Sviluppare Applicazioni Web Multi Device

DOWNLOAD
Download Sviluppare Applicazioni Web Multi Device PDF/ePub or read online books in Mobi eBooks. Click Download or Read Online button to get Sviluppare Applicazioni Web Multi Device book now. This website allows unlimited access to, at the time of writing, more than 1.5 million titles, including hundreds of thousands of titles in various foreign languages. If the content not found or just blank you must refresh this page
Sviluppare Applicazioni Web Multi Device
DOWNLOAD
Author : Peter Gasston
language : it
Publisher: Apogeo Editore
Release Date : 2013-07-02T00:00:00+02:00
Sviluppare Applicazioni Web Multi Device written by Peter Gasston and has been published by Apogeo Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-07-02T00:00:00+02:00 with Computers categories.
Creare applicazioni web oggi vuol dire sviluppare pensando a una gamma di device eterogenea e frastagliata. Come si deve comportare uno sviluppatore in un mondo in cui gli utenti possono navigare utilizzando lo schermo da 3'' di uno smartphone, oppure quello da 50'' di una TV HD? L’enorme ventaglio di dispositivi non è solo una complicazione ma anche un’incredibile opportunità per chi non ha paura di cambiare prospettiva e imparare a trarre il massimo vantaggio da questa epoca in cui il Web è ovunque. Questo libro insegna i metodi e le tecniche per creare siti, app e qualsiasi altro elemento si basi su tecnologie web aperte, tenendo conto di un panorama multi-device. Con una trattazione delle più recenti evoluzioni di HTML5, CSS3 e JavaScript, e un approccio pragmatico, il manuale rappresenta una risorsa per programmatori alla ricerca di soluzioni che funzionino immediatamente, ma che guardino anche al futuro della Rete.
Sviluppare Applicazioni Web Multi Device Con Htmls Css3 E Javascript
DOWNLOAD
Author : Peter Gasston
language : it
Publisher:
Release Date : 2013
Sviluppare Applicazioni Web Multi Device Con Htmls Css3 E Javascript written by Peter Gasston and has been published by this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013 with Computers categories.
App Marketing Lo Sviluppo Non Che L Inizio
DOWNLOAD
Author : Carlo Mazzucchelli
language : it
Publisher: Delos Digital srl
Release Date : 2015-02-24
App Marketing Lo Sviluppo Non Che L Inizio written by Carlo Mazzucchelli and has been published by Delos Digital srl this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2015-02-24 with Computers categories.
SAGGIO (366 pagine) - TECNOLOGIA - 80 pillole di marketing per PMI, singoli sviluppatori e startupper. Questo e-book è rivolto a giovani startupper con grandi idee e pochi budget, a singoli sviluppatori molto tecnici e poco commerciali, a piccole aziende senza uffici marketing e dipendenti da agenzie esterne per le loro attività marketing, comunicazionali e promozionali, a giovani esperti di marketing impegnati sul mercato Mobile e a singoli professionisti alla ricerca di opportunità di business e lavorative in un mercato tecnologico in continua evoluzione. È un e-book ambizioso che contiene numerosi approfondimenti tematici, spunti di riflessione, suggerimenti pratici e regala 80 pillole marketing utili a definire tutto ciò che serve per dare visibilità alle APPlicazioni per dispositivi mobili. L'e-book è ricco di idee, consigli per alimentare e definire strategie marketing, approcci e metodologie operative e offre numerosi spunti per una riflessione più ampia su temi quali: innovazione tecnologica, realtà dei fatti e conservatorismo delle idee, cambiamenti cognitivi e comportamentali che danno forma a nuovi stili di vita dei consumatori, sviluppo di nuove APP e creatività progettuale, fidelizzazione della clientela e strategie marketing, modelli di business e nuove progettualità, realtà del mercato delle APP e fonti di guadagno reali, bisogni da soddisfare e modalità per farlo conquistando fedeltà e fidelizzazione dei consumatori, costi e investimenti per lo sviluppo e opportunità di guadagno, budget necessari per attività marketing comunicazionali e promozionali finalizzate a farsi trovare, notare e rendersi visibili, buone pratiche per la creazione di nuove APP e la loro gestione dopo la pubblicazione, miti e mitologie da sfatare, tempistiche e fasi di implementazione, scelte e decisioni da prendere a fronte di errori e di insuccessi. Dirigente d'azienda, filosofo e tecnologo, Carlo Mazzucchelli è il fondatore del progetto editoriale SoloTablet dedicato alle nuove tecnologie e ai loro effetti sulla vita individuale, sociale e professionale delle persone. Esperto di marketing, comunicazione e management, ha operato in ruoli manageriali e dirigenziali in aziende italiane e multinazionali. Focalizzato da sempre sull'innovazione ha implementato numerosi programmi finalizzati al cambiamento, ad incrementare l'efficacia dell'attività commerciale, il valore del capitale relazionale dell'azienda e la fidelizzazione della clientela attraverso l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e approcci innovativi. Giornalista e writer, communication manager e storyteller, autore di e-book, formatore e oratore in meeting, seminari e convegni. È esperto di Internet, social network e ambienti collaborativi in rete e di strumenti di analisi delle reti social, abile networker, costruttore e gestore di comunità professionali e tematiche online.
