[PDF] La Piccola Scuola Di Cucina - eBooks Review

La Piccola Scuola Di Cucina


La Piccola Scuola Di Cucina
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE

Download La Piccola Scuola Di Cucina PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get La Piccola Scuola Di Cucina book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





La Piccola Scuola Di Cucina


La Piccola Scuola Di Cucina
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Sandra Faè
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2020-04-07

La Piccola Scuola Di Cucina written by Sandra Faè and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-04-07 with Fiction categories.


Romance - racconto lungo (29 pagine) - Alla Piccola scuola di cucina le cose non vanno bene: Martin, l’aiuto chef, rincasa sempre sfinito e la convivenza con Consuelo va in crisi. Quando un’altra donna arriva ad apprezzare i piatti gourmand di Martin, è chiaro che non le spiacerebbe approfondire la conoscenza anche in altri campi. Ma si può buttare all’aria una relazione stabile per la passione per la cucina? Martin è aiuto cuoco alla Piccola scuola di cucina di Alfredo, ma la fidanzata Consuelo pensa che le lunghe ore spese al ristorante sottraggano tempo alla coppia, che si consuma in continue liti. La loro relazione sembra giunta al capolinea quando una sera Martin rincasa più tardi del solito. Lo tsunami si abbatte con maggior violenza con l’entrata in scena di Elettra, una disinibita cliente del ristorante che non nasconde un reale interesse per le doti di Martin. Tra maiale al Calvados e troppe indecisioni, Martin è il fulcro di una narrazione declinata al sentire maschile. Un uomo in bilico, mentre padelle e fornelli diventano l’alibi perfetto per evitare di decidere che tipo di adulto vuole finalmente diventare. Sandra Faè, milanese, classe 1968, è sposata e autrice di Frollini a colazione (ma io volevo la brioche) (ExCogita) 2010 e i successivi, Cene tempestose (Ibuc, 2014) e Ragione e pentimento (goWare) nel 2014. La sua è una scrittura fluida che vira verso il rosa sempre in bilico tra dramma e ironia. Lavora a tempo pieno per un’agenzia doganale, ma vorrebbe farlo a tempo perso.





DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author :
language : en
Publisher: DI BAIO EDITORE
Release Date :

written by and has been published by DI BAIO EDITORE this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on with categories.




Brasile


Brasile
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author :
language : en
Publisher: EDT srl
Release Date : 2011-11-07

Brasile written by and has been published by EDT srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-11-07 with Travel categories.




La Giostra Dei Sogni


La Giostra Dei Sogni
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Sandra Faè
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-05-25

La Giostra Dei Sogni written by Sandra Faè and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-05-25 with Fiction categories.


Romance - racconto lungo (29 pagine) - Nicoletta è una trentenne single come tante. Campionessa mondiale di opportunità mancate, si barcamena nel suo solaio, dove cuce articoli di piccola pelletteria. Un giorno per evitare il traffico si ritrova nello spazio del vecchio luna park. Ma cosa succede? Accanto ai baracconi in rovina la ruota panoramica brilla come nuova. Un sognatore ha deciso di ristrutturarla. Due giovani delusi da relazioni precedenti si ritrovano impantanati in un luna park in disuso. Gustarsi un aperitivo mentre la ruota gira e ci si gode il panorama è l’idea di Nicola, barman sognatore, nel quale inciampa Nicoletta per caso. In un mondo di concretezza e cuori infranti saranno in grado di trovare la strada per far aderire i propri desideri al bisogno di realtà che la vita impone? Tra diluvi epocali e mosse poco scaltre, oltre alla giostra toccherà rimettere in moto anche i sogni e tornare un po’ bambini, quando bastavano lo zucchero filato e il labirinto di specchi per essere felici. Sandra Faè è nata e vive a Milano dove è impiagata part time. Felicemente sposata con Emanuele ha due splendidi nipoti, figli della sua gemella. Lettrice forte, ha pubblicato diversi romanzi che sono giunti ai vertici delle classifiche di Amazon. Racconta il mondo femminile in bilico tra dramma e ironia, strizzando l’occhio a un rosa non sempre convenzionale. Le sue ultime opere sono i romanzi: La ragazza che ascoltava De André Maratta Edizioni 2020 e Sono una donna non sono (solo) una sarta Genesis Publishing 2021. Per Delos Digital ha pubblicato diversi racconti nella collana Passioni romantiche.



La Bianca E L Eremita


La Bianca E L Eremita
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Siria Selva
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2023-03-07

La Bianca E L Eremita written by Siria Selva and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-03-07 with Fiction categories.


Romance - romanzo breve (77 pagine) - Una storia di violenza, forza femminile e liberazione, sullo sfondo del Giappone dell'era Tokugawa Se una giovane sola al mondo viene venduta a un gruppo di trafficanti, il suo avvenire è segnato. Invece, Ren ha un'occasione da prendere al volo, quando un sicario stermina i suoi rapitori. Si chiama Tesshu, anche lui è solo e pronto ad afferrare qualsiasi opportunità: la vendita di Ren gli frutterà il denaro necessario a lasciarsi alle spalle la vita di strada. Ma Ren non si rassegna, e ricorrerà a intelligenza, seduzione e saperi ancestrali, per costruire un nuovo destino per entrambi. Una storia di violenza, forza femminile e liberazione, sullo sfondo del Giappone dell'era Tokugawa. Scrittrice appassionata di storia, religioni, esoterismo, farmacopea, Siria Selva è un'ombra, e continuerà a esserlo.



Basta Un Poco Di The


Basta Un Poco Di The
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Adriana Romanò
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-01-26

Basta Un Poco Di The written by Adriana Romanò and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-01-26 with Fiction categories.


Romance - romanzo (127 pagine) - La vita sentimentale, sociale e professionale di due amiche trentenni di Milano, già presentata da Adriana Romanò in “Tisane d’amore e altri incantesimi”, ritorna in nuove vesti, ai tempi del Covid-19. Perché, nel romanzo come nella vita reale, oggi le complicazioni sono tante e l’amore a volte non basta, ma una buona bevanda, calda o fredda, può sempre aiutare. Il lockdown imposto dalla pandemia ha messo molti a dura prova: Selvaggia ed Elettra non fanno eccezione. La prima si rende conto che non può più contare su Alex, ormai in piena spirale autodistruttiva a causa di un lutto, e fa la conoscenza di un ragazzo che sembra prendersi davvero cura di lei; la seconda vive una seconda adolescenza, tra seducenti istruttori e “Tinder Boys” occasionali, che però non colmano il suo vuoto interiore. Nonostante le soddisfazioni nella vita professionale, per Selvaggia, e nella sfera sessuale, per Elettra, le due vivono un periodo difficile, che mette in crisi la loro stessa amicizia. Quando le loro “vecchie fiamme” fanno di nuovo capolino nella loro vita, sarà troppo tardi per ricucire i rapporti, o no? Adriana Romanò è nata a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, nel 1990. Laureata in Scienze della Formazione, lavora nel settore risorse umane in qualità di recruiter. Romantica e sognatrice, coltiva da sempre l'hobby della scrittura. A seguito della partecipazione a concorsi letterari, Historica Edizioni ha editato in antologie quattro suoi racconti. Con Bibliotheka Edizioni ha pubblicato due romanzi: il New Adult Tempistiche d’amore (2017) e lo Young Adult All’ombra del tuo cuore (2018). Tisane d’amore e altri incantesimi, a cura di Delos Digital, è il romanzo che precede questo Basta un poco di the.



Riscatto D Amore


Riscatto D Amore
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Laila Cresta
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-02-02

Riscatto D Amore written by Laila Cresta and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-02-02 with Fiction categories.


Romance - romanzo breve (101 pagine) - Partire dalla Ruota degli Esposti, senza quindi neppure la famiglia che è un diritto di tutti, essere maltrattata, sfruttata, usata come balocco da uomini senza scrupoli, e riuscire a diventare una donna intelligente, indipendente e persino istruita: questa è Milla. Certo, non da sola: nessun uomo, e nessuna donna, possono riscattarsi, da soli. Tutti hanno bisogno di essere amati, tutti hanno bisogno di essere coltivati. A Genova, nel 1893, a trent’anni dall’Unità d’Italia, è ancora vivo il ricordo della passata indipendenza della città. Dopo aver perso il bambino di cui era rimasta incinta a 13 anni per uno stupro, Milla si occupa ancora della bambina che aveva allattato sei anni prima. Insieme al fratello della piccola, un adolescente ribelle, e alla bimba, Milla si trova a studiare col nipote dell’On. Barca, che è il suo padrone (o così crede lui): Manlio è un educatore nato, come suo padre. Milla è affascinata dalle sue lezioni e Manlio l’aiuta: il quaderno, la penna, i pennini (due tipi diversi, per la calligrafia). La tenerezza per la ragazzina che Manlio ha visto per la prima volta mentre allattava la bambina, quando era una balietta di quattordici anni, si trasforma in amore, anche se lei non è il tipo di ragazza che (come dice il vecchio zio Edo) qualcuno vorrebbe vedere vicino a una figlia che non sia più una neonata. Milla, con Manlio, intraprende una ricerca che porterà la ragazza a scoprire cosa c’era, per lei, prima della Ruota dell’antico ospedale di Pammatone. L’amore si sviluppa nei due ragazzi come una pianta rigogliosa, finché l’On. Barca, lo zio di Manlio, non decide che Milla sarebbe stata bene con lui, in una casetta tutta sua. E sarebbe stata riconoscente, anche. Laila Cresta è nata a Chiavari, Genova, il 14 febbraio 1952. Insegna da 40 anni, con esperienze a vasto raggio, dagli adulti, ai ragazzi, alle persone diversamente abili. Ama la scrittura e vi si dedica da sempre, tanto con testi ad hoc per i “suoi ragazzi”, quanto con testi di svago per tutti. Quest’anno ha pubblicato una silloge di poesie, Di Terra e di Cielo – Romanzo d’amore in versi (La Lettera Scarlatta Edizioni) e il giallo L’albergo del ragno, Arduino Sacco Editore. Dal mitico numero 0, fa parte della Redazione della rivista Writers Magazine Italia, dove si occupa di poesia, di haiku e di recensioni.



Amore Di Colpo


Amore Di Colpo
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Laila Cresta
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2020-07-07

Amore Di Colpo written by Laila Cresta and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-07-07 with Fiction categories.


Romance - romanzo breve (97 pagine) - Una persecuzione che porta la morte; due giovani innocenti, col loro amore tenero e pulito, che rischiano la vita, e i loro padri, con altri due amici: quattro compagni di scuola, nel Centro Storico di Genova. Fra di loro, una donna. Una sola. Per capire chi ha perseguitato suo padre fino alla morte, accusandolo di essere colui che ha imprigionato la donna che amava e che è la seconda mamma di Eddie, il ragazzo riesce a farsi accettare da Bonnie come restauratore nel negozio di famiglia: lei è la figlia di uno dei soci di suo padre nella ditta di antichità Bella Zena, import-export oggetti d’arte. Erano tutti amici, cresciuti insieme nel Centro Storico di Genova: andavano a scuola insieme nella più antica scuola della città. Di tre soci, il padre della ragazza è il candidato migliore al ruolo di persecutore, perché è stato il primo marito della donna, e quindi potrebbe ben dire che lei era sua, e che il socio GB gliel’ha presa. GB è il padre di Eddie; Malcom Ferrari, il padrone di La Lanterna d’Oro, antico e prestigioso negozio di antiquario, è il padre di Bonnie. Però, Eddie s’innamora di lei, di colpo, di un amore passionale e appassionato. Solo, che l’amore può far girare la testa anche a persone più adulte di loro. Laila Cresta è nata a Chiavari, Genova, il 14 febbraio 1952. Insegna da 40 anni, con esperienze a vasto raggio, dagli adulti, ai ragazzi, alle persone diversamente abili. Ama la scrittura e vi si dedica da sempre, tanto con testi ad hoc per i “suoi ragazzi”, quanto con testi di svago per tutti. Quest’anno ha pubblicato una silloge di poesie, “Di Terra e di Cielo – Romanzo d’amore in versi” (La Lettera Scarlatta Edizioni) e il giallo “L’albergo del ragno”, Arduino Sacco Editore. Dal mitico numero 0, fa parte della Redazione della rivista Writers Magazine Italia, dove si occupa di poesia, di haiku e di recensioni.



Attimi D Argento


Attimi D Argento
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Federica Ambroso
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2021-09-28

Attimi D Argento written by Federica Ambroso and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-09-28 with Fiction categories.


Romance - romanzo breve (75 pagine) - Ritroviamo i protagonisti de Il canto del meltemi cinque anni dopo. Da Mykonos a Salonicco, passando per Roma e Siena, intrighi, segreti e turbamenti sapranno talvolta lasciare spazio a mille attimi d’argento C’è la nostra Clarissa, chirurga ormai trapiantata a Salonicco, che attende la seconda figlia quando Nikos, il marito, rimane in coma dopo un incidente. C’è Eleni, la cugina di Nikos, che vive un’avventura con Luca, giovane senese conosciuto all’aeroporto, e qualche mese dopo si scopre incinta. C’è anche Fotinì, innamorata di Kostas, fratello di Eleni, che invece sta per sposare sua sorella Stavroula. Cose non dette, imprevisti e sentimenti segreti sconvolgeranno le vite dei protagonisti, in attesa degli attimi d’argento che il destino ha in serbo per loro... Federica Ambroso è nata in provincia di Verona, nel 1993. Dottoressa di ricerca in Lingue, letterature e culture moderne, è laureata in Lettere e ha conseguito la Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee (doppio titolo italiano e greco). Sin dall'infanzia ama scrivere; negli ultimi anni è risultata vincitrice di 60 concorsi letterari in Italia e Grecia. Alcuni dei suoi scritti sono stati pubblicati in periodici letterari italiani e greci, nonché in antologie. In Grecia ha pubblicato un libro per bambini premiato come libro dell'anno Epok 2018-2019 (Ο Μάγειρας των εποχών και η μυστική συνταγή της Άνοιξης, Malliaris, 2018), una silloge di racconti bilingue (Με τις βαλίτσες γεμάτες ήλιο/Con le valigie piene di sole, Elkystis, 2019) e una monografia sulla presenza di Dante nell'opera del poeta Ghiorgos Seferis (Elkystis, 2019). In Italia ha pubblicato il libro per bambini La grande avventura di Lily Selvaggia (Boopen, 2020), la silloge di poesie dialettali In serca del sol (Boopen, 2020) e il romanzo Il canto del meltemi (Delos digital, 2021). Il suo amore per i libri è accompagnato dall'amore per la Grecia, la sua lingua e la sua cultura. È infatti insegnante di greco moderno, recruiter di personale greco e traduttrice. Per molti anni si è dedicata al canto, alla musica (fisarmonica) e alla danza.



Un Amore Di Archeologo


Un Amore Di Archeologo
DOWNLOAD
AUDIOBOOK
READ ONLINE
Author : Laila Cresta
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2022-07-19

Un Amore Di Archeologo written by Laila Cresta and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-07-19 with Fiction categories.


Romance - romanzo breve (99 pagine) - Nel mar Ligure, a caccia di tesori sommersi, con un bellissimo prof di archeologia che è stato un amico d’infanzia, fra ricordi, belle fidanzate, giovanotti sfacciati e tanto amore... In attesa di cominciare il corso della Laurea Magistrale di Archeologia, Tecla riceve in regalo dal mare un gioiello che è un manufatto etrusco. Mettendo da parte i suoi divertimenti con GB, un bel ragazzo del luogo, chiede aiuto a un amico d’infanzia che aveva perso di vista, prof di archeologia all’UNIGE, per ripulirlo e capirci qualcosa. Lo aveva amato tanto da bambina, quel prof, e adesso? Come la prenderà GB? Tecla imparerà a occuparsi dei manufatti che troverà nel relitto di una nave romana, conoscerà la storia di Titus, il suo Magister Navis, il comandante che era stato uno schiavo, emancipato da un padrone che lo aveva amato tanto da liberarlo quando ha capito di dover morire. Titus era un barbaro, alto e biondo, e probabilmente molto bello: un po’ come Roberto, il prof di Tecla. Anche lei è bella, anche se è piccina come un etrusco: non sarà facile convincere GB a lasciarla perdere. Oltre tutto, Roberto è fidanzato già da qualche anno, e la ragazza è la sua assistente all’UNIGE. Papiri siciliani, anelli d’oro con corniola incisa, gioielli romani e etruschi, nuotate e amore sugli scogli: per Tecla è un’estate molto particolare, nella zona del mar Ligure in cui nuotavano le sirene... Laila Cresta è nata a Chiavari, Genova, il 14 febbraio 1952. Insegna da 40 anni, con esperienze a vasto raggio, dagli adulti, ai ragazzi, alle persone diversamente abili. Ama la scrittura e vi si dedica da sempre, tanto con testi ad hoc per i “suoi ragazzi”, quanto con testi di svago per tutti. Quest’anno ha pubblicato una silloge di poesie, Di Terra e di Cielo – Romanzo d’amore in versi (La Lettera Scarlatta Edizioni) e il giallo L’albergo del ragno, Arduino Sacco Editore. Dal mitico numero 0, fa parte della Redazione della rivista Writers Magazine Italia, dove si occupa di poesia, di haiku e di recensioni.