[PDF] La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto - eBooks Review

La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto


La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto
DOWNLOAD

Download La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto


La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto
DOWNLOAD

Author : Ervin Laszlo
language : it
Publisher:
Release Date : 2009

La Scienza E Il Campo Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto written by Ervin Laszlo and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2009 with Body, Mind & Spirit categories.




La Scienza E Il Piano Akashico


La Scienza E Il Piano Akashico
DOWNLOAD

Author : Ervin Laszlo
language : it
Publisher: Feltrinelli Editore
Release Date : 2020-06-25T00:00:00+02:00

La Scienza E Il Piano Akashico written by Ervin Laszlo and has been published by Feltrinelli Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020-06-25T00:00:00+02:00 with Fiction categories.


Mistici e saggi d’ogni epoca hanno a lungo sostenuto che esiste un campo di interconnessione cosmica alle radici della realtà, noto come Akasha, il quale conserva e trasmette ogni evento accaduto in ogni tempo. Le recenti scoperte nell’ambito della fisica quantistica, della biologia, della cosmologia e degli studi sulla coscienza trovano un equivalente scientifico nel piano akashico o del punto A, che sta alla base dello spazio stesso. Questo campo è costituito da un mare sottile di onde di energia da cui nascono tutte le cose: atomi e galassie, stelle e pianeti, esseri viventi, e persino la coscienza. Esso è la memoria costante e duratura dell’universo; registra tutto ciò che è avvenuto e avviene sulla Terra e nel cosmo ed è connesso a tutto ciò che ancora deve avvenire. In questo libro, il filosofo Ervin Laszlo, spiega l’essenza del campo akashico in un linguaggio accessibile e chiaro, confermando da una prospettiva scientifica le nostre intuizioni più profonde sull’unicità della creazione ed elaborando una Teoria Integrale del Tutto.



La Scienza E Il Piano Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto


La Scienza E Il Piano Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto
DOWNLOAD

Author : Ervin Laszlo
language : it
Publisher:
Release Date : 2020

La Scienza E Il Piano Akashico Connessione E Memoria Nel Cosmo E Nella Coscienza Una Teoria Integrale Del Tutto written by Ervin Laszlo and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2020 with Science categories.




La Scienza E Il Campo Akashico


La Scienza E Il Campo Akashico
DOWNLOAD

Author : Ervin Laszlo
language : it
Publisher: Urra
Release Date : 2010-10-18T00:00:00+02:00

La Scienza E Il Campo Akashico written by Ervin Laszlo and has been published by Urra this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2010-10-18T00:00:00+02:00 with Health & Fitness categories.


Mistici e saggi d'ogni epoca hanno a lungo sostenuto che esiste un campo di interconnessione cosmica alle radici della realtà, noto come Akasha, il quale conserva e trasmette ogni evento avvenuto in ogni tempo.Le recenti scoperte nell'ambito della fisica quantistica, della biologia, della cosmologia e degli studi sulla coscienza trovano un equivalente scientifico nel campo Akashico o del punto A, che sta alla base dello spazio stesso. Questo campo è costituito da un mare sottile di onde di energia da cui nascono tutte le cose: gli atomi e le galassie, stelle e pianeti, esseri viventi, e persino la coscienza. Esso è la memoria costante e duratura dell'universo; registra tutto ciò che è accaduto e accade sulla Terra e nel cosmo ed è connesso a tutto ciò che ancora deve accadere.In questo libro, il filosofo Ervin Laszlo, spiega l'essenza di questo campo in-formato in un linguaggio accessibile e chiaro, confermando da una prospettiva scientifica le nostre intuizioni più profonde sull'unicità della creazione ed elaborando una Teoria Integrale del Tutto. Si tratta di una visione del mondo che segnerà probabilmente la scienza e la società nei decenni a venire..



La Rivoluzione Di Martha Harris


La Rivoluzione Di Martha Harris
DOWNLOAD

Author : Maria Paola Martelli
language : it
Publisher: Mimesis
Release Date : 2023-03-27T00:00:00+02:00

La Rivoluzione Di Martha Harris written by Maria Paola Martelli and has been published by Mimesis this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-03-27T00:00:00+02:00 with Psychology categories.


Martha Harris ha aperto una nuova via per affrontare i problemi relazionali nelle istituzioni – problemi molto complessi, perché densi di dinamiche più o meno esplicite. Per affrontarli è necessario un training analitico unico, offerto in Italia dai Centri Studio Martha Harris e che viene descritto nella prima parte del libro. Abbiamo potuto notare come le problematiche complesse possono essere riconosciute dagli operatori, ma la loro gravità, dovuta spesso alla paura al dolore e all’angoscia di morte, influiscono sugli individui stessi e spesso non permettono loro di pensare. Nella seconda parte del libro sono descritti molti progetti condotti nelle istituzioni – negli ospedali, nelle scuole e in altre realtà. Il modello Tavistock, composto di un biennio osservativo e di un quadriennio clinico, permette una formazione completa e specifica.



The Intention Experiment


The Intention Experiment
DOWNLOAD

Author : Lynne McTaggart
language : it
Publisher: MyLife
Release Date : 2019-02-12T00:00:00+01:00

The Intention Experiment written by Lynne McTaggart and has been published by MyLife this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-02-12T00:00:00+01:00 with Body, Mind & Spirit categories.


E se il pensiero avesse il potere di guidare la nostra vita verso l'obiettivo, di guarire il corpo e persino di cambiare il Pianeta? "The Intention Experiment" racconta l'avvincente storia di questa scoperta. Rivela infatti come l'intenzione abbia un effetto reale sul mondo e ti mostra come "accendere" i tuoi stessi pensieri e intenzioni per cambiare la tua vita e quella delle persone che hai accanto. Ti dà anche l'opportunità di prendere parte agli esperimenti condotti dall'autrice e da altri ricercatori a livello mondiale, a dimostrazione del potere della mente sulla materia. The Intention Experiment è un libro multidimensionale che ci spinge a ripensare all’essere umani Scienziati illustri da tutto il mondo hanno condotto ricerche esaustive dimostrando che i pensieri e le intenzioni umane sono a tutti gli effetti qualcosa di fisico - un’energia tangibile - con l’incredibile potere di condizionare il mondo. A questo potere, presente in tutti noi, possiamo attingere individualmente, ma naturalmente può avere un effetto maggiore se innescato a livello collettivo. Si tratta di una risorsa semplice e inesauribile a cui possiamo ricorrere per indirizzare le nostre vite, guarire, correggere la società e migliorare il Pianeta. Questo libro non solo riassume le prove scientifiche sul potere dell’intenzione umana, ma spiega anche come usarlo nella vita a livello individuale e collettivo.



Quantum Effect


Quantum Effect
DOWNLOAD

Author : Alberto Lori
language : it
Publisher: Giochidimagia Editore
Release Date : 2017-03-02

Quantum Effect written by Alberto Lori and has been published by Giochidimagia Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2017-03-02 with Self-Help categories.


Conoscere se stessi è la missione più importante che un essere umano dovrebbe proporsi fin dall’età della ragione. Qualcuno più evoluto di altri si chiede quale significato si nasconda dietro l’esistenza, ma soprattutto cerca di dare risposta a un interrogativo che più di altri corrode la mente: chi sono io? È la trasposizione del “Nosce te ipsum”, il perentorio invito che Socrate rivolgeva ai suoi discepoli insistendo sulla necessità di conoscere se stessi. Un invito valido ancora oggi quando si voglia seguire il sentiero della conoscenza e non si voglia prescindere per questo motivo dal conoscere innanzi tutto le dinamiche della mente, le uniche in grado di farci comprendere le insidie di un cammino intricato, fatto di automatismi, pregiudizi, schemi precostituiti. Eppure è il cervello stesso, prigioniero come gli uomini della caverna di Platone che avevano un’idea distorta della realtà basata soltanto sulle ombre proiettate sulla parete di fronte a loro, ma che è dotato di un libretto d’istruzione, in grado, se consultato con giudizio, di tagliare i fili di un condizionamento in atto fin dall’infanzia, liberandoci dai lacci di un paradigma che ci consegna alla storia come automi, la cui coscienza sarebbe riconducibile soltanto a interazioni meccaniche senza progettualità all’interno del cervello. La scienza oggettiva e deterministica aveva posto l’uomo ai margini di un cosmo, indifferente alle sue azioni, ma è la scienza stessa, grazie alla meccanica quantistica, con le sue ultime scoperte nell’universo dell’infinitamente piccolo a dargli nuove speranze, ma soprattutto ad affidargli nuove responsabilità come osservatore e creatore di realtà. In questo ebook trovi: · Nota biografica · Prefazione · Introduzione · La veritá non puó essere creata, ma solo percepita · Lo strano mondo dei quanti · Il campo delle infinite possibilitá · Il tempo è un’illusione · Il gioco della dualitá · Essere o non essere, questo è il problema · Bambino, adulto, genitore · Puntare sull’effetto · Bibliografia



Sciamanesimo E Guarigione


Sciamanesimo E Guarigione
DOWNLOAD

Author : Luciano Silva
language : it
Publisher: Edizioni Crisalide
Release Date : 2016-02-01

Sciamanesimo E Guarigione written by Luciano Silva and has been published by Edizioni Crisalide this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-02-01 with Body, Mind & Spirit categories.


Sciamanesimo e guarigione è un testo ricco di spunti di riflessione, uno strumento utile non solo agli studiosi e ai praticanti di sciamanesimo, ma anche a coloro che desiderano integrare nella loro vita queste pratiche millenarie. Chiunque sia in generale interessato alla psicologia, alla spiritualità e alla crescita personale troverà illuminante la sua lettura. Attingendo tanto alle sue esperienze personali quanto alle testimonianze di numerosi praticanti contemporanei, in questo suo libro sulla guarigione sciamanica, Luciano Silva ci accompagna in un affascinante e coinvolgente viaggio alla scoperta di dimensioni della coscienza di solito ignorate e trascurate. In tutte le forme di sciamanesimo l’uomo è sempre stato concepito come un microcosmo olistico in cui corpo, anima e spirito sono realtà inscindibili ed interrelate. Se vogliamo realmente risanare le nostre e le altrui ferite, dobbiamo espandere il concetto che abbiamo di noi stessi, tutto centrato su di un “io” che si sente separato ed isolato, fino ad abbracciare la confortante inclusività del “noi”. Dobbiamo riconoscere che siamo esseri non solo fisici, ma anche spirituali, che viviamo in un mondo fatto di relazioni. È a questa totalità e a queste relazioni che gli sciamani da millenni guardano quando osservano un essere umano: noi e la Natura circostante, noi e gli altri, noi e il mondo spirituale, noi come custodi, e non come semplici utilizzatori, della meraviglia che ci circonda.



Vedere Oltre Lo Spazio Tempo


Vedere Oltre Lo Spazio Tempo
DOWNLOAD

Author : Anna Bacchia
language : it
Publisher: Anima Srl
Release Date : 2019-02-21

Vedere Oltre Lo Spazio Tempo written by Anna Bacchia and has been published by Anima Srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-02-21 with Body, Mind & Spirit categories.


Nei secoli scorsi l’uomo occidentale ha esplorato il mondo attraverso la griglia della logica. Ma l’infinita espansione della vita emerge e trabocca fuori dalla griglia che la misura, la inquadra, la de-finisce, la dimostra. Oggi una nuova via ampia e profonda per vedere e comprendere apre lo shift: dall’era della logica all’era della coscienza, della sinfonia. Dove prima dell’analisi è illuminata la nostra inesplorata veggenza ana-logica, che ci dispone a disegnare il flusso delle sincronicità. Il sé non è parte della vita, ma la vita coscienza tutta è il sé. In un rivoluzionario comprendere, ‘prima’ di iniziare a esaminare, noi vediamo oltre lo spazio-tempo, e siamo orientati ad azioni che non ci chiedono energia, ma ce la offrono. Prima di acquisire nuove nozioni, noi siamo portati a vedere la nostra esperienza di esistere, il sogno che crea e ci porta alla sapienza: al sapere, così come il mare ‘sa’ di sale Dove il soffio della vita è il soffio del nostro respiro.



Respiro Olografico


Respiro Olografico
DOWNLOAD

Author : Anna Bacchia
language : it
Publisher: Anima Srl
Release Date : 2016-06-15

Respiro Olografico written by Anna Bacchia and has been published by Anima Srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-06-15 with Body, Mind & Spirit categories.


Il respiro olografico, l’originaria unicità del tutto, visto dall’intuire e dalla fisica dei quanti, dove tutto ciò che esiste è vibrazione. Come è possibile che il nostro Respiro non sia una nostra azione volontaria, ma sia indipendente da noi e sia espressione del Respiro di tutto quanto esiste? Questo libro ci porta a vederlo, nelle prospettive più avanzate della fisica moderna, mentre ci accompagna nel tessuto dell’ologramma, l’originaria unità del tutto, dove la vita respira noi, così come il ballerino non danza con la sua volontà, ma egli è danzato dalla sinfonia che lo crea e modella la sua danza istante per istante. Il viaggio in quella sinfonia che è l’ologramma, dove tutto quello che esiste è vibrazione e onda di suono, ci porta a saltare dal nostro ordinario pensare logico che vede il mondo come fatto di parti separate e distinte, ad una nuova (co-)scienza anà-logica, oltre la logica, dove tutto è uno, e dove una nuova Specie Umana, di cui già siamo parte, inizia a relazionarsi con la realtà attraverso una INtelligenza INtuitiva, ÌNIN, finora inesplorata, verso una Civiltà della Sinfonia.