Sviluppare Applicazioni Per Windows Phone
DOWNLOAD
Author : Daniele Bochicchio
language : it
Publisher: HOEPLI EDITORE
Release Date : 2012-06-26T15:00:00+02:00
Sviluppare Applicazioni Per Windows Phone written by Daniele Bochicchio and has been published by HOEPLI EDITORE this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2012-06-26T15:00:00+02:00 with Computers categories.
Windows Phone è il nuovo progetto di Microsoft per ritornare da protagonista nel mercato mobile, dopo anni di presenza con Windows Mobile. Windows Phone è una nuova piattaforma che taglia il legame con il passato, punta dritto verso le moderne interfacce touch ed offre un nuovo ed interessante paradigma in chiave di usabilità, grazie alla presenza di METRO, che aiuta a definire l’interazione con l’utente. Nato dall'esperienza diretta degli autori, che sviluppano applicazioni per i propri clienti sin dalle prime preview, il libro, ricco di esempi esplicativi, mostra come sviluppare sfruttando tanto Silverlight, quanto XNA. Il libro è rivolto a sviluppatori e designer di applicazioni mobile o Silverlight.
Sviluppare Universal App Per Windows Phone
DOWNLOAD
Author : Matteo Pagani
language : it
Publisher: LSWR
Release Date : 2014-10-08T00:00:00+02:00
Sviluppare Universal App Per Windows Phone written by Matteo Pagani and has been published by LSWR this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2014-10-08T00:00:00+02:00 with Computers categories.
Con il rilascio delle versioni 8.1 di Windows Phone e Windows, Microsoft ha introdotto il concetto di Universal Windows App, ovvero la possibilità di realizzare applicazioni che condividono la maggior parte del codice tra la versione per Windows Phone e quella per Windows. In questo modo, per lo sviluppatore diventa semplice creare e distribuire due versioni della stessa applicazione in grado di raggiungere un bacino sempre più ampio di utenti: in più, gli strumenti messi a disposizione da Microsoft ci permettono di rendere l’esperienza d’uso ottimale in base al dispositivo. Nel corso del libro verranno affrontati tutti gli aspetti principali legati allo sviluppo di Windows Store App per Windows e Windows Phone, ovvero le applicazioni di nuova generazione che abbandonano il vecchio approccio basato su finestre per offrire un’interfaccia più immersiva e moderna, basata sul Microsoft Design Style. Al cuore di questa nuova tipologia di applicazioni troviamo il Windows Runtime, il nuovo framework di Microsoft in grado di soddisfare al meglio i requisiti richiesti da un mondo tecnologico in continua evoluzione.
Cyber Security Per Applicazioni Web
DOWNLOAD
Author : Roberto Abbate
language : it
Publisher: Società Editrice Esculapio
Release Date : 2019-11-29
Cyber Security Per Applicazioni Web written by Roberto Abbate and has been published by Società Editrice Esculapio this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2019-11-29 with Computers categories.
Cyber Security per Applicazioni Web è un libro di Sicurezza applicativa dedicato a proteggere lo strato di frontend e il layer di integrazione con API REST. Il testo presenta un approccio fortemente ingegneristico: quali sono le pieghe nascoste nell’architettura del Web? Quali sono le vulnerabilità che consentono ad un malintenzionato di eseguire un attacco? Come è possibile mitigare questi rischi? Il libro riesce ad astrarre la struttura e la metodologia di un’aggressione informatica, presentando una piattaforma concettuale che contestualizzi le singole tecniche in moderni modelli di attacco.
Sviluppare Applicazioni Ios Con Swift
DOWNLOAD
Author : Abbey Deitel
language : it
Publisher: Apogeo Editore
Release Date : 2016-04-13T00:00:00+02:00
Sviluppare Applicazioni Ios Con Swift written by Abbey Deitel and has been published by Apogeo Editore this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2016-04-13T00:00:00+02:00 with Computers categories.
L'App Store è un mercato composto da milioni di app e miliardi di download. Le possibilità sono enormi ma prendervi parte con successo non è semplice. Questo manuale insegna un approccio professionale allo sviluppo di app per i device di Cupertino con iOS 8, Xcode 6, Cocoa Touch e Swift. Il testo è strutturato secondo un metodo pragmatico: il lettore viene guidato passo passo nella creazione di sette applicazioni complete, ognuna delle quali introduce nuove funzionalità e tecnologie per mostrarne i meccanismi e la relativa sintassi in un contesto applicativo che non lascia spazio ad astratte teorie ma si focalizza sul codice e il suo funzionamento. Infine viene affrontata la fase di pubblicazione e messa in vendita tramite l'App Store. Tutto il codice delle app di esempio è disponibile sul sito degli autori per permettere al lettore di analizzarlo nell'IDE dedicato.
La Strategia Di Comunicazione Nell Era Digitale
DOWNLOAD
Author : Maria Pia Favaretto
language : it
Publisher: libreriauniversitaria.it Edizioni
Release Date : 2013
La Strategia Di Comunicazione Nell Era Digitale written by Maria Pia Favaretto and has been published by libreriauniversitaria.it Edizioni this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013 with Business & Economics categories.
Startupper
DOWNLOAD
Author : Steve Blank
language : it
Publisher: EGEA spa
Release Date : 2013-07-01T00:00:00+02:00
Startupper written by Steve Blank and has been published by EGEA spa this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2013-07-01T00:00:00+02:00 with Business & Economics categories.
Avviare con successo una nuova impresa, che si tratti di unŐattivit tradizionale o di un progetto digitale di ultima generazione, richiede unŐidea originale, unŐattenta pianificazione dei passi da compiere e unŐimplementazione rigorosa di ogni fase. Il manuale guida il neo-imprenditore a far bene le cose per lanciare unŐiniziativa profittevole e in grado di crescere. Centrale il processo di sviluppo clienti: lŐimprenditore deve immergersi nel mondo in cui i suoi potenziali clienti vivono, per proporre prodotti e servizi innovativi, dotati di tutte le caratteristiche che li rendano preferibili e acquistabili. Ogni passo dettagliatamente descritto: la ricerca del mercato potenziale, la formulazione del modello di business, lŐanalisi delle esigenze dei clienti, il test di prodotto, la verifica operativa del modello di business, il lancio del nuovo prodotto, la preparazione della vendita, il posizionamento del prodotto e dellŐazienda. Fino alla domanda cruciale: insistere sulla posizione o cambiare direzione? A corredo, alcuni preziosi strumenti sono disponibili online tra cui: schemi e liste di controllo, indicazioni normative e un pratico glossario con tutti i termini-chiave.
Patrimonio Culturale E Naturale Della Campania Rigenerazione Urbana
DOWNLOAD
Author : Aveta Aldo
language : it
Publisher: FedOA - Federico II University Press
Release Date : 2023-07-06
Patrimonio Culturale E Naturale Della Campania Rigenerazione Urbana written by Aveta Aldo and has been published by FedOA - Federico II University Press this book supported file pdf, txt, epub, kindle and other format this book has been release on 2023-07-06 with Architecture categories.
Il volume raccoglie molteplici apporti su un tema di scottante attualità, quale la rigenerazione nel territorio della Campania. Gli Atti del Convegno, tenutosi il 21 marzo 2023 e promosso dal Distretto Rotary 2101, testimoniano l’importante ruolo dell’associazione nella comunità. Al centro del dibattito vi è il patrimonio culturale e naturale della nostra regione, il cui territorio è ricco di risorse, beni culturali e valori paesaggistici, ma anche molto fragile. Negli approcci sul futuro di tale patrimonio si confrontano le tesi di esperti, accademici, esponenti degli enti territoriali – molti soci dei Club Rotary del Distretto –, con apporti di tipo metodologico, ma anche esemplificazioni, buone pratiche e proposte. Nel volume si dibatte delle sfide della contemporaneità con nuovi approcci urbanistici per territori autorigenerativi, con un nuovo paradigma che veda nelle città storiche il motore per la crescita anche culturale del territorio. Al centro delle riflessioni vi sono il progetto di architettura, la mobilità quale fattore essenziale per la vivibilità e la qualità della vita, il piano di gestione del centro storico di Napoli Unesco, l’efficientamento energetico e la protezione sismica del costruito storico, nonché nuove forme di sperimentazione di amministrazione condivisa del patrimonio. La Campania presenta un territorio appenninico molto vulnerabile, con gravi fenomeni di abbandono dei centri storici interni: per contrastarlo occorrono soluzioni urgenti e innovative, ispirate a concetti di riequilibrio, con creazione di reti e circuiti sovracomunali di fruizione. Il tema della filiera delle costruzioni viene affrontato evidenziando, da un lato, i riflessi negativi di una inadeguata politica nazionale sui Bonus edilizi, dall’altro, le potenzialità di un settore che rappresenta un importante motore di sviluppo socioeconomico, proiettato verso la digitalizzazione e l’innovazione. Per quanto concerne il patrimonio Unesco, vengono delineate le prospettive di valorizzazione, con riferimento al sito archeologico di Pompei e al centro storico di Napoli. Particolare attenzione è posta alla salvaguardia dell’ambiente: ci si riferisce agli effetti dei cambiamenti climatici, alla difesa del paesaggio costiero, alla risorsa mare, ai problemi scottanti del recupero di Bagnoli, nonché al paesaggio agrario e al verde urbano. Un volume, dunque, che si presenta particolarmente significativo e di notevole interesse per la straordinaria ricchezza di contenuti multidisciplinari, per la rilevanza scientifica e divulgativa.