[PDF] Pop Corn All Aperto - eBooks Review

Pop Corn All Aperto


Pop Corn All Aperto
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Download Pop Corn All Aperto PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Pop Corn All Aperto book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page





Pop Corn All Aperto


Pop Corn All Aperto
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Giuliana Balice
language : it
Publisher:
Release Date : 2021

Pop Corn All Aperto written by Giuliana Balice and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021 with Fiction categories.




Pop Corn All Aperto


Pop Corn All Aperto
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Giuliana Balice
language : it
Publisher: Youcanprint
Release Date : 2021-08-04

Pop Corn All Aperto written by Giuliana Balice and has been published by Youcanprint this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2021-08-04 with Antiques & Collectibles categories.


Anna è una Psicoterapeuta impegnata a riprendere in mano le redini della sua vita. Nel suo percorso personale riscopre il legame con sua madre e tramite lei accende i riflettori sul suo rapporto con gli altri. Le vicende personali e la pandemia la costringono a fermarsi una volta di più ed a porre la sua attenzione ed il suo aiuto verso i nuovi vicini di casa: emozioni e disagi esistenziali inespressi vengono a galla, cambiando per sempre le vite di tutti i personaggi coinvolti.



Francia Settentrionale E Centrale


Francia Settentrionale E Centrale
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author :
language : en
Publisher: EDT srl
Release Date : 2011-11-16

Francia Settentrionale E Centrale written by and has been published by EDT srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2011-11-16 with Travel categories.




Da Dove Cominciare Quando Non Sai Dove Andare


Da Dove Cominciare Quando Non Sai Dove Andare
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Micky Branco
language : it
Publisher: Revolution Editora
Release Date : 2022-06-21

Da Dove Cominciare Quando Non Sai Dove Andare written by Micky Branco and has been published by Revolution Editora this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-06-21 with Juvenile Nonfiction categories.


Hai mai provato quella sensazione di incertezza quando pensi ai tuoi sogni per il futuro? Immagina di essere in una conversazione rilassata con una cara amica, condividendo storie e risate mentre esplorate le esperienze di vita. Ora, porta questa sensazione in questo libro, perché è pieno di storie ispiratrici, ostacoli trasformativi e una buona dose di coraggio e vulnerabilità. Un viaggio emozionante ricco di strategie che faranno emergere le tue idee e ambizioni come popcorn fresco, proprio come il mais si trasforma in popcorn. -- Con "Da Dove Cominciare Quando Non Sai Dove Andare", Micky Branco invita i suoi lettori a riaccesa la fiamma della credenza nei propri sogni e ad abbracciare il potere di creare un futuro pieno di possibilità. Con amore, umorismo e tanta voglia di popcorn, questa ispiratrice opera è un invito a vivere una vita piena e significativa. Buon viaggio!



Il Silenzio


Il Silenzio
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Giovanni Tizian
language : it
Publisher: Gius.Laterza & Figli Spa
Release Date : 2022-05-19T00:00:00+02:00

Il Silenzio written by Giovanni Tizian and has been published by Gius.Laterza & Figli Spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-05-19T00:00:00+02:00 with Political Science categories.


«Il 23 maggio 1992 avevo dieci anni. Ero un bambino ma portavo un carico di dolore sulle spalle e nel cuore che quelle macerie di asfalto e lamiere di Capaci rendevano se possibile ancora più insopportabile. Quella bomba fu l'inizio della fine, capimmo che se neanche il celebre pool antimafia di Palermo poteva niente contro la mafia, come avremmo potuto noi soli e abbandonati dalle istituzioni, in una Calabria ridotta in schiavitù, combattere contro le feroci cosche della ʼndrangheta che avevano ucciso mio padre?» Le stragi del 1992 hanno lasciato un segno indelebile nella memoria di tutti gli italiani.Trent'anni fa Giovanni Tizian era un ragazzo di dieci anni, già orfano del padre ucciso dalla ʼndrangheta. In questo memoir appassionato ripercorre il ricordo drammatico della scia di sangue che ha unito in un filo comune la sua famiglia a quelle delle tante altre vittime e traccia un amaro bilancio: sono trascorsi trent'anni ma quel 1992 che doveva trasformare l'Italia ha lasciato ogni cosa immutata. Quel dolore collettivo non ci ha cambiati, ha solo prodotto una breve indignazione. Per il resto tutto è rimasto come prima: la cultura mafiosa, la prepotenza, l'umiliazione degli ultimi, dei più deboli, di chi è sotto ricatto. I tratti tipici della mafiosità li ritroviamo purtroppo ancora in ampi strati della società.In queste pagine, trent'anni della nostra storia letti prima con gli occhi di un bambino già ferito nel suo diritto all'ingenuità per la violenza che gli si dispiega intorno; poi con gli occhi del ragazzo che cerca con la sua famiglia un nuovo inizio nella 'normale' Emilia; infine con gli occhi del giornalista che da anni si occupa delle trame torbide del potere. Perché anche quando sembra impossibile ottenere giustizia e verità, può e deve rimanere il desiderio di lottare.



Amore Fuori Orario


Amore Fuori Orario
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Paola Camberti
language : it
Publisher: Paola Camberti
Release Date : 2018-03-25

Amore Fuori Orario written by Paola Camberti and has been published by Paola Camberti this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2018-03-25 with Fiction categories.


Al matrimonio della sua amica Lucy incontra un affascinante sconosciuto, e per una volta decide di divertirsi un po’. Ma quando si sveglia accanto a lui con indosso il vestito da damigella messo al rovescio e un vago ricordo di quello che è successo durante la notte, mette in atto una fuga veloce, Così può tornare alla sua solita esistenza noiosa e prevedibile. Il giorno dopo incontra il suo nuovo capo e scopre che è lo stesso uomo della sera prima. Tuttavia, vederlo da sobria non lo rende meno attraente. Mischiare affari e piacere non è mai stato lo stile di Adam Gilbert e finora lo ha sempre evitato facilmente, ma l'hotel che ha appena acquistato ha un bonus inatteso, la sua direttrice: Lucy Cotton. La Lucy ragionevole di oggi è affascinante quanto la Lucy impulsiva della sera prima, tanto che lei gli propone un accordo. Se riuscirà a risollevare le sorti dell'hotel entro la fine dell'estate, Adam non lo demolirà per costruire dei lussuosi condomini più redditizi. Il loro piano è semplice... anche se innamorarsi uno dell'altra non fa parte del patto.



Londra


Londra
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author :
language : en
Publisher: EDT srl
Release Date : 2012

Londra written by and has been published by EDT srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012 with Travel categories.




Brevi Brevissimi Praticamente Inesistenti


Brevi Brevissimi Praticamente Inesistenti
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Stefano Reggiani
language : it
Publisher: Giovane Holden Edizioni
Release Date : 2014-10-01

Brevi Brevissimi Praticamente Inesistenti written by Stefano Reggiani and has been published by Giovane Holden Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-10-01 with Fiction categories.


Dieci brevi, brevissime, praticamente inesistenti storie che raccontano di uomini e di donne prigionieri della propria solitudine, imbrigliati in una dimensione quasi magica. Un barbiere che dipinge quadri i cui personaggi prendono vita di notte, un vecchio cacciatore deciso a catturare l’assassino del proprio cane, una donnona ingenua e credulona vittima degli scherzi dei ragazzini, una donna bellissima sogno erotico degli adolescenti del paese, due contadini che, per far passare la notte insonni a irrigare il vigneto, trovano un divertente stratagemma. Poi l’attenzione dell’autore si sposta e come un cambio scena si concentra sull’attualità andando a indagare i problemi e le ipocrisie moderne. Un uomo talmente sincronizzato nelle sue abitudini da non accorgersi del proprio non vivere, un artista cieco che con i suoi disegni prevede il futuro, un episodio di razzismo che passa quasi inosservato, un’anziana e testarda signora che lascia la propria eredità a un cane, un imprenditore costretto a districarsi con acrobazie inimmaginabili per tutelare se stesso e le persone che lavorano per lui costretto alla fine ad arrendersi. La resa è, in un certo senso, l’atteggiamento comune di tutti i protagonisti originali e solitari che popolano il mondo e le pagine di questo libro. Reggiani, alla sua prima prova narrativa, grazie anche a uno stile lieve e ironico, fa riflettere e convince. Stefano Reggiani nasce a Reggio Emilia il 17 giugno 1982. Vive tuttora nella sua città di nascita, dove ha conseguito il diploma in ragioneria e lavora come impiegato amministrativo presso un’associazione di categoria. Grande appassionato di musica, cinema e letteratura, è riuscito a infilare la parola scritta fra le sue attività, pubblicando tre sillogi poetiche Fra le crepe di un sospiro nel 2010, Appeso per i piedi all’orlo del mondo nel 2011 entrambi per i tipi di Albatros Il Filo e I poeti fioriscono quando vanno in putrefazione con Helicon Edizioni. Racconti brevi, brevissimi, praticamente inesistenti è la sua prima incursione nella narrativa, una sfida raccolta con curiosità e grande passione.



Memorie Dal Campo Di Un Infermiera Zen


Memorie Dal Campo Di Un Infermiera Zen
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Martina Marchiò
language : it
Publisher: Infinito Edizioni
Release Date : 2023-05-10

Memorie Dal Campo Di Un Infermiera Zen written by Martina Marchiò and has been published by Infinito Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-05-10 with Biography & Autobiography categories.


È il 2014 quando l’autrice di questo libro incontra l’Africa per la prima volta e se ne innamora perdutamente. È l’inizio di un viaggio che la porterà a lavorare come infermiera per Medici Senza Frontiere, mettendola missione dopo missione di fronte al peggio e al meglio dell’umanità. Una storia vera e cruda, la sua, che ha il sapore della scoperta, dell’avventura e delle scelte prese con consapevolezza e coraggio. Uno sguardo su uno spaccato di mondo per molti lontano e sconosciuto che prende vita grazie al racconto quotidiano e alle riflessioni a volte dolorose di chi vive e lavora in prima linea. Un viaggio verso terre lontane, ma soprattutto un percorso di crescita personale e la testimonianza autentica di chi ha avuto il coraggio di cambiare vita. Una narrazione toccante che interroga le coscienze e ci ricorda che siamo umani, accomunati tutti dalle stesse sfide, gioie e sofferenze. “Un viaggio personale che diventa collettivo, la scelta di Martina che diventa la nostra. La consapevolezza di stare dove bisogna stare”. (Valerio Nicolosi)



Trieste 1974


Trieste 1974
DOWNLOAD
AUDIOBOOK

Author : Massimiliano Stefani
language : it
Publisher: Infinito Edizioni
Release Date : 2022-04-15

Trieste 1974 written by Massimiliano Stefani and has been published by Infinito Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2022-04-15 with Fiction categories.


Sabato 27 aprile 1974, alle 21,47, a Trieste, nella scuola slovena di via Caravaggio, rione di San Giovanni, esplode una bomba, figlia della strategia della tensione neofascista in città. Da qui parte un viaggio ambientato negli anni Settanta in una Trieste affascinante e multietnica, percorsa dalle inquietudini e dalle tensioni politiche dell’epoca, mentre l’intera Italia è sconvolta da sanguinosi attentati, come quello al treno Italicus. Su uno sfondo sociale minuziosamente ricostruito, s’intrecciano le storie private dei quattro protagonisti di questo romanzo storico che scaturisce da uno scrupoloso lavoro di ricerca. L’arrivo in città di Pier Paolo Pasolini per una conferenza alla Casa dello studente fa da trait d’union alle singole vicende personali, ciascuna delle quali, seppure con esiti differenti, appare fin dall’inizio sospesa tra un gioco di combinazioni casuali e il compimento di destini ineluttabili. “Nonostante il male storico e metafisico che prova a stroncare (peggio, a insozzare) ogni nostro sforzo, e nonostante il finale (anche) tragico del romanzo, in tutte le vite raccontate da Stefani c’è l’oltre e, quasi, l’oltranza, ma senza superbia. Di questa tensione, leggera e profonda al tempo stesso, abbiamo bisogno, come del pane”. (Gianluca Paciucci)