel manipolo di coraggiosi: Sov lo scriba, Caracole il trovatore, Oroshi l'aeromaestra, Erg il combattente-protettore, Aoi la rabdomante e Golgoth il mitico Tracciatore... Ognuno di loro ha una voce, e molte cose da raccontare. Premiato con il Grand Prix de l'Imaginaire e qui presentato in una nuova traduzione che rende giustizia alla ricchezza del testo, L'Orda del controvento è un libro-mondo capace di racchiudere l'epica del viaggio e il furore della lotta, la ricerca di un senso e la forza dei legami umani, portati sulla pagina da una scrittura potente e piena di invenzioni, dotata del respiro dei classici.



Senz Olio Controvento


Senz Olio Controvento
DOWNLOAD

Author : Rita Levi-Montalcini
language : it
Publisher: Baldini & Castoldi
Release Date : 2013-09-26T00:00:00+02:00

Senz Olio Controvento written by Rita Levi-Montalcini and has been published by Baldini & Castoldi this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-09-26T00:00:00+02:00 with Philosophy categories.


Niente di meglio dell’espressione marinaresca utilizzata nel titolo può spiegare il tragitto mentale che ha portato la celebre scienziata a confrontarsi con dieci personaggi, da lei amorosamente ritratti e scelti fra le innumerevoli personalità che ha avuto modo di conoscere. Una costante li accomuna: quella di aver affrontato il mare dell’esistenza con coraggio e determinazione. Sono figure, per l’autrice, che con il loro esempio di vita riscattano le specie umana. Dal nipote Guido Montalcini, tragicamente segnato da una crudele malattia, al partigiano Giacomo Ulivi, fucilato non ancora ventenne in una piazza di Modena; dall’amica biologa Simonetta Tosi, morta di cancro, al sionista Enzo Sereni, scomparso a Dachau; dalla dermatologa Marcella Nazzaro all’architetto razionalista Giuseppe Pagano; da Vito Volterra a Max Delbrück; da una quasi sconosciuta poetessa, Maria De Laude, della quale si mettono in luce le eccezionali doti liriche, al famoso e caro amico Primo Levi, con il quale Rita Levi-Montalcini intesse un commosso ideale colloquio. Ritratti esemplari, questi, tessuti sul filo dei ricordi, con un abile intersecarsi solenne e accorato di dialogo e di narrazione. L’autrice non cede mai al patetico, al sentimentalismo, da cui rifugge per una certezza che viene da lontano, dalle sue esperienze di lavoro, di incontri e di scontri, da cui si evince una sola verità: vivere per lei non è mai stato un mestiere; piuttosto un dovere, un imperativo etico.



Brucia L Inverno


Brucia L Inverno
DOWNLOAD

Author : Elle Eloise
language : it
Publisher: Delrai Edizioni
Release Date : 2018-10-10

Brucia L Inverno written by Elle Eloise and has been published by Delrai Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-10-10 with Fiction categories.


Alle ragazze ho sempre raccontato puttanate sul significato di quelle cicatrici: un incidente in motorino, una brutta caduta dalla bici, ne inventavo sempre una diversa. Ma con Michele sono stato sincero fin da subito, quando ho visto lo shock sulla sua faccia appena mi ha tolto la maglietta. Ho provato a mentire di fronte a quei bellissimi occhi scuri, colmi di onestà e sofferenza per una vita vissuta nel rifiuto, ma non ce l’ho fatta. Lui mi stava dando tutto se stesso quella notte e io volevo dimostrargli di essere altrettanto coraggioso. Che cos’è la normalità? Marco se lo chiede ogni giorno, combattendo i fantasmi del passato e quelli del presente. Un uomo, un vero uomo,non si farebbe abbattere così facilmente dalle difficoltà, non farebbe soffrire le persone a cui è legato, invece lui non è capace di farlo, nasconde la verità, cela il fatto di provare attrazione per gli uomini, perché, sì, un vero uomo dovrebbe volere una famiglia, vita e abitudini normali, non essere una delusione anche per se stesso. Michele invece infrange tutto ciò che Marco ha sempre cercato di combattere, lo fa sentire virile, vivo, è il suo tutto, ma questo sembra non bastare per ridargli indietro ciò che lui più cerca. Un nuovo racconto della serie How To Disappear Completely, dalla penna magnetica di Elle Eloise, Brucia l’inverno è la storia di un ragazzo che cerca dentro sé la forza di amare, ma non sa che per farlo si deve accettare di essere amati. Per info: www.delraiedizioni.com



Contro Vento


Contro Vento
DOWNLOAD

Author : Ambrogio Fogar
language : it
Publisher:
Release Date : 2005

Contro Vento written by Ambrogio Fogar and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2005 with Biography & Autobiography categories